SandroWeb Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Questo il post per il turno infrasettimanale Quote
alan89 Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Saria importante vinzer per dar un minimo de continuità e dar dimostrazion che la vittoria col padova no xe un fogo de paia, gavemo anche el vantaggio de una trentina de ore de riposo in piu sulle gambe che visti i turni ravvicinadi no xe poco Quote
pinot Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 anche 7 punti in questo trittico ravvicinato andrebbero bene, secondo me perchè il punto oramai sembra una cosa che non interessa a nessuno, ma pensiamo un attimo ai 2 che abbiamo buttato con Cesena e Ravenna saremmo a 15, 7 punti dal PD, 6 dal Vicenza, non poco ma a 28 giornate dalla fine più che recuperabili lo sono anche 9 e 8, ma ovviamente tutto è un po' più difficile soprattutto la sconfitta con il Ravenna mi è rimasta sul gargarozzo con quell'osceno 3-4-3 che era quasi un 3-2-5 messo in campo da Princi e Milanese nel finale, nemmeno fossimo a una giornata dalla fine e ci giocassimo in quei minuti il campionato irresponsabili Quote
mario-manzanese Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 I risultato possono anche essere figli di situazioni estemporanee. L'importante è trovare una logica di squadra...poi i risultati saranno una conseguenza. Trovare logica, struttura e convinzione dei propri mezzi... riuscire in questo è l'obbiettivo principale. Quote
Giova80 Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Per assurdo temo molto più questa partita che non quella con il Padova. Lì ero sicuro di una buona prestazione (nuovo mister, affronti la capolista), questa invece è ostica e da non prendere assolutamente sotto gamba. Sarà importante vedere come reagisce la squadra sotto le direttive di Gautieri. Vincere giovedì sarebbe molto importante. Quote
Roberto24 Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 49 minuti fa, pinot ha scritto: anche 7 punti in questo trittico ravvicinato andrebbero bene, secondo me perchè il punto oramai sembra una cosa che non interessa a nessuno, ma pensiamo un attimo ai 2 che abbiamo buttato con Cesena e Ravenna saremmo a 15, 7 punti dal PD, 6 dal Vicenza, non poco ma a 28 giornate dalla fine più che recuperabili lo sono anche 9 e 8, ma ovviamente tutto è un po' più difficile soprattutto la sconfitta con il Ravenna mi è rimasta sul gargarozzo con quell'osceno 3-4-3 che era quasi un 3-2-5 messo in campo da Princi e Milanese nel finale, nemmeno fossimo a una giornata dalla fine e ci giocassimo in quei minuti il campionato irresponsabili In questo trittico diria de no giogando contro Fermana e Fano,gavemo già perso troppi punti,bisogna farghene 6,dopo magari a Salò podemo anche pareggiar,ma giogando sempre e comunque per vinzer.Ai pareggi bisognava pensarghe prima,adesso xe tardi Quote
Stefanuzzo Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Vista ieri la Fermana non mi è sembrata affatto male. Reduci anche loro dal cambio allenatore, finalmente destro si è levato, personaggio per me insopportabile. Mi aspetto comunque la solita bruttissima partita che facciamo da due anni in quel campetto.. Quote
smaramba Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 46 minuti fa, Giova80 ha scritto: Per assurdo temo molto più questa partita che non quella con il Padova. Lì ero sicuro di una buona prestazione (nuovo mister, affronti la capolista), questa invece è ostica e da non prendere assolutamente sotto gamba. Sarà importante vedere come reagisce la squadra sotto le direttive di Gautieri. Vincere giovedì sarebbe molto importante. credo che l'inizio di stagione abbia ampiamente dimostrato che la triestina non può permettersi di prendere nessuno sotto gamba, considerato che ha preso ceffoni a ripetizione anche quando non l'ha fatto Quote
Poggioreale del Carso Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto: Vista ieri la Fermana non mi è sembrata affatto male. Reduci anche loro dal cambio allenatore, finalmente destro si è levato, personaggio per me insopportabile. Mi aspetto comunque la solita bruttissima partita che facciamo da due anni in quel campetto.. Non podeva cavarse prossima settimana? ? Quote
rudy Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 36 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto: Non podeva cavarse prossima settimana? ? stessa roba gaverà pensado Sullo ahahahahah Quote
Lomu Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Io credo che i giocatori si siano resi conto dopo la vittoria di domenica di esser la squadra che tutti noi volevamo e sono positivo per giovedì. 1 Quote
Roberto24 Posted October 22, 2019 Report Posted October 22, 2019 Anche mi go buone sensazioni, gavemo visto che i giogadori sa el fatto suo, e se ga visto, seppur non con continuità, anche belle azioni de giogo.No se poi che migliorar...Avanti Unione! Quote
Poggioreale del Carso Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 Deso gioghemo le prossime 3 partide sempre noi in posticipo (Fermo domani, Fano lunedì sera in casa e Feralpi lunedì sera a Salò), sempre savendo i risultati dei altri, non so se xe un ben o un mal... Quel che xe sicuro xe che dovemo far minimo minimo 6 punti e trovar continuità de risultati e soprattutto de giogo e cattiveria. 1 Quote
Roberto24 Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 Penso che nell'attuale situazione nostra sia un ben, soprattutto se quelle sora dovessi cavarse punti a vicenda coi pareggi, o ancora meio se le prime dovessi proprio perder. Far tre punti domani de riffa o de raffa, anche rubando magari con un autogol al 90 saria oro colado. Penso che no vederemo assai bel giogo perché sta Fermana xe proprio ostica, speremo ben dai Quote
andreabenza Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 Leggo sia qua che sul Piccolo che Gautieri li sta fazendo allenar ligadi con le fettucce per tegnir le giuste distanze e sta roba me gà incuriosí scuseme l'ignoranza ma xe una roba che se fa spesso? Quote
gimmi Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 31 minuti fa, andreabenza ha scritto: Leggo sia qua che sul Piccolo che Gautieri li sta fazendo allenar ligadi con le fettucce per tegnir le giuste distanze e sta roba me gà incuriosí scuseme l'ignoranza ma xe una roba che se fa spesso? Nelle giovanili abbastanza. Quote
gimmi Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 5 ore fa, Roberto24 ha scritto: Penso che nell'attuale situazione nostra sia un ben, soprattutto se quelle sora dovessi cavarse punti a vicenda coi pareggi, o ancora meio se le prime dovessi proprio perder. Far tre punti domani de riffa o de raffa, anche rubando magari con un autogol al 90 saria oro colado. Penso che no vederemo assai bel giogo perché sta Fermana xe proprio ostica, speremo ben dai Non veder bel giogo dovessi favorir "la giocata" del singolo. E a livello de qualità dei singoli no xe confronto. Se tratta de andar là pronti per una battaglia. Quote
LungomareNatisone Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 2 ore fa, andreabenza ha scritto: Leggo sia qua che sul Piccolo che Gautieri li sta fazendo allenar ligadi con le fettucce per tegnir le giuste distanze e sta roba me gà incuriosí scuseme l'ignoranza ma xe una roba che se fa spesso? Certo, bisogna aver pazienza e i veri effetti del lavor de gautieri se vederà tra un 2/3 partide quando sarà scemado l'effetto del cambio in panchina e gaveremo un paio de settimane de lavor alle spalle, Però le premesse xe ottime per un che alla presentazion sembrava qua controvoia. Cazzimma, capacità de corregger carenze che se portavimo drio dalla prima giornata dell'anno scorso, carattere. Speremo ben... Che el campionato xe ancora lungo e sinceramente - per un motivo o per l'altro - no vedo nessuna squadra superiore a una Triestina organizzada e compatta Quote
andyball Posted October 23, 2019 Report Posted October 23, 2019 Me aspetto de arraffar tre punti anche come risarcimento per quei che gavemo lassado su quel terreno ignobile nei ultimi due anni E non credo sia impossibile, se partimo bei aggressivi e magari trovemo el vantaggio, che impediria a quella squadra de far el suo zogo abituale Una mossa che faria in attacco xe darghe fia' al Diablo, eventualmente pronto se dovessi servir, partindo con Gomez subito drio a Costantino. Quote
Roberto24 Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 12 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: Certo, bisogna aver pazienza e i veri effetti del lavor de gautieri se vederà tra un 2/3 partide quando sarà scemado l'effetto del cambio in panchina e gaveremo un paio de settimane de lavor alle spalle, Però le premesse xe ottime per un che alla presentazion sembrava qua controvoia. Cazzimma, capacità de corregger carenze che se portavimo drio dalla prima giornata dell'anno scorso, carattere. Speremo ben... Che el campionato xe ancora lungo e sinceramente - per un motivo o per l'altro - no vedo nessuna squadra superiore a una Triestina organizzada e compatta Probabilmente anche lui ga bisogno de rilanciarse quindi l'approccio fortunatamente xe positivo.Xe chiaro che se le robe dovessi andar ben l'omo magari se conquista la riconferma anche per la prossima stagion Quote
Simioto Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 Penso che la nostra migliorata capacità di sfruttare i calci piazzati rispetto agli anni scorsi potrebbe essere la chiave di volta di questa partita su un campo storicamente difficile. Avanti Unione! Quote
stets Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 Se vogliamo ancora credere nella "rincorsa impossibile" (e dopo la prestazione di Domenica qualche lieve lumicino di speranza per me ancora c'è) dobbiamo cercare di prenderci i 3 punti. Campo ostico o meno. Quote
pinot Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 8 minuti fa, stets ha scritto: Se vogliamo ancora credere nella "rincorsa impossibile" (e dopo la prestazione di Domenica qualche lieve lumicino di speranza per me ancora c'è) dobbiamo cercare di prenderci i 3 punti. Campo ostico o meno. impossibile non è ma ci sono troppe squadre staccate davanti, e più d'una molto ben attrezzata credo che al momento sia giusto ragionare solo in termini di prossima partita e di ricerca di un assetto stabile che consenta una marcia regolare intorno ai 2 punti/parità smetterei di guardare a Padova e Vicenza che se continuano così si giocano la promozione diretta per gli inseguitori, e non ne parliamo per noi che attualmente siamo staccatissimi e addirittura fuori dai PO, recuperare su una coppia che marcia a pieno regime è difficilissimo perché se una ha un passaggio a vuoto l'altra passa a tirare ma il ritmo resta alto l'anno scorso con il solo PN in fuga c'era qualche speranza in piu e infatti secondo me le possibilità di agganciarlo ci sono state a primavera quando si è un pò inchiodato Quote
Scomparini Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 Comunque a Padova e Vicenza sta girando tutto sommato abbastanza bene. Il Vicenza alla fine ieri non ha dominato e in alcune fasi ha rischiato il pareggio. Il Padova ha avuto una partita bloccata fino al rigore all'81'.......Diciamo che stanno andando bene ma dei colpi secondo me li perdono anche loro da adesso a gennaio. Sono piuttosto curioso di vedere Gautieri chi va a mettere in campo. Se mantiene Gomez-Granoche o se cambia qualcosa a livello offensivo. Quote
smaramba Posted October 24, 2019 Report Posted October 24, 2019 19 minuti fa, pinot ha scritto: impossibile non è ma ci sono troppe squadre staccate davanti, e più d'una molto ben attrezzata credo che al momento sia giusto ragionare solo in termini di prossima partita e di ricerca di un assetto stabile che consenta una marcia regolare intorno ai 2 punti/parità smetterei di guardare a Padova e Vicenza che se continuano così si giocano la promozione diretta per gli inseguitori, e non ne parliamo per noi che attualmente siamo staccatissimi e addirittura fuori dai PO, recuperare su una coppia che marcia a pieno regime è difficilissimo perché se una ha un passaggio a vuoto l'altra passa a tirare ma il ritmo resta alto l'anno scorso con il solo PN in fuga c'era qualche speranza in piu e infatti secondo me le possibilità di agganciarlo ci sono state a primavera quando si è un pò inchiodato concordo, e soprattutto prima di guardare a chiunque altro, serve acquistare continuità Quote
Recommended Posts