julian Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Si chiude una porta, si apre un portone se come credo Arcieri farà bene il suo lavoro 1 Cita
GMarco Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Tutto giusto, dai Jamion. Chiudiamo questa epoca con uno scudetto E poi parti sugli allori. Cita
Puntina Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile 2 minuti fa, GMarco ha scritto: Tutto giusto, dai Jamion. Chiudiamo questa epoca con uno scudetto E poi parti sugli allori. Mi hai rubato le parole di bocca!!!!😋.... Nel calcio sicuramente si, ma nel basket italiano c' è qualche allenatore che ha vinto il titolo e poi è andato in altre squadre?? 🤔🤔🤔 Cita
GMarco Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile 1 minuto fa, Puntina ha scritto: Mi hai rubato le parole di bocca!!!!😋.... Nel calcio sicuramente si, ma nel basket italiano c' è qualche allenatore che ha vinto il titolo e poi è andato in altre squadre?? 🤔🤔🤔 Mi sto puntinizzando? Cita
Puntina Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile 21 minuti fa, GMarco ha scritto: Mi sto puntinizzando? 😂👍👍.....guarda i miei veci post!!!!Rivemo quarti .......lo go scritto tempo fa!!!!! Se perdemo solo a Venezia ...... più su ancora!!!! Mi spero!!!! Cita
morodesede Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile 30 minuti fa, Puntina ha scritto: 😂👍👍.....guarda i miei veci post!!!!Rivemo quarti .......lo go scritto tempo fa!!!!! Se perdemo solo a Venezia ...... più su ancora!!!! Mi spero!!!! perché dovessimo perder a Venezia? Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 8 ore fa, Puntina ha scritto: Mi hai rubato le parole di bocca!!!!😋.... Nel calcio sicuramente si, ma nel basket italiano c' è qualche allenatore che ha vinto il titolo e poi è andato in altre squadre?? 🤔🤔🤔 Djordjevic quattro anni fa mi sembra,ma forse mi sbaglio Cita
Alan Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 7 ore fa, morodesede ha scritto: perché dovessimo perder a Venezia? Perché Venezia è di gran lunga la squadra più in forma del campionato Cita
sir_john Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Chissà se quest' anno ai play-off saremo unstoppable come l'anno scorso... Lo vedo difficile, ma sognare non costa niente. Dovremmo essere finalmente al completo (con McDermott) per cui potremmo avere delle belle sorprese... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Cita
alvin66 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 1 ora fa, Alan ha scritto: Perché Venezia è di gran lunga la squadra più in forma del campionato questa non la rende per noi imbattibile Cita
Puntina Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 9 ore fa, morodesede ha scritto: perché dovessimo perder a Venezia? Ma difatti!!!Ho scritto Venezia per il fatto che si giochi fuori casa, ma assolutamente penso che c'è la giocheremo!!! Cita
gus Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 14 ore fa, ReaLeg ha scritto: (...) Certo che un "Trieste me**a, tifo APU da sempre" da parte de Lo. Ga. a fine carriera non me sorprenderia troppo, questo xe anni che dà la sensazione de remar contro Questa è proprio una sciocchezza colossale, la prima parte intendo. La "sensazione" non la commento perché è personale. Ognuno ha le proprie. Ma la prima non si può proprio leggere. E ti prego di credermi Cita
Euskal Herria Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile (modificato) 15 ore fa, ReaLeg ha scritto: Certo che un "Trieste me**a, tifo APU da sempre" da parte de Lo. Ga. a fine carriera non me sorprenderia troppo, questo xe anni che dà la sensazione de remar contro se te conosessi Lorenzo, e non te lo conossi, te se sorprenderia della sua passion (vera, con presenza anche nei anni de kakka...spesso a sue spese...) che el ga per la pallacanestro trieste poi un giorno - non oggi - volessi aprir un tema sulla definizion de "remar contro", perchè se qualche volta pol anche esser vero (però spesso el "remar contro" va contro l'interesse de colui che rema contro...ma vabbè, demola bona qualche volta...) spesso xe un metodo "antipatico" (volessi usar un altro aggettivo ma evito...) per tagliare e sopire qualsiasi opinione diversa che vien (a torto) vista come lesa maestà e fa rider che magari - parlo in generale eh - da una parte se rompi le scatole a un giornalista perchè "el rema contro" quando se parla de temi sportivi in quanto el ga osà discuter una scelta della società, e dall'altra se accusa i giornalisti de "non dirne niente, de nasconderne la verità, de esser asservidi al sistema, de esser pakati (cit.) dai poteri forti" quando nei temi politici i fa esattamente quel che se ghe chiedessi de far nello sport Modificato 3 Aprile da Euskal Herria 3 Cita
Krug Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 15 ore fa, ReaLeg ha scritto: fino a che si trattava del post di Baldini sul suo blog, pazienza, ma evidentemente, dopo l'articolo di oggi su Il PIccolo, Arcieri ha ritenuto di ufficializzare l'addio mettendo fine a voci e speculazioni. Certo che un "Trieste me**a, tifo APU da sempre" da parte de Lo. Ga. a fine carriera non me sorprenderia troppo, questo xe anni che dà la sensazione de remar contro Mi veramente no rivo a capir perchè el dar una notizia (vera, che girava za nei social e nei forum) saria remar contro. E sinceramente no rivo a capir perchè questa notizia dovessi influenzar negativamente la situazion in casa Pallacanestro Trieste. Christian xe un professionista e no go dubbi che resterà concentrado sulla Pallacanestro Trieste fin all'ultimo giorno, i giogadori ga tutto l'interesse a far ben comunque, sia che i resti qua sia per trovar un posto più ambito da un'altra parte. Da parte mia solo ringraziamenti a JC con la fiducia che Arcieri ga tutto el tempo e soprattutto le capacità per trovar un allenatore altrettanto valido (se non de più) 1 Cita
Genzo Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 20 minutes ago, Krug said: Mi veramente no rivo a capir perchè el dar una notizia (vera, che girava za nei social e nei forum) saria remar contro. E sinceramente no rivo a capir perchè questa notizia dovessi influenzar negativamente la situazion in casa Pallacanestro Trieste. Christian xe un professionista e no go dubbi che resterà concentrado sulla Pallacanestro Trieste fin all'ultimo giorno, i giogadori ga tutto l'interesse a far ben comunque, sia che i resti qua sia per trovar un posto più ambito da un'altra parte. Da parte mia solo ringraziamenti a JC con la fiducia che Arcieri ga tutto el tempo e soprattutto le capacità per trovar un allenatore altrettanto valido (se non de più) Anche perchè i giogadori lo saveva, non xe che i lo ga scoperto da un articolo, quindi se la partenza de JC dovessi gaver un impatto negativo sulle loro performance (e non credo proprio), lo gavessi avudo anche nel caso la notizia non fossi uscida. Cita
SandroWeb Inviato 4 Aprile Autore Segnala Inviato 4 Aprile È perfettamente chiaro che l'accordo di JC in NCAA era una sorta di segreto di Pulcinella, che non si poteva certo più nascondere (e non solo su lato Pallacanestro Trieste, perché dall'entusiasmo con cui è stata annunciata l'ufficialità oltreoceano mi pare evidente che non vedessero l'ora di comunicarlo). Piuttosto c'è da ragionare sul mal di pancia che la decisione del coach ha creato all'interno della società stessa. L'ho scritto sul mio pezzo di ieri su Citysport: il comunicato biancorosso non nasconde certo un certo tipo di delusione uscita dalla stanza dei bottoni. E non credo solo per una notizia "spoilerata" dagli altri colleghi giornalisti, che fanno il loro lavoro come un buon giornalista deve essere sempre in grado di fare. Cita
Veltro Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Una scelta dettata solo dalla nostalgia di casa, perche' calcolando che non andra' ad allenare DUKE e che il palazzetto della Bryant e' meta' di Chiarbola, non vedo come questa scelta possa essere un upgrade per lui Cita
ivoivo Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 38 minuti fa, SandroWeb ha scritto: È perfettamente chiaro che l'accordo di JC in NCAA era una sorta di segreto di Pulcinella, che non si poteva certo più nascondere (e non solo su lato Pallacanestro Trieste, perché dall'entusiasmo con cui è stata annunciata l'ufficialità oltreoceano mi pare evidente che non vedessero l'ora di comunicarlo). Piuttosto c'è da ragionare sul mal di pancia che la decisione del coach ha creato all'interno della società stessa. L'ho scritto sul mio pezzo di ieri su Citysport: il comunicato biancorosso non nasconde certo un certo tipo di delusione uscita dalla stanza dei bottoni. E non credo solo per una notizia "spoilerata" dagli altri colleghi giornalisti, che fanno il loro lavoro come un buon giornalista deve essere sempre in grado di fare. La polemica sulla notizia spoilerata non sta in piedi, forse siamo abituati a quei giornalisti che fanno il mestiere più antico del mondo, bravo Baldini a pubblicare qualcosa che tra l'altro era già di dominio pubblico evidentemente. Cita
bananarepublic Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile (modificato) 1 ora fa, ivoivo ha scritto: La polemica sulla notizia spoilerata non sta in piedi, forse siamo abituati a quei giornalisti che fanno il mestiere più antico del mondo, bravo Baldini a pubblicare qualcosa che tra l'altro era già di dominio pubblico evidentemente. Veramente qua si fa polemica "forzata" per ogni cagada... solo negli ultimi giorni: la tempestività della notizia, le condizioni di Reyes, la presunta lite allenatore- Campogrande e l'atteggiamento del capitano definito "vergognoso" per essersi permesso di chiedere una verifica a 8 minuti, non secondi, dalla fine del match di Pistoia. Il coach si è sempre dimostrato un serio professionista e a tutti piace vincere più possibile, perché ora dovrebbe essere diverso solo perché ha fatto una scelta diversa per il prossimo anno? Tutto questo quando siamo a 4 punti dal primo posto: piazza calorosa, ma surreale e tanto condizionata nei giudizi dalla simpatia per tizio o caio... spero il prossimo anno possa arrivare un allenatore bravo e ruffianello con i tifosi, magari come uno molto bravo e amato a Trieste. Visto l'andazzo dopo queste due vittorie non oso immaginar il tenore dei commenti se dovessimo, speriamo di no, perdere con Napoli (che ha battuto Bologna e Milano). Scommetto che si darà la colpa all'annuncio... Modificato 4 Aprile da bananarepublic Cita
Puntina Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile (modificato) Pallacanestro Trieste comunica che, in accordo con il club, coach Jamion Christian prenderà parte, alle 16:30 di oggi, venerdì 4 aprile, ad una conferenza stampa al Quinlan/Brown Academic Innovation Center della Bryant University. Coach Christian farà poi ritorno in Italia per sedere regolarmente in panchina per la sfida con Napoli Basket in programma per domenica 6 aprile Modificato 4 Aprile da Puntina Agg Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile (modificato) 10 minuti fa, Puntina ha scritto: Pallacanestro Trieste comunica che, in accordo con il club, coach Jamion Christian prenderà parte, alle 16:30 di oggi, venerdì 4 aprile, ad una conferenza stampa al Quinlan/Brown Academic Innovation Center della Bryant University. Coach Christian farà poi ritorno in Italia per sedere regolarmente in panchina per la sfida con Napoli Basket in programma per domenica 6 aprile Sinceramente non mi piace granché sta roba. Che il venerdì il coach vada in America ad una conferenza stampa per una stagione che inizia a dicembre,prima di una partita domenica non mi sembra il massimo. Non cambierà niente,sono tutti adulti e vaccinati,professionisti esemplari,ma personalmente questa la reputo una grandissima cagata Modificato 4 Aprile da MangiafuocoMcrae 6 Cita
Krug Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 23 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Sinceramente non mi piace granché sta roba. Che il venerdì il coach vada in America ad una conferenza stampa per una stagione che inizia a dicembre,prima di una partita domenica non mi sembra il massimo. Non cambierà niente,sono tutti adulti e vaccinati,professionisti esemplari,ma personalmente questa la reputo una grandissima cagata Dai, anche tu, smettila di far polemiche "forzate" per ogni cagata... 1 1 Cita
ma per favor Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile La tecnologia, questa sconosciuta! Tutto il mondo si collega da remoto, lui no. Deve volare negli USA per tenere una conferenza stampa. Mah !? 1 Cita
pinot Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 28 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Sinceramente non mi piace granché sta roba. Che il venerdì il coach vada in America ad una conferenza stampa per una stagione che inizia a dicembre,prima di una partita domenica non mi sembra il massimo. Non cambierà niente,sono tutti adulti e vaccinati,professionisti esemplari,ma personalmente questa la reputo una grandissima cagata gia’, non poteva partecipare da remoto ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.