Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutti aspettavamo un difensore centrale ed un esterno ed alla fine è arrivata una seconda punta che dovrà reinventarsi prima punta al posto di vertainen ?

Spero che fino a questa sera qualcosa cambi

Inviato
33 minuti fa, Guiz ha scritto:

𝙎𝙪𝙡 𝙏𝙂 𝙙𝙞 𝙩𝙚𝙡𝙚 4 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙎𝙖𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙊𝙡𝙞𝙫𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙚𝙧à 𝙙𝙖 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙖 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙡𝙚, 𝙞𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙡𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙏𝙂 𝙝𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙩𝙖𝙞𝙣𝙚𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙖𝙗𝙞𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙧à 𝙖𝙡 𝙇𝙚𝙘𝙘𝙤

Decisione veramente incomprensibile, cedere un giocatore che ha fatto tutta la preparazione, è inserito nei meccanismi, segna, ci mette l’anima, lo cedi a una potenziale diretta concorrente al posto di un’autentica incognita in quanto a tenuta fisica, voglia di giocare, capacità realizzative, potenzialmente e mi auguro di no, un Lombardi 2.

A meno che non stravinciamo il campionato,  e alternative a questo punto non ne hanno, succederà il finimondo con la tifoseria, credo che questa non gliela faranno passare, perché di logico non ha nulla, a meno che non arrivi una vera prima punta che sia un vero crack, ma dubito. 

Inviato

Vertainen DEVE rimanere!

È un attaccante congeniale al nostro gioco, si intende bene con D'Urso, ha due piedi, è veloce, per me una punta da doppia cifra sicura.

Non è una scommessa come tanti altri ma una assodata certezza.

Inviato

Certo che a leggere alcuni anche qua resto sbigottito. 
fatemi capire …..chi siete voi per decidere come deve gestire il budget la Triestina. 

cosa sapete delle eventuali motivazioni di una ipotetica cessione di vertainen? E se lo avesse chiesto lui per le ragioni più disparate? 
senza avere informazioni più precise senza cioè conoscere il

Quadro di riferimento ogni convinzione o credenza è una opinione campata in aria. 

bisogna essere tifosi non auto proclamarsi un fantomatico ruolo dirigenziale.

Io ho fiducia nelle svelte societarie anche se posso non capirle ma certamente le ritengo frutto di valutazioni tecniche ed economiche ma anche ad impatto relazionale ecc ecc 

• Mi piace 2
Inviato
8 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Vertainen DEVE rimanere!

È un attaccante congeniale al nostro gioco, si intende bene con D'Urso, ha due piedi, è veloce, per me una punta da doppia cifra sicura.

Non è una scommessa come tanti altri ma una assodata certezza.

Quindi deduco che Attys, Correia e Braima ne hanno tre come sospettavo. Grazie della dritta!🙂😝

• Haha 3
Inviato

Dal trattar Zoma, a cior un esterno che xe più seconda punta per adattarlo prima punta e riciclar Akpa..

Mi spero che Santoni sia un visionario e fazi diventar bomber de razza un che no ga mai zogado prima punta con un score de 7 gol un anno e 1 l'altro anno..

Son bastanza frastornado e trovo inspiegabile tutto.

Spero solo de far la figura del bubez visto che no go la patente de allenador, saria lietissimo de esser sommerso de Damer qualora vadi cussì.

Inviato
41 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mi sembra ormai chiaro che Menta parta con un "piano A" ambizioso e se fallisce si incarta in un "piano B" un po' raffazzonato.

tra ambizioso e utopico ai limiti del presuntuoso il confine può essere sottile. non avere un piano B come si deve dimostra come per l'ennesima volta come ci sia un oceano tra essere un ottimo scout e un ottimo ds

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Boh, l'anno scorso nelle ultime ore sono arrivati D'Urso, Vallocchia, Finotto e Jonnson. Io aspetto domani mattina per valutare (e un paio di mesi per capire le reali possibilità di giocarcela)

Modificato da Capitolo23
errore di stOmpa
Inviato
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Quindi deduco che Attys, Correia e Braima ne hanno tre come sospettavo. Grazie della dritta!🙂😝

Se il colore della pelle continua a voler dire qualcosa è probabile...

😂

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Mex ha scritto:

Se il colore della pelle continua a voler dire qualcosa è probabile...

😂

9 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

Boh, l'anno scorso nelle ultime ore sono arrivati D'Urso, Vallocchia, Finotto e Jonnson. Io aspetto domani mattina per valutare (e un paio di mesi per capire le reali possibilità di giocarcela)

Infatti aspettiamo prima di giudicare, Olivieri è un torello, può fare benissimo la punta centrale, e poi in questa squadra possono fare, come visto nella prima gara, goal tutti con inserimenti dei centrocampisti. Abbiamo fiducia, e comunque rispetto allo scorso anno è arrivato un centrale che dicono sia sai forte per la C. 

Forza Unione 

Inviato

Per quanto lo scorso anno si sia destreggiato bene a Venezia, 23 presenze e 1 gol, tra l'altro, un eurogol. Parlano i numeri, 17 gol in 6 anni di carriera e parla il giocatore. Ho un concetto differente di punta centrale, questo è poco ma sicuro. 

Inviato

Torno a dir, al netto che ghe ne gavemo viste de cose strane con Menta & C. , non credo arrivi a tanto… insomma l ABC del calcio lo ga… e questo xe ABC. quindi per mi se vertainen va… secco che ga la soluzion in scarsela… bisogna gaver ancora 8 ore de pazienza

Inviato
33 minuti fa, Diego94 ha scritto:

Dal trattar Zoma, a cior un esterno che xe più seconda punta per adattarlo prima punta e riciclar Akpa..

Riciclare Akpa????

Ma di cosa parlate?

Come scritto due giorni fa, aspettare mezzanotte pare brutto?

Inviato
7 minuti fa, Gazza ha scritto:

Torno a dir, al netto che ghe ne gavemo viste de cose strane con Menta & C. , non credo arrivi a tanto… insomma l ABC del calcio lo ga… e questo xe ABC. quindi per mi se vertainen va… secco che ga la soluzion in scarsela… bisogna gaver ancora 8 ore de pazienza

Penso anche mi, no i me sembra mona

Inviato
1 minuto fa, forest ha scritto:

Riciclare Akpa????

Ma di cosa parlate?

No resta altro 🙂

Inviato (modificato)
3 minuti fa, forest ha scritto:

Riciclare Akpa????

Ma di cosa parlate?

Vero

3 minuti fa, forest ha scritto:

Riciclare Akpa????

Ma di cosa parlate?

Modificato da Diego94
Inviato (modificato)

Io do' per scontato che qualcosa arrivi.

Poi, a quadro completo, daremo giudizi.

Se non arriverà nessuno sarò perplesso come altri, fermo restando che lascerò parlare il campo prima di avere certezze che non ho neanche lontanamente.

Su Vertainen, io credo che alla fine vada.

Sul perché, molto semplicemente credo gli offrano una maglia da titolare, e qua no.

E alla fine decide il giocatore...

Che poi Krollis sia meglio di Vertainen, se voi avendo visto Krollis per un tempo avete certezze, io ve le invidio e dico che non ne ho idea.

E se sapete tutto di Olivieri per aver letto quattro righe su Wikipedia, prendo atto ma personalmente aspetto di vederlo.

Soprattutto, aspetto di vedere cosa succede da qua a mezzanotte...

Modificato da forest
  • Mi piace 2
  • Confuso 1
Inviato
Adesso, forest ha scritto:

Io do' per scontato che qualcosa arrivi.

Poi, a quadro completo, faremo giudizi.

Se non arriverà nessuno sarò perplesso come altri, fermo restando che lascerò parlare il campo prima di avere certezze che non ho neanche lontanamente.

Su Vertainen, io credo che alla fine vada.

Sul perché, molto semplicemente credo gli offrano una maglia da titolare, e qua no.

E alla fine decide il giocatore...

Che poi Krollis sia meglio di Vertainen, se voi avendo visto Krollis per un tempo avete certezze, io ve le invidio e dico che non ne ho idea.

E se sapete tutto di Olivieri per aver letto quattro righe su Wikipedia, prendo atto ma personalmente aspetto di vederlo.

Soprattutto, aspetto di vedere cosa succede da qua a mezzanotte...

Infatti, tutto chiaro e limpido e la penso come te...

Unico punto, non di poco conto, anche leggendo Wikipedia, salta subito all'occhio che non è propriamente un goleador, proprio per questo non posso pensare che una persona sana di mente faccia andar via uno che ( comunque da vedere) può andare in doppia cifra e aggrapparsi alla dea bendata.

Non lo posso pensare ecco... quindi 8 orette facili facili e vediamo cosa si inventa il buon menta... fa pure rima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro