Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, marcoc ha scritto:

Guarda che al momento chi si fa più male è la società stessa non di sicuro noi tifosi. Primo perchè i milioni di euro li hanno tirati fuori loro noi al massimo cento euro d'abbonamento, vivacchiare in serie C o finire nei dilettanti siamo abbastanza abituati negli ultimi 15 anni, quindi il paragone del bimbo delle elementari non sta in piedi tanto che visti i soldi che hanno già perso e che possono ancora perdere cercano forse una via d'uscita meno onerosa ma pur sempre in grosso deficit. 

puoi sempre intervenire per aiutare gli imbonitori

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mi avete criticato? Ora guardate cosa vi faccio. 

Tipo bambino delle elementari. 

Però in molti ambiti lavorativi funziona così, eh. Il potente che la fa pagare a quelli sotto....tra l'altro, calcisticamente ne abbiamo già pagato le spese, in passato. Ho come l'impressione che con certa gente non conviene alzare troppo la cresta.

Tra l'altro, in molte aziende vige il "la combina uno, pagano tutti"....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, marcoc ha scritto:

Guarda che al momento chi si fa più male è la società stessa non di sicuro noi tifosi. Primo perchè i milioni di euro li hanno tirati fuori loro noi al massimo cento euro d'abbonamento, vivacchiare in serie C o finire nei dilettanti siamo abbastanza abituati negli ultimi 15 anni, quindi il paragone del bimbo delle elementari non sta in piedi tanto che visti i soldi che hanno già perso e che possono ancora perdere cercano forse una via d'uscita meno onerosa ma pur sempre in grosso deficit. 

Loro chi? Parpiglia? Buhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

mi inchino alla tua brillantezza, magari ti piacerebbe un voucher gratis

Non so per farci cosa.

Ma ti sei dimenticato la sghignazzata che fa simpatia.

Comunque amen, zero voglia di litigare, se sei davvero convinto che Parpiglia sia povero, o che Elkann compri le azioni di gente senza un soldo e le paghi pure sazio, evidentemente non vale la pena discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Loro chi? Parpiglia? Buhahaha

Non so chi ma gli stipendi fino ad ora li hanno pagati se poi i soldi erano di chissa chi per me vuol dir nulla, al momento hanno onorato gli impegni e ti assicuro che sono già milioni di euro usciti senza contare l'ingresso in società altri milioni usciti, perciò non vedo tutta questa felicità nel portare via il pallone perchè mi sa che a chi va male è proprio il bambino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Però in molti ambiti lavorativi funziona così, eh. Il potente che la fa pagare a quelli sotto....tra l'altro, calcisticamente ne abbiamo già pagato le spese, in passato. Ho come l'impressione che con certa gente non conviene alzare troppo la cresta.

Tra l'altro, in molte aziende vige il "la combina uno, pagano tutti"....

stai studiando per parapiglia??? ho già scritto e lo ribadisco che nn mi servono IMBONITORI da strapazzo e quindi posso dire serenamente ciò che penso, cosa che invece riesce difficile ad altri senza riferimenti a nessuno in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Non so per farci cosa.

Ma ti sei dimenticato la sghignazzata che fa simpatia.

Comunque amen, zero voglia di litigare, se sei davvero convinto che Parpiglia sia povero, o che Elkann compri le azioni di gente senza un soldo e le paghi pure sazio, evidentemente non vale la pena discutere.

per farci quello che c'è scritto. Cmq parimenti zero voglia di litigare, hai proprio ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Non so chi ma gli stipendi fino ad ora li hanno pagati se poi i soldi erano di chissa chi per me vuol dir nulla, al momento hanno onorato gli impegni e ti assicuro che sono già milioni di euro usciti senza contare l'ingresso in società altri milioni usciti, perciò non vedo tutta questa felicità nel portare via il pallone perchè mi sa che a chi va male è proprio il bambino

Può essere che Parpiglia abbia una quota, non lo so e mi interessa poco.

Di certo i soldi non gli mancano, altrettanto certamente quelli spesi non erano tutti suoi, figuriamoci....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rudy ha scritto:

stai studiando per parapiglia??? ho già scritto e lo ribadisco che nn mi servono IMBONITORI da strapazzo e quindi posso dire serenamente ciò che penso, cosa che invece riesce difficile ad altri senza riferimenti a nessuno in particolare

Ma non puoi dire quello che pensi senza offendere gli altri buttare me**a su tifosi che in questo momento stanno soffrendo per l'attuale situazione?

Tu hai la tua opinione e un altro gruppo ne ha una diversa: NON SI PUO'?

Forest ha una pazienza infinita nel risponderti, stai veramente esagerando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, forest ha scritto:

Il vero punto, ovviamente, è un altro: che interesse puo' avere chi subentra a mantenere a qualsiasi costo la categoria magari dissanguandosi?

E l'unica risposta realistica è: nessuno.

questo però implicherebbe un arrivo (anche se non ufficiale) dei "nuovi proprietari" prima del 31/01

perchè altrimenti vendere anche 2 dei 3 menzionati nella finestra di gennaio senza avere due giocatori pronti a rimpiazzarli (e comunque parliamo dei 3 migliori...o almeno meno peggiori...) sarebbe disastroso a livello stagionale

almeno così la penso, può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Ma non puoi dire quello che pensi senza offendere gli altri buttare me**a su tifosi che in questo momento stanno soffrendo per l'attuale situazione?

Tu hai la tua opinione e un altro gruppo ne ha una diversa: NON SI PUO'?

Forest ha una pazienza infinita nel risponderti, stai veramente esagerando. 

avvocato nn chiamato.... lascia stare ...nn sono politically correct: è un delitto???

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, forest ha scritto:

Malomo e Germano subito erano la conditio sine qua non perché Pava non mandasse tutti a ca***e.

Adesso il mercato si farà con calma, ma è ovvio che chi subentra punti ad abbassare i costi di gestione.

A meno che non abbia più soldi di chi esce, e checché ne pensi Rudy io ne dubito seriamente.

Infatti sono probabili scambi di giocatori e questo lo fai solo con quelli che hanno (non so quanto) un po' di mercato. 

Se l'intenzione è quella di andare in D non sarebbero arrivati Malomo e Germano. 

Penso che ci sia ancora molta confusione tra voci, vocine e vocione... anche quella del tipo della ceramica sembrava sicura...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rudy ha scritto:

avvocato nn chiamato.... lascia stare ...nn sono politically correct: è un delitto???

Ma come? Tu puoi scrivere quello che ti pare e io no? Non sarai politicamente corretto (definizione da copia e incolla) ma sembri poco liberale. 

Comunque ti svelo un segreto: si può essere educati e politicamente scorretti, le due cose possono andare a braccetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bananarepublic ha scritto:

Ma come? Tu puoi scrivere quello che ti pare e io no? Non sarai politicamente corretto (definizione da copia e incolla) ma sembri poco liberale. 

Comunque ti svelo un segreto: si può essere educati e politicamente scorretti, le due cose possono andare a braccetto. 

scrivi, scrivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Euskal Herria ha scritto:

attivo el countdown su instagram per la conferenza de giovedi

"cosa succederà?"

vedremus...

E' l'ultimo dei problemi nella tragicommedia che stiamo vivendo, ma mettere una grafica di countdown con la scritta "Che cosa succederà?" sul profilo ufficiale della società è di una insensibilità paragonabile a --- mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

E' l'ultimo dei problemi nella tragicommedia che stiamo vivendo, ma mettere una grafica di countdown con la scritta "Che cosa succederà?" sul profilo ufficiale della società è di una insensibilità paragonabile a --- mi fermo.

Stanno letteralmente prendendo in giro. La miglior cosa è ignorarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Capitolo23 ha scritto:

E' l'ultimo dei problemi nella tragicommedia che stiamo vivendo, ma mettere una grafica di countdown con la scritta "Che cosa succederà?" sul profilo ufficiale della società è di una insensibilità paragonabile a --- mi fermo.

Fà il pari con la notizia su Trieste Cafe. È la vendetta di Parpiglia. 

La comunicazione la gestisce lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

questo però implicherebbe un arrivo (anche se non ufficiale) dei "nuovi proprietari" prima del 31/01

perchè altrimenti vendere anche 2 dei 3 menzionati nella finestra di gennaio senza avere due giocatori pronti a rimpiazzarli (e comunque parliamo dei 3 migliori...o almeno meno peggiori...) sarebbe disastroso a livello stagionale

almeno così la penso, può essere?

Che i nuovi siano nei fatti probabilmente già attivi, o che comunque lo saranno a giorni, lo darei per scontato, aldilà della questione burocratica.

Abbassare ii monte ingaggi prima della cessione ufficiale immagino possa convenire, perché la Triestina ha un valore dato perlopiù dal patrimonio giocatori: più è basso, meno la paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Serie D per serie D effettivamente conviene vendere e prendere altro. Magari ti accaparri già gli under per la D.. Sempre che paghino mai qualcosa i nuovi arrivati

Più che altro, ammesso e non concesso che ci sia interesse a mantenere la categoria, per farlo devi fare in modo che sia sostenibile.

A fine mercato stabiliremo se le chance sono completamente azzerate, ma finora non sta succedendo nulla di sorprendente, una volta stabilito che questi se ne vanno.

Lombardi e Furlan erano già fuori, Rocchi, Paganini, Sabbione e Petrelli già con le valige in mano, Di Gennaro ha chiesto la cessione già settimane fa.

E casualmente si è infortunato, potrebbe pensare uno maligno.....

Felici, dal poco che mi illudo di sapere, era già destinato altrove a fine anno, e ovviamente se ci saranno buone offerte per Adorante o Pisseri partiranno.

Chiaro che poi, dalle mosse che seguiranno a questo, si capirà il destino che ci attende.

Se al posto di Adorante giocherà Iacovoni, mi aspetto delle dignitose dimissioni di Pavanel e ci vediamo l'anno prossimo.

In caso contrario, ovvero se Lamazza o chi per lui (ovviamente non in forma ufficiale) metterà su una roba presentabile, sarà sacrosanto tifarla.

Una cosa è certissima: a nessun giocatore converrebbe una retrocessione, che è poi la ragione per cui molti provano ad andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×