polimory Posted July 6, 2016 Report Posted July 6, 2016 giustamente qualcuno me l'aveva fatto notare non mi ero presentato come da regolamento del forum, da premettere seguo esculisavemente il forum della Triestina, da anni leggo il forum da ospite ed ora ho deciso di partecipare attivamente.. saluti a tutti Quote
gimmi Posted July 6, 2016 Report Posted July 6, 2016 Ciao caro, benvenuto. Come saprai se leggi da tempo, è una bella usanza di molti dei partecipanti al SDS nella parte Unione triestina, quella di trovarsi dopo la fine delle partite al Rocco per stilare le pagelle della partita, bere una birra (Forest una coca) in compagnia, fare quattro chiacchiere e divertirsi tutti insieme. qualche volta abbiamo fatto numeri interessanti. Preparati quindi e cerca di essere dei nostri. Sarebbe bello creare un gruppo di assidui del SDS.. il mio progetto era addirittura quello di creare un club della triestina con gli amici di questo forum, poi è arrivato il primo dei fenomeni (pace all'anima sua) e tutto è andato a catafascio.. Quote
Recommended Posts