ndocojo Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 42 minuti fa, smaramba ha scritto: Alla faccia del fatto che il rientro di krollis allo spezia era una cosa automatica. "È già in viaggio". Come no. Cica? 1 Cita
Mex Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Guiz ha scritto: Si, giugno 2025. Vale per Anzolin, Kacinari penso farà altro nella vita. Potrei sbagliarmi ma Anzolin, Kacinari, Kiyine e Guinduz hanno scadenza 26, solo Pavlev 25. 1 Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, caravan ha scritto: Ma quando chiude il calciomercato? Lunedì alle 24 Cita
ake Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Certo che i xe ridicoli. Dopo un mese de mercato i devi chiuder alle 24. No alle 20. … Cita
andreis Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Lunedì alle 24 Gavemo ancora due gg de passione e speranza Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, andreis ha scritto: Gavemo ancora due gg de passione e speranza Uno, oggi non succederà nulla immagino Cita
Roberto24 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 ore fa, ake ha scritto: Certo che i xe ridicoli. Dopo un mese de mercato i devi chiuder alle 24. No alle 20. … Per mi za che duri un mese xe allucinante, bastassi una settimana, tanto ognuno sa quel che ghe servi e quel che devi sbagazzar. Poi finir a mezzanotte...come Cenerentola... Cita
ake Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Per mi za che duri un mese xe allucinante, bastassi una settimana, tanto ognuno sa quel che ghe servi e quel che devi sbagazzar. Poi finir a mezzanotte...come Cenerentola... 3 per par condicio:) Cita
ake Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Tutto mercato disi redan quasi fatta. Vedemo sto quasi… Cita
Alan Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio (modificato) Ma Redan come mai pensa de cederlo l'Avellino? Ga fatto mal? Modificato 2 Febbraio da Alan Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 6 minuti fa, Alan ha scritto: Ma Redan come mai pensa de cederlo l'Avellino? Ga fatto mal? non si è ambientato ed ha chiesto di essere ceduto (qui si è trovato bene ed ha dato la disponibilità) Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Con Redan non xe fatto, anzi se liberemo un posto podessimo andar su un altro Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 5 minuti fa, Giova80 ha scritto: non si è ambientato ed ha chiesto di essere ceduto (qui si è trovato bene ed ha dato la disponibilità) Nemmeno quel, ga poco spazio con tutti gli attaccanti che ga, quindi venissi in prestito per zogar de più. Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Nemmeno quel, ga poco spazio con tutti gli attaccanti che ga, quindi venissi in prestito per zogar de più. così mi hanno detto amici di Avellino, non si è mai integrato del tutto (forse anche dovuto al fatto che ha giocato poco e sperava di essere più presente). Ad ogni modo, se devo prendere un solo attaccante, io vado su Strizzolo! Fa reparto da solo, sa tenere palla, è valido di testa e si integrerebbe alla perfezione con Oliveri per me Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Giova80 ha scritto: così mi hanno detto amici di Avellino, non si è mai integrato del tutto (forse anche dovuto al fatto che ha giocato poco e sperava di essere più presente). Ad ogni modo, se devo prendere un solo attaccante, io vado su Strizzolo! Fa reparto da solo, sa tenere palla, è valido di testa e si integrerebbe alla perfezione con Oliveri per me Ma volessimo cior due, Strizzolo penso rivi cmq Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Adesso, Guiz ha scritto: Ma volessimo cior due, Strizzolo penso rivi cmq Du gust is megl che uan (cit. Maxibon) se arrivano due attaccanti sarebbe perfetto, anche perché sai meglio di me che Vertainen va via e Krollis non verrà mai utilizzato a meno che non arrivi un cataclisma (grazie Menta per aver messo delle clausole nel prestito) Cita
Guiz Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Du gust is megl che uan (cit. Maxibon) se arrivano due attaccanti sarebbe perfetto, anche perché sai meglio di me che Vertainen va via e Krollis non verrà mai utilizzato a meno che non arrivi un cataclisma (grazie Menta per aver messo delle clausole nel prestito) Certo che lo so... Cita
Beniamino Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 53 minuti fa, Guiz ha scritto: Con Redan non xe fatto, anzi se liberemo un posto podessimo andar su un altro Spero un ancora più forte a sto punto Cita
smaramba Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 ore fa, Giova80 ha scritto: Du gust is megl che uan (cit. Maxibon) se arrivano due attaccanti sarebbe perfetto, anche perché sai meglio di me che Vertainen va via e Krollis non verrà mai utilizzato a meno che non arrivi un cataclisma (grazie Menta per aver messo delle clausole nel prestito) ma menta credeva seriamente che lo spezia avrebbe potuto chiedere krollis a gennaio perchè nel frattempo aveva fatto 20 gol? Cita
Giova80 Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 3 minuti fa, smaramba ha scritto: ma menta credeva seriamente che lo spezia avrebbe potuto chiedere krollis a gennaio perchè nel frattempo aveva fatto 20 gol? no, ma che noi potessimo rilasciarlo tranquillamente sì! Ed invece non sembra sia così facile per chissà quali motivi.... Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio A sto punto, il Pescara fa i salti di gioia per Vertainen ... non è che, approfittando di un attimo di distrazione, gli mandiamo Krollis? In fondo sono entrambi stranieri, biondastri (più o meno), attaccanti (Krollis?) ... Cita
Bunk Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Olivieri Vertainen Strizzolo Udoh Questi saranno, molto probabilmente? Cita
Cica Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Olivieri Vertainen Strizzolo Udoh Cosa vuoi dire con questo post? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.