alvin66 Posted March 5 Report Posted March 5 15 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tipo? tote’ Quote
Mex Posted March 5 Report Posted March 5 Adesso, alvin66 ha scritto: tote’ Può andare solo in A2. Ma non credo. Quote
MangiafuocoMcrae Posted March 5 Report Posted March 5 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: tote’ Bello. Per il prox anno con Bortolani per le coppe. Tenimo tutti gli altri + lori 2. Quote
ivoivo Posted March 5 Report Posted March 5 (edited) 1 ora fa, alvin66 ha scritto: tote’ Bel zogador, pekà che con lui de solito se retrocedi...domenica contro Napoli Derek Cooke 5 su 5 da 2 e 20 rimbalzi. Edited March 5 by ivoivo Quote
tommaso29 Posted March 5 Report Posted March 5 41 minuti fa, alvin66 ha scritto: tote’ Se la fonte è la stessa che parlava di Spissu il giorno dopo l’operazione di Ross……. 😉 Quote
tommaso29 Posted March 5 Report Posted March 5 42 minuti fa, Mex ha scritto: Non puoi più scambiare giocatori tra squadre di LBA, con l'A2 hai tempo tutto marzo. Certamente infatti io ho risposto alla domanda per scambi in LBA Quote
Orgoglio Triestino Posted March 6 Report Posted March 6 (edited) 19 ore fa, ivoivo ha scritto: Bel zogador, pekà che con lui de solito se retrocedi...domenica contro Napoli Derek Cooke 5 su 5 da 2 e 20 rimbalzi. Beh ma no iera miga sempre Totè a marcarlo o a contrastarlo a rimbalzo. Cooke ga zogado 34 minuti, Totè 25 e alla fine ga segnado comunque "solo" 22 punti con un ottimo 8/11 da due, 1/3 da tre, 3/6 ai liberi e comunque 11 rimbalzi (4 in attacco), 1 persa e 3 recuperade, 2 assist per un "discreto" 32 de valutazione. Lo digo ancora una volta, saria de ciorlo se possibile. Edited March 6 by Orgoglio Triestino Quote
sir_john Posted March 6 Report Posted March 6 Per mi Totè xe un signor zogador .. lo ciolessi a oci serai... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
a vanvera Posted April 10 Report Posted April 10 Il 22/07/2024 at 08:30, alvin66 ha scritto: Se e'quello che mi e' giunto all'orecchio ieri, ma io non ci credo, e' uno che ti fa schizzare la campagna abbonamenti a 5000 facili.. ora ci puoi dire il nome? 🙂 Quote
alvin66 Posted April 10 Report Posted April 10 58 minuti fa, Davide69 ha scritto: Steven Adams? ora ricordo...Enoch..centro da 9,5 punti a partita in Eurolega e 13 in Eurocup...quest'anno non cosi' straripante in terre baltiche. 1 Quote
a vanvera Posted April 10 Report Posted April 10 (edited) 32 minuti fa, alvin66 ha scritto: ora ricordo...Enoch..centro da 9,5 punti a partita in Eurolega e 13 in Eurocup...quest'anno non cosi' straripante in terre baltiche. Avevo anche io sentito questa voce. Per me anche se fosse quest'anno sarebbe top, però johnson è in modalità "improvment"" Edited April 10 by a vanvera Quote
alvin66 Posted April 10 Report Posted April 10 30 minuti fa, a vanvera ha scritto: Avevo anche io sentito questa voce. Se vedi che gavemo lo stesso "pusher"...😁 Quote
Bubnic Posted April 11 Author Report Posted April 11 5 hours ago, alvin66 said: Se vedi che gavemo lo stesso "pusher"...😁 Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? Quote
alvin66 Posted April 11 Report Posted April 11 5 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? Per quel che me riguarda, qualcosa de piu' sosfiticato...anche se non del tutto attendibile...😁 Quote
Euskal Herria Posted April 11 Report Posted April 11 (edited) 6 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? sa che bel, entrar dentro la pescheria e dirghe... "ma perchè te ga messo le orade a 19,10/chilo? non te podevi metter de più? da vardile val almeno 22,90!!" "come te fa a tralasciar ste bellissime seppe? non te vol darghe la giusta considerazion a ste bellissime seppe!" o "secondo mi te gestisi anche una macelleria, dì la verità, te vol affondar la pescheria eh?" Edited April 11 by Euskal Herria Quote
Insider Posted April 11 Report Posted April 11 3 ore fa, Euskal Herria ha scritto: sa che bel, entrar dentro la pescheria e dirghe... "ma perchè te ga messo le orade a 19,10/chilo? non te podevi metter de più? da vardile val almeno 22,90!!" "come te fa a tralasciar ste bellissime seppe? non te vol darghe la giusta considerazion a ste bellissime seppe!" o "secondo mi te gestisi anche una macelleria, dì la verità, te vol affondar la pescheria eh?" 10 ore fa, Bubnic ha scritto: Baldini, la pescheria in via Fabio Severo? via Coroneo, semmai Quote
Bubnic Posted April 11 Author Report Posted April 11 49 minutes ago, Insider said: via Coroneo, semmai Via Italo Svevo... Ma no iera quel el witz... Quote
Recommended Posts