Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

giustamente qualcuno me l'aveva fatto notare non mi ero presentato come da regolamento del forum, da premettere seguo esculisavemente il forum della Triestina, da anni leggo il forum da ospite ed ora ho deciso di partecipare attivamente..

saluti a tutti

Inviato

Ciao caro, benvenuto. 

Come saprai se leggi da tempo, è una bella usanza di molti dei partecipanti al SDS nella parte Unione triestina, quella di trovarsi dopo la fine delle partite al Rocco per stilare le pagelle della partita, bere una birra (Forest una coca) in compagnia, fare quattro chiacchiere e divertirsi tutti insieme. qualche volta abbiamo fatto numeri interessanti. :clap:

Preparati quindi e cerca di essere dei nostri. Sarebbe bello creare un gruppo di assidui del SDS.. il mio progetto era addirittura quello di creare un club della triestina con gli amici di questo forum, poi è arrivato il primo dei fenomeni (pace all'anima sua) e tutto è andato a catafascio..:angry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro