Jump to content

MVP - Pallacanestro Trieste - Vanoli Cremona   

32 members have voted

1. 1. MVP - Pallacanestro Trieste - Vanoli Cremona

• 4 - Colbey Ross
      2
    • 9 - Jarrod Uthoff
      1
    • 23 - Jeff Brooks
      1
    • 34 - Jayce Johnson
      27
    • 45 - Denzel Valentine
      1

This poll is closed to new votes

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 12/27/2024 at 11:00 PM

Recommended Posts

Posted

Johnson, se lo stramerita. 14 punti, 16 rimbalzi, 3 stoppade, 8 falli subidi, 34 de valutazion. No'l gaveva centri fisici contro, iera la partida perfetta per lui. 

Posted

Oggi voto Johnson per la continua crescita, dominante a rimbalzo, facilitato oggi dalla pochezza avversaria sotto, peccato per qualche errore di troppo da sotto ma fiducioso che col prosieguo del campionato continuerà a migliorare.

Posted

Johnson grande partita ma io avrei votato Ruzzier, ha fatto 3/4 cose fondamentali nei momenti chiave della partita che ci hanno tenuto in vita, specialmente quando loro sono rientrati nel 3 quarto

Posted (edited)

All'epoca dell'amichevole con el Baskonia i commentatori spagnoli se iera spesi nel commentar Johnson. I gaveva ribadido le sue prestazioni al college e i gaveva pronosticà che non saria stado insolito veder Johnson in doppia doppia, grazie alla sua capacità nei rimbalzi e che a fine anno el se gavessi ritrovà con una media de 9 punti.

Edited by Shatterd Backboard
Posted
11 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Prima che rivemo in Eurolega ghe volerà de tempo 😆

Il tempo che tutti speriamo il buon Uthoff spenda con noi...to infinity and beyond (cit.)

Posted (edited)

Sinceramente come MVP gavessi dito Johnson che mi sinceramente no me xe mai dispiasudo e che con Cremona xe stado dominante (anche, come già detto da altri, grazie alle lacune della Vanoli).
Ma siccome nel mio settor a ogni bala che ghe rivava a Valentine (soprattutto all'inizio, dopo, chissà come mai, la cosa xe un po' sciamada) iera borbottii o lamentele voto Valentine.
Voto Valentine perchè due anni fa gavevimo Bartley che pensava alle sue statistiche, Davis che fazeva festazza, Gaines col mal de panza, Pacher che tirava dal petto e Spencer che saveva far una roba sola, saltar in alto, gavemo avudo Elmore e Justice in tempi recenti e Harmon in tempi passati, solo per dirne tre, e el pubblico del mio settor, gente che no conossi neanche le regole del basket, no trova de mejo de far che rugnarghe a Denzel Valentine, che i suoi limiti li ga (anche perchè se non li gavessi no el giogassi per la Pallacanestro Trieste) ma xe un giogador che rispetto alla media dei giogadori che semo abituadi a veder sul nostro parquet xe de un altro pianeta. E no trovemo de mejo che brontolarghe drio se non chieder el taglio...

E allora per fastidio voto Valentine...

Edited by Krug
  • Mi piace 5
  • Grazie 2
Posted
25 minuti fa, Krug ha scritto:

Sinceramente come MVP gavessi dito Johnson che mi sinceramente no me xe mai dispiasudo e che con Cremona xe stado dominante (anche, come già detto da altri, grazie alle lacune della Vanoli).
Ma siccome nel mio settor a ogni bala che ghe rivava a Valentine (soprattutto all'inizio, dopo, chissà come mai, la cosa xe un po' sciamada) iera borbottii o lamentele voto Valentine.
Voto Valentine perchè due anni fa gavevimo Bartley che pensava alle sue statistiche, Davis che fazeva festazza, Gaines col mal de panza, Pacher che tirava dal petto e Spencer che saveva far una roba sola, saltar in alto, gavemo avudo Elmore e Justice in tempi recenti e Harmon in tempi passati, solo per dirne tre, e el pubblico del mio settor, gente che no conossi neanche le regole del basket, no trova de mejo de far che rugnarghe a Denzel Valentine, che i suoi limiti li ga (anche perchè se non li gavessi no el giogassi per la Pallacanestro Trieste) ma xe un giogador che rispetto alla media dei giogadori che semo abituadi a veder sul nostro parquet xe de un altro pianeta. E no trovemo de mejo che brontolarghe drio se non chieder el taglio...

Incredibile sentir ste robe, ma in che settor te son?

Posted
1 minuto fa, ivoivo ha scritto:

Incredibile sentir ste robe, ma in che settor te son?

Primo anel settore N.

Ma ara che no xe i unici, eh, uno dei commentatori del Podcast Voci da Via Flavia Basket l'altra settimana ga dito che Valentine no lo voleva veder più neanche in cartolina. Oddio el xe in parterre sotto el settore N, magari xe qualche radiazion anti Valentine in quella parte de palazzo... 😁

• Grazie 1
Posted (edited)

A parte la superficiale 'gnoranza del Settore N (enne come namo o nandi), la partita di sabato ci ha restituito due prove: una su Valentine che non è un cretino vanesio ma uno estroso e molto intelligente, uno che dalla espulsione di Bologna e dalle reazioni dei compagni e di Arceri ha portato a casa una nuova esperienza con modestia (non tipica di scende tra la plebe dalla NBA) visto l'atteggiamento molto prudente, sobrio e concentrato anche quando ha fatto dei numeri durante la partita. Unico momento di spensieratezza il balletto con le dita ma solo a fine partita e molto contenuto. Bravo, non dubitavo delle sue qualità, ma bel segno.

Altra prova su Johnson, durante la conferenza stampa, non solo per un inglese che denota un diverso livello culturale (non il tipico slang con "you know... You know..." Intercalare pigro e tipico di debolezza nelle elaborazioni) ma anche per un ragazzo con gioia e sorpresa negli occhio a fronte dei complimenti di Arcieri, uno che ha voglia di imparare, forse con i tempi lenti dei lunghi ma con attenzione e impegno. Anche qui me ne lo aspettavo.

Prove utili per completare il puzzle di un'ottima chimica di squadra. Per chi abbia mai l'intelligenza di andare oltre le statistiche più semplici o la vulgata popolare del momento.

Edited by GMarco
Posted (edited)
7 ore fa, Krug ha scritto:

E provar a cambiar settor...?

Poi volevo vedere in quanti avete votato Valentine, ma... risulta zero. O tu eri ancora alle dichiarazioni di voto prima di entrare in aula ?

Edited by Faber
Posted
6 ore fa, Krug ha scritto:

Primo anel settore N.

Ma ara che no xe i unici, eh, uno dei commentatori del Podcast Voci da Via Flavia Basket l'altra settimana ga dito che Valentine no lo voleva veder più neanche in cartolina. Oddio el xe in parterre sotto el settore N, magari xe qualche radiazion anti Valentine in quella parte de palazzo... 😁

El famoso pubblico competente...per questo disevo che manca solo le crociate de Baldini per inganzar sta gentaglia. 

• Grazie 3
Posted
43 minuti fa, Faber ha scritto:

E provar a cambiar settor...?

Poi volevo vedere in quanti avete votato Valentine, ma... risulta zero. O tu eri ancora alle dichiarazioni di voto prima di entrare in aula ?

Go votado, contento?😘