Vai al contenuto

Agribertocchi Orzinuovi-Pallacanestro Trieste (domenica 3 dicembre 2023)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Te prego non iniziare anche tu,stile Laezza: questa non conta,l'altra non fa testo,ecc ... Conta tutte perché la classifica si fa contro tutte.

oggi tolti i primi 3minuti,nel primo tempo non ce stato un passo avanti,ma 3passi avanti rispetto a tutte,Forlì inclusa. Se poi loro tolgono la zona sul - 17 e non prima, è un problema loro. Ci sono stati 10 assist nei primi 11 canestri. 30 punti subiti nei primi 2quarti. Poi non si gioca più,il secondo tempo diventa una noia mortale,ma perché non c'è partita,perché siamo stati bravi a non dare nemmeno 1secondo di possibilità a Orzinuovi. 

Allora non te consiglio de legger el ruggito del Leone... Articoletto reperibile su fb.. Xe el stesso per inciso, che ga ditto che el zogo xe cambiado per merito delle sue osservazioni.. O roba del genere.. 

A mi me par che la retrocessione gabbi confuso più de qualchedun.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Te prego non iniziare anche tu,stile Laezza: questa non conta,l'altra non fa testo,ecc ... Conta tutte perché la classifica si fa contro tutte.

oggi tolti i primi 3minuti,nel primo tempo non ce stato un passo avanti,ma 3passi avanti rispetto a tutte,Forlì inclusa. Se poi loro tolgono la zona sul - 17 e non prima, è un problema loro. Ci sono stati 10 assist nei primi 11 canestri. 30 punti subiti nei primi 2quarti. Poi non si gioca più,il secondo tempo diventa una noia mortale,ma perché non c'è partita,perché siamo stati bravi a non dare nemmeno 1secondo di possibilità a Orzinuovi. 

Infatti....

Per non parlare della "convivenza impossibile" fra Ruzzier e Brooks, che ne fanno 31 in due, o del Vildera "disperso" che a 15 punti aggiunge 14 rimbalzi.

E del resto il loro coach, in sala stampa nel post partita, dice testualmente che "Trieste è diversa rispetto all'andata, così fa un altro campionato, noi eravamo incompleti ma se loro sono questi noi non ci possiamo arrivare".

Poi non è che continueremo a vincerle tutte, prima o poi arriverà la sconfitta e scatteranno i "come avevo scritto già a ottobre...."

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Allora non te consiglio de legger el ruggito del Leone... Articoletto reperibile su fb.. Xe el stesso per inciso, che ga ditto che el zogo xe cambiado per merito delle sue osservazioni.. O roba del genere.. 

A mi me par che la retrocessione gabbi confuso più de qualchedun.. 

Riesci a postarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.il-meridiano.it/sport/basket/8102-il-ruggito-del-leone-vittoria-obbligata-ad-orzinuovi-emerge-il-quintetto-base-incredibile-ruzzier.html..

Parla di vildera come se fosse nuovo in a2 a queste prestazioni.. Più Parla di un quintetto base proficuo e le riserve no.. Andate a vedervi le cifre.. E i punti arrivati dalla panchina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Allora non te consiglio de legger el ruggito del Leone... Articoletto reperibile su fb.. Xe el stesso per inciso, che ga ditto che el zogo xe cambiado per merito delle sue osservazioni.. O roba del genere.. 

A mi me par che la retrocessione gabbi confuso più de qualchedun.. 

L'ho letto 2 volte,non lo faccio più,perché non porta niente di niente di niente di nemmeno vicino al tecnico. Roba che in baretto ci sono argomenti più interessanti. Anche la scorsa puntata era ospite a tripla de tabela e si fa fatica ad ascoltare. Io credo che se al posto di Cristian ci fosse un allenatore italiano (che capisce ed ascolta l'italiano )col ca**o che direbbe(non solo lui) certe cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alvin66 ha scritto:

https://www.il-meridiano.it/sport/basket/8102-il-ruggito-del-leone-vittoria-obbligata-ad-orzinuovi-emerge-il-quintetto-base-incredibile-ruzzier.html..

Parla di vildera come se fosse nuovo in a2 a queste prestazioni.. Più Parla di un quintetto base proficuo e le riserve no.. Andate a vedervi le cifre.. E i punti arrivati dalla panchina. 

Ma noooooo.... "A volte ritornano": il Meridiano testata storica illuminata, progressista e liberista giuliana. Roba che (sempre citando Cuore) veramente "mai più senza".

Ben semo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ad ogni partita sto vedendo degli arbitraggi davvero scadenti, ovviamente tendo a notare maggiormente i fischi a sfavore di Trieste ma l'incompetenza alla fine è a sfavore di tutti. Ieri ad esempio sono rimasto senza parole su un fallo non fischiato su Campogrande da 3, quando il difensore gli è letteralmente franato addosso e sul fischio in super ritardo per un fallo di piede talmente evidente che quasi tutti i giocatori sono rimasti fermi aspettando il fischio tranne due di Orzinuovi che sono andati in contropiede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alvin66 ha scritto:

Allora non te consiglio de legger el ruggito del Leone... Articoletto reperibile su fb.. Xe el stesso per inciso, che ga ditto che el zogo xe cambiado per merito delle sue osservazioni.. O roba del genere.. 

A mi me par che la retrocessione gabbi confuso più de qualchedun.. 

Metterò su un blog dove dago giudizi ai giornalisti che da giudizi... Stile tabelline de Baldini.

Non go letto cosa el scrivi, ma tanto el xe sempre uguale a se stesso...


Vittorio Leone: 5, il giornalista dimostra indubbiamente una capacità di formulare analisi apparentemente ben strutturate. Tuttavia, risulta evidente che le sue valutazioni si limitano in gran parte all'unica statistica di cui sembra essere a conoscenza, ovvero la percentuale di canestri segnati. Questo approccio riduttivo potrebbe limitare la completezza delle sue analisi, specialmente considerando la complessità e la varietà di fattori che influenzano un evento sportivo. Si incoraggia Vittorio Leone a ampliare il suo spettro di analisi, abbracciando una prospettiva più inclusiva e approfondita per arricchire la qualità delle sue riflessioni giornalistiche.
 

  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Io credo che se al posto di Cristian ci fosse un allenatore italiano (che capisce ed ascolta l'italiano )col ca**o che direbbe(non solo lui) certe cose. 

I "tifosi" voleva un Repesa qualsiasi. Omo burbero dal pugno de fero. Co se perdi tutti in palestra sui ceci per sessioni de 14 ore de allenamento. 

A Lego gavemo perdonado praticamente tutto. Mentre Christian non se capissi nemmeno quel che el disi...

Link al commento
Condividi su altri siti

I giornalisti che scrivono e seguono la Pall. TS sono persone come tutti noi, uomini e come noi hanno opinioni. Le loro sono e rimangono opinioni. Per me, ed è solo il mio punto di vista, hanno un approccio molto pessimistico, iper critico e un atteggiamento negativo che si è dimostrato tale fin da subito. Hanno criticato la squadra in modo pregiudiziale e aprioristico. Le loro sono, come detto, solo opinioni, la maggior parte delle quali per me sono non corrispondenti al vero e molto discutibili.

Hanno detto e scritto di tutto…che Trieste gioca “solo corri e tira o palla a Rayes” (loro opinione) , che “non difendiamo” (loro opinione) , che “Ruzzier e Book non possono giocare insieme” (loro opinione) che “J. Christian non è adatto… “ che “Trieste gioca partite brutte”… “che ora la squadra ha cambiato gioco” . Ne hanno dette e scritte di tutte e di più. E continuano a scriverne… Hanno un atteggiamento troppo pessimistico e negativo che probabilmente fa parte della loro personalità.

 

Leggo l’articolo postato riferito alla partita contro Orzinuovi:

“Un allenamento o quasi” (Boh…?) , “come spesso ci accade carburiamo lentamente” (? … non vero), “Vildera si ergerà a protagonista assoluto, … si può ben capire la consistenza dell'oppositore” (come dire : Vildera ha giocato bene solo perché Orzinuovi è scarsa) , “ Brooks …seppur cresciuto, un po' a babbo morto… “(? ),  “Orzinuovi troppo poco probante” (voglio vedere se avessimo perso o vinto solo di uno).

 

Trieste domenica per me ha giocato da grande squadra, ha chiuso la gara fin da subito e ha avuto buonissime percentuali al tiro. La squadra ha giocato bene. Vildera MVP assoluto con 28 di valutazione. Tutti han giocato bene (forse Deangeli e Campogrande un po’ sotto tono in attacco ma hanno comunque difeso). Trieste ha giocato da prima della classe senza se e senza ma.

 

Coach Zanchi al termine del match si riferisce a Trieste : “hanno qualità strabordante che non c’entra niente con il resto”…”questa squadra gioca un altro campionato….” e io concordo pienamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Metterò su un blog dove dago giudizi ai giornalisti che da giudizi... Stile tabelline de Baldini.

Non go letto cosa el scrivi, ma tanto el xe sempre uguale a se stesso...


Vittorio Leone: 5, il giornalista dimostra indubbiamente una capacità di formulare analisi apparentemente ben strutturate. Tuttavia, risulta evidente che le sue valutazioni si limitano in gran parte all'unica statistica di cui sembra essere a conoscenza, ovvero la percentuale di canestri segnati. Questo approccio riduttivo potrebbe limitare la completezza delle sue analisi, specialmente considerando la complessità e la varietà di fattori che influenzano un evento sportivo. Si incoraggia Vittorio Leone a ampliare il suo spettro di analisi, abbracciando una prospettiva più inclusiva e approfondita per arricchire la qualità delle sue riflessioni giornalistiche.
 

Curiosità: ma a parte il Piccolo c’è qualcuno che lo fa di lavoro o è gente come me che scrive la prima roba che gli viene in mente e si prende l’accredito per firmare due articoli alla settimana? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Hanno un atteggiamento troppo pessimistico e negativo che probabilmente fa parte della loro personalità.

 

Leggo l’articolo postato riferito alla partita contro Orzinuovi:

“Un allenamento o quasi” (Boh…?) , “come spesso ci accade carburiamo lentamente” (? … non vero), “Vildera si ergerà a protagonista assoluto, … si può ben capire la consistenza dell'oppositore” (come dire : Vildera ha giocato bene solo perché Orzinuovi è scarsa) , “ Brooks …seppur cresciuto, un po' a babbo morto… “(? ),  “Orzinuovi troppo poco probante” (voglio vedere se avessimo perso o vinto solo di uno).

 

Senza esser sempre el solito. Che dopo i me disi che son pedante o i me manda "a quel paese".

Le due osservazioni che te fa qua sora xe direttamente correlade. 

I giornalisti scrivi quel che i "tifosi" triestini vol sentirse dir. I "tifosi" triestini ripeti a papagal quel che disi i giornalisti.

El triestin xe un brontolon, confindi el brontolar con "giudizio critico", se te brontoli vol dir che te sa e te ga esperienza... A Trieste semo convinti che brontolar fa figo. A brontolar non te sbagli mai, prima o poi te gaverà sempre ragion. 

 

E cusí i giornalisti brontola (de solito senza nessuna base tecnica o capacità de analisi, ma basada solo su opinioni a pelle), e xe convinti che quel sia el loro ruolo. E perché xe quel che vol legger chi li leggi, per poter brontolar e darse un tono.

Xe un cerchio senza fine, l'ororobo triestino al quale semo condannadi, un serpente che se morsiga la coda...

Solo che se me lamento mi, me leggé in 4 de voi e me mandé in mona, se lo scrivi lori, i li leggi in migliaia de "tifosi" e questo condiziona el mood che se respira... Nei baretti, come in palazo, attorno alla squadra e per le vie della città.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi... Visto che go scritto 3 post senza dir niente della partida...

Me par evidente che semo miglioradi. Lo se vedi da qualche partida za. Gaveva ragion Ciccio Arcieri a dir che xe un percorso... All'inizio sparacchiavimo da 3 perché non gavevimo le idee chiare. Adesso gavemo digerido el.metodo, i giogadori se conossi, i xe più in confidenza e i se trova.

Le altre squadre se spera che presto sciopi in un inesorabile declino, noi semo in fase ascendente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lorenzo Magni ha scritto:

I giornalisti che scrivono e seguono la Pall. TS sono persone come tutti noi, uomini e come noi hanno opinioni. Le loro sono e rimangono opinioni. Per me, ed è solo il mio punto di vista, hanno un approccio molto pessimistico, iper critico e un atteggiamento negativo che si è dimostrato tale fin da subito. Hanno criticato la squadra in modo pregiudiziale e aprioristico. Le loro sono, come detto, solo opinioni, la maggior parte delle quali per me sono non corrispondenti al vero e molto discutibili.

Hanno detto e scritto di tutto…che Trieste gioca “solo corri e tira o palla a Rayes” (loro opinione) , che “non difendiamo” (loro opinione) , che “Ruzzier e Book non possono giocare insieme” (loro opinione) che “J. Christian non è adatto… “ che “Trieste gioca partite brutte”… “che ora la squadra ha cambiato gioco” . Ne hanno dette e scritte di tutte e di più. E continuano a scriverne… Hanno un atteggiamento troppo pessimistico e negativo che probabilmente fa parte della loro personalità.

 

Leggo l’articolo postato riferito alla partita contro Orzinuovi:

“Un allenamento o quasi” (Boh…?) , “come spesso ci accade carburiamo lentamente” (? … non vero), “Vildera si ergerà a protagonista assoluto, … si può ben capire la consistenza dell'oppositore” (come dire : Vildera ha giocato bene solo perché Orzinuovi è scarsa) , “ Brooks …seppur cresciuto, un po' a babbo morto… “(? ),  “Orzinuovi troppo poco probante” (voglio vedere se avessimo perso o vinto solo di uno).

 

Trieste domenica per me ha giocato da grande squadra, ha chiuso la gara fin da subito e ha avuto buonissime percentuali al tiro. La squadra ha giocato bene. Vildera MVP assoluto con 28 di valutazione. Tutti han giocato bene (forse Deangeli e Campogrande un po’ sotto tono in attacco ma hanno comunque difeso). Trieste ha giocato da prima della classe senza se e senza ma.

 

Coach Zanchi al termine del match si riferisce a Trieste : “hanno qualità strabordante che non c’entra niente con il resto”…”questa squadra gioca un altro campionato….” e io concordo pienamente.

 

 

Dai, che Trieste inizialmente facesse "corri e tira o palla a Reyes" e che non difendesse, che Brooks e Ruzzier non potessero giocare insieme quando Brooks faceva da play, non serviva che lo dicessero i giornalisti, era evidente a chiunque non fosse cieco. Così come è altrettanto evidente che ci sia stata non solo un'evoluzione, ma anche una serie di cambiamenti in direzioni diverse da quelle iniziali. La Trieste di oggi non ha niente a che vedere con quella di settembre. Tante cose sono migliorate, altra sono ancora da migliorare, le gerarchie sono state riviste.

Sulle parole di Zanchi concordo anch'io, del resto sono le stesse parole che si leggevano anche qui ancora prima che iniziasse il precampionato, semplicemente guardando il roster. La squadra ha delle potenzialità altissime, non scopriamo l'acqua calda.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente i non tecnici ed emozionali quale sono io, dopo le tre famose sconfitte vedevano tutto nero. Avrei messo una cifra per pagare il biglietto per gli states al buon Magoo, perfino chi di basket ne mastica e vedeva più lungo di noi "ignoranti" , ha vacillato dopo la serie nera. Tuttavia le cose sono cambiate, e non di poco, aveva ragione Arcieri coma già detto da altri, mi cospargo il capo di cenere e continuo a tifare Trieste... SEMPRE!

P.S. Non ho mai gufato, né mai lo farei per perdere e cacciare il coach, chi l'ha fatto meriterebbe la crocifissione in sala mensa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorenzo Magni ha scritto:

Il 29/11/2023 at 14:26, Pinot ha scritto :

Ruzzier fortissimo tiratore da 3 ?

Rispondo qui da post "VS Forlì". Bhe, si, direi di si , Ruzzier tira molto bene da tre , ne ha messe 5 su 6. Mi pare un tiratore forte da tre.

 

vabbe’, ma allora non ha senso discutere su queste basi

vai a rivederti le statistiche di Ruz negli ultimi 10 anni, da quando e’ andato via da qua

in 5 stagioni nemmeno il 30% da 3, in una il 30, solo in 2 sopra il 35%

ha altri punti di forza, ma il tiro proprio no

ieri ha tirato con l’80% da3 ? bene, ottimo, magari sempre, sono il primo a sperare che sia sempre così 

ma ciò non toglie che nelle 11 partite precedenti ha segnato 8 tiri da 3 su 27 tentativi, cioè il 29.6%, e negli anni scorsi quelle sono le percentuali

a te sembrano i numeri di “ un tiratore forte da 3 “ ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Senza esser sempre el solito. Che dopo i me disi che son pedante o i me manda "a quel paese".

Le due osservazioni che te fa qua sora xe direttamente correlade. 

I giornalisti scrivi quel che i "tifosi" triestini vol sentirse dir. I "tifosi" triestini ripeti a papagal quel che disi i giornalisti.

El triestin xe un brontolon, confindi el brontolar con "giudizio critico", se te brontoli vol dir che te sa e te ga esperienza... A Trieste semo convinti che brontolar fa figo. A brontolar non te sbagli mai, prima o poi te gaverà sempre ragion. 

 

E cusí i giornalisti brontola (de solito senza nessuna base tecnica o capacità de analisi, ma basada solo su opinioni a pelle), e xe convinti che quel sia el loro ruolo. E perché xe quel che vol legger chi li leggi, per poter brontolar e darse un tono.

Xe un cerchio senza fine, l'ororobo triestino al quale semo condannadi, un serpente che se morsiga la coda...

Solo che se me lamento mi, me leggé in 4 de voi e me mandé in mona, se lo scrivi lori, i li leggi in migliaia de "tifosi" e questo condiziona el mood che se respira... Nei baretti, come in palazo, attorno alla squadra e per le vie della città.

 

Secondo mi la squadra ga sofferto all'inizio el dover per forza vinzer... Perché se gavevimo dimenticado cosa iera l'a2.. Rognosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

vabbe’, ma allora non ha senso discutere su queste basi

vai a rivederti le statistiche di Ruz negli ultimi 10 anni, da quando e’ andato via da qua

in 5 stagioni nemmeno il 30% da 3, in una il 30, solo in 2 sopra il 35%

ha altri punti di forza, ma il tiro proprio no

ieri ha tirato con l’80% da3 ? bene, ottimo, magari sempre, sono il primo a sperare che sia sempre così 

ma ciò non toglie che nelle 11 partite precedenti ha segnato 8 tiri da 3 su 27 tentativi, cioè il 29.6%, e negli anni scorsi quelle sono le percentuali

a te sembrano i numeri di “ un tiratore forte da 3 “ ? 

 

Pol darsi che el cominci una metamorfosi come caroti e monaldi.. Chissà mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, pinot ha scritto:

vabbe’, ma allora non ha senso discutere su queste basi

vai a rivederti le statistiche di Ruz negli ultimi 10 anni, da quando e’ andato via da qua

in 5 stagioni nemmeno il 30% da 3, in una il 30, solo in 2 sopra il 35%

ha altri punti di forza, ma il tiro proprio no

ieri ha tirato con l’80% da3 ? bene, ottimo, magari sempre, sono il primo a sperare che sia sempre così 

ma ciò non toglie che nelle 11 partite precedenti ha segnato 8 tiri da 3 su 27 tentativi, cioè il 29.6%, e negli anni scorsi quelle sono le percentuali

a te sembrano i numeri di “ un tiratore forte da 3 “ ? 

 

Secondo me una cosa ha assolutamente molto senso....che mi aspetto che prima di Nardò tu dica che Bossi (o chi per lui) non è un buon tiratore da tre 🙂!!! Penso che prima di oggi 5/5 da tre in partita Ruzzier non l'avesse mai fatto, quindi continuiamo così che porta bene ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Pol darsi che el cominci una metamorfosi come caroti e monaldi.. Chissà mai..

Monaldi a 30 anni non deve iniziare nessuna metamorfosi dal momento che e’ sempre stato un ottimo tiratore da 3, specie in A2

Caroti a 26 anni puo’ svoltare, in effetti, e mi pare lo stia facendo brillantemente

dubito che Ruzzier a 30 anni possa diventare quello che non e’ mai stato, ma sperare nel miracolo e’ lecito

di sicuro quei 2 anni a fare la ruggine in panchina a Bologna non gli hanno giovato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sir_john ha scritto:

Evidentemente i non tecnici ed emozionali quale sono io, dopo le tre famose sconfitte vedevano tutto nero. Avrei messo una cifra per pagare il biglietto per gli states al buon Magoo, perfino chi di basket ne mastica e vedeva più lungo di noi "ignoranti" , ha vacillato dopo la serie nera. Tuttavia le cose sono cambiate, e non di poco, aveva ragione Arcieri coma già detto da altri, mi cospargo il capo di cenere e continuo a tifare Trieste... SEMPRE!

P.S. Non ho mai gufato, né mai lo farei per perdere e cacciare il coach, chi l'ha fatto meriterebbe la crocifissione in sala mensa.

Non c'è nessun bisogno di cospargersi di cenere il capo, non scherziamo, anzi a dire "ho sbagliato" si risulta molto più simpatici che a dire "visto che avevo ragione"?

Ad essere incomprensibile è il voler rimanere sulle proprie posizioni a costo di non scrivere più per mesi, sapendo che inevitabilmente a furia di brontolare prima o poi si avrà ragione, una sconfitta da qualche parte arriverà e quello sarà il momento per rimettere il naso fuori.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, pinot ha scritto:

Monaldi a 30 anni non deve iniziare nessuna metamorfosi dal momento che e’ sempre stato un ottimo tiratore da 3, specie in A2

Caroti a 26 anni puo’ svoltare, in effetti, e mi pare lo stia facendo brillantemente

dubito che Ruzzier a 30 anni possa diventare quello che non e’ mai stato, ma sperare nel miracolo e’ lecito

di sicuro quei 2 anni a fare la ruggine in panchina a Bologna non gli hanno giovato

Ottimo no.. Pinot.. Appena discreto.. Solo 3 stagioni su 6 è andato oltre il 35% stagione in corso esclusa.. Nel resto superava di poco il 30 non raggiungendo il canonico 33.3%

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alvin66 ha scritto:

https://www.il-meridiano.it/sport/basket/8102-il-ruggito-del-leone-vittoria-obbligata-ad-orzinuovi-emerge-il-quintetto-base-incredibile-ruzzier.html..

Parla di vildera come se fosse nuovo in a2 a queste prestazioni.. Più Parla di un quintetto base proficuo e le riserve no.. Andate a vedervi le cifre.. E i punti arrivati dalla panchina. 

Grazie!!!

Una perla dietro l'altra questo articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×