alvin66 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 15 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tipo? tote’ Cita
Mex Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Adesso, alvin66 ha scritto: tote’ Può andare solo in A2. Ma non credo. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: tote’ Bello. Per il prox anno con Bortolani per le coppe. Tenimo tutti gli altri + lori 2. Cita
ivoivo Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo (modificato) 1 ora fa, alvin66 ha scritto: tote’ Bel zogador, pekà che con lui de solito se retrocedi...domenica contro Napoli Derek Cooke 5 su 5 da 2 e 20 rimbalzi. Modificato 5 Marzo da ivoivo Cita
tommaso29 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 41 minuti fa, alvin66 ha scritto: tote’ Se la fonte è la stessa che parlava di Spissu il giorno dopo l’operazione di Ross……. 😉 Cita
tommaso29 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 42 minuti fa, Mex ha scritto: Non puoi più scambiare giocatori tra squadre di LBA, con l'A2 hai tempo tutto marzo. Certamente infatti io ho risposto alla domanda per scambi in LBA Cita
Orgoglio Triestino Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo (modificato) 19 ore fa, ivoivo ha scritto: Bel zogador, pekà che con lui de solito se retrocedi...domenica contro Napoli Derek Cooke 5 su 5 da 2 e 20 rimbalzi. Beh ma no iera miga sempre Totè a marcarlo o a contrastarlo a rimbalzo. Cooke ga zogado 34 minuti, Totè 25 e alla fine ga segnado comunque "solo" 22 punti con un ottimo 8/11 da due, 1/3 da tre, 3/6 ai liberi e comunque 11 rimbalzi (4 in attacco), 1 persa e 3 recuperade, 2 assist per un "discreto" 32 de valutazione. Lo digo ancora una volta, saria de ciorlo se possibile. Modificato 6 Marzo da Orgoglio Triestino Cita
sir_john Inviato 6 Marzo Segnala Inviato 6 Marzo Per mi Totè xe un signor zogador .. lo ciolessi a oci serai... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
a vanvera Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile Il 22/07/2024 at 08:30, alvin66 ha scritto: Se e'quello che mi e' giunto all'orecchio ieri, ma io non ci credo, e' uno che ti fa schizzare la campagna abbonamenti a 5000 facili.. ora ci puoi dire il nome? 🙂 Cita
alvin66 Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile 58 minuti fa, Davide69 ha scritto: Steven Adams? ora ricordo...Enoch..centro da 9,5 punti a partita in Eurolega e 13 in Eurocup...quest'anno non cosi' straripante in terre baltiche. 1 Cita
a vanvera Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile (modificato) 32 minuti fa, alvin66 ha scritto: ora ricordo...Enoch..centro da 9,5 punti a partita in Eurolega e 13 in Eurocup...quest'anno non cosi' straripante in terre baltiche. Avevo anche io sentito questa voce. Per me anche se fosse quest'anno sarebbe top, però johnson è in modalità "improvment"" Modificato 10 Aprile da a vanvera Cita
alvin66 Inviato 10 Aprile Segnala Inviato 10 Aprile 30 minuti fa, a vanvera ha scritto: Avevo anche io sentito questa voce. Se vedi che gavemo lo stesso "pusher"...😁 Cita
Bubnic Inviato 11 Aprile Autore Segnala Inviato 11 Aprile 5 hours ago, alvin66 said: Se vedi che gavemo lo stesso "pusher"...😁 Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? Cita
alvin66 Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile 5 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? Per quel che me riguarda, qualcosa de piu' sosfiticato...anche se non del tutto attendibile...😁 Cita
Euskal Herria Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile (modificato) 6 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? sa che bel, entrar dentro la pescheria e dirghe... "ma perchè te ga messo le orade a 19,10/chilo? non te podevi metter de più? da vardile val almeno 22,90!!" "come te fa a tralasciar ste bellissime seppe? non te vol darghe la giusta considerazion a ste bellissime seppe!" o "secondo mi te gestisi anche una macelleria, dì la verità, te vol affondar la pescheria eh?" Modificato 11 Aprile da Euskal Herria Cita
Insider Inviato 11 Aprile Segnala Inviato 11 Aprile 3 ore fa, Euskal Herria ha scritto: sa che bel, entrar dentro la pescheria e dirghe... "ma perchè te ga messo le orade a 19,10/chilo? non te podevi metter de più? da vardile val almeno 22,90!!" "come te fa a tralasciar ste bellissime seppe? non te vol darghe la giusta considerazion a ste bellissime seppe!" o "secondo mi te gestisi anche una macelleria, dì la verità, te vol affondar la pescheria eh?" 10 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? via Coroneo, semmai Cita
Bubnic Inviato 11 Aprile Autore Segnala Inviato 11 Aprile 49 minutes ago, Insider said: via Coroneo, semmai Via Italo Svevo... Ma no iera quel el witz... Cita
gus Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio Adesso, Shatterd Backboard ha scritto: Killor Kelley?!?!? Eh già Cita
poli Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio (modificato) Bomba di mercato. Ciò inutilmente detto….chi è ? 🤣 Modificato 7 Maggio da poli Cita
Shatterd Backboard Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio “Mentre si avvicina l’ora dei playoff, siamo estremamente entusiasti dell’opportunità di aggiungere al nostro roster un giocatore del calibro di Kylor.” – le parole del General Manager Michael Arcieri – “La presenza nel pitturato e la spaziatura verticale che offre si integrano perfettamente con l’abilità a rimbalzo, l’energia e l’attività di Jayce, nonché con la capacità di aprire il campo, di muovere la palla e il tiro perimetrale di Candu. Poiché nelle prossime settimane il ritmo rallenterà e la fisicità aumenterà, la nostra capacità di proteggere il pitturato, di andare a rimbalzo e di costringere gli avversari a fare altrettanto non è mai stata così fondamentale. La crescita di Kylor di stagione in stagione, comprese le esperienze in Europa, nella G-League e nella NBA in questa stagione, è estremamente degna di nota. Il suo carattere, la sua integrità e la sua etica del lavoro lo rendono perfetto per il nostro spogliatoio e per l’intera società. Ma quindi al posto de chi?!?!? Cita
Krug Inviato 7 Maggio Segnala Inviato 7 Maggio 14 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: Killor Kelley?!?!? E chi xe? Gavemo highlight? 😜 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.