Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Bunk ha scritto:

Magari provano a giocare anche gli altri ... 😉 

Bah. Vedi la nostra difesa che lasa busi

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Bunk ha scritto:

Mi dice il figlio (che - beato lui - se la sta guardando in tv) che sta andando bene il terzino del Toro ... 

Nel terzo gol ci ha fatto vedere che ha un bel passo che non abbiamo visto in nessuno su quella fascia quest'anno. In precedenza errorino di posizione in difesa

Modificato da GiGi-TO
  • Mi piace 1
Inviato

Vertainen come con l’Arzignano la prima, quando capissi che xe facile che lo vendi se sveia… Ghe piasera la iota che a Pescara non la trova 😅

Inviato
Adesso, Alan ha scritto:

Vertainen come con l’Arzignano la prima, quando capissi che xe facile che lo vendi se sveia… Ghe piasera la iota che a Pescara non la trova 😅

Che teoria maliziosa

Inviato
12 minuti fa, ake ha scritto:

Bah. Vedi la nostra difesa che lasa busi

Loro hanno giocato, sullo 0-2, cinque minuti quasi senza senso.

A un certo punto uno aveva la palla sulla trequarti con sette compagni in area nostra.

Roba che di solito vedi nei minuti di recupero.

Così, o lo fai o lo prendi.

Lo hanno preso.

Inviato
1 minuto fa, andreis ha scritto:

Sto guardando i movimenti di ionita veramente intelligenti

Vale il discorso che vale per Fiordilino.

Chi sa giocare non se lo dimentica.

Col tempo diventa magari più lento e meno agile, ma sa sempre cosa fare e dove andare.

Inviato (modificato)
35 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Nel terzo gol ci ha fatto vedere che ha un bel passo che non abbiamo visto in nessuno su quella fascia quest'anno. In precedenza errorino di posizione in difesa

Ci ha fatto anche vedere qualche sofferenza nell'uno contro uno quando Iori che è rapido di gambe l'ha puntato 

Modificato da GiGi-TO
Inviato

Ionita gran bel giocatore, un mastino a centrocampo e gran bel tiro dalla distanza

ma tutta la squadra sta giocando bene, molto bene. Il Lumezzane ha giocato 5 minuti sul 2-0 ma noi cinici come poche volte. Forse il miglior primo tempo visto da un bel po' di tempo. Ma attenzione, c'è ancora un tempo da giocare, non bisogna prenderla sottogamba.

Inviato
Adesso, Giova80 ha scritto:

Ionita gran bel giocatore, un mastino a centrocampo e gran bel tiro dalla distanza

ma tutta la squadra sta giocando bene, molto bene. Il Lumezzane ha giocato 5 minuti sul 2-0 ma noi cinici come poche volte. Forse il miglior primo tempo visto da un bel po' di tempo. Ma attenzione, c'è ancora un tempo da giocare, non bisogna prenderla sottogamba.

Dai mica sarà Milan-Liverpool 2 ... 😇

Inviato
43 minuti fa, forest ha scritto:

D'Urso ha sporcato la presunta statistica dei tiri all'incrocio di chi può  calciare da solo in serie C...

Ha mancato lo stadio :)

La mia statistica parla di professionisti che giocano in C, non di dopolavoristi.

• Haha 1
  • Triste 1
Inviato

Per quel che riguarda questo girone di ritorno mi pare che Vallocchia via e dentro Ionita sia un bel salto di qualità.  Poi magari il prossimo anno sarà un altro anno in più e a quell'ora età pensi sempre che possa essere l' ultimo ( che el zoga, eh...)

Inviato

Comunque benissimo che la partita sia già in ghiaccio dopo appena 45 minuti. 

Segno che comunque dietro molte squadre concedono buchi clamorosi in cui anche il nostro attacco asfittico può fare il suo, vediamo di migliorarlo.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

La mia statistica parla di professionisti che giocano in C, non di dopolavoristi.

Sei un hater

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, andreis ha scritto:

Ora approccio attendista non il massimo

e beh... sul 3-0 saria de far avanti Savoia e ciapar el gol in contropie....... ovvio...... 

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Bunk ha scritto:

Dai mica sarà Milan-Liverpool 2 ... 😇

sai che da dopo quella volta non ho mai più dubitato su di un possibile cambio di risultato, solo sul 5-0 forse potrei a dirti la verità. Ma un 3-0 al primo tempo mi fa stare tranquillo ma sempre con il beneficio del dubbio.

Inviato
2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

sai che da dopo quella volta non ho mai più dubitato su di un possibile cambio di risultato, solo sul 5-0 forse potrei a dirti la verità. Ma un 3-0 al primo tempo mi fa stare tranquillo ma sempre con il beneficio del dubbio.

Con noi, poi, sempre tutto possibile..😩

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro