Jump to content
smaramba

Calciomercato Triestina 2020/21

Recommended Posts

52 minuti fa, stets ha scritto:

Cattiveria della sera:

Si legge sui social che c'è un gruppo affine anche all' allenatore (geograficamente) che condizionerebbe le scelte di quest' ultimo e che (sempre di dice) ha creato un clan.

Si constata che c'è ad esempio un giocatore come Sarno che non ha fatto benissimo ultimamente ma che gioca sempre.

Esplode un caso strano. Di Massimo viene ceduto. 

Gran parte del forum elogia le prestazioni di Natalucci e qualcuno ipotizza possa portare via il posto a Sarno.

Natalucci viene ceduto.

Bah. Tutto un po' strano. A pensar male, diceva il fu Andreotti, si fa' peccato, ma spesso ci si azzecca........

ma veramente te son in grado de beverte ste robe?...

10 minuti fa, andyball ha scritto:

Certo, go capido.

Ma te invito solo a andarte a rilegger quel che se scriveva qua quando pareva che ghe fossi difficoltà a riscattarlo dal Catania. 

No me vien in tasca niente a far l'avvocato della società, ma me par strano che nissun, neanche lontanamente, gabi ricorda' che far mercato sto anno con questa situazion xe più difficile, dalla A fino le categorie minori.

PS  Marco, no so quanto xe resta' per cior un bon centrale svincolado. Ma credo che gente come Calvano, Ligi, Rapisarda, non sia venuda per una de gnocchi...

Bè certo certe cose le davo assodate, la situazione economica la conosciamo tutti, figurarsi per un gioco ludico, perchè questo è, il calcio.

Per me ci stava tatticamente se fai 433 come uno dei 2 esterni alti mancini anche se Petrella per me è superiore a lui.

Il centrale se deve venire un Vergara meglio nessuno, ma poi dubito ci sia ancora spazio in rosa, no? mi pare che i 24+ Palmucci siano tutti occupati, anzi ce gente fuori per infortunio(oltre a Cernuto ancora stipendiato comunque).

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Un nome che me xe venudo in mente come centrale, senza andar troppo lontan,stagionato ma affidabile, da verificar fisicamente....

Mirco Stefani, l'ex capitano del Pordenon.

el xe ancora in rosa no? e comunque un altro over 35 dai,basta.

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Il centrale se deve venire un Vergara meglio nessuno, ma poi dubito ci sia ancora spazio in rosa, no? mi pare che i 24+ Palmucci siano tutti occupati, anzi ce gente fuori per infortunio(oltre a Cernuto ancora stipendiato comunque).

ho fatto prima il riepilogo..tenendo fuori paulinho, c'è spazio per reintegrare gatto e prendere un centrale..cernuto non l'ho considerato, da quel che riportava il piccolo dovrebbe essere infortunato

beh sì… ti sei perso che ora sono 24+1...
Cioè chi? Non è che perché abbiamo 26 over a libro paga automaticamente li abbiamo in lista. Paulinho resterà fuori, così come Ioime e Cernuto. Se reintegrano Gatto sono 23 + 1, altrimenti senza Gatto sono 22 + 1.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Molto deluso da questo ultimo giorno de mercato. Punta fisicamente da verificar e non un gran bomber (a vardar i numeri), centrocampista probabilmente valido ma forse zercavimo altro. Difensor centrale (?????????) che doveva essere il buon Troest e se ritrovemo con una riserva del terzin sinistro (perche?!). Gavemo troppi centrali? In più, no xe neanche sta sostituido Di Massimo. Secondo mi mercato pessimo (per saver de cosa gavevimo bisogno per completar la squadra da “primo posto”) e per come xe sta gestida la situazion Di Massimo. Ovvero, cior un esterno sinistro per rafforzar la squadra per poi trovarse con i stessi dell altro anno (tra l’altro messi sul mercato, vedi Gatto).

Se l’obbiettivo de oggi iera far in modo che i giornali non me daghi piu per favoriti, forse ghe la gavemo fatta! Speremo solo che sia de buon auspicio!

Forza Unione

14 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Solo che certi pensa che cior zogadori per costruir una squadra sia come entrar in negozio e comprar quel che se vol, metter in borsa e dir arrivederci. Non credo che sia cussì facile, xe tante variabili e difficoltà. Poi xe facile criticar, assai facile.

Ma non solo, bisognassi andar anche a controllar le pagine dei tifosi e dopo decider se ciorli o meno...

1 ora fa, morodesede ha scritto:

ma veramente te son in grado de beverte ste robe?...

Uh anche altro.... (in sto momento per esempio me stago bevendo una birra....). 

Comunque mi riportavo un commento del forum su Natalucci (che podevo anche condivider) e voci anche attendibili su una situazion de spogliatoio (che vol dir tutto e niente perché spesso le squadre vincenti ga gavu' clan).  

Un poco provocatoriamente per dir che la gestion della situazion è della squadra xe disemo discutibile. 

16 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Ma non solo, bisognassi andar anche a controllar le pagine dei tifosi e dopo decider se ciorli o meno...

Beh, se se leggi le pagine dei tifosi nostri sembra che gavemo una squadra pronta per retroceder con un allenador incapace, e altro che non go voia gnanche più de legger

18 minuti fa, stets ha scritto:

Uh anche altro.... (in sto momento per esempio me stago bevendo una birra....). 

Comunque mi riportavo un commento del forum su Natalucci (che podevo anche condivider) e voci anche attendibili su una situazion de spogliatoio (che vol dir tutto e niente perché spesso le squadre vincenti ga gavu' clan).  

Un poco provocatoriamente per dir che la gestion della situazion è della squadra xe disemo discutibile. 

Scusa Stets, senza offesa, ma te sembra che anche se fossi vero, ste robe a noi non ne dovessi interessar proprio perchè riguarda lo spogliatoio e nissun altro? La roba più importante xe che la squadra fazi ben. De tutto el resto francamente non ne dovessi riguardar. Poi ste vosi che circola quale attendibilità le pol aver? Chi le metti in giro? A che scopo? Tutto sto circo de ciacole non fa altro che mal a tutto l'ambiente. 

11 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Beh, se se leggi le pagine dei tifosi nostri sembra che gavemo una squadra pronta per retroceder con un allenador incapace, e altro che non go voia gnanche più de legger

"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. E' l’invasione degli degli imbecilli.”
cit. 
22 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Scusa Stets, senza offesa, ma te sembra che anche se fossi vero, ste robe a noi non ne dovessi interessar proprio perchè riguarda lo spogliatoio e nissun altro? La roba più importante xe che la squadra fazi ben. De tutto el resto francamente non ne dovessi riguardar. Poi ste vosi che circola quale attendibilità le pol aver? Chi le metti in giro? A che scopo? Tutto sto circo de ciacole non fa altro che mal a tutto l'ambiente. 

Ma se ste vosi gira miga le go inventare mi eh! Mi riporto quel che legio. E anche in siti o gruppi attendibili. E vara che quando comincia a girar vosi anche se non xe tute vere una parte di solito la xe. 

E comunque no xe che non ne devi riguardar, anzi. Perché significa che le robe no sta andando proprio ben come alchimia de squadra. La maggior parte delle volte una squadra ottien risultati se El clima in spogliatoio xe ottimale. Dopo xe anche le eccezioni (La Lazio del suo primo scudetto per esempio con El clan Chinaglia e i veci e i altri che no i se sentavi neanche assieme in tola quando i magnava in ritiro, ma xe appunto, eccezioni). 

Per concludere, mi spero che ste voci sia carigade (perché un fondo de verità ghe xe secondo mi) e me ga fato piazer veder (no so quanti ga nota', ma mi si) tutti i giogadori festeggiar el gol de Tartaglia a Cesena e le congratulazioni reciproche tra i zogadori a fine partida. Ma comunque secondo mi (e spero de sbagliar) la stagion dal punto de vista del, disemo, amalgama de spogliatoio no parti sai ben. 

48 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Comunque al mercato avrei comprato anche delle altre maglie, quella che abbiamo è brutta forte  ☹️

Ah ah ti do ragione. Su questo con me sfondi una porta aperta..... 😄

13 minuti fa, stets ha scritto:

Ma se ste vosi gira miga le go inventare mi eh! Mi riporto quel che legio. E anche in siti o gruppi attendibili. E vara che quando comincia a girar vosi anche se non xe tute vere una parte di solito la xe. 

E comunque no xe che non ne devi riguardar, anzi. Perché significa che le robe no sta andando proprio ben come alchimia de squadra. La maggior parte delle volte una squadra ottien risultati se El clima in spogliatoio xe ottimale. Dopo xe anche le eccezioni (La Lazio del suo primo scudetto per esempio con El clan Chinaglia e i veci e i altri che no i se sentavi neanche assieme in tola quando i magnava in ritiro, ma xe appunto, eccezioni). 

Per concludere, mi spero che ste voci sia carigade (perché un fondo de verità ghe xe secondo mi) e me ga fato piazer veder (no so quanti ga nota', ma mi si) tutti i giogadori festeggiar el gol de Tartaglia a Cesena e le congratulazioni reciproche tra i zogadori a fine partida. Ma comunque secondo mi (e spero de sbagliar) la stagion dal punto de vista del, disemo, amalgama de spogliatoio no parti sai ben. 

Certo che de stronzade te ghe ne ga scritte a uffete. Adesso xe tardi, va a dormir. 

1 minuto fa, mavericks62 ha scritto:

Certo che de stronzade te ghe ne ga scritte a uffete. Adesso xe tardi, va a dormir. 

Se te permetti vado a dormir quando voio mi no quando te me disi ti. 

E stronzade no me par de gaver scritto visto che go riporta' robe che gira. Che sia completamente vere o in parte questo non lo so, come non te lo pol saver ti. 

Quindi l' unica stronzada vera xe questo tuo intervento.

Bona notte. Ma a ti. 

12 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Solo che certi pensa che cior zogadori per costruir una squadra sia come entrar in negozio e comprar quel che se vol, metter in borsa e dir arrivederci. Non credo che sia cussì facile, xe tante variabili e difficoltà. Poi xe facile criticar, assai facile.

indubbiamente, soprattutto avendo un budget da rispettare, com'è giusto che sia. però perdonami, se sai che ti serve un determinato tipo di giocatore (difensore centrale) non ti riduci all'ultimo secondo (mossa che invece comprendo per esempio per filippini, mossa di minor importanza) senza avere un'alternativa pronta nel caso in cui sorgano problemi (come purtroppo è accaduto ieri)