Gianca.81 Posted January 6, 2022 Report Posted January 6, 2022 (edited) 09/01 @TV 12/01 @CR 16/01 vs RE Potenzialmente tre partite, di cui due in trasferta consecutive, in sette giorni dopo venti dall'ultimo impegno agonistico e con tre casi di COVID-19 nel mentre. Fisicamente sarà probante. Edited January 6, 2022 by Gianca.81 Quote
sir_john Posted January 6, 2022 Report Posted January 6, 2022 L'anno scorso, se non erro, dopo la sosta dovuta al covid abbiamo fatto piuttosto bene.... o ricordo male? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Gianca.81 Posted January 6, 2022 Report Posted January 6, 2022 Max Menetti positivo al COVID-19. Qualora si dovesse giocare TV sarà senza head coach in panchina. Quote
a vanvera Posted January 6, 2022 Report Posted January 6, 2022 Ci sono indizi su instagram che uno di quelli in quarantena sia banks Quote
Stefanuzzo Posted January 6, 2022 Report Posted January 6, 2022 35 minuti fa, a vanvera ha scritto: Ci sono indizi su instagram che uno di quelli in quarantena sia banks Al caso probabilmente per contatto stretto. Sembrerebbe quantomeno particolare che da vaccinato Banks risulti positivo due volte dal suo arrivo a Trieste. Una verso fine preparazione e una ora. Quote
a vanvera Posted January 7, 2022 Report Posted January 7, 2022 8 ore fa, Stefanuzzo ha scritto: Al caso probabilmente per contatto stretto. Sembrerebbe quantomeno particolare che da vaccinato Banks risulti positivo due volte dal suo arrivo a Trieste. Una verso fine preparazione e una ora. Ah era già positivo? Non lo ricordavo Quote
SandroWeb Posted January 7, 2022 Author Report Posted January 7, 2022 Ufficiale rinvio: https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/ufficiale-rinviata-nutribullet-treviso-allianz-trieste.html Quote
volandia Posted January 27, 2022 Report Posted January 27, 2022 Rinvio bis https://sportando.basketball/rinviata-la-sfida-di-venerdi-tra-treviso-e-trieste/ Quote
sir_john Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 Semo alle solite... se gira i lunghi, se entra le triple se se se... no ghe ne xe per nissun... ma se zoghemo come le ultime sarà c@zzi... Mian e Cava no poderà ripeterse sempre a quei livei, per fortuna gnanche Delia e Konate (speremo) per cui ghe sta una tripla comoda... 1X2. Quote
pinot Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 42 minuti fa, sir_john ha scritto: Semo alle solite... se gira i lunghi, se entra le triple se se se... no ghe ne xe per nissun... ma se zoghemo come le ultime sarà c@zzi... Mian e Cava no poderà ripeterse sempre a quei livei, per fortuna gnanche Delia e Konate (speremo) per cui ghe sta una tripla comoda... 1X2. per dir la verità Konate xe mesi che se ripeti…. Quote
sir_john Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 42 minuti fa, pinot ha scritto: per dir la verità Konate xe mesi che se ripeti…. Infatti su Konate go aggiunto speremo... anche se chi vivi sperando... con quel che ne consegui... ? Quote
pinot Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 io penso che una società benestante avrebbe già rifilato un sano calcio in c**o a Konate spedendolo a qualche migliaio di km ma benestanti non siamo e il ruolo è uno dei più costosi se si vuole effettivamente fare un upgrade in più si è aperta la falla Fernandez che va in qualche modo tappata e, a mio parere, è anche più urgente per cui mi sa che su Konate dobbiamo metterci il cuore in pace e guardare le partite dando per scontato che farà pena, così le rare volte in cui non la fa siamo piacevolmente sorpresi e contenti 1 Quote
a vanvera Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 a loro dovrebbero mancare jurkatann e soprattutto sims. Prima che lo aggiunga qualcuno, lo sentenzio io: il che non vuol dire nulla Quote
pinot Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 a mio parere loro sono più forti di noi, ancor di più nella situazione in cui ci troviamo ma sono alla terza partita in 5 giorni dopo lo stop per covid questo potrebbe equilibrare le cose ma giocando là li vedo nettamente favoriti Quote
Puntina Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 Se si gioca con le percentuali di Napoli stando un pochino attenti alle perse..........non vedo come si possa perdere!!!! SE..... Quote
Flaming Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 a mio parere loro sono più forti di noi, ancor di più nella situazione in cui ci troviamo ma sono alla terza partita in 5 giorni dopo lo stop per covid questo potrebbe equilibrare le cose ma giocando là li vedo nettamente favoritiVa però detto che non penso tu abbia mai visto una squadra meno forte della nostra . Comunque per scaramanzia, visto che lunedì è andata male, oggi mi unisco al team di quelli che ci vede uscire sconfitti dal palaverde….sperem ben!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Alan74 Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 4 ore fa, Flaming ha scritto: Va però detto che non penso tu abbia mai visto una squadra meno forte della nostra http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji12.png. Comunque per scaramanzia, visto che lunedì è andata male, oggi mi unisco al team di quelli che ci vede uscire sconfitti dal palaverde….sperem ben! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L'anno della promozione in a ... orzinuovi era più scarsa di noi... non so se anche pinot concordi con mi... ? Quote
MangiafuocoMcrae Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 1 ora fa, Alan74 ha scritto: L'anno della promozione in a ... orzinuovi era più scarsa di noi... non so se anche pinot concordi con mi... ? Si,ma per poco... Quote
chompo Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 Per mi, ierimo sicuramente più forti noi a roster completo (ovvero con Lobito e Lever, pur con l'altalenante...Konate). Con le 2 nostre assenze & addii e con Campani che 3 gg fa non iera abile per far neanche un minuto, no semo certo splendidi, ma lori no ghe vanza, anzi, secondo mi. I xe uscidi dal covid, andadi a PU coi superstiti e fatto "miracoli" (spremendose anche tanto tra l'altro). Dopo 3 gg i va in Turchia e dopo altri 2 i zoga con noi... Partida da vinzer. E fiducioso che ghe demo salata ai magnaradicio 1 Quote
pinot Posted February 2, 2022 Report Posted February 2, 2022 e bon, vederemo domani sera, no resta altro… Quote
GMarco Posted February 3, 2022 Report Posted February 3, 2022 16 ore fa, pinot ha scritto: a mio parere loro sono più forti di noi, ancor di più nella situazione in cui ci troviamo ma sono alla terza partita in 5 giorni dopo lo stop per covid questo potrebbe equilibrare le cose ma giocando là li vedo nettamente favoriti Se posso per te esiste qualche squadra più debole di noi? Di come eravamo prima e ancor più ora nella situazione in cui ci troviamo? Onestà curiosità per capire dove poni l'asticella e senza alcuna polemica Quote
Puntina Posted February 3, 2022 Report Posted February 3, 2022 E dopo i 5 positivi della Gevi Napoli........https://sportando.basketball/allianz-trieste-marco-legovich-non-parte-per-treviso/ Quote
bananarepublic Posted February 3, 2022 Report Posted February 3, 2022 9 ore fa, GMarco ha scritto: Se posso per te esiste qualche squadra più debole di noi? Di come eravamo prima e ancor più ora nella situazione in cui ci troviamo? Onestà curiosità per capire dove poni l'asticella e senza alcuna polemica Io capisco essere ottimisti ma con 2 pesanti assenze e un centro svagato (come si sarà svegliato stamattina?) attualmente siamo tra le squadre più in difficoltà, non capisco perché non ammetterlo. Quote
sir_john Posted February 3, 2022 Report Posted February 3, 2022 Credo che se la portiamo a casa stasera allora siamo veramente la terza forza del campionato, perchè vincere in queste condizioni mi sembra veramente arduo, ma non con TV... con chiunque. Quote
Recommended Posts