Vai al contenuto

Serie C Girone A 2023/2024


Messaggi raccomandati

Sto Mantova maledetto non molla!!
A mi a Fontanafredda i me gaveva fatto una gran bella impresion nonostante i 4 gol i 2 pali e altre 2 occasioni.
Tra l'altro nelle restanti 10 partide de gol ne ga subidi solo 3 quindi non se pol neanche dir che i difendi allegramente.
Spero in un loro calo fisico da qua alla fine del girone de andata. Non me sembra i gabi una panchina profondissima.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantova effettivamente preoccupante. Anche perché è vero che era stato chiamato tra le 4 favorite, però, soprattutto dopo la scorsa stagione, all'ambiente tutto quello che arriva è oro colato quindi la squadra ha poca pressione probabilmente.

In proiezione futura i 3 gol di scarto nello scontro diretto potrebbero tornare utili

Modificato da Unione91
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il Mantova era sembrato forte e l’avevo scritto dopo la partita

arrivavano in area con una facilità disarmante, qualcuno aveva scritto che era stata una scelta quella di rischiare qualcosa pressandoli alti e che Tesser aveva stravinto la sfida tattica

in quella circostanza mi ero convinto che fossimo stati noi a difendere proprio male, ma in realtà loro hanno perso solo quella, pareggiate 2 e vinto tutte le altre per cui c’era molto merito loro nell’averci ripetutamente bucato

non dimentichiamo il rigorone che l’arbitro non aveva concesso a loro sullo 0-0 e quello dato a noi, meno evidente diciamo così seppure sanzionabile a termini di regolamento

partita strana che poteva finire 5-4, Mantova forte ma non so quanto profonda sia la rosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Alto livello, bella partita.

Il Vicenza è partito fortissimo e ha attaccato di più, ma il suo portiere gli ha letteralmente salvato il sedere nelle due clamorose occasioni che il Padova ha comunque costruito.

Coraggioso Diana a rinunciare a Ferrari per scelta, ma d'altra parte non ha più nulla da perdere.

Due squadre forti, forse più davanti che dietro.

Tuttavia, se penso a come abbiamo dominato il Vicenza in dieci, sono a maggior ragione convinto di quanto siamo forti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il Padova è piaciuto

squadra solida, non molto spettacolare, con un ottimo atteggiamento

decisamente buoni alcuni giocatori, Raddrezza e Fusi in particolare, ma in generale è squadra compatta, pragmatica come il suo allenatore, ex roccioso difensore

molto rognosa da affrontare, secondo me

detto questo, tecnicamente noi siamo superiori, parere personale

ovviamente con D’Urso, incrociamo le dita e attendiamo news sul suo infortunio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato Vicenza - Padova per rendermi conto meglio della realtà del campionato.

Nel primo tempo si è vista una bella partita di calcio con due squadre nostre degne rivali.

Completamente diversa la ripresa nella quale erano tutti più stanchi e nervosi.

Il pari deciso da un'uscita sballata di Confiente, peraltro molto bravo in porta. Dimostrato una volta di più qual'è il principale problema dei portieri di questa categoria, come gli esperti del forum affermano da sempre; e non solo di questa categoria aggiungo io. Anche sul gol del Vicenza  Donnarumma potrebbe provare ad anticipare l'azione degli attaccanti, ma preferisce non rischiare e stare in porta dove però è difficile opporsi a una deviazione ravvicinata. Quindi, meglio uscire, però... sapendolo fare.

Il Vicenza del secondo tempo però non ha provato se non timidamente a chiudere la partita, era preoccupato soprattutto che finisse. Tra una perdita di tempo e l'altra si è ritrovata ad aver pareggiato: mentalità perdente...! Seguiranno molte recriminazioni, dato che il Padova nella ripresa non aveva fatto proprio nulla di che per meritarlo. Lo aveva fatto semmai nel primo tempo.

Vedremo. Se sono quelle del secondo tempo, possiamo farcela.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Faber ha scritto:

Ho guardato Vicenza - Padova per rendermi conto meglio della realtà del campionato.

Nel primo tempo si è vista una bella partita di calcio con due squadre nostre degne rivali.

Completamente diversa la ripresa nella quale erano tutti più stanchi e nervosi.

Il pari deciso da un'uscita sballata di Confiente, peraltro molto bravo in porta. Dimostrato una volta di più qual'è il principale problema dei portieri di questa categoria, come gli esperti del forum affermano da sempre; e non solo di questa categoria aggiungo io. Anche sul gol del Vicenza  Donnarumma potrebbe provare ad anticipare l'azione degli attaccanti, ma preferisce non rischiare e stare in porta dove però è difficile opporsi a una deviazione ravvicinata. Quindi, meglio uscire, però... sapendolo fare.

Il Vicenza del secondo tempo però non ha provato se non timidamente a chiudere la partita, era preoccupato soprattutto che finisse. Tra una perdita di tempo e l'altra si è ritrovata ad aver pareggiato: mentalità perdente...! Seguiranno molte recriminazioni, dato che il Padova nella ripresa non aveva fatto proprio nulla di che per meritarlo. Lo aveva fatto semmai nel primo tempo.

Vedremo. Se sono quelle del secondo tempo, possiamo farcela.

 

A certi ritmi non reggi 90' in A, figurati in C. La nostra panca "lunga", da questo punto di vista, mi rassicura parecchio. Chi entra aumenta la qualità del gioco. Ieri, come sai, ho "chiamato" i cambi, nel senso che Tesser ha fatto esattamente i "miei" cambi, conscio del fatto che migliorava la squadra.. e infatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Non capiso per altro come no sia nel dream team con Barcola e i altri

Infatti el xe a Padova perché la gallina xe la morte sua.

Edit: go visto desso che quel bontempon de Caio me ga battù sul tempo

 

Modificato da LungomareNatisone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×