GMarco Posted December 20, 2024 Report Posted December 20, 2024 3 ore fa, Krug ha scritto: ...Prima non penso interessi a Tonut venire a giocare alla Pallacanestro Trieste, .... nonostante lui stesso abbia dichiarato più volte che vorrebbe finire la carriera qui). Io non ho mai sentito Tonut figlio parlare di un ritorno a Trieste. Solo "cipria" padre e quindi vale quello che vale... Quote
GMarco Posted December 20, 2024 Report Posted December 20, 2024 Poi invece Tonut e Trieste potrebbe essere una storia come con Brooks, da derelitto in panchina fuori rotazioni a giocatore motivato e trascinatore. Sarebbe una bellissima storia condita dal fatto che si parla di un triestino. Quote
Shatterd Backboard Posted January 1 Report Posted January 1 https://sportando.basketball/pinar-karsiyaka-in-crisi-economica-diversi-giocatori-in-uscita/ Lasando a Trapani i tochi meio, ciolemo l’ala James Webb III ?? Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 1 Report Posted January 1 36 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: https://sportando.basketball/pinar-karsiyaka-in-crisi-economica-diversi-giocatori-in-uscita/ Lasando a Trapani i tochi meio, ciolemo l’ala James Webb III ?? El mejo saria proprio lui. Più un 5 che un ala,ma giogador de Eurolega(Valencia/Maccabi). Ciolemolo Quote
a vanvera Posted January 1 Report Posted January 1 56 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Più un 5 che un ala Se non me lo ricordo male, ma è probabile che invece sia così, ala che più ala non si può, direi proprio non un 5 Quote
a vanvera Posted January 1 Report Posted January 1 Comunque james webb non lo vediamo a trieste neanche col telescopio 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 1 Report Posted January 1 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Se non me lo ricordo male, ma è probabile che invece sia così, ala che più ala non si può, direi proprio non un 5 Lo ricordi benissimo,l'ho confuso con Rivero. Ciolemolo lo stesso Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 2 Report Posted January 2 20 ore fa, a vanvera ha scritto: Comunque james webb non lo vediamo a trieste neanche col telescopio Probabile all' Alba Berlino Quote
Unione91 Posted January 2 Report Posted January 2 21 hours ago, a vanvera said: Comunque james webb non lo vediamo a trieste neanche col telescopio Bela questa Quote
sir_john Posted January 31 Report Posted January 31 AZZ! Cusì all'improvviso!!!Si ciò... Fra naso e gola Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
GMarco Posted January 31 Report Posted January 31 scusate non ho letto le ultima pagine di post che ero impegnato ad ascoltare ed analizzare la conferenza stampa pre partita di coach Christian. Successo qualcosaaaa? Novità? Ps. Grade presa McDermott! Atleta pazzesco e versatile. E bella persona, anche in passato capitano a Varese, testa sulle spalle Quote
alvin66 Posted February 1 Report Posted February 1 L'unica piccola incognita e' che in Turchia non ha ripetuto i numeri di Varese nemmeno quando ha giocato molto. Ovviamente le ragioni possono essere molteplici..Ma facciamo tutti riferimento, comprensibilmente, alla stagione di Varese ma in fondo nemmeno in G-League ha fatto il fenomeno. la sua esperienza a Varese resta la piu' positiva,almeno numericamente, della sua carriera. Ma calcolando che dovrebbe "sostituire" Reyes, per integrarsi nei meccanismi e nella chimica di squadra, non e' necessario che segni 14 a partita...basta che si faccia trovare pronto ogniqualvolta la partita lo richiedera' Quote
pinot Posted February 1 Report Posted February 1 1 ora fa, alvin66 ha scritto: L'unica piccola incognita e' che in Turchia non ha ripetuto i numeri di Varese nemmeno quando ha giocato molto. Ovviamente le ragioni possono essere molteplici..Ma facciamo tutti riferimento, comprensibilmente, alla stagione di Varese ma in fondo nemmeno in G-League ha fatto il fenomeno. la sua esperienza a Varese resta la piu' positiva,almeno numericamente, della sua carriera. Ma calcolando che dovrebbe "sostituire" Reyes, per integrarsi nei meccanismi e nella chimica di squadra, non e' necessario che segni 14 a partita...basta che si faccia trovare pronto ogniqualvolta la partita lo richiedera' non ho mai visto giocare il Pinar per cui posso solo fare delle ipotesi lui e’ partito come backup di Jefferson, i minutaggi lo confermano poi si e’ fermato per un mese e da novembre/dicembre uno alla volta gli stranieri hanno salutato la compagnia il suo minutaggio è aumentato ma il fatturato è rimasto modesto, anzi la precisione da 3 e’ peggiorata drammaticamente ( 9/37 nelle 7 sconfitte consecutive fra campionato e coppa ) per un tiratore un dato strano, ma e’ la stagione del Pinar ad essere stata strana per le vicissitudini economiche fino a novembre nelle posizioni di testa in campionato con 8-3, poi il crollo, ora 8-8 e fuori dalla BCL va detto che anche Markel Brown a Girona e Ross con il Buducnost non avevano ripetuto gli exploit di Varese, credo che il sistema, l’ambiente e così via incidano molto sul rendimento del giocatore vediamo se qua McDermott ritrova la verve che lo aveva fatto diventare uno dei top player del campionato Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 1 Report Posted February 1 Tele4 da McDermott come numero 3, all'occorrenza anche numero 4. Non me sembra,ma vedremo Quote
a vanvera Posted February 1 Report Posted February 1 34 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tele4 da McDermott come numero 3, all'occorrenza anche numero 4. Non me sembra,ma vedremo La varese di arcieri giocava con Jaron johnson da 4, quindi, valutando i due giocatori abbastanza simili, concettualmente può starci Quote
Puntina Posted February 1 Report Posted February 1 (edited) 2 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tele4 da McDermott come numero 3, all'occorrenza anche numero 4. Non me sembra,ma vedremo Se Puntina disi che Mc Dermott gioga da 3 vol dir che Puntina sa come Tele4!!!!!,🤔🤔.......chi sa...sa.....chi no sa.....no sa...!!!😂😂😂 Se Denzel ga giogado da 3 vol dir che adesso farà la guardia e all' occorrenza anche el "Guitar - Play"!!!!😋😋.......El filo sottile che ga portato un 3 ala piccola come Javonte Green ad essere una guardia nella NBA!!!!😍😍😂 Edited February 1 by Puntina Agg. Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 1 Report Posted February 1 36 minuti fa, Puntina ha scritto: Se Puntina disi che Mc Dermott gioga da 3 vol dir che Puntina sa come Tele4!!!!!,🤔🤔.......chi sa...sa.....chi no sa.....no sa...!!!😂😂😂 Se Denzel ga giogado da 3 vol dir che adesso farà la guardia e all' occorrenza anche el "Guitar - Play"!!!!😋😋.......El filo sottile che ga portato un 3 ala piccola come Javonte Green ad essere una guardia nella NBA!!!!😍😍😂 Adesso non esagerar🤣Javonte non gioga da guardia in Nba,anzi a Chicago faceva El 4 in un quintetto mini con un solo lungo e 4super atleti Quote
GMarco Posted February 1 Report Posted February 1 Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi (Javonte) 1 Quote
pinot Posted February 1 Report Posted February 1 5 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tele4 da McDermott come numero 3, all'occorrenza anche numero 4. Non me sembra,ma vedremo se riguardi i minutaggi di Varese 2023-4 noterai che praticavano uno small ball convinto, filo conduttore delle ultime 3 stagioni della OJM giocavano più o meno 30 min Mannion, Hanlan e poi Besson, McDermott, Gabe Brown, Spencer con Moretti, Wolde e Ulaneo dalla panchina McDermott e Brown erano le 2 ali, struttura fisica simile, più atletico Gabe Brown, sinceramente chi dei 2 fosse il 4 non te lo so dire Quote
Shatterd Backboard Posted February 3 Report Posted February 3 https://www.instagram.com/reel/DFnTLTMNJ58/?utm_source=ig_web_copy_link Quote
Orgoglio Triestino Posted February 3 Report Posted February 3 Il 1/2/2025 at 18:46, pinot ha scritto: McDermott e Brown erano le 2 ali, struttura fisica simile, più atletico Gabe Brown, sinceramente chi dei 2 fosse il 4 non te lo so dire Ovviamente McDermott giocava da 3 e Brown da 4. Quote
alvin66 Posted February 11 Report Posted February 11 Sperando che Ross possa recuperare, ovviamente le aspettative sono queste, qualcuno su FB paventava un ritorno di E.Brooks...che ritengo poco attendibile. Invece sempre leggendo qua e la' in rete ho letto che e' libero Heidegger, non proprio come Ross, ma non sarebbe malissimo Quote
ivoivo Posted February 11 Report Posted February 11 9 minuti fa, alvin66 ha scritto: Sperando che Ross possa recuperare, ovviamente le aspettative sono queste, qualcuno su FB paventava un ritorno di E.Brooks...che ritengo poco attendibile. Invece sempre leggendo qua e la' in rete ho letto che e' libero Heidegger, non proprio come Ross, ma non sarebbe malissimo El cambia più squadre che mudande, come mai? Quote
Recommended Posts