Vai al contenuto

Campionato di calcio serie A Stagione 2018/19


Messaggi raccomandati

21 ore fa, poli ha scritto:

Secondo me la Fiorentina vince col Genoa, l'Inter non vince con l'Empoli.

Morale: Genoa giù e Milan e Atalanta in Champions. Sull'Atalanta ne ero e ne sono ancora + convinto che andranno in Champions lo avevo scritto quando Forest credo li vedeva fuori.

Ultima cosa: leggo moltissimi post sospettisti da varie settimane. Sappiamo tutti qual'è la poca cultura calcisitca in Ita a riguardo ma bisogna dire che sono ormai svariati anni che il campionato di A è da questo punto di vista abbastanza trasparente. Bisognerebbe anche finire di fare sempre i malpensanti e riconoscere quando le cose migliorano.

Invece nelle categorie inferiori rimangono cose da banditi...

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atleticoiero ha scritto:

http://www.opinione-pubblica.com/serie-a-37a-giornata-verso-la-volata-finale/?fbclid=IwAR2ulKAzDfvsFhyezYbQ0N43FavehJhj7TSdEL8UBtZSB59s-eeN-Uc8csw

Spalletti vs. Andreazzoli (primo allenatore contro il suo storico vice), Prandelli che va a giocarsi la salvezza a Firenze, sembra scritto nel destino!

Aggiungici Montella, esploso alla Samp, che si gioca la salvezza contro il Genoa!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, smaramba ha scritto:

però è un'ipotesi piuttosto inverosimile a dirla tutta

Mica tanto secondo me. Vogliono e devono vincere in Europa. Tolti mou e Conte per motivi diversi, serve un vincente. Klopp o Guardiola, altri non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, gimmi ha scritto:

Mica tanto secondo me. Vogliono e devono vincere in Europa. Tolti mou e Conte per motivi diversi, serve un vincente. Klopp o Guardiola, altri non ne vedo.

Muo non lo escluderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ndocojo ha scritto:

Cior Guardiola vol dir investir almeno 200 milioni sul mercato. La Juve pol farlo? Penso proprio de no... Tení conto che i ga chiuso la stagion con 400 milioni de debiti... 

E 400 de fatturato..... comunque concordo. No pol farlo e saria folle. Mi voio el gnocco 

Modificato da kaisercaio
D
Link al commento
Condividi su altri siti

Da juventino dico peste e corna de Mou e parrucchetta (el me sta veramente antipatico), per far el salto de qualità in Europa (e gestir un spogliatoio piuttosto impegnativo...) i unici xe Guardiola e Klopp.Con tutti i altri nomi fatti faremo pezo de Allegri, ecco forse Mihailovic podessi aver chance de far bene, ma xe una scomessa troppo rischiosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho sembra finito. Conte riciclato e inadeguato, con la Champions continua ad avere un pessimo rapporto.

Dipende da cosa ha in testa Agnelli. Se vuole un italiano manipolabile puo prendere Inzaghi, Di Fra, lo stesso Sarri tutto sommato, non ci credo neanche se lo vedo a soluzioni come Gasperini o altri outsider. Soluzioni possibile, non credo sposterebbero nulla nella storia delle Juve.

All'estero di grossi nomi raggungibili teoricamente non ne vedo, forse Simeone, Guardiola lui stesso potrebbe forse anche essere  ma tutta l'operazione e le garanzie che immagino richiederebbe non sono sostenibili. Forse l'unico potrebbe essere Pochettino, nel caso in cui vinca la Champions e senta concluso il suo mandato a Londra. 

Cmq da osservatore neutrale non una grande mossa decidere ad Aprile / maggio e non avere pronta l'alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×