forest Posted August 18 Report Share Posted August 18 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: i xe troppo ingordi....😁 Se nessuno si abbona, spariscono. Io ho ammirazione per chi non si abbona per questioni di principio, in genere chi rinuncia a qualcosa di bello per un principio ha sempre il mio rispetto. Ma non sono ipocrita, mi guardo ogni weekend due-tre partite di Premier, il Milan e almeno un'altra di A, la Triestina se gioca fuori. Dunque, con che coraggio mi posso lamentare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 18 Report Share Posted August 18 Ho meticolosamente contato i posti occupati dagli abbonati: Pasinati: 377 Colaussi: 555 Curva: 1341 Totale: 2273 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 18 Report Share Posted August 18 44 minuti fa, Alessyum ha scritto: Ho meticolosamente contato i posti occupati dagli abbonati: Pasinati: 377 Colaussi: 555 Curva: 1341 Totale: 2273 Quindi circa 200 abbonati in un giorno. Sinceramente pensavo un po' meglio, diciamo bene ma non benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 18 Report Share Posted August 18 4 minuti fa, Giova80 ha scritto: Quindi circa 200 abbonati in un giorno. Sinceramente pensavo un po' meglio, diciamo bene ma non benissimo Gli abbonati a stasera sono 2402. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 18 Report Share Posted August 18 4 minuti fa, Giova80 ha scritto: Quindi circa 200 abbonati in un giorno. Sinceramente pensavo un po' meglio, diciamo bene ma non benissimo Io è la prima volta che conto gli abbonamenti sto anno, non so quanti ce ne fossero prima, ma sono sicuro di averli contati molto scrupolosamente, quindi numeri che si discostano di più di 10 unità dal mio li ritengo sbagliati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted August 18 Report Share Posted August 18 abbonato oggi ieeeeee mi sono perso un po di post. Le partite fuori casa dove è possibile vederle ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 18 Report Share Posted August 18 35 minuti fa, Alessyum ha scritto: Io è la prima volta che conto gli abbonamenti sto anno, non so quanti ce ne fossero prima, ma sono sicuro di averli contati molto scrupolosamente, quindi numeri che si discostano di più di 10 unità dal mio li ritengo sbagliati Però dicono 2402, 200 numeri in più è tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 18 Report Share Posted August 18 (edited) 4 minuti fa, Giova80 ha scritto: Però dicono 2402, 200 numeri in più è tanto 130 in più circa. Credi a chi vuoi, ma io li ho contati poco fa. (Alcuni settori avevano zero abbonamenti e li ho tralasciati nella lista) PASINATI 18/8/23 B 24 C 73 D 32 E 10 F 2 I 0 L 33 M 55 N 137 O 11 P 0 TOTALE 377 COLAUSSI B 1 C 99 D 126 E 34 I 0 L 3 M 61 N 124 O 102 P 2 Q 3 TOTALE 555 CURVA E 77 F 55 G 317 H 72 I 235 L 32 M 59 A 28 B 172 C 245 D 49 TOTALE 1341 SPETTATORI 2273 Edited August 18 by Alessyum 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 18 Report Share Posted August 18 @Alessyumti credo, non serviva il prospetto ma ti ringrazio. Almeno adesso so che il mio settore è al momento il secondo per numero di presenze, forza settore C!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 18 Report Share Posted August 18 6 ore fa, forest ha scritto: Se nessuno si abbona, spariscono. Io ho ammirazione per chi non si abbona per questioni di principio, in genere chi rinuncia a qualcosa di bello per un principio ha sempre il mio rispetto. Ma non sono ipocrita, mi guardo ogni weekend due-tre partite di Premier, il Milan e almeno un'altra di A, la Triestina se gioca fuori. Dunque, con che coraggio mi posso lamentare? Diria de no, se te son sposado te ga una santa in casa per rivar a star 8 ore davanti la tv tra sabato e domenica senza esser tartassado...😄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 18 Report Share Posted August 18 11 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Diria de no, se te son sposado te ga una santa in casa per rivar a star 8 ore davanti la tv tra sabato e domenica senza esser tartassado...😄 Non se hai fatto le foto del matrimonio sul prato del Rocco, e tua moglie ha fatto sport una vita calcio compreso. Bisogna scegliere accuratamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino S Posted August 18 Report Share Posted August 18 domanda fuori tema: dazn o now? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 19 Author Report Share Posted August 19 Farò controllare di nuovo il mulo che conta per noi, se ha sbagliato sarà licenziato e tu assunto, ovviamente la paga è una birra 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 19 Report Share Posted August 19 4 ore fa, Dino S ha scritto: domanda fuori tema: dazn o now? Se è per vedere la Triestina, il dubbio è fra Now e Sky,laddove la prima è la versione economica della seconda DAZN non trasmette più la C...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted August 19 Report Share Posted August 19 2 ore fa, forest ha scritto: Se è per vedere la Triestina, il dubbio è fra Now e Sky,laddove la prima è la versione economica della seconda DAZN non trasmette più la C...... Nel pacchetto now sport parlano chiaramente di serie c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 19 Report Share Posted August 19 4 ore fa, Guiz ha scritto: Farò controllare di nuovo il mulo che conta per noi, se ha sbagliato sarà licenziato e tu assunto, ovviamente la paga è una birra 😊 Faccio gratis, non ti preoccupare. E' per stemperare l'attesa pre-campionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 19 Report Share Posted August 19 14 minuti fa, Alessyum ha scritto: Faccio gratis, non ti preoccupare. E' per stemperare l'attesa pre-campionato Come tuo nuovo agente che ti rappresenta, seppur non ne eri a conoscenza, mi sacrifico per il bene comune e la birra la bevo io (e ti offro un caffè per compensare). 😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 19 Report Share Posted August 19 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: Come tuo nuovo agente che ti rappresenta, seppur non ne eri a conoscenza, mi sacrifico per il bene comune e la birra la bevo io (e ti offro un caffè per compensare). 😜 Fino a due anni fa' avrei accettato 😂. Ora fortunatamente la birra è bevibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted August 19 Report Share Posted August 19 9 ore fa, forest ha scritto: Non se hai fatto le foto del matrimonio sul prato del Rocco, e tua moglie ha fatto sport una vita calcio compreso. Bisogna scegliere accuratamente 😃allora chapeau!❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 19 Report Share Posted August 19 3 ore fa, Sepolfar ha scritto: Nel pacchetto now sport parlano chiaramente di serie c Infatti, è quello che ho detto Sì può scegliere fra Now e Sky, DAZN non la trasmette più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 19 Author Report Share Posted August 19 Abbiamo, o meglio dire Alan ha, messo a punto un programma computerizzato per contare gli abbonamenti, in modo da essere perfetti ogni volta e più volte al giorno senza fatica. In effetti i nostri numeri erano errati e quelli di Alessyum molto vicini alla realtà dal momento che adesso siamo a 2315. Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 19 Report Share Posted August 19 10 minuti fa, Guiz ha scritto: Abbiamo, o meglio dire Alan ha, messo a punto un programma computerizzato per contare gli abbonamenti, in modo da essere perfetti ogni volta e più volte al giorno senza fatica. In effetti i nostri numeri erano errati e quelli di Alessyum molto vicini alla realtà dal momento che adesso siamo a 2315. Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂 Su facebook fa finta de niente, prossimo aggiornamento giovedì sera e nisun se acorzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted August 19 Report Share Posted August 19 4 ore fa, forest ha scritto: Infatti, è quello che ho detto Sì può scegliere fra Now e Sky, DAZN non la trasmette più Si scusa, avevo interpretato come "bisogna vedere chi la trasmette tra sky o now" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 19 Report Share Posted August 19 2 ore fa, Guiz ha scritto: Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂 6 ore fa, Alessyum ha scritto: Fino a due anni fa' avrei accettato 😂. Ora fortunatamente la birra è bevibile come procuratore non mi è andata molto bene, mi toccherà bere per dimenticare! 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted August 19 Report Share Posted August 19 Qualche notizia da Brescia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts