Andre3 Posted September 24 Report Share Posted September 24 5 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: 🤣🤣🤭🤭 5 ore fa, Gazza ha scritto: Su radio maria🤣 Comunque la sede de radio MARIA xe a ERBA , giuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deny Posted September 24 Report Share Posted September 24 Non ho capito tanto il discorso di ingessare la squadra con degli esterni. Lasciamo stare Zoma che comunque era difficile da portare a casa e lo dovevano sapere pure loro dopo i primi rifiuti. Però attualmente ne abbiamo uno solo (Vicario) , e ce ne servivano minimo due quali titolari Adattare dei giocatori in quel ruolo (ElAzrak, D'Urso) lo puoi fare in emergenza. Qui invece è sistematico. Mentre l'esterno di ruolo (Vicario) va a fare il mediano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 24 Report Share Posted September 24 4 minuti fa, Deny ha scritto: Non ho capito tanto il discorso di ingessare la squadra con degli esterni. Lasciamo stare Zoma che comunque era difficile da portare a casa e lo dovevano sapere pure loro dopo i primi rifiuti. Però attualmente ne abbiamo uno solo (Vicario) , e ce ne servivano minimo due quali titolari Adattare dei giocatori in quel ruolo (ElAzrak, D'Urso) lo puoi fare in emergenza. Qui invece è sistematico. Mentre l'esterno di ruolo (Vicario) va a fare il mediano... Vicario non è all’altezza della C Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietto Posted September 24 Report Share Posted September 24 27 minuti fa, Guiz ha scritto: Le risposte sono state molto blande, ma non è che le domande fossero chiare e incalzanti... pensi che era tutto preparato in modo da non mettere troppo in difficoltà i due gegni della lampada ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted September 24 Report Share Posted September 24 8 minuti fa, Andre3 ha scritto: Comunque la sede de radio MARIA xe a ERBA , giuro L'erba de Marija. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polimory Posted September 24 Report Share Posted September 24 secondo me intendevano che se mancano gli esterni non bisogna insistere ad adattare altri giocatori a quel ruolo ma trovare altre soluzioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deny Posted September 24 Report Share Posted September 24 5 minuti fa, andreis ha scritto: Vicario non è all’altezza della C Non c'entra. Quando è stato acquistato, avevamo preso un esterno che si chiamava Vicario. Punto. Ce ne serviva un altro sull'altro lato. Prendere i giocatori che servono, per me non è ingessarsi. Tanto valeva non prendere manco Vicario. Questo voglio dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 24 Report Share Posted September 24 Una cosa interessante comunque è emersa: se Santoni non fa risultato (a meno di un pari con una prestazione super) ci sarà l'esonero e l'arrivo di un nuovo allenatore, che quindi si può prendere perché non ci sono blocchi o rubinetti chiusi. Accontentiamoci. Non mi aspettavo autocritiche ed è normale che a metà settembre non si parli di campionato finito. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferruccio Posted September 24 Report Share Posted September 24 i gaveva mesi per refar la difesa ( dalla fase 2...) mesi per NON metter due attaccanti validi.... a 7 giorni dalla chiusura del mercato iera una trattativa in uscita per vertainen.... ma lori se differenzia "il nostro approccio è questo e non vogliamo fare quello che è sempre stato fatto negli ultimi anni" MENTA MENTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 24 Report Share Posted September 24 (edited) 11 minutes ago, polimory said: secondo me intendevano che se mancano gli esterni non bisogna insistere ad adattare altri giocatori a quel ruolo ma trovare altre soluzioni. Penso intendesse che se prendi tanti esterni poi con gli esterni devi giocare. Poi magari si potrebbe discutere sull'aver preso un allenatore che gioca solo con gli esterni. Quindi prendiamo un allenatore che gioca con gli esterni, ma non glieli diamo per non ingessare la squadra, ma l'allenatore ingessa la squadra usando come esterni gente che non sa fare l'esterno, perché altro non intende fare. Risultato semo ingessadi uguale, ma con una squadra fatta col cul Edited September 24 by Unione91 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deny Posted September 24 Report Share Posted September 24 Diciamo che di esterni bassi titolari abbiamo Germano (centrocampista adattato) con sostituto Ballarini (centrocampista adattato), poi Bijelveld (centrocampista adattato) con sostituto Vallocchia (che conosciamo) Di esterni alti abbiamo Vicario (buono o scarso è l'unico di ruolo) nonchè Attys (adattato) , D'Urso ed ElAzrak (che conosciamo). Perchè si è acquistato Vicario? Per rischiare di ingessarsì? Secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che han fatto una campagna acquisti con estrema superficialità, pensando di poter "rieducare" giocatori a seconda dell'esigenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 24 Report Share Posted September 24 2 minuti fa, Deny ha scritto: Diciamo che di esterni bassi titolari abbiamo Germano (centrocampista adattato) con sostituto Ballarini (centrocampista adattato), poi Bijelveld (centrocampista adattato) con sostituto Vallocchia (che conosciamo) Di esterni alti abbiamo Vicario (buono o scarso è l'unico di ruolo) nonchè Attys (adattato) , D'Urso ed ElAzrak (che conosciamo). Perchè si è acquistato Vicario? Per rischiare di ingessarsì? Secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che han fatto una campagna acquisti con estrema superficialità, pensando di poter "rieducare" giocatori a seconda dell'esigenza. io invece penso che Vicario e Bijelveld sono arrivati su segnalazione ed esplicita richiesta di Santoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 24 Report Share Posted September 24 Vicario e Bijelveld sono stati richiesti espressamente da Santoni. Io non mi aspettavo niente di più da questa conferenza stampa. Cosa molto importante è che non ci sono problemi per ingaggiare un nuovo tecnico e che Santoni se non vince giovedì salta. Da come siamo messi sono già contento così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferruccio Posted September 24 Report Share Posted September 24 3 minuti fa, Cica ha scritto: Vicario e Bijelveld sono stati richiesti espressamente da Santoni. Io non mi aspettavo niente di più da questa conferenza stampa. Cosa molto importante è che non ci sono problemi per ingaggiare un nuovo tecnico e che Santoni se non vince giovedì salta. Da come siamo messi sono già contento così. vero..... el mio vecio diseva pici pesseti boni pesseti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 24 Report Share Posted September 24 52 minuti fa, Deny ha scritto: Non ho capito tanto il discorso di ingessare la squadra con degli esterni. Lasciamo stare Zoma che comunque era difficile da portare a casa e lo dovevano sapere pure loro dopo i primi rifiuti. Però attualmente ne abbiamo uno solo (Vicario) , e ce ne servivano minimo due quali titolari Adattare dei giocatori in quel ruolo (ElAzrak, D'Urso) lo puoi fare in emergenza. Qui invece è sistematico. Mentre l'esterno di ruolo (Vicario) va a fare il mediano... Xe un discorso allucinante se te ciol Santoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrews. Posted September 24 Report Share Posted September 24 Oltre la situazione (orribile) attuale, non capisco come nel "management" possano pensare di lenire delle ferite che saranno difficilmente chiuse. Eravamo in 13000 vicino a Natale col Padova. Contiamoci giovedì sera. Va bene parlare di Correia fuori posizione, e lo é, ma il disastro, allo stato attuale, é a tutti i livelli 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 24 Report Share Posted September 24 2 hours ago, Unione91 said: Penso intendesse che se prendi tanti esterni poi con gli esterni devi giocare. Poi magari si potrebbe discutere sull'aver preso un allenatore che gioca solo con gli esterni. Quindi prendiamo un allenatore che gioca con gli esterni, ma non glieli diamo per non ingessare la squadra, ma l'allenatore ingessa la squadra usando come esterni gente che non sa fare l'esterno, perché altro non intende fare. Risultato semo ingessadi uguale, ma con una squadra fatta col cul si, ma se Santoni fallisce prendiamo un allenatore che gioca con il trequartista ed a gennaio Menta vende tutti i trequartisti prendendo una decine di esterni per non ingessare la squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 24 Report Share Posted September 24 2 ore fa, Deny ha scritto: [...] Secondo me non hanno avuto il coraggio di dire che han fatto una campagna acquisti con estrema superficialità, pensando di poter "rieducare" giocatori a seconda dell'esigenza. Ma invece di "rieducare" non potevano prendere giocatori di ruolo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 24 Report Share Posted September 24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 25 Author Report Share Posted September 25 (edited) Sul blocco eventuale del mercato permettetemi di avere dei dubbi, perché Stella parte dal presupposto di vincere il ricorso al TFN, ma se lo perdi, cosa più che probabile? Nessuno però glielo ha chiesto. Gestita male anche la questione Santoni, che doveva essere esonerato domenica sera e sostituito da Marino ad interim, sempre se sei sicuro di poter operare sul mercato, perché messa così anche se hai deciso di esonerarlo in ogni caso, però giustamente non lo dici, hai creato l'assurda situazione di avere alcuni tifosi che spereranno di non vincere pur di liberarsi di lui. Edited September 25 by Guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 25 Report Share Posted September 25 1 ora fa, Guiz ha scritto: Sul blocco eventuale del mercato permettetemi di avere dei dubbi, perché Stella parte dal presupposto di vincere il ricorso al TFN, ma se lo perdi, cosa più che probabile? Nessuno però glielo ha chiesto. Gestita male anche la questione Santoni, che doveva essere esonerato domenica sera e sostituito da Marino ad interim, sempre se sei sicuro di poter operare sul mercato, perché messa così anche se hai deciso di esonerarlo in ogni caso, però giustamente non lo dici, hai creato l'assurda situazione di avere alcuni tifosi che spereranno di non vincere pur di liberarsi di lui. E non solo tifosi, ma sotto sotto pure qualche calciatore.. Poi queste partite da dentro o fuori devi fare in modo che non siano partite casalinghe, perché l'ambiente che si verrà a creare sará ancora più teso di quello che normalmente è. Roba da psicodramma. Comunque questi sono arrivati nell'impresa di sbagliare sia se stanno zitti sia se parlano. Incredibile incapacità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 25 Report Share Posted September 25 (edited) 45 minuti fa, ndocojo ha scritto: E non solo tifosi, ma sotto sotto pure qualche calciatore.. Poi queste partite da dentro o fuori devi fare in modo che non siano partite casalinghe, perché l'ambiente che si verrà a creare sará ancora più teso di quello che normalmente è. Roba da psicodramma. Comunque questi sono arrivati nell'impresa di sbagliare sia se stanno zitti sia se parlano. Incredibile incapacità. Io credo che in queste conferenze stampa le domande vengono approvate prima dell’evento stesso in modo da prepararsi le risposte. come peraltro avviene normalmente nelle assemblee degli azionisti a livello più alto. Questo spiega perché non tutti i giornalisti hanno potuto partecipare come ho letto in rete. per cui le lecite domande scomode non sono state poste e il tutto si è trasformato nel classico buttar la polvere sotto el tapedo. prima o poi non potranno più farlo e saranno costretti a prendere decisioni per loro molto scomode accettando che il Reale obiettivo è la salvezza procastinare è solo allungare l’agonia ed è segno di paura Edited September 25 by andreis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 25 Author Report Share Posted September 25 11 minuti fa, andreis ha scritto: Io credo che in queste conferenze stampa le domande vengono approvate prima dell’evento stesso in modo da prepararsi le risposte. come peraltro avviene normalmente nelle assemblee degli azionisti a livello più alto. Assolutamente no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 25 Report Share Posted September 25 Adesso, Guiz ha scritto: Assolutamente no. Tanto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 25 Report Share Posted September 25 2 ore fa, Guiz ha scritto: Sul blocco eventuale del mercato permettetemi di avere dei dubbi, perché Stella parte dal presupposto di vincere il ricorso al TFN, ma se lo perdi, cosa più che probabile? Nessuno però glielo ha chiesto. …. pero’ secondo il Piccolo Stella dice “ da un giorno all’altro puo’ arrivare l’ok federale altrimenti si pronuncera’ il TFN “ la frase parrebbe suggerire che la questione non sia ancora al vaglio del TFN sempre ammesso e non concesso che Stella, quello di Fofana e della mancata crescita di Donati per colpa di Tesser, sappia di cosa parla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts