Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi diria che gavemo fatto miracoli per come ierimo messi... E comunque far almeno una partida al completo diventa sempre più una chimera

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Inviato
Inspiegabile, a pochi metri da un traguardo per noi prestigioso, con gente rotta o che ga spuda’ sangue, sto Rejes non xe sta in grado de far qualche minuto nell’ultimo quarto…iera più facile veder Ross in campo col dito rotto. Lo aspettemo per le amichevoli estive…
Beh, no xe miga lui che decidi se zogar o no...

Inviato

io trovo quasi incredibile che senza Ross, praticamente senza Reyes, con Uthoff in fase down terribile e McDermott che pare il gemello scarso di quello di Varese abbiamo battuto Trapani e siamo stati a un passo dal ripeterci con Trento

segnale importante di un gruppo che c’è e sa farsi valere comunque malgrado assenze o giornate no di qualche protagonista

ora qualche giorno di meritatissimo riposo per la truppa e poi 2 settimane per ricaricare le pile e smaltire qualche acciacco in vista del rush finale in campionato

un sincero complimento a staff e giocatori per le emozioni che ci hanno offerto

• Mi piace 5
  • Grazie 3
Inviato

Leggo critiche che mi paiono veramente ingenerose.

Siamo stati a un tiro sul ferro dall'overtime, in condizioni menomate a dir poco.

Sarò impopolare, ma per me non è detto che sia un male.

Ne usciamo benissimo a livello di immagine, mentre domani avremmo rischiato moltissimo contro Milano, senza Ross e Valentine.

Rischiato una imbarcata, rischiato un altro deleterio infortunio con le rotazioni limitate alla terza partita in tre giorni.

Invece andiamo a casa fra gli applausi di tutti, eccetto i pochi incontentabili, e con davanti tutto il tempo necessario per recuperare Valentine, inserire Mc Dermott, far lavorare Reyes.

Per me, Coppa Italia da applausi.

• Grazie 3
Inviato (modificato)
1 ora fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Questi metti sempre le mani addosso…saria de verzerghe la testa almeno a due/tre 😈 Uthoff se continua ad approcciar così le partide pol andar a giogar col Lasko…JJ xe meio che non superi metà campo…McDermott non pol esser un American dai, sarà irlandese. Praticamente xe un Brown e Valentine contro tutti…senza dimenticar l’encomiabile Mich 

madò ma calma su,fra la perla su "verzer la testa" e i commenti sui nostri te pol tranquillamente andar al Carnera o guardare altro, se te la ciapi così incluso el commento successivo su Reyes..Ok la delusione e la rabbia però dai gavemo fatto due gare più che oneste

Modificato da bolbol
  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato

Negli ultimi 3 minuti e 25 a Trento e' stato fischiato nemmeno un fallo ...e non aggiungo altro..

Partita indiirzzata dal terzetto in grigio..

non per far la vittima ma e' un dato di fatto

Inviato
3 minuti fa, forest ha scritto:

Leggo critiche che mi paiono veramente ingenerose.

Siamo stati a un tiro sul ferro dall'overtime, in condizioni menomate a dir poco.

Sarò impopolare, ma per me non è detto che sia un male.

Ne usciamo benissimo a livello di immagine, mentre domani avremmo rischiato moltissimo contro Milano, senza Ross e Valentine.

Rischiato una imbarcata, rischiato un altro deleterio infortunio con le rotazioni limitate alla terza partita in tre giorni.

Invece andiamo a casa fra gli applausi di tutti, eccetto i pochi incontentabili, e con davanti tutto il tempo necessario per recuperare Valentine, inserire Mc Dermott, far lavorare Reyes.

Per me, Coppa Italia da applausi.

Sottoscrivo

Anche i supplementari sarebbero stati un calvario….

Bravi tutti!

Inviato
14 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Inspiegabile, a pochi metri da un traguardo per noi prestigioso, con gente rotta o che ga spuda’ sangue, sto Rejes non xe sta in grado de far qualche minuto nell’ultimo quarto…iera più facile veder Ross in campo col dito rotto. Lo aspettemo per le amichevoli estive…

siccome dubito che JC sia autolesionista se non ha messo in campo Reyes significa che non poteva farlo

i motivi possiamo intuirli, il minutaggio in queste 2 ultime partite sembra ahimè una sentenza

Inviato

Partita che si era fatta improba senza Valentine. Difficilissimo fare di più. Ruzzier totale. L unica cosa che non ho capito é il motivo per cui JC non ha chiamato time out prima dell azione in cui brown ha perso il possesso con quella contesa. Eravamo a -2 se non sbaglio. Disegnare un gioco forse avrebbe avuto senso.

Da come penso ragioni JC credo sia una dimostrazione di totale fiducia nei giocatori associata al fatto di non dare un vantaggio agli avversari per ragionare in un time out. Mi domando cosa provino i 5 in campo in quelle situazioni: si sentono sereni o un po' lasciati in balia degli eventi? Immagino ognuno reagisca a modo suo. 

Inviato
26 minuti fa, Bernie ha scritto:

Gavero' torto ma dal 6 avanti per noi, pecca' subito dopo il tiro da tre sbagliado de Uthoff, i ga picchiado come fabbri col permesso dei arbitri protestando ogni fallo contro vedi Pecchia. Le rotazioni poi dopo xe troppo diverse senza Valentine 5 falli e rotto, Uthoff malamente, Mc Dermott impalpabile, Reyes 3 minuti, Johnson inguardabile. Comunque troppo poco dai altri, senza Ruzzier ierimo 20 sotto

MC Dermott ga difeso ben..demoghe tempo de inserirse....

Inviato

Io sinceramente sono molto contento dì quello che ho visto, una squadra con le palle quadrate che in condizioni disperate ha fatto vedere i sorci verdi alla capolista. Io comunque per la finale tifo Trento.

Inviato
Adesso, sir_john ha scritto:

Io sinceramente sono molto contento dì quello che ho visto, una squadra con le palle quadrate che in condizioni disperate ha fatto vedere i sorci verdi alla capolista. Io comunque per la finale tifo Trento.

Se fossi una finale de rugby anche mi...ma siccome xe pallacanestro tifo Milano

Inviato
9 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Partita che si era fatta improba senza Valentine. Difficilissimo fare di più. Ruzzier totale. L unica cosa che non ho capito é il motivo per cui JC non ha chiamato time out prima dell azione in cui brown ha perso il possesso con quella contesa. Eravamo a -2 se non sbaglio. Disegnare un gioco forse avrebbe avuto senso.

Da come penso ragioni JC credo sia una dimostrazione di totale fiducia nei giocatori associata al fatto di non dare un vantaggio agli avversari per ragionare in un time out. Mi domando cosa provino i 5 in campo in quelle situazioni: si sentono sereni o un po' lasciati in balia degli eventi? Immagino ognuno reagisca a modo suo. 

già.

però il minuto anche solo per prendere un pò di fiato ci poteva stare

Inviato

Un grandissimo Grazie alla squadra, con oggi un Ruzzier da nazionale ed un ottimo Valentine, oltre al solito leone Brown : speriamo di recuperare presto Denzel ed inserire meglio McDermott a livello offensivo.

La squadra ha un talento notevole in quasi tutti i reparti, ma sarebbe da riuscire anche ad averla al completo.

Anche se a questo ormai ci ho quasi rinunciato.

Rimane comunque il rammarico che in finale ci potevamo arrivare, se non si fosse giocato a lotta libera negli ultimi 4 minuti di partita.

Inviato
11 minuti fa, bolbol ha scritto:

madò ma calma su,fra la perla su "verzer la testa" e i commenti sui nostri te pol tranquillamente andar al Carnera o guardare altro, se te la ciapi così incluso el commento successivo su Reyes..Ok la delusione e la rabbia però dai gavemo fatto due gare più che oneste

Eh bon, se podeva vinzer un titolo in un arco temporale de 50 anni…mi ghe credevo parecchio, al netto dell’infortunio de Ross...invece cornuti e mazziati…

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Nobru ha scritto:

Sottoscrivo

Anche i supplementari sarebbero stati un calvario….

Bravi tutti!

Infatti no go capì cosa voleva far Brown , forse cercar fallo ? Per come ierimo messi mi saria andà x tiro da 3 , o la va o la spacca

Modificato da gpetrus
Inviato (modificato)
15 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Eh bon, se podeva vinzer un titolo in un arco temporale de 50 anni…mi ghe credevo parecchio, al netto dell’infortunio de Ross...invece cornuti e mazziati…

ghe sta ditta cosi

Modificato da bolbol
Inviato (modificato)

Se penso che 2 anni fa a quest'ora discutevamo di Terry,Stumbris,ecc... E ora dopo solo 2anni siamo competitivi in una semifinale di Coppa Italia, è chiaro che sono felicissimo . Ma siamo qua a commentare una partita,e per come è finita l'amaro in bocca c'è e anche tanto. Una finale di coppa Italia succede una volta ogni 30 anni(non sono d'accordo con chi dice meglio così,perché contro Milano senza Colby e Denzel,ecc... Chissenefrega una finale e sempre meglio di una semifinale,sempre e comunque), e non raggiungerla in questo modo,quando sul +6 sembrava finita,l'avevamo in mano, è stato troppo ingiusto. Anche perché i meriti di Trento ci sono stati,ma i non fischi anche e molto evidenti. Final8 nettamente positive,ci mancherebbe,non sono cieco,non critico nessuno,ma perdere così mi sta proprio sul ca**o,e c'è tanto rammarico perché la finale la meritavamo. Resta il fatto che questa squadra ha un anima forte,costruita in pochissimo tempo,in maniera eccezionale, esattamente come la partita di Ruzzier,quello che da triestino la finale se la meritava più di tutti. Giu' il cappello davanti a lui,a tutti gli altri,allo staff,a Michael Arcieri. Grazie 

P.s. per domani spero vinca Milano e anche di 20-30. Perché Trento la finale l'ha un po' rubacchiata 

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato
3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Se penso che 2 anni fa a quest'ora discutevamo di Terry,Stumbris,ecc... E ora dopo solo 2anni siamo competitivi in una semifinale di Coppa Italia, è chiaro che sono felicissimo . Ma siamo qua a commentare una partita,e per come è finita l'amaro in bocca c'è e anche tanto. Una finale di coppa Italia succede una volta ogni 30 anni(non sono d'accordo con chi dice meglio così,perché contro Milano senza Colby e Denzel,ecc... Chissenefrega una finale e sempre meglio di una semifinale,sempre e comunque), e non raggiungerla in questo modo,quando sul +6 sembrava finita,l'avevamo in mano, è stato troppo ingiusto. Anche perché i meriti di Trento ci sono stati,ma i non fischi anche e molto evidenti. Final8 nettamente positive,ci mancherebbe,non sono cieco,non critico nessuno,ma perdere così mi sta proprio sul ca**o,e c'è tanto rammarico perché la finale la meritavamo. Resta il fatto che questa squadra ha un anima forte,costruita in pochissimo tempo,in maniera eccezionale, esattamente come la partita di Ruzzier,quello che da triestino la finale se la meritava più di tutti. Giu' il cappello davanti a lui,a tutti gli altri,allo staff,a Michael Arcieri. Grazie 

P.s. per domani spero vinca Milano e anche di 20-30. Perché Trento la finale l'ha un po' rubacchiata 

Sono con lo stesso stado d'animo...

Inviato
1 ora fa, GMarco ha scritto:

C'era stata un'altra palla a due e quindi era loro.

Diciamo la verità, si è fato quello che si è potuto, data la condizione complessiva. Grande Ruzzier, Brown e Valentine. Chiuso lì

No, ho guardato dal play by play su sito lega.

Hanno dato contesa a Trento a 3 minuti fine terzo quarto a Trento.

Poi di nuovo a Trento a pochi secondi fine partita.

Chiedo, è corretto perché,  se non sbaglio, la rimessa di inizio ultimo quarto era nostra? O quest'ultima cosa è ininfluente e si tratta di errore del tavolo?

Inviato
7 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Sono con lo stesso stado d'animo...

Stesso stato d’animo ma Trento non ha rubato nulla.

Un conto è se muovi palla e uomini e attacchi il ferro partendo da vantaggio, un conto è palla ferma e mi butto dentro a cercare il fischio.

Coerentissimi su questo in 40 minuti di gara, se pensate che in queste occasioni si fischino i contatti cercati dall’attaccante siete in una pallacanestro che non esista più. 
La sconfitta ha un solo nome: gambe e teste pesanti alla fine, normalissimo. Peccato ma guardiamo la grandissima prestazione e non cerchiamo fantasmi che non ci sono IMHO.

• Grazie 1
Inviato
12 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

Chiedo, è corretto perché,  se non sbaglio, la rimessa di inizio ultimo quarto era nostra? O quest'ultima cosa è ininfluente e si tratta di errore del tavolo?

Confermo decisione corretta

Conta la rimessa a nostro favore di inizio ultimo quarto 

• Grazie 1
Inviato
14 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

In mezzo c'è l'inizio del quarto periodo con palla a noi

• Grazie 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro