Unione91 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 45 minutes ago, Cica said: A noi serva una prima punta fisicata che sappia colpire di testa, che faccia salire la squadra,che faccia a sportellate,che sappia sfruttare i cross e queste non sono le caratteristiche né di Redan, né di Udoh,ne di Vertainen, né di Olivieri...serve come il pane! El classico centravanti da pironada longa insomma. Son d'accordo. Cita
numanecia Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio (modificato) 1 ora fa, Cica ha scritto: A noi serva una prima punta fisicata che sappia colpire di testa, che faccia salire la squadra,che faccia a sportellate,che sappia sfruttare i cross e queste non sono le caratteristiche né di Redan, né di Udoh,ne di Vertainen, né di Olivieri...serve come il pane! Giocando col modulo di Tesser assolutamente stai prendendo un granchio.......... l'anno scorso pre Padova avevamo una prima punta fisicata ecc ecc..... ????? Secondo te Tesser gioca sugli esterni e mette palloni in mezzo per il Lucca della situazione???? Mah Modificato 1 Febbraio da numanecia 1 Cita
Unione91 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Just now, numanecia said: Giocando col modulo di Tesser assolutamente stai prendendo un granchio.......... Però strizzolo, gori, sono prime punte fisicate, che colpiscono di testa ecc ecc. Quelli sono i nomi usciti... Cita
ferruccio Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio trapani gà ciolto 2 attaccanti, anatriello (3 oggi ) e ongaro (1 oggi ) in sta session... Cita
ferruccio Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio DC e Tes gà de cior gente scafada e motivada, non nomi altisonanti Cita
Guapo Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 3 ore fa, ake ha scritto: Spero per Redan Speremo Cita
Guiz Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, numanecia ha scritto: Giocando col modulo di Tesser assolutamente stai prendendo un granchio.......... Vuole Strizzolo che è una punta fisicata... Cita
numanecia Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Vuole Strizzolo che è una punta fisicata... Sarà così...... io Strizzolo non so chi sia, ma normalmente Tilie non gioca sulle fasce per mettere palloni in mezzo per il Lucca di turno..... ma magari sbaglio e....... a me pare che preferisca attaccanti di movimento adatti al suo modulo..... Cita
Guiz Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, numanecia ha scritto: Sarà così...... io Strizzolo non so chi sia, ma normalmente Tilie non gioca sulle fasce per mettere palloni in mezzo per il Lucca di turno..... ma magari sbaglio e....... a me pare che preferisca attaccanti di movimento adatti al suo modulo..... Vuole avere alternative Cita
numanecia Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Vuole avere alternative A ecco....... Cita
Manuel90 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio bè avere una punta fisicata con caratteristiche diverse è fondamentale, doveva essere Krollis ma sappiamo come è andata. Vediamo se arriverà Strizzolo che da qualche anno gioca stabile in B, ma mi auguro abbiano una alternativa pronta con le stesse caratteristiche se lui non dovesse arrivare. Cortinovis spero di vederlo con la 10, se ha voglia ed è in forma può essere un acquisto top! Vediamo infine se arriverà qualcosa in difesa, forse un terzino destro sarebbe più utile di un altro centrale. Cita
Roberto24 Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, numanecia ha scritto: Sarà così...... io Strizzolo non so chi sia, ma normalmente Tilie non gioca sulle fasce per mettere palloni in mezzo per il Lucca di turno..... ma magari sbaglio e....... a me pare che preferisca attaccanti di movimento adatti al suo modulo..... Si, ma se battemo una marea de corner e no imbuiolemo mai....penso che anche a Tesser ghe fazi comodo un che un 3/4 gol sui corner e sulle punizioni dalle fasce laterali li fazi Cita
stets Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 ore fa, Roberto24 ha scritto: Si, ma se battemo una marea de corner e no imbuiolemo mai....penso che anche a Tesser ghe fazi comodo un che un 3/4 gol sui corner e sulle punizioni dalle fasce laterali li fazi A Pordenone aveva il prestito mi pare del Torino che qualche gol da piazzato gli faceva. Come ha detto Guido, vuole avere alternative. Poi anche per difendere un vantaggio una punta che sappia far salire la squadra e che la prenda di testa sui rinvii della difesa è molto utile. Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Situazione mercato abbastanza fluida. Strizzolo dovremmo esserci. Per fare anche Redan deve uscire Krollis. Per fare un difensore deve uscire Kiyine. Paletti finanziari messi dalla società. Bijleveld potrebbe restare come centrocampista, anche se ovviamente se si riesce a piazzarlo sarebbe meglio, ma il passaggio al Novara è saltato. Vertainen va a Pescara. El Azrak in Cina. Quasi impossibili da piazzare Anzolin (che rifiuta tutto), Kacinari (non si allena da mesi). Mentre sono infortunati Pavlev (non ho capito cosa ha) e Gunduz (crociato) Questi saranno fuori lista. Borriello e Diakitè sono indisposti, ma i portieri hanno una lista girevole quindi se uno dei due tornerà eventualmente a disposizione, farà il terzo. Akpa Akpro torna in Primavera. Modificato 2 Febbraio da Guiz Cita
snid9g Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 24 minuti fa, Guiz ha scritto: Situazione mercato abbastanza fluida. Strizzolo dovremmo esserci. Per fare anche Redan deve uscire Krollis. Per fare un difensore deve uscire Kiyine. Paletti finanziari messi dalla società. Bijleveld potrebbe restare come centrocampista, anche se ovviamente se si riesce a piazzarlo sarebbe meglio, ma il passaggio al Novara è saltato. Vertainen va a Pescara. El Azrak in Cina. Quasi impossibili da piazzare Anzolin (che rifiuta tutto), Kacinari (non si allena da mesi). Mentre sono infortunati Pavlev (non ho capito cosa ha) e Gunduz (crociato) Questi saranno fuori lista. Borriello e Diakitè sono indisposti, ma i portieri hanno una lista girevole quindi se uno dei due tornerà eventualmente a disposizione, farà il terzo. Akpa Akpro torna in Primavera. Scadenza contratti Kacinari e Anzolin? Giugno 2025? Va bene rifiutare qualche offerta ma star fermi 1 anno vuol dire rovinarsi ufficialmente la carriera futura! Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, snid9g ha scritto: Scadenza contratti Kacinari e Anzolin? Giugno 2025? Va bene rifiutare qualche offerta ma star fermi 1 anno vuol dire rovinarsi ufficialmente la carriera futura! Si, giugno 2025. Vale per Anzolin, Kacinari penso farà altro nella vita. Cita
Bruno62 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 41 minuti fa, Guiz ha scritto: Situazione mercato abbastanza fluida. Strizzolo dovremmo esserci. Per fare anche Redan deve uscire Krollis. Per fare un difensore deve uscire Kiyine. Paletti finanziari messi dalla società. Bijleveld potrebbe restare come centrocampista, anche se ovviamente se si riesce a piazzarlo sarebbe meglio, ma il passaggio al Novara è saltato. Vertainen va a Pescara. El Azrak in Cina. Quasi impossibili da piazzare Anzolin (che rifiuta tutto), Kacinari (non si allena da mesi). Mentre sono infortunati Pavlev (non ho capito cosa ha) e Gunduz (crociato) Questi saranno fuori lista. Borriello e Diakitè sono indisposti, ma i portieri hanno una lista girevole quindi se uno dei due tornerà eventualmente a disposizione, farà il terzo. Akpa Akpro torna in Primavera. Ma Krollis non è sufficiente restituirlo allo Spezia? Perché dobbiamo per forza tenercelo? Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Bruno62 ha scritto: Ma Krollis non è sufficiente restituirlo allo Spezia? Perché dobbiamo per forza tenercelo? Evidentemente no, altrimenti lo avremmo già fatto. Ci sono delle clausole. Cita
smaramba Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Alla faccia del fatto che il rientro di krollis allo spezia era una cosa automatica. "È già in viaggio". Come no. Cita
Bruno62 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Evidentemente no, altrimenti lo avremmo già fatto. Ci sono delle clausole. Manifesta incapacità può andar bene? Altrimenti lo distiremo sulla 202....scherzo ovviamente!!!! Cita
smaramba Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Kyine non se lo prenderebbe anima viva, ergo in difesa si rimane così. Certo che mettere i paletti finanziari adesso, con il rischio retrocessione, dopo aver fatto buttare i soldi nel gabinetto a menta, non mi pare una gran furbata. Cita
ferruccio Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, smaramba ha scritto: Kyine non se lo prenderebbe anima viva, ergo in difesa si rimane così. Certo che mettere i paletti finanziari adesso, con il rischio retrocessione, dopo aver fatto buttare i soldi nel gabinetto a menta, non mi pare una gran furbata. demenziale infatti. ghe li pol meter el pare del demente (...de-menta) Cita
Bruno62 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Comunque, notizia di TVG di ieri, pare che sia in dirittura d'arrivo Redan. Se arrivano anche lui e Strizzolo si può senz'altro parlare di mercato ampiamente positivo in ogni reparto. Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 5 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Comunque, notizia di TVG di ieri, pare che sia in dirittura d'arrivo Redan. Se arrivano anche lui e Strizzolo si può senz'altro parlare di mercato ampiamente positivo in ogni reparto. Ho spiegato cosa serve per far si che arrivi... Cita
ndocojo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) 12 ore fa, numanecia ha scritto: Sarà così...... io Strizzolo non so chi sia, ma normalmente Tilie non gioca sulle fasce per mettere palloni in mezzo per il Lucca di turno..... ma magari sbaglio e....... a me pare che preferisca attaccanti di movimento adatti al suo modulo..... La punta fisicata miga solo te la tien in campo solo perché devi finalizzar i cross dei compagni, non semo miga nel 1700, ma anche e soprattutto perché te da sponde e nel caso fa salir la squadra, garantisi un'uscita più agevole fasendo da pivot, se sposa ben con le caratteristiche de Olivieri e soprattutto garantisi la fisicità su angoli e punizioni, offensive e difensive. Anche l'esempio da ti citá (Lucca) miga zoga in un tridente con esterni superoffensivi che metti cross a capele, ma zoga con due trequartisti alle spalle (de solito Renner e Thauvin) che ga tutte altre caratteristiche rispetto ai zogadori de fascia e in un 3421 in cui i due esterni de fascia xe do castroni coi pie rettangolari. Tesser quando ga vinto i campionati ga sempre zogá con una coppia classica 9/11, col 9 bello fisicato, da Bertani a Brighenti a Candellone. Ma anche qua zogava Godeas/Moscardelli già ai tempi. Modificato 2 Febbraio da ndocojo 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.