Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Intanto l'organo ufficiale di stampa della società annuncia le prossime partenze di Felici, Adorante e Sabbione

Dell'ultimo no me pol fregar de meno, del quel in mezzo me dispiasi, del primo no comment, l'unico (o uno dei pochissimi..2 o 3 ) toco bon che gavevimo. Perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Intanto l'organo ufficiale di stampa della società annuncia le prossime partenze di Felici, Adorante e Sabbione

Sabbione nessuno lo rimpiangera', sugli altri due non mi stupisco, fa parte della follia di questa proprietà.  A cui qualcuno ancora crede....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere Felici ed Adorante, la dice lunga sui futuri progetti. L'arrivo dei nuovi mi allarma non poco. Devo assolutamente convincermi di mollare il colpo e non seguire la squadra con queste proprietà. Ma purtroppo non riesco a seguirne altre. Ad Udine è tutto un altro pianeta....qui siamo terra di conquista..... Tristezza unica....devo passare al basket scusatemi tutti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Felici e Adorante xe i unici due giovani de proprietà de prospettiva. 

Venderli vol dire veramente sceglier de retroceder.

i devi pagar el conto del thè.... pedociosi imbonitori lori e pezo chi che ghe credi e li difendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio insegnarvi nulla ma nel calciomercato online sui siti funziona con i clik, dicono Triestina ok chi sono i migliori con mercato Felici e Adorante ok, chi la piazza non sopporta più Sabbione ok vai articolo che si cerca di piazzare questi. Vi ricordo che se Adorante deve andar via non gioca come non hanno giocato più Lombardi Petrelli ecc. Idem Felici che non rischia di infortunarsi visto che lui i dribling li fa ancora se va via. Poi magari prossima settimana vendono tutti, ma al momento non fatevi influenzare da notizie che ne sparano cento magari qualcuna va a segno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Ragazzi non voglio insegnarvi nulla ma nel calciomercato online sui siti funziona con i clik, dicono Triestina ok chi sono i migliori con mercato Felici e Adorante ok, chi la piazza non sopporta più Sabbione ok vai articolo che si cerca di piazzare questi. Vi ricordo che se Adorante deve andar via non gioca come non hanno giocato più Lombardi Petrelli ecc. Idem Felici che non rischia di infortunarsi visto che lui i dribling li fa ancora se va via. Poi magari prossima settimana vendono tutti, ma al momento non fatevi influenzare da notizie che ne sparano cento magari qualcuna va a segno

Lo scrive però Triestecafe, che è praticamente l'unica """"testata""" che parla con Parpiglia

Il quale manda un simpatico messaggio a mezzo social

Simpatia portami via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

i devi pagar el conto del thè.... pedociosi imbonitori lori e pezo chi che ghe credi e li difendi

Che palle.....

Esattamente chi è che li difende?

Semplicemente, e non è una novità, hanno stipulato contratti che chiunque subentri non è in grado di onorare.

Dunque, si vende ciò da cui si può realizzare.

Nessuno pensa che sia bello, evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Marco.

Ma ammesso e non concesso che sia vero (e non mi stupirebbe affatto) è chiaro che l'unica ipotesi diventa quella di abbassare i costi, e regolare il mercato di conseguenza.

Più incassi, più puoi pensare di spendere.

E questo anche se ci compra San Francesco, ovvero indipendentemente dalla limpidezza dei soggetti.

C'è il rischio, per non dire la quasi certezza, di retrocedere?

Amen, se succede si azzerano i costi.

E se per miracolo ti salvi, la C diventa sostenibile, cosa che non può essere per chiunque subentri con i costi attuali.

Se la vedi dal punto di vista di chi compra, e non da tifoso, ha perfettamente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ma Pavanel Cossa disi? Sarà contento de queste manovre de mercato, dai disfiamoci anche di Minesso e puntiamo tutto sul suo Ganz/Iacovoni, che circo!

Sinceramente mi aspetto di peggio, ma no Pol esser tutta la tifoseria così passivamente in attesa del funerale.

Detto che bisogna vedere se è vero, di ufficiale non mi risulta niente anche se su Felici qualcosa si vocifera ma non relativo a questa stagione, è ovvio che arriva qualcun altro che costa meno.

Mi dirai: e allora come si fa a salvarsi?

Ti rispondo che hai ragione, ma che paradossalmente tutte le squadre (Vicenza a parte) costano meno della nostra, e tutte ci sono davanti.

Quindi, che esista gente che vale i nostri ma costa meno lo certifica la classifica, prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, forest ha scritto:

Che palle.....

Esattamente chi è che li difende?

Semplicemente, e non è una novità, hanno stipulato contratti che chiunque subentri non è in grado di onorare.

Dunque, si vende ciò da cui si può realizzare.

Nessuno pensa che sia bello, evidentemente.

i politically correct ai quali evidentemente nn dispiace essere mandati a fanculo. Meditate meditate gente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Alt...el Padova ga vinto una C, una D e giogado una finale per la A circa dieci anni fa

A livello de piazze come la nostra mal come noi solo el Taranto, credo. E ghe metteria al massimo l'Avellino, che nei anni 70/80 iera presenza costante della Serie A e nell'ultimo ventennio ga fatto al massimo qualche sporadica apparizion in cadetteria

Se per te 9 apparizioni dell'Avellino in B nell'ultimo ventennio (quasi il 50%) si possono definire sporadiche....manco buono a guardar 2 statistiche 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi vedete le streghe dappertutto, che senso ha prendere Malomo e Germano e cinque giorni fa non dico un mese fa perchè se non altro visto che non giocheranno gratis non occorreva prenderli poi visto il risultato perdevamo anche se giocavano subito Sarzi e Galliani.  Dico una cosa che è l'unica che mi fa ancora non dico star tranquillo ma mi fa sperare ed è se Pavanel resta ancora alla guida avrà se non altro almeno la possibilità di competere per una salvezza se molla lui allora mi arrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Ragazzi voi vedete le streghe dappertutto, che senso ha prendere Malomo e Germano e cinque giorni fa non dico un mese fa perchè se non altro visto che non giocheranno gratis non occorreva prenderli poi visto il risultato perdevamo anche se giocavano subito Sarzi e Galliani.  Dico una cosa che è l'unica che mi fa ancora non dico star tranquillo ma mi fa sperare ed è se Pavanel resta ancora alla guida avrà se non altro almeno la possibilità di competere per una salvezza se molla lui allora mi arrendo

Malomo e Germano subito erano la conditio sine qua non perché Pava non mandasse tutti a ca***e.

Adesso il mercato si farà con calma, ma è ovvio che chi subentra punti ad abbassare i costi di gestione.

A meno che non abbia più soldi di chi esce, e checché ne pensi Rudy io ne dubito seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Malomo e Germano subito erano la conditio sine qua non perché Pava non mandasse tutti a ca***e.

Adesso il mercato si farà con calma, ma è ovvio che chi subentra punti ad abbassare i costi di gestione.

A meno che non abbia più soldi di chi esce, e checché ne pensi Rudy io ne dubito seriamente.

certo faranno con calma e dimmi,caro politically correct, quando mai ho detto che questi hanno più soldi degli attuali "proprietari??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio, Rudy.

Hai fatto capire in tutti i modi che questi di soldi non ne avevano mezzo, e hai preso una cantonata leggendaria.

Il vero punto, ovviamente, è un altro: che interesse puo' avere chi subentra a mantenere a qualsiasi costo la categoria magari dissanguandosi?

E l'unica risposta realistica è: nessuno.

Ovviamente ai giocatori retrocedere non conviene, e questo è quello a cui Pava può aggrapparsi e suppongo lo faccia.

Per questo, continuare a contestare la squadra è da imbecilli.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Lo scrive però Triestecafe, che è praticamente l'unica """"testata""" che parla con Parpiglia

Il quale manda un simpatico messaggio a mezzo social

Simpatia portami via..

Mi avete criticato? Ora guardate cosa vi faccio. 

Tipo bambino delle elementari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, forest ha scritto:

Peggio, Rudy.

Hai fatto capire in tutti i modi che questi di soldi non ne avevano mezzo, e hai preso una cantonata leggendaria.

Il vero punto, ovviamente, è un altro: che interesse puo' avere chi subentra a mantenere a qualsiasi costo la categoria magari dissanguandosi?

E l'unica risposta realistica è: nessuno.

Ovviamente ai giocatori retrocedere non conviene, e questo è quello a cui Pava può aggrapparsi e suppongo lo faccia.

Per questo, continuare a contestare la squadra è da imbecilli.

infatti cercano di scappare tanto son pieni di soldi ahahhahhahaha altro che cantonata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mi avete criticato? Ora guardate cosa vi faccio. 

Tipo bambino delle elementari. 

Guarda che al momento chi si fa più male è la società stessa non di sicuro noi tifosi. Primo perchè i milioni di euro li hanno tirati fuori loro noi al massimo cento euro d'abbonamento, vivacchiare in serie C o finire nei dilettanti siamo abbastanza abituati negli ultimi 15 anni, quindi il paragone del bimbo delle elementari non sta in piedi tanto che visti i soldi che hanno già perso e che possono ancora perdere cercano forse una via d'uscita meno onerosa ma pur sempre in grosso deficit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×