Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Su

per favor Sandro metime la n che manca nel titolo... che in treno xe dura scriver... :travirgolette:

A mio parere la possibile scelta della Triestina su Guido come rappresentante dei tifosi nel CDA della Triestina Calcio, sarebbe una bella ventata di aria fresca.

Aria fresca perché finalmente nella stanza dei bottoni ci sarebbe un tifoso tra virgolette "normale" che ha rapporti con tutti quelli che amano la Triestina ( anche quelli lontano da Trieste). Un tifoso come noi insomma, che ama e porta nel cuore da sempre l'Unione.

Guido è un tifoso non "condizionabile"

Guido partecipa attivamente anche al forum del sito de Sandro da tempo e sarebbe sbagliato, come fanno certi su Punto Gol, dargli delle altre etichette ( senza nulla togliere agli utenti del forum Rindondo naturalmente, che nonostante i problemi con il sottoscritto su questo punto penso siano d'accordo con me).

Io penso che Guido sia la scelta migliore e spero che la maggioranza dei tifosi presenti su questo sito siano d'accordo con me e si facciano sentire

La passione non si compra... e su Guido non ci sono dubbi in questo senso...

La scelta di Aletti di inserire un tifoso nel CDA

La coesione ambientale...società-tifosi-stampa

Non deve essere una "personalità" a curare i rapporti con i tifosi

Guido nei momenti topici del passaggio di proprietà è riuscito a trasmettere alla famiglia romagnola la passione alabardata

Spero che la società si possa tappare le orecchie e decida senza interferenze...

Giù

- mi spiace nominarlo, ma questo Pelin sta facendo una sbagliata campagna anti Guido su vari siti creando tanta confusione e, quel che è peggio,riportando solo la "sua " verità, cioè la una versione stravolta nei fatti. In questo forum, Guido ha ben spiegato come sono andate le cose...

Edited by massi
Posted

credo che Guido sia la persona adatta, durante la trattativa di compravendita Fantinel/Aletti è stato sempre puntuale negli aggiornamenti tenendoci informati di quello che succedeva, anche se non lo conosco personalmente gli do massima fiducia.

Forza Guido!! :bandieraalabarda:

Posted

credo che Guido sia la persona adatta, durante la trattativa di compravendita Fantinel/Aletti è stato sempre puntuale negli aggiornamenti tenendoci informati di quello che succedeva, anche se non lo conosco personalmente gli do massima fiducia.

Forza Guido!! :bandieraalabarda:

brava cristina, mi auguro che la maggior parte dei partecipanti di questa sezione del sito de sandro, faccia come te dando il suo appoggio a Guido.

Posted

Guido è un tifoso non "condizionabile"

La passione non si compra... e su Guido non ci sono dubbi in questo senso...

Spero che la società si possa tappare le orecchie e decida senza interferenze...

Quoto tutto, e sottolineo questi tre su.

Posted

- mi spiace nominarlo, ma questo Pelin sta facendo una sbagliata campagna anti Guido su vari siti creando tanta confusione e, quel che è peggio,riportando solo la "sua " verità, cioè la una versione stravolta nei fatti. In questo forum, Guido ha ben spiegato come sono andate le cose...

Mah, insomma.. ho visto in diretta, perchè ero on line in quel momento, e la versione non è poi così stravolta nei fatti, a mia opinione. Su tutto il resto concordo pienamente con te e mi farebbe molto piacere vedere Guido in CdA. Del resto aletti ha dichiarato che i consulenti se li sceglie da solo e quindi non vedo il problema.

Posted (edited)

Mah, insomma.. ho visto in diretta, perchè ero on line in quel momento, e la versione non è poi così stravolta nei fatti, a mia opinione. Su tutto il resto concordo pienamente con te e mi farebbe molto piacere vedere Guido in CdA. Del resto aletti ha dichiarato che i consulenti se li sceglie da solo e quindi non vedo il problema.

Su punto gol (ottima testata che ci permette di vedere le interviste) ha fatto molta confusione... come se i rindondi imponessero il nome di Guido...non mi sembra le cose stiano così...

Io ho conosciuto Guido su questo forum e ho notato che quando c'era da criticare lo ha fatto a 360 gradi senza pensare se uno era di questo o quel forum... Con Guido su argomenti calcistici, ogni tanto, non siamo stati d'accordo, però nei miei confronti su nessun forum ( come avrebbero dovuto fare altri...vero..V....r?) mai una parola fuori posto. (Le critiche, e penso Guido possa testimoniarlo, io le ho sempre accettate, le cattiverie, mai lette da parte sua, invece no)

Quindi mi spiace che Guido venga fatto passare per quello che non è. Spero Aletti non cambi idea, ma penso di no, e rimanga fedele alla prima scelta, cioè quella di Guido che è assolutamente la persona più adatta a rivestire quel determinato ruolo.

Il mio augurio, poi è logico che ognuno può pensarla come vuole, è che la maggior parte della sezione sportiva di questo forum appoggi il suo nome.

ps per gimmi. Ciao vecio se vedemo presto...incrocia le dita per mi doman e speremo che el mio periodo nero passi presto!

Massi

Edited by massi
Posted

Appoggio incondizionato a Guido :bandieraalabarda:

Bela sandro...el tuo voto da Presidente...val triplo!!! :clapclap:

Posted (edited)

Grazie de cuor per la stima e la fiducia, queste sono le cose che me fa capir che son sulla strada giusta!!! Giusto per precisar, mi non son socio dei Rindondi come de nissun altro club, el mio sogno xe semplicemente de veder riunidi tutti i tifosi sotto la stessa alabarda, senza oviamente dover rinunciar alle loro realta' individuali. La parola d'ordine xe una sola: COLABORAZION, a partir dall'ultimo dei ultras fino alla presidente, solo cussi', senza agende personali, poderemo otener grandi risultadi!!! :bandieraalabarda:

Intanto su puntogol ga proposto el secondo nome per la loro terna: Fabio Baldas...

http://www.puntogol.it/?p=1937

Edited by guiz
Posted

Grazie de cuor per la stima e la fiducia, queste sono le cose che me fa capir che son sulla strada giusta!!! Giusto per precisar, mi non son socio dei Rindondi come de nissun altro club, el mio sogno xe semplicemente de veder riunidi tutti i tifosi sotto la stessa alabarda, senza oviamente dover rinunciar alle loro realta' individuali. La parola d'ordine xe una sola: COLABORAZION, a partir dall'ultimo dei ultras fino alla presidente, solo cussi', senza agende personali, poderemo otener grandi risultadi!!! :bandieraalabarda:

Intanto su puntogol ga proposto el secondo nome per la loro terna: Fabio Baldas...

Condivido al 100% quanto da te detto. Battiamoci solo per la "COLABORAZION" :bandieraalabarda::piacere:

Posted

Grazie a te Guido, per tutte le news che sempre ci dai e per tutta la passione che metti in tutto quel che riguarda la nostra amata Unione. Il fatto che tu non sia socio di nessun club era quello che volevo rimarcare, senza togliere nulla ai Rindondi, perché mi spiaceva il fatto che qualcuno, tipo appunto Pelin, strumentalizzasse questo fatto contro di te.(opinione personale naturalmente, su quanto ho letto su puntogol)

Posted

Xe proprio la collaborazion che devi esser alla base de tutto. Anche (e specialmente) tra forum diversi, perchè volemo andar incontro a un bene comune, quale xe la nostra amata Unione. Questa xe la mia idea de fondo che cerco de portar avanti da quando go fondado el SDS :bandieraalabarda:

Posted

Xe proprio la collaborazion che devi esser alla base de tutto. Anche (e specialmente) tra forum diversi, perchè volemo andar incontro a un bene comune, quale xe la nostra amata Unione. Questa xe la mia idea de fondo che cerco de portar avanti da quando go fondado el SDS :bandieraalabarda:

D'accordo al 100%

Posted

:imbriaghele:

Posted (edited)

Questa del rappresentante dei tifosi me par una roba bella ed interessante. Spero che no sia solo una mossa accattivante, per farse bei e far consenso, ma che gabi un suo senso e dignità.

Imho una società de calcio che se giocoforza rapporta con tante persone (i tifosi e potenziali tali), devi saver anche ascoltar! Esser poi assolutamente in grado de decider ed andar per la propria strada senza condizionamenti, ma saver ascoltar imho xe sempre una qualità!! (ghe fiscerà le recie a Fantinel...?!?)

Complimenti a guiz per l'entrata ed in bocca al lupo! :vabenon:

Edited by chompo
Posted

Chompo IMHO, IMHO xe un oror de leger...... :merodolodalrider:

Te ga anche ragion. Ma xe comodo ah, senza star là a scriver ogni volta secondo me/ a mio parere/ a mio modesto avviso.

Se podessi magari inveze de usar sta porcheria inglese coniarse un equipollente in dialeto B) tipo che so un AMP (A MIO PARER) ?

SM che podessi esser SECONDO MI me par bruto in due lettere, ga de iniziali, de nome e cognome :lol:

Posted (edited)

scusa Sandro se prendo il tuo forum per una questione personale, ma sta succedendo una cosa gravissima, si sta usando il mio nome "PAT" per scrivere dei post sulla scelta del candidato dei tifosi nel CDA della triestina sul sito di PUNTOGOL di cui non sono assolutamente responsabile, quindi anche qui diffido la persona che si diverte in questi giochetti a smetterla di diffamare il mio nome e di dichiarare pubblicamente una smentita, altrimenti sarò costretta a rivolgermi alla POLIZIA POSTALE per difendere il mio buon nome.

Edited by tifosa
Posted

scusa Sandro se prendo il tuo forum per una questione personale, ma sta succedendo una cosa gravissima, si sta usando il mio nome "PAT" per scrivere dei post sulla scelta del candidato dei tifosi nel CDA della triestina sul sito di PUNTOGOL di cui non sono assolutamente responsabile, quindi anche qui diffido la persona che si diverte in questi giochetti a smetterla di diffamare il mio nome e di dichiarare pubblicamente una smentita, altrimenti sarò costretta a rivolgermi alla POLIZIA POSTALE per difendere il mio buon nome.

Scusime Patrizia, ma de pat pol esserghene mille, non credo che ghe sia i presupposti per rivolgerge a chicchessia, tralasciando anche el fatto che la polizia postale non farìa assolutamente nulla e parlo per esperienza personale. Scfrivi ti un post con nome e cognome su punto gol disendo che nonte son el pat de cui sopra, xe la cosa migliore, a mio avviso.

A parte che poi sto Pat me ga messo in bocca un conceto che no go espresso. Mi go semplicemente ditto che Guido non xe un rindondo, ma me son ben guardado da ogni tipo de considerazion personale su quel o altri club dell'unione..

Posted (edited)

Scusime Patrizia, ma de pat pol esserghene mille, non credo che ghe sia i presupposti per rivolgerge a chicchessia, tralasciando anche el fatto che la polizia postale non farìa assolutamente nulla e parlo per esperienza personale. Scfrivi ti un post con nome e cognome su punto gol disendo che nonte son el pat de cui sopra, xe la cosa migliore, a mio avviso.

A parte che poi sto Pat me ga messo in bocca un conceto che no go espresso. Mi go semplicemente ditto che Guido non xe un rindondo, ma me son ben guardado da ogni tipo de considerazion personale su quel o altri club dell'unione..

Gimmi me ricorda tanto l'azion de qualchedun che ghe piasi sai metter zizzania... e go una idea precisa de chi possi esser... iera sai mirado quel messaggio firmado Pat... voleva spacciarse per Patrizia e spinger l'acceleratore su un concetto riportado maldestramente (voluto) da una tua frase...

Edited by massi
Posted (edited)

Vediamo se l'illuminato censore re dell'offesa (come ha fatto con me qua sopra), saprà scusarsi per la cantonata che ha scritto su punto gol e che riporto qua sotto in rosso...solidarietà a Patrizia (partecipante simpatica di questo forum) visto che quel messaggio firmato Pat non lo ha scritto lei...e dopo si parla di collaborazioni... con un che scrivi ste robe? Da parte mia, parlo singolarmente, mai e poi mai!

Da puntogol

"Reputo SCHIFOSO il post di Patrizia"

Edited by massi
Posted

Gimmi me ricorda tanto l'azion de qualchedun che ghe piasi sai metter zizzania... e go una idea precisa de chi possi esser... iera sai mirado quel messaggio firmado Pat... voleva spacciarse per Patrizia e spinger l'acceleratore su un concetto riportado maldestramente (voluto) da una tua frase...

Massì, probabile sia el solito mona, ma chissenefrega, te dirò.