furlanp Posted September 24, 2012 Report Posted September 24, 2012 da TMW... Voci che tornano a ripresentarsi...ma sará vero che qualcosa in tal senso potrá accadere?...e la nuova proprietá...fino a dove pensa di potersi impegnare? Sulla possibilità da parte di Zamparini di acquistare la Triestina come società satellite: "Ho messo nei punti del progetto che mi riguarda anche questa situazione. Il calcio italiano deve pensarci, in Lega a Milano, infatti, si fanno riunioni di continuo. Il campionato Primavera per me serve a poco: giovani contro giovani è poco formativo. Una seconda squadra in Lega Pro potrebbe essere una soluzione perché i giovani devono giocare nei campionati veri per formarsi. Un'altra soluzione potrebbe essere la proprietà di due squadra per contribuire a formazione. A tutti i giocatori che mandiamo a giocare in Lega Pro o all'estero paghiamo noi gli stipendi, quindi è meglio una nostra società col nostro staff per seguirli con attenzione e gettare i presupposti per farli tornare alla base". Quote
tifosa Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 da TMW... Voci che tornano a ripresentarsi...ma sará vero che qualcosa in tal senso potrá accadere?...e la nuova proprietá...fino a dove pensa di potersi impegnare? Sulla possibilità da parte di Zamparini di acquistare la Triestina come società satellite: "Ho messo nei punti del progetto che mi riguarda anche questa situazione. Il calcio italiano deve pensarci, in Lega a Milano, infatti, si fanno riunioni di continuo. Il campionato Primavera per me serve a poco: giovani contro giovani è poco formativo. Una seconda squadra in Lega Pro potrebbe essere una soluzione perché i giovani devono giocare nei campionati veri per formarsi. Un'altra soluzione potrebbe essere la proprietà di due squadra per contribuire a formazione. A tutti i giocatori che mandiamo a giocare in Lega Pro o all'estero paghiamo noi gli stipendi, quindi è meglio una nostra società col nostro staff per seguirli con attenzione e gettare i presupposti per farli tornare alla base". come già detto in altro post a me personalmente di fare il satellite di qualcuno non garba, e spero non succeda mai!Sinceramente andare allo stadio e sapere che non potrò mai aspirare che ad una serie inferiore (anche se adesso come adesso sarebbe come il pane) ucciderebbe la mia passione ed entusiasmo, allo stadio c'andrei mal volentieri, o forse non c'andrei affatto! Quote
SandroWeb Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 (OT) modificato il titolo alla discussione Quote
Guest massi Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Io non seguirei troppo le "sparate" di Zamparini... oggi sulla Gazza si dice convinto di poter prendere (quando serve!?!?) un giocatore dalla squadra satellite...come in Spagna, mentre in Spagna non è affatto così... la Triestina mica potrebbe chiamarla "Palermo B"... Frasi celebri prese da http://www.buongiornosicilia.it Giugno 2009, Zamparini dice: "Il vero acquisto che ho fatto nella campagna scorsa è Walter Sabatini, una persona formidabile e per bene". Cinque mesi dopo Sabatini si dimette per motivi personali. Nessun licenziamento, ma rimane l’alone di mistero. Febbraio 2011, su Rossi dice : “Delio Rossi non vale nulla, si trova ancora qui perché tutti voi giornalisti lo avete sopravvalutato, è un uomo che in realtà non vale nulla” A maggio si contraddice: “Rossi lo considero un grande allenatore, il nostro sarà un confronto da uomo a uomo e non da presidente ad allenatore". Il 10/07/2011 il Palermo è in ritiro a Malles e fa un’amichevole con il Val Venosta. Il presidente dichiara: "Il migliore in campo? Il mio allenatore (Pioli ndr). La squadra ha un atteggiamento che mi piace". Il 31 Agosto 2011 esonera Pioli a stagione appena iniziata. Nel giugno 2011 prende Sogliano come DS e Mangia come allenatore. Il 30/09/2011 dichiara: “Dennis Mangia sta facendo giocare bene la squadra e l’inesperienza lo porta ad essere un ottimo allenatore. Lui il nostro WENGER". Il 3/11/2011 gli rinnova il contratto mentre il 19/12/2011 appena dopo che l’allenatore si era presentato davanti i microfoni di sky con una fetta di panettone, viene esonerato, negli ambienti calcistici si dice che è stata questa mossa azzardata (il panettone) a costargli l’esonero. Chi può dimenticare la scena carnevalesca, che rimarrà negli annali, della presentazione alla stampa nel febbraio scorso, degli sceicchi Ahmed Zubeidi, Abdlrahman Owidan e l’imprenditore indiano Shabbik Vakil che a detta di Zamparini avrebbero investito un montagna di euro sul Palermo Calcio? Dopo alcuni mesi e la vaporizzazione degli sceicchi (chi li ha più visti dopo quella conferenza?) Zamparini viene inibito e dichiara: “Gli arabi non vengono più. Me lo hanno comunicato con una mail, non sono più interessati". Il 19/03/2012 Su Panucci dichiara: “L’ho visto in tv e mi sembrava il più lucido e sincero nelle analisi. MI piace come uomo, ha esperienza e carisma, penso possa avere un futuo nel Palermo Calcio". L'amore tra i due dura solo qualche giorno, dopo una lite l'ex calciatore di Roma, Inter e Milan si dimette, scappando a gambe levate da Palermo col primo volo disponibile. Il 15/07/2012 Zamparini dice: “La squadra è più o meno la stessa dell’anno passato (stagione da incorniciare dico io) con pochi innesti. Io penso che faremo un ottimo campionato, appena dietro le grandi. Anche se non so quante ne siamo rimaste, forse solo due. Se la matematica non è un’opinione dovremmo arrivare terzi". L'ultima la aggiungo io...alla presentazione di sannino. Zampa: "Zamparini conferma: "Sannino resterà per altri 10 anni" Quote
pinot Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 xe vostro pieno diritto parlar de 'sto argomento ma ve ricordo che stemo parlando de robe che gavessi dito zamparini, giusto per capirse capace domani de dir esatamente l'opposto, come nel suo stile Quote
tifosa Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 xe vostro pieno diritto parlar de 'sto argomento ma ve ricordo che stemo parlando de robe che gavessi dito zamparini, giusto per capirse capace domani de dir esatamente l'opposto, come nel suo stile xe vero anche questo stemo parlando de Zamparini appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
gimmi Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Si, ok. Alcuni fatti, però, secondo me vanno evidenziati. 1) lui è di queste parti, ha una bellissima villa ad Aiello del Friuli che raggiunge con aereo privato palermo ronchi abitualmente 2) Sta investendo una montagna, ma proprio una montagna di soldi (500mln di euro) in laguna. Pensare che voglia stare vicino a questi investimenti non è assurdo 3) Si presenta alle prossime elezioni regionali di primavera.. 4) parole a parte, sta smantellando il Palermo nei fatti La mia sensazione è che sia molto meno cretino di quanto non appaia smentendo se stesso a ripetizione. Nessunissima illusione, nessuna. Qualche vaga speranza, però, ci sta, dai. Quote
fp17 Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 inoltre, el stesso giorno che sul piccolo iera sta roba, in cronaca iera anche la sua intervista dove l'esprimeva la volontà de candidarse (lui o una sua lista) alle elezioni regionali de sta primavera uno più uno..... .......passata la festa gabbato lo santo Quote
fp17 Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 ovviamente el mio post seguiva quel de pinot, ma resto convinto che la sua sia solo una sparada preelettorale Quote
ndocojo Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 (edited) inoltre, el stesso giorno che sul piccolo iera sta roba, in cronaca iera anche la sua intervista dove l'esprimeva la volontà de candidarse (lui o una sua lista) alle elezioni regionali de sta primavera uno più uno..... .......passata la festa gabbato lo santo Se te se candidi alle regionali e te compri l'Unione te perdi. I rapporti de forza "noi/lori" xe evidenti.. Xe più facile che vinzi Fantinel a sto punto... Edited September 25, 2012 by ndocojo Quote
atleticoiero Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 Mi a Zamparini fazessi ponti de oro.. Quote
atleticoiero Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 (edited) te son dentista? A nemico che fugge ponti d'oro disi un detto...mi lo go capovolto, me ciogo una licenza poetica! Edited September 25, 2012 by atleticoiero Quote
mavericks62 Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 (edited) Tutto sta a come si intende la venuta eventuale di Zamparini. Se la cosa la si vede sotto un aspetto prettamente collaborativo allora ponti d'oro e tutto il resto. Se deve essere un discorso di società satellite allora personalmente non ci sto. A meno che questa mossa non sia un preludio a qualcosa di diverso e cioè un abbandono del Palermo per ricostruire qualcosa a Nord-Est.. A quel punto sarebbe un discorso da valutare, ma sinceramente da uno come Zamparini mi aspetterei tutto ed il contrario di tutto. Perciò .. Ocio Edited September 25, 2012 by mavericks62 Quote
Maurizio72Ts Posted September 25, 2012 Report Posted September 25, 2012 come i diseva sula citadela ai mii tempi "i scrivi ste robe solo per insempiar la gente". A mio modesto parer, e come ga dito za altri prima de mi, le parole del Zamparini lassa saaaai el tempo che trova.... Quote
furlanp Posted September 25, 2012 Author Report Posted September 25, 2012 non posso darti torto.....meglio poveri ma con la speranza che meno cisti e dipendenti da altri...almeno in un caso si puó sognare ..nell´altro sarebbe poco probabile un futuro che penso che tutti noi vorremmo si realizzasse....serie A!!! da TMW... Voci che tornano a ripresentarsi...ma sará vero che qualcosa in tal senso potrá accadere?...e la nuova proprietá...fino a dove pensa di potersi impegnare? Sulla possibilità da parte di Zamparini di acquistare la Triestina come società satellite: "Ho messo nei punti del progetto che mi riguarda anche questa situazione. Il calcio italiano deve pensarci, in Lega a Milano, infatti, si fanno riunioni di continuo. Il campionato Primavera per me serve a poco: giovani contro giovani è poco formativo. Una seconda squadra in Lega Pro potrebbe essere una soluzione perché i giovani devono giocare nei campionati veri per formarsi. Un'altra soluzione potrebbe essere la proprietà di due squadra per contribuire a formazione. A tutti i giocatori che mandiamo a giocare in Lega Pro o all'estero paghiamo noi gli stipendi, quindi è meglio una nostra società col nostro staff per seguirli con attenzione e gettare i presupposti per farli tornare alla base". come già detto in altro post a me personalmente di fare il satellite di qualcuno non garba, e spero non succeda mai!Sinceramente andare allo stadio e sapere che non potrò mai aspirare che ad una serie inferiore (anche se adesso come adesso sarebbe come il pane) ucciderebbe la mia passione ed entusiasmo, allo stadio c'andrei mal volentieri, o forse non c'andrei affatto! Quote
uno dei tanti Posted September 27, 2012 Report Posted September 27, 2012 Questo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb: "Secondo quanto reso noto da SkySport è appena terminato un lungo vertice con Gian Piero Gasperini, il neo dirigente Pietro Lo Monaco e il vice presidente Guglielmo Miccichè. Da valutare oltre alla situazione di Giorgio Perinetti, secondo l'emittente satellitare, anche la possibilità che l'ex ad del Catania possa acquisire una quota di minoranza del club divenendo il nuovo presidente rosanero al posto di Maurizio Zamparini. Nel pomeriggio di oggi verranno dissipati tutti i dubbi durante la conferenza stampa programmata dal club siciliano per presentare Lo Monaco alla città di Palermo." Mah.... Boh.... Magari 1+1 farà 2.... :s'ciopado: Quote
tommaso29 Posted September 27, 2012 Report Posted September 27, 2012 Questo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb: "Secondo quanto reso noto da SkySport è appena terminato un lungo vertice con Gian Piero Gasperini, il neo dirigente Pietro Lo Monaco e il vice presidente Guglielmo Miccichè. Da valutare oltre alla situazione di Giorgio Perinetti, secondo l'emittente satellitare, anche la possibilità che l'ex ad del Catania possa acquisire una quota di minoranza del club divenendo il nuovo presidente rosanero al posto di Maurizio Zamparini. Nel pomeriggio di oggi verranno dissipati tutti i dubbi durante la conferenza stampa programmata dal club siciliano per presentare Lo Monaco alla città di Palermo." Mah.... Boh.... Magari 1+1 farà 2.... :s'ciopado: mah...come ha detto qualcuno, zamparini cambia idea dalla mattina alla sera, figuriamoci se possono essere attendibili le sue frasi sulla triestina comunque l'ingresso nel palermo di lo monaco lo vedo più come una cosa negativa: facile che adesso la squadra satellite del palermo diventi il messina - di cui lo monaco è proprietario - invece che la triestina faremmo meglio a lasciar perdere sto argomento quanto prima Quote
Geppo Posted September 27, 2012 Report Posted September 27, 2012 Questo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb: "Secondo quanto reso noto da SkySport è appena terminato un lungo vertice con Gian Piero Gasperini, il neo dirigente Pietro Lo Monaco e il vice presidente Guglielmo Miccichè. Da valutare oltre alla situazione di Giorgio Perinetti, secondo l'emittente satellitare, anche la possibilità che l'ex ad del Catania possa acquisire una quota di minoranza del club divenendo il nuovo presidente rosanero al posto di Maurizio Zamparini. Nel pomeriggio di oggi verranno dissipati tutti i dubbi durante la conferenza stampa programmata dal club siciliano per presentare Lo Monaco alla città di Palermo." Mah.... Boh.... Magari 1+1 farà 2.... :s'ciopado: il fatto che si parli di emittente satellitare mi fa pensare che ci sia già sotto l'idea di una società satellite Quote
Recommended Posts