forest Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 49 minuti fa, andreis ha scritto: io ti credo :-) peraltro covo speranze (poco ragionevoli presumo) che Lescano e Correia restino Lescano escluso, Correia per niente da escludere. Ma gli eventuali ricavi da Correia finirebbero ragionevolmente almeno in parte sul mercato. E siccome non è vero che non ha avuto offerte, ma la verità è che almeno una l'ha avuta e l'ha rifiutata per ragioni che reputo comprensibili, sarebbero bei soldini. Dunque non so.... Se resta, comunque, di sicuro non mi dispero. In linea generale, invece, io sono certo che Menta allestirà una squadra con l'obiettivo chiaro di salire. Ma da questo a riuscirci passa ovviamente un oceano, come è inevitabile con giocatori certamente buoni sulla carta ma almeno in parte tutti da testare nella C italiana. Ci sono un sacco di fattori imponderabili in ballo, a partire dal nuovo mister, il nuovo modulo, l'adattamento degli stranieri ecc.ecc. Certo, magari ti si allineano tutti i pianeti come al Mantova, parti primo e arrivi primo, ma non è affatto scontato che accada.... Da questo, però, a preoccuparmi che non avremo i giocatori in tempo o roba simile, sono cose che non mi passano neanche per l'anticamera del cervello. Avremo sicuramente una buona rosa e saremo certamente fra le favorite, non so se LA favorita ma senza dubbio una di quelle, su questo metto la mano sul fuoco. Dopodiché, i pronostici sono una cosa e il campo un'altra, e le variabili sono tali che potremmo stupire tutti e stravincere il campionato, ma anche finire come il Titanic.... L'altra estate di due cose eravamo tutti sicuri, io compreso: che il Mantova non avrebbe vinto il campionato, e che il Cjarlins lo avrebbe vinto in carrozza. Infatti... Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Lescano ha postato la clessidra, che nel gergo dei calciatori significa partenza imminente. Correia non so, ma stanno arrivando o dovrebbero arrivare giocatori nel suo ruolo... Cita
Plissken Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 14 minuti fa, Guiz ha scritto: Lescano ha postato la clessidra, che nel gergo dei calciatori significa partenza imminente. Correia non so, ma stanno arrivando o dovrebbero arrivare giocatori nel suo ruolo... Scusa Guido sai forse quanto guadagna di stipendio Jaime Báez giocatore del Frosinone (ala sinistra) svincolato? Cita
Bunk Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 (modificato) 6 minuti fa, Plissken ha scritto: Scusa Guido sai forse quanto guadagna di stipendio Jaime Báez giocatore del Frosinone (ala sinistra) svincolato? Il figlio di Joan? (poi la pianto, ma era troppo ...) Modificato 12 Luglio 2024 da Bunk Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 6 minuti fa, Plissken ha scritto: Scusa Guido sai forse quanto guadagna di stipendio Jaime Báez giocatore del Frosinone (ala sinistra) svincolato? Non lo so, ma penso che sugli esterni si è già fatto una sua idea e non penso la cambi. Cita
andreis Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 37 minuti fa, Guiz ha scritto: Lescano ha postato la clessidra, che nel gergo dei calciatori significa partenza imminente. Correia non so, ma stanno arrivando o dovrebbero arrivare giocatori nel suo ruolo... a me continua a non piacere Vertainen (magari sono io poco visionario) tuttavia spero arrivi un centravanti valido che possa partire titolare Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 4 minuti fa, andreis ha scritto: a me continua a non piacere Vertainen (magari sono io poco visionario) tuttavia spero arrivi un centravanti valido che possa partire titolare L'obbiettivo è Novacovich Cita
andreis Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Ufficiale Jaron Vicario È quello di cui avevate delle perplessità? Cita
Mex Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 10 minuti fa, andreis ha scritto: È quello di cui avevate delle perplessità? Quello che giocava in Olanda, l'allenatore dovrebbe conoscerlo bene. Fidiamoci. Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 18 minuti fa, andreis ha scritto: È quello di cui avevate delle perplessità? Speriamo che quelli che di solito paiono fenomeni in video, nella realtà sono poi scarsi, qua succeda l'opposto. Cita
Mex Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 (modificato) 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Speriamo che quelli che di solito paiono fenomeni in video, nella realtà sono poi scarsi, qua succeda l'opposto. Ala destra, potrebbe partire come riserva di El Azrak? Modificato 12 Luglio 2024 da Mex Cita
Deny Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 8 minuti fa, Mex ha scritto: riserva di El Azrak? Vicario significa sostituto.... 1 Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 9 minuti fa, Mex ha scritto: Ala destra, potrebbe partire come riserva di El Azrak? Si, ma come gioca Santoni gli esterni al massimo fanno 65 minuti 1 Cita
Bunk Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Ok, da aggiornare la rosa ... 😜😜😜 Cita
Bunk Inviato 12 Luglio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Comunque iniziano gli arrivi, così i tifosi si tranquillizzano, siora Jole in primis. 👍 Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Bunk ha scritto: Ok, da aggiornare la rosa ... 😜😜😜 Fatto 1 Cita
Giova80 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 56 minuti fa, ndocojo ha scritto: Ufficiale Jaron Vicario Il nuovo Kacinari! Cita
Alessyum Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 5 minuti fa, Giova80 ha scritto: Il nuovo Kacinari! Questo un contributo lo può dare a differenza di Kacinari Cita
Manuel90 Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 bah, secondo me se come Menta dichiara e in generale tutta la dirigenza che l'obiettivo è salire in B il prossimo anno non possiamo permetterci tante scommesse prese a caso da ogni dove. Questo è l'ennesimo straniero che dovrà appena adattarsi alla categoria e al nuovo paese e chissà quanti altri ne arriveranno nei prossimi giorni, secondo me in C per vincere andrebbe impostato un mercato diverso con si qualche scommessa ma con gente di categoria che conosce il campionato e le insidie che ci saranno, mentre qua prendono giocatori sempre da ogni dove. Poi ovvio inutile dire che speriamo indovinino tutte le scelte ma il rischio è molto alto. Io per dire non riesco a capire l'idea del disfarsi di Lescano così a cuor leggero quando praticamente tutte le altre società di C ad avercelo in rosa sarebbero entusiasti visto che 15 gol più o meno te li porta, voglio vedere chi sarà eventualmente il sostituto, perchè non è che trovi un Pohjanpalo(preso a Venezia da Menta) così facilmente sia perchè costa parecchio, sia perchè siamo in C e non in B come loro all'epoca e pure come ingaggi. Speriamo bene... 1 Cita
Deny Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 Non credo che questo Vicario debba necessariamente esser preso a riferimento riguardo la qualità e quantità generale degli acquisti che verranno fatti. Diciamo che e' il primo e mal che vada si siederà in panca. Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 41 minuti fa, Manuel90 ha scritto: bah, secondo me se come Menta dichiara e in generale tutta la dirigenza che l'obiettivo è salire in B il prossimo anno non possiamo permetterci tante scommesse prese a caso da ogni dove. Questo è l'ennesimo straniero che dovrà appena adattarsi alla categoria e al nuovo paese e chissà quanti altri ne arriveranno nei prossimi giorni, secondo me in C per vincere andrebbe impostato un mercato diverso con si qualche scommessa ma con gente di categoria che conosce il campionato e le insidie che ci saranno, mentre qua prendono giocatori sempre da ogni dove. Poi ovvio inutile dire che speriamo indovinino tutte le scelte ma il rischio è molto alto. Io per dire non riesco a capire l'idea del disfarsi di Lescano così a cuor leggero quando praticamente tutte le altre società di C ad avercelo in rosa sarebbero entusiasti visto che 15 gol più o meno te li porta, voglio vedere chi sarà eventualmente il sostituto, perchè non è che trovi un Pohjanpalo(preso a Venezia da Menta) così facilmente sia perchè costa parecchio, sia perchè siamo in C e non in B come loro all'epoca e pure come ingaggi. Speriamo bene... Lescano ga za fatto longhi oggi, se cambia squadra ogni anno un motivo sarà, se non ga mai vinto un campionato un motivo sarà... Penso Novakovic arrivi. Cita
uno dei tanti Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 https://m.tuttoc.com/ufficialita/triestina-contratto-triennale-per-l-ala-destra-jaron-vicario-383316 Triennale… per fortuna che doveria esser una scommessa… Secondo mi arriverà altri olandesi. Cita
Guiz Inviato 12 Luglio 2024 Segnala Inviato 12 Luglio 2024 4 minuti fa, uno dei tanti ha scritto: https://m.tuttoc.com/ufficialita/triestina-contratto-triennale-per-l-ala-destra-jaron-vicario-383316 Triennale… per fortuna che doveria esser una scommessa… Secondo mi arriverà altri olandesi. Il portiere molto probabile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.