Jump to content

Calciomercato Triestina 2022/23

Recommended Posts

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-novara-rinforzo-per-la-corsia-mancina-in-arrivo-sarzi-puttini-dalla-triestina-1775163

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-triestina-in-arrivo-il-terzino-ciancio-dal-novara-1775178

Cioè hanno accettato sto scambio assurdo🤣

Comunque è un 35enne e terzino destro, con Germano sono quindi 2 e mancherebbe uno nuovo a sinistra ora...

10 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-novara-rinforzo-per-la-corsia-mancina-in-arrivo-sarzi-puttini-dalla-triestina-1775163

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/tmw-triestina-in-arrivo-il-terzino-ciancio-dal-novara-1775178

Cioè hanno accettato sto scambio assurdo🤣

Comunque è un 35enne e terzino destro, con Germano sono quindi 2 e mancherebbe uno nuovo a sinistra ora...

Pensa che magari dicono lo stesso di Ciancio…..

sul suo profilo Instagram trovi simpatici apprezzamenti dei tifosi dell Avellino……

Edited by tommaso29

5 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Pensa che magari dicono lo stesso di Ciancio…..

hai ragione, che dire speriamo bene, perchè peggio spero sia difficile!

Comunque con lui più Ghislandi e Germano in quel ruolo numericamente ci saremmo, il problema è a sinistra dove servirebbe urgentemente un titolare d'esperienza... a meno che Rocchetti dia garanzie ma ce solo lui ad ora se sto fenomeno va davvero via.

Germano gioca anche esterno a destra ma sarà utilizzato a centrocampo che è il suo ruolo. Sostituisce, rispetto alle ultime uscite, Paganini. Del resto a destra con Ciofani e Ghislandi eravamo già a posto. 

Ciofani e Ciancio (se arriva) giocano anche a sinistra, quindi con Ghislandi e Rocchetti sarebbero quattro per due posti.

Edited by Mex

5 minuti fa, Mex ha scritto:

Germano gioca anche esterno a destra ma sarà utilizzato a centrocampo che è il suo ruolo. Sostituisce, rispetto alle ultime uscite, Paganini. Del resto a destra con Ciofani e Ghislandi eravamo già a posto. 

Ciofani e Ciancio (se arriva) giocano anche a sinistra, quindi con Ghislandi e Rocchetti sarebbero quattro per due posti.

Ciofani giocherà probabilmente da centrale,rende molto di più.

Per il tz sx stanno trattando Crialese del Crotone

Assurdo non mi pare....una pippa di 26 anni per una di 35. Poi visto che uno è sx e l'altro e dx, è probabile che al Novara servisse una riserva a sx e non un titolare. Ci hanno dato Ciancio ed ora prenderanno qualcuno di più forte a dx.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo, l’account Instagram ufficiale della Triestina pubblica una storia con un video di Germano al Rocco e scrive “Benvenuto Umberto Giordano”…

1 minuto fa, Coric ha scritto:

Nel frattempo, l’account Instagram ufficiale della Triestina pubblica una storia con un video di Germano al Rocco e scrive “Benvenuto Umberto Giordano”…

Vuol dire che presenteranno il regista cinematografico Crialese e l'attore Elio Germano ... Del resto, quello è il settore che conoscono meglio ... 😉

Bruno Giordano, uno di noi!!!

Invece sulla pagina FB hanno scritto il nome giusto...ed il saluto sbagliato...."Benevento Umberto Germano"

6 minuti fa, Genzo ha scritto:

Invece sulla pagina FB hanno scritto il nome giusto...ed il saluto sbagliato...."Benevento Umberto Germano" http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji2937.png

Per me lo fanno apposta, non c'è altra spiegazione, oltre ad un menefreghismo e pressappochismo, che schifio e anche che schifo.

Ma qualcuno vede? ... Intoccabili 

Curiosa questa cosa del mercato sbloccato.

Evidentemente si è mosso qualcosa a livello di novità societarie, perché per quel che ne sapevo io arrivavano Malomo, Germano e stop fino a che non ci fossero stati nuovi ingressi.

Boh, ha poca importanza, vediamo cosa succede.....

10 minuti fa, forest ha scritto:

Curiosa questa cosa del mercato sbloccato.

Evidentemente si è mosso qualcosa a livello di novità societarie, perché per quel che ne sapevo io arrivavano Malomo, Germano e stop fino a che non ci fossero stati nuovi ingressi.

Boh, ha poca importanza, vediamo cosa succede.....

Se come pare, è saltato Lamazza, facendo 1+1 direi che Parpy ha vinto la sua battaglia e ha mantenuto ferma la posizione di Romairone. 

Se è saltato l'accordo sta andando da qualche altra parte perché ha appena rassegnato le dimissioni da DS della Vibonese

Adesso, Genzo ha scritto:

Se è saltato l'accordo sta andando da qualche altra parte perché ha appena rassegnato le dimissioni da DS della Vibonese

Si,a Trieste

Quindi se sto Lamazza, e non Lavazza, e neanche Lavezzi, ha dato le dimissioni dalla Vibonese perché viene qua, il pessimo Parpigliao meravigliao continua a mentire come Pinocchio, in questo teatrino Pirandelliano da "gioco delle parti"...

Tutto ciò lo trovo sempre più disgustoso, spero che se ne esca al più presto da questo imbarazzo e si trovi un po' di pace e serenità societaria e in campo per la nostra Triestina e noi tifosi.

• Mi piace 1

33 minuti fa, smaramba ha scritto:

non conosco bernadotto, certo che trovarsi a prendere la riserva di gomez sarebbe già da solo un motivo più che sufficiente per liquidare romairone..è oggettivamente una cosa paradossale

e ma noi siamo super criticoni certe cose non le capiamo🤣

Io vorrei sapere quali sono ora le richieste di Pavanel piuttosto, dico non entro domenica ma in generale in questo mese, dopo che sono arrivati Malomo e Germano.

Una punta ok. Poi? Terzino sinistro e stop?

No perchè un altro centrale mandando via almeno 2 tra quelli in rosa lo prenderei fossi in loro.

E mi auguro che Steffè stia spingendo per ritornare qua che oltre che triestino sarebbe un ottimo rinforzo li in mezzo al campo con corsa, dinamismo e magari qualche gol.

30 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

E mi auguro che Steffè stia spingendo per ritornare qua che oltre che triestino sarebbe un ottimo rinforzo li in mezzo al campo con corsa, dinamismo e magari qualche gol.

Ma a quale pro? Io non spingerei per tornare qua al posto suo, sinceramente.

A Potenza sta bene, gli manca un anno da pro per prendere la pensione, è titolare in una squadra tranquilla e dovrebbe venire qui a rischiare di retrocedere, diventare il capro espiatorio (è sempre successo, basta vedere quanta me**a hanno preso princivalli e godeas negli anni) e rovinarsi la carriera?

Ma chi glielo fa fare...

34 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

e ma noi siamo super criticoni certe cose non le capiamo🤣

Beh, non credo di poter essere io a difendere Romairone o chi per lui, ma è corretto dire che Pava ha chiesto una punta di fisico, e Bernadotto (che non conosco, per me può essere pure una pippa immonda) pare essere quello.

Ripetendo che non lo conosco, eviterei il meccanismo per il quale uno lo definisce riserva di Gomez e diventa impresentabile per default, perché a volte le punte si scelgono per le caratteristiche di cui si ha bisogno in funzione del gioco che si vuole proporre.

Ricordo giudizi preventivi pessimi su giocatori rivelatisi ottimi, e l'esatto contrario.

Anche non più tardi di questa estate, fra l'altro.

Aspetterei di vederlo, semplicemente.

Come Malomo, Germano ecc.