Jump to content

Triestina - Andria : importante esserci


Guest massi

Recommended Posts

Domenica ore 14 e 30: Triestina - Andria è già sfida salvezza.

E' importante esserci, ancora più di prima quando comandava il circo del pensateci un po' voi.

E' importante esserci per dare un segnale, anche se non so a chi

E' importante esserci perché i soldi dell'incasso saranno ben amministrati...

E' importante esserci perché i ragazzi hanno bisogno di noi

E' importante esserci perché è una sfida salvezza

E' importante esserci perché bisogna vincere ( ci toglieranno dei punti, grazie all'uomo che era certo di pagare i giocatori a febbraio)

E' importante esserci perché Galderisi lo merita

E' importante esserci...

Ore 17: sarò al Bire per salutare gli amici dei forum ( sia di questo che i rindondi che passeranno)

Link to comment
Share on other sites

Certo massi!

in un precedente mio post ho scritto : con che spirito ora in stadio? e al bire?

ma certo sempre presente x tifar unione e forza muli! forza unione e forza muli sempre! come in un matrimonio nella gioia e nel dolore.... :bandieraalabarda:

saluti e baci miky

Link to comment
Share on other sites

Incredibile però...domani mi parto al mattino e soggiornerò in un hotel...e me tocherà pagar 90 eruro de stanza....son sai più coion de chi no ga pagado un euro per mesi...

Link to comment
Share on other sites

In stadio, purtroppo, non potrò esserci, a meno di poco probabili e tantomeno auspicabili febbriciattole della quinquenne padrona di casa che esige di frequentare il suo corso di sci. Ma al Bire sarò. Assai presto, nel giorno del mio compleanno, ho già strappato l' Assenso familiare. Quindi venite tutti anche là, che una birretta ci scappa, anche in tempi di crisi..

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo.

Il controviale sulle Rive è chiuso per lavori, impossibile imboccarlo da Piazza Venezia. Quindi arrivando da Campi Elisi si imbocca la Via Economo e sarà semplicissimo trovare posteggio in una delle traverse sinistre di Via Lazzaretto Vecchio (via Belpoggio, argento, ecc) perchè durante la settimana vige il divieto di sosta per gli automezzi del cantiere.

Quindi domani è più facile che mai posteggiare vicino al Bire, partecipate numerosi!

Link to comment
Share on other sites

Incredibile però...domani mi parto al mattino e soggiornerò in un hotel...e me tocherà pagar 90 eruro de stanza....son sai più coion de chi no ga pagado un euro per mesi...

scolta massi,va de daneu....ormai i se abituadi a no eser pagadi :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

e vestite ben che doman xe zima...

scusa ma perche' no te zerchi qualche bredenbreakfast? te sparagni

Link to comment
Share on other sites

scolta massi,va de daneu....ormai i se abituadi a no eser pagadi :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

e vestite ben che doman xe zima...

scusa ma perche' no te zerchi qualche bredenbreakfast? te sparagni

Go fatto qualche telefonada, quei un poco fornidi vizin piazza Unità vol bei soldini... comunque go trovado per un bon prezzo verso Opicina...Non al daneu... con tutto el rispetto no meteria piede nel posto dove noi ga cazado fora quel signor...

Link to comment
Share on other sites

per la miseriaccia sono a letto con la febbre, erano anni che non mi succedeva, che rabbia! Massi un salutone a te e un "tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Gimmi tanti auguri a teeeeeeeeeeee", forse viene il consorte ma non ci giurerei.

Link to comment
Share on other sites

Aspettando i su e giù di Massi provvedo a postare, con grave ritardo, le pagelle, incombenza che oggi Forest mi delega in quanto impegni familiari lo hanno allontanato prima di poter esprimere un voto (ahilui) per D’Ambrosio. Il ritardo è motivato dal fatto che tutti i baloneri del SDS hanno reso omaggio al mitico Gimmi che compiva gli anni e, soprattutto, pagava le birre. Per questo motivo (le birre…) evito di elencare i presenti perché al momento fatico a ricordarli. Un doveroso saluto va ai due febbricitanti assenti: Tifosa e Lambruscoamabile.

Viotti : 6,5. Nella sua ultima apparizione in maglia alabardata da incorniciare un’uscita bassa nel primo tempo. Poi ordinaria amministrazione, mentre su qualche rinvio sbagliato (che non è sfuggito a Morodesede) la maggior parte dei presenti decide di soprassedere.

Galasso : 7. Partita da terzino senza sbavature in difesa e con buona propensione offensiva, forse la migliore da quando è a Trieste.

Lima : 6. Tanti errori (solo uno grave) nel primo tempo poi il solito gladiatore.

Gissi : 6,5. Il ruolo di centrale sembra suo da sempre, invece lo è solo da quando ha incontrato Galderisi, e lo assolve con ottimi risultati. Bravo.

Cecchini : 7+. All’esordio in campionato dimostra sicurezza in marcatura e non butta mai via la palla, cercando sempre l’impostazione. Se questa è la regola potrà portare sulle spalle il numero 3 da qui a fine campionato.

Allegretti : 6,5. La media tra qualche 6 e il 7,5 di Morodesede.

Princivalli : 7. Ottima partita del Triestino purosangue (sarà mica parente di Cavallo Pazzo?), che in mezzo dà quantita e sbaglia pochissimo.

Rossetti : 6,5. In questo campionato non sfigura mai e si dimostra forse il più continuo. Nel secondo tempo sfiora la rete con un bel tiro dal limite.

Forò : 6,5. Corre e si batte finché resta in campo, e si dimostra più utile di qualche acquisto di quel gran figlio di portiere che faceva il DS sotto la presidenza Aletti.

Curiale : 6. La sufficienza la raggiunge solo per il gol. Se ne mangia due enormi nel secondo tempo e perde un’infinità di palloni, buon ultimo quello che porta al pareggio pugliese.

Godeas : 6. Meglio di Curiale ma gli manca il guizzo giusto a cui ci aveva abituati.

Mattielig : 4. Entra a metà secondo tempo e corre meno degli altri 21 in campo. Se non c’è con la testa (comprensibile dopo le vicissitudini societarie) bastava dirlo a Nanu e farsi da parte.

Thomassen : ng. Per il suo fallo a centrocampo normalmente se va male scatta il giallo. Principe della sfortuna, rientra dopo tre mesi dal primo infortunio (intervallati da meno di un tempo a Piacenza) e dovrà fermarsi per squalifica.

Galderisi : 5. Per quello che fa durante la settimana merita il massimo dei voti ma oggi in campo dopo l’espulsione dimentica di coprire la fascia destra dalla quale nasce il gol del pareggio.

Menzioni speciali:

Sansone : 10. Da parte di Paolinstua e Cavallo Pazzo per aver dato ancora tre giorni di tempo ad Aletti…ma per lasciare Trieste.

D’Ambrosio : 10. Da parte di Gimmi, per non aver sbagliato un intervento in tutta la partita.

Guillermo Giacomazzi : 10. Gooool!!! E vai con la remuntada…..del Lecce però…..

Comunicazione di servizio: è stata rinvenuta una sciarpa con la scritta "nel cuore e nella mente ultras eternamente"...il legittimo proprietario è pregato di telefonare a Cucciolina!

Link to comment
Share on other sites

Condivido quasi in toto, D'Ambrosio escluso naturalmente.

Avrei dato comunque un 7 a Galderisi, a fare media fra l'inspiegabile mancanza di provvedimenti tattici sul campo dopo l'espulsione e il 10 che si merita per non aver piantato baracca e burattini ma, al contrario, essersi preso a cuore la situazione mantenendo il gruppo unito.

Cosa tutt'altro che facile e scontata.

Per il resto, d'accordo su tutto.

Con il rimpianto di aver dovuto abbandonare il Bire troppo presto (il finale di Lecce-Inter ho fatto in tempo a godermelo, ma ne parlo nel thread apposito).

Indipendentemente da questo, ancora buon compleanno al grande Gimmi!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×