Jump to content

Recommended Posts

Posted

Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti.

Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata....

La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche.....

• Mi piace 1
Posted
47 minuti fa, forest ha scritto:

Segnalo la simpatica iniziativa di festeggiare la Befana offrendo dolciumi ai bambini che si presenteranno con una calza vuota, che sarà riempita dalle hostess ai banchetti predisposti.

Tutto quel che si fa per portare i bambini allo stadio per me è opportuno, perché i video e le foto dell'incontro dei club con Tesser mostrano una età media piuttosto avanzata nella tifoseria organizzata....

La cosa migliore che può fare il padre, o il nonno, è far capire al figlio o al nipote che c'è un modo meraviglioso di passare le domeniche.....

Niente di nuovo comunque nel servizio mandato in onda dal Bar Capriccio questo particolare è balzato all'occhio anche a me. Con tutto rispetto, sarebbero magari altre le sedi più adatte in cui coinvolgere i più piccoli però effettovamente il più giovane lì dentro credo sia stato Madou Diakité

Posted
2 ore fa, forest ha scritto:

C’è un limite di età per la calza:)?

Posted

cocola iniziative dei!

ciò sti qua no gà intivado una per 365 giorni... forsi i se gà dismissiado ( o qlcdn li gà fati dismissiar da oltreoceano...)

demoghe credito, anche se non dimentichemo ;)

Forza Unione sempre🙌

• Mi piace 1
Posted
15 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma soprattutto, c'è un limite all'ampiezza della calza? 😂

Porterò una calza maglia 

Posted
56 minuti fa, ake ha scritto:

Porterò una calza maglia 

Quella rigorosamente dopo l'Epifania, con insieme arco, frecce, capel con la piuma...😄

Posted
2 ore fa, ake ha scritto:

Giuseppe vingo da Pisa sarà l’arbitro 

Ci ha arbitrato una volta sola, nel campionato scorso.

L'infrasettimanale con l'Atalanta, finito 1-1.

Non ricordo pasticci, nell'occasione.

È considerato un buon arbitro, l'anno scorso gli hanno dato una finale playoff di D.

Posted

dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ...

Posted
3 minuti fa, silvietto ha scritto:

dal 31 nessuno scrivmi domando se sabato si potrà vedere in po qualche volto nuovo...poche notizie arrivano e non tutte buone...chi sa scriva ...

Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti.

Posted

Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 

• Mi piace 1
Posted
46 minuti fa, Bunk ha scritto:

Nessuno (voglio sperare ...) pensava che partissero titolari. Magari uno o due in panchina, da ipotetici subentranti a metà ripresa, sul 3-0 per noi (tripletta di Krollis), per ambientarsi ... 😉 

Se Fiordilino è tesserato spero parta titolare

Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Siamo a giovedì, ovviamente non potrà giocare nessuno di nuovo, al massimo in panchina, ma questo vale per tutti.

Mi penso che King zoga subito, se sta ben ovviamente.

Posted
Adesso, ndocojo ha scritto:

Vedremo, forse per un attaccante xe più facile in effetti

Posted
1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione

Posted
1 ora fa, Giova80 ha scritto:

Anch'io penso che lo vedremo titolare, mentre gli altri in panchina o tribuna a seconda della condizione

Domando se Udho gioca titolare sabato? 

Posted
26 minuti fa, Sala ha scritto:

Domando se Udho gioca titolare sabato? 

Si, King è il nome di Udoh.

E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza)

• Grazie 1
Posted
3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Si, King è il nome di Udoh.

E sia io che ndocojo pensiamo che possa partire titolare sabato, seppur avrà un solo allenamento domani con la squadra (oggi ha fatto solo le visite ed un giro di conoscenza)

Non lo so, domani è solo rifinitura, per me no, ma vedremo

Posted

@Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. 

Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna

Posted
2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

@Guiz non so come sono le sue condizioni, so che è allenato ma non ho idea in che stato. 

Cancellieri invece è sicuro abile e arruolato a giocare ma arrivando domani sarà in panchina se non tribuna

Dovrebbe essere più pronto Udoh di Cancellieri, visto che il primo era in lista, l'altro no