forest Posted August 13 Report Share Posted August 13 40 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto: Parole di Tesser dello stesso tenere, stessa lucidità e stessa schiettezza nell'analisi di quelle di Bonatti dopo le amichevoli romane. Preciso. A proposito di questo, comunque, c'è a mio parere una analisi che va fatta: la squadra, chiunque sia in campo, è messa bene. Dove per messa bene intendo che non è mai scoperta e mai in inferiorità numerica. Pavlev e Anzolin salgono moltissimo, ma rientrano sempre a ricomporre la linea, e quando sui calci piazzati sale Malomo Pavlev resta a coprire. Poi i gol si prendono lo stesso, l'errore individuale fa parte del gioco e ieri a tre errori sono seguiti tre gol (non ricordo parate del nostro portiere) ma commentavamo ieri nel primo tempo come anche dopo che eravamo calati tutti sapevano comunque, in ogni situazione, cosa fare. Credo che Tesser sia davvero un valore aggiunto, in questo senso, e anche l'analisi lucida della partita fa parte del bagaglio di un buon tecnico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 13 Author Report Share Posted August 13 5 minuti fa, forest ha scritto: Preciso. A proposito di questo, comunque, c'è a mio parere una analisi che va fatta: la squadra, chiunque sia in campo, è messa bene. Dove per messa bene intendo che non è mai scoperta e mai in inferiorità numerica. Pavlev e Anzolin salgono moltissimo, ma rientrano sempre a ricomporre la linea, e quando sui calci piazzati sale Malomo Pavlev resta a coprire. Poi i gol si prendono lo stesso, l'errore individuale fa parte del gioco e ieri a tre errori sono seguiti tre gol (non ricordo parate del nostro portiere) ma commentavamo ieri nel primo tempo come anche dopo che eravamo calati tutti sapevano comunque, in ogni situazione, cosa fare. Credo che Tesser sia davvero un valore aggiunto, in questo senso, e anche l'analisi lucida della partita fa parte del bagaglio di un buon tecnico. Non proprio entusiasta ma lo fa, a lui piace attaccare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 13 Report Share Posted August 13 A proposito di equilibri in campo, ieri a metà primo tempo c'è stato un episodio divertente: Pavlev stava facendo l'ennesima sortita sulla destra (è durato mezz'ora, poi è calato anche lui) e mentre puntava l'uomo l'arbitro ha interrotto il gioco fischiando una punizione per noi, per un fallo a centrocampo precedente di poco il passaggio allo sloveno. Gli è scappato un "noooo", perché sapeva che anziché divertirsi a puntare l'uomo avrebbe dovuto fare sessanta metri per tornare nella nostra metà campo e fare la preventiva sul calcio piazzato per noi. La cosa mi ha divertito, e comunque ovviamente lui l'ha fatta.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 13 Report Share Posted August 13 1 ora fa, forest ha scritto: Preciso. A proposito di questo, comunque, c'è a mio parere una analisi che va fatta: la squadra, chiunque sia in campo, è messa bene. Dove per messa bene intendo che non è mai scoperta e mai in inferiorità numerica. Pavlev e Anzolin salgono moltissimo, ma rientrano sempre a ricomporre la linea, e quando sui calci piazzati sale Malomo Pavlev resta a coprire. Poi i gol si prendono lo stesso, l'errore individuale fa parte del gioco e ieri a tre errori sono seguiti tre gol (non ricordo parate del nostro portiere) ma commentavamo ieri nel primo tempo come anche dopo che eravamo calati tutti sapevano comunque, in ogni situazione, cosa fare. Credo che Tesser sia davvero un valore aggiunto, in questo senso, e anche l'analisi lucida della partita fa parte del bagaglio di un buon tecnico. Mancini se ga dimesso da ct della nazionale, risciemo de perder Tesser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 13 Report Share Posted August 13 4 minuti fa, albicocco ha scritto: Mancini se ga dimesso da ct della nazionale, risciemo de perder Tesser Non credo proprio Ma a livello di competenza, che purtroppo in quell'ambito conta poco, Tesser non può valere ovviamente i big del nostro calcio ma è sicuramente superiore ai vari Ferrara, De Rossi o Cannavaro che come mister nulla hanno dimostrato in carriera, ma temo farebbero contento chi comanda..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 13 Report Share Posted August 13 Mancini se ga dimesso da ct della nazionale, risciemo de perder TesserSi ma se va via Tesser i ciol Ventura che non lo vol più nessun Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 14 Report Share Posted August 14 (edited) 22 ore fa, albicocco ha scritto: Mancini se ga dimesso da ct della nazionale, risciemo de perder Tesser Te prego no! Neanche per scherzo. È il primo vero tecnico che abbiamo da qualche anno a questa parte (con tutto il rispetto per Gentilini, Tesser è proprio di un'altra categoria) Edited August 14 by Giova80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted August 14 Report Share Posted August 14 (edited) Secondo me il vero valore aggiunto di questa squadra può essere Tesser. Non mi è mai stato particolarmente simpatico, però i risultati parlano per lui....oltretutto lo vedo diverso nelle interviste, molto più "amichevole" ed aperto. Mi piace quando parla di amalgama e mentalità: tanti penseranno che son solo frasi fatte, io invece ritengo siano fondamentali per costruire una squadra che possa ottenere risultati. Sul calciomercato sono moderatamente ottimista, anche se ogni anno leggo "questo fa la differenza in C" o "gran colpo" o "giocatore di categoria superiore"....a volte mi sembra quasi si voglia favorire la campagna abbonamenti 😁 Cmq mi piace che Tesser ponga particolare attenzione al centrocampo, reparto nevralgico per il mio modo di vedere il calcio. Meglio avere tante alternative là in mezzo. Edited August 14 by Calcio74 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 14 Report Share Posted August 14 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Non mi è mai stato particolarmente simpatico, Col vecchio Nucleo Rindondo abbiamo avuto modo di incontralo più di qualche volta, e devo dire che è tutto meno che antipatico. Esilarante la cena al Red Baron dove Godeas nascondeva la birra sotto il tavolo salvo esser cazziato da Tesser dicndogli: credi con son mona? Toccante il discorso d'addio a Trieste al Centro di Coordinamento. Aneddoti...... comunque simpatico o meno conta poco. Anche Conte non è una perla di simpatia ma vince........ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted August 14 Report Share Posted August 14 (edited) Io quest'anno spero vivamente sia l'anno del riscatto per Minesso. Propio oggi un caro amico tifosissimo del Modena (simpatizza per il ritorno dell'Unione in serie B) mi ha chiesto informazioni su Minesso e gli ho raccontato della sua scorsa stagione fallimentare, definendolo un giocatore volenteroso, ma soprattutto lento e mai decisivo. Mi ha detto di non spiegarsi questa cosa, perché nel Modena risultava essere invece uno dei più veloci. Schierato da Tesser come "falso nove" fu un giocatore decisivo per la promozione in serie B dei canarini. Ritrovando "quel Minesso", a almeno parte di quel giocatore, avremmo davvero una freccia in più nell'arco. Poi capisco anche quelli che non lo vorrebbero vedere più nemmeno in cartolina e non fanno nulla per nasconderlo. Ci sta. Edited August 14 by bananarepublic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 14 Report Share Posted August 14 Oggi Ben,Menta e l'addetto alle istituzioni,di cui non ricordo il nome,erano al Centro Coordinamento con Marassi...uguale come Giacomini e company.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted August 14 Report Share Posted August 14 1 ora fa, Cica ha scritto: Oggi Ben,Menta e l'addetto alle istituzioni,di cui non ricordo il nome,erano al Centro Coordinamento con Marassi...uguale come Giacomini e company.... vabbè ma 2 mondi completamente diversi, speriamo che questa cosa sia la prassi anche alla lunga e non solo nei primi mesi. E speriamo abbiano presto novità per la situazione campi/centro d'allenamento che deve essere la priorità assoluta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted August 14 Report Share Posted August 14 Avete novità sul numero di abbonati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 14 Author Report Share Posted August 14 2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Avete novità sul numero di abbonati? 1.580 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted August 14 Report Share Posted August 14 È entrato Felici al 64'Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 14 Author Report Share Posted August 14 2 minuti fa, Enea ha scritto: È entrato Felici al 64' Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk Mettilo negli ex... Perché proprio non ho voglia di leggere cosa farà Felici nelle prossime 38 partite, non è più un nostro giocatore, quindi non fa più parte della nostra stagione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted August 14 Report Share Posted August 14 8 minuti fa, Guiz ha scritto: 1.580 Buono! Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted August 15 Report Share Posted August 15 Giuseppe D'Aniello se ne va? Ho letto così su Triveneto gol; mi dispiace, in bocca al lupo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietto Posted August 15 Report Share Posted August 15 Potrebbe essere di buon auspicio che nel sito Diretta.it hanno predisposto la classifica del nostro girone ponendo il Vicenza al primo posto e l'Unione al secondo....... Forza Unione..sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuts Posted August 15 Report Share Posted August 15 Se a qualcuno interessa: nella programmazione di NOW (sport) assieme alla serie B appare finalmente anche la serie C. Offerta abbonamento per sei mesi a euro 7,99 al mese, che, trascorso questo periodo, passeranno automaticamente a 14,99. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 16 Report Share Posted August 16 (edited) 6 ore fa, manuts ha scritto: Se a qualcuno interessa: nella programmazione di NOW (sport) assieme alla serie B appare finalmente anche la serie C. Offerta abbonamento per sei mesi a euro 7,99 al mese, che, trascorso questo periodo, passeranno automaticamente a 14,99. Grazie, ora proverò a vedere se il pacchetto che ho sottoscritto un mese fa a 9,99 euro al mese per un anno comprende anche la serie C. Edited August 16 by Roberto24 Errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 16 Report Share Posted August 16 Per il nulla che valgono, compaiono i primi ranking..... https://www.varesesport.com/2023/primi-power-rankings-2023-24-vicenza-triestina-e-mantova-sul-podio-leffetto-panchine-nella-corsa-alla-serie-b/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted August 16 Report Share Posted August 16 Al Mantova non credo per nulla, poi con il solito Burrai, ormai buono solo per rallentare il gioco e qualche punizione in ricordo dei bei tempi, da pre-ITIS, diciamo, vedremo sul campo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 16 Report Share Posted August 16 Grazie, ora proverò a vedere se il pacchetto che ho sottoscritto un mese fa a 9,99 euro al mese per un anno comprende anche la serie C.Credo di sì, non ci sono stati aumenti. 14,99€ è sempre stato il costo mensile senza sconti o abbonamenti plurimensili, da quando il pacchetto sport ha perso le 7 partite di AInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted August 16 Report Share Posted August 16 Per il nulla che valgono, compaiono i primi ranking.....https://www.varesesport.com/2023/primi-power-rankings-2023-24-vicenza-triestina-e-mantova-sul-podio-leffetto-panchine-nella-corsa-alla-serie-b/ Già, è dalla stagione 2019/20 che siamo nel lotto delle 4 favorite per la vittoria del campionato, stagione passata compresa.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts