ake Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 (edited) Forza Unione Edited December 29, 2024 by ake Quote
forest Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... 1 Quote
Guapo Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 47 minuti fa, forest ha scritto: Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... Niente di nuovo comunque nel servizio mandato in onda dal Bar Capriccio questo particolare è balzato all'occhio anche a me. Con tutto rispetto, sarebbero magari altre le sedi più adatte in cui coinvolgere i più piccoli però effettovamente il più giovane lì dentro credo sia stato Madou Diakité Quote
ake Posted December 29, 2024 Author Report Posted December 29, 2024 2 ore fa, forest ha scritto: Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti. Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata.... La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche..... C’è un limite di età per la calza:)? Quote
ferruccio Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 cocola iniziative dei! ciò sti qua no gà intivado una per 365 giorni... forsi i se gà dismissiado ( o qlcdn li gà fati dismissiar da oltreoceano...) demoghe credito, anche se non dimentichemo Forza Unione sempre🙌 1 Quote
smaramba Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 3 ore fa, ake ha scritto: C’è un limite di età per la calza:)? ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 Quote
ake Posted December 29, 2024 Author Report Posted December 29, 2024 15 minuti fa, smaramba ha scritto: ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 Porterò una calza maglia Quote
Deny Posted December 29, 2024 Report Posted December 29, 2024 56 minuti fa, ake ha scritto: Porterò una calza maglia Quella rigorosamente dopo l'Epifania, con insieme arco, frecce, capel con la piuma...😄 Quote
Bruno62 Posted December 30, 2024 Report Posted December 30, 2024 12 ore fa, smaramba ha scritto: ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂 El ga ditto calza, no carriola Quote
ake Posted December 31, 2024 Author Report Posted December 31, 2024 Giuseppe vingo da Pisa sarà l’arbitro Quote
forest Posted December 31, 2024 Report Posted December 31, 2024 2 ore fa, ake ha scritto: Giuseppe vingo da Pisa sarà l’arbitro Ci ha arbitrato una volta sola, nel campionato scorso. L'infrasettimanale con l'Atalanta, finito 1-1. Non ricordo pasticci, nell'occasione. È considerato un buon arbitro, l'anno scorso gli hanno dato una finale playoff di D. Quote
silvietto Posted January 2 Report Posted January 2 dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ... Quote
Guiz Posted January 2 Report Posted January 2 3 minuti fa, silvietto ha scritto: dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ... Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti. Quote
Bunk Posted January 2 Report Posted January 2 Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 1 Quote
andreis Posted January 2 Report Posted January 2 46 minuti fa, Bunk ha scritto: Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 Se Fiordilino è tesserato spero parta titolare Quote
Guiz Posted January 2 Report Posted January 2 Adesso, andreis ha scritto: Se Fiordilino è tesserato spero parta titolare Non gioca da 6 mesi... Quote
andreis Posted January 2 Report Posted January 2 21 minuti fa, Guiz ha scritto: Non gioca da 6 mesi... Alla grande hahaha speriamo non ci metta 6 mesi per ingranare Quote
ndocojo Posted January 2 Report Posted January 2 1 ora fa, Guiz ha scritto: Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti. Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Quote
Guiz Posted January 2 Report Posted January 2 Adesso, ndocojo ha scritto: Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Vedremo, forse per un attaccante xe più facile in effetti Quote
Giova80 Posted January 2 Report Posted January 2 1 minuto fa, ndocojo ha scritto: Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente. Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione Quote
Sala Posted January 2 Report Posted January 2 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione Domando se Udho gioca titolare sabato? Quote
Giova80 Posted January 2 Report Posted January 2 26 minuti fa, Sala ha scritto: Domando se Udho gioca titolare sabato? Si, King è il nome di Udoh. E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza) 1 Quote
Guiz Posted January 2 Report Posted January 2 3 minuti fa, Giova80 ha scritto: Si, King è il nome di Udoh. E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza) Non lo so, domani è solo rifinitura, per me no, ma vedremo Quote
Giova80 Posted January 2 Report Posted January 2 @Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna Quote
Guiz Posted January 2 Report Posted January 2 2 minuti fa, Giova80 ha scritto: @Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna Dovrebbe essere più pronto Udoh di Cancellieri, visto che il primo era in lista, l'altro no Quote
Recommended Posts