Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

i xe troppo ingordi....😁

Se nessuno si abbona, spariscono.

Io ho ammirazione per chi non si abbona per questioni di principio, in genere chi rinuncia a qualcosa di bello per un principio ha sempre il mio rispetto.

Ma non sono ipocrita, mi guardo ogni weekend due-tre partite di Premier, il Milan e almeno un'altra di A, la Triestina se gioca fuori.

Dunque, con che coraggio mi posso lamentare? :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Quindi circa 200 abbonati in un giorno. Sinceramente pensavo un po' meglio, diciamo bene ma non benissimo

Io è la prima volta che conto gli abbonamenti sto anno, non so quanti ce ne fossero prima, ma sono sicuro di averli contati molto scrupolosamente, quindi numeri che si discostano di più di 10 unità dal mio li ritengo sbagliati

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Io è la prima volta che conto gli abbonamenti sto anno, non so quanti ce ne fossero prima, ma sono sicuro di averli contati molto scrupolosamente, quindi numeri che si discostano di più di 10 unità dal mio li ritengo sbagliati

Però dicono 2402, 200 numeri in più è tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Però dicono 2402, 200 numeri in più è tanto

130 in più circa. Credi a chi vuoi, ma io li ho contati poco fa. (Alcuni settori avevano zero abbonamenti e li ho tralasciati nella lista)

 

PASINATI

18/8/23

B

24

C

73

D

32

E

10

F

2

I

0

L

33

M

55

N

137

O

11

P

0

TOTALE

377

COLAUSSI

 

B

1

C

99

D

126

E

34

I

0

L

3

M

61

N

124

O

102

P

2

Q

3

TOTALE

555

CURVA

 

E

77

F

55

G

317

H

72

I

235

L

32

M

59

A

28

B

172

C

245

D

49

TOTALE

1341

SPETTATORI

2273

 

Modificato da Alessyum
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, forest ha scritto:

Se nessuno si abbona, spariscono.

Io ho ammirazione per chi non si abbona per questioni di principio, in genere chi rinuncia a qualcosa di bello per un principio ha sempre il mio rispetto.

Ma non sono ipocrita, mi guardo ogni weekend due-tre partite di Premier, il Milan e almeno un'altra di A, la Triestina se gioca fuori.

Dunque, con che coraggio mi posso lamentare? :)

 

Diria de no, se te son sposado te ga una santa in casa per rivar a star 8 ore davanti la tv tra sabato e domenica senza esser tartassado...😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Diria de no, se te son sposado te ga una santa in casa per rivar a star 8 ore davanti la tv tra sabato e domenica senza esser tartassado...😄

Non se hai fatto le foto del matrimonio sul prato del Rocco, e tua moglie ha fatto sport una vita calcio compreso.

Bisogna scegliere accuratamente

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

Farò controllare di nuovo il mulo che conta per noi, se ha sbagliato sarà licenziato e tu assunto, ovviamente la paga è una birra 😊

Faccio gratis, non ti preoccupare. E' per stemperare l'attesa pre-campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Faccio gratis, non ti preoccupare. E' per stemperare l'attesa pre-campionato

Come tuo nuovo agente che ti rappresenta, seppur non ne eri a conoscenza, mi sacrifico per il bene comune e la birra la bevo io (e ti offro un caffè per compensare). 😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Come tuo nuovo agente che ti rappresenta, seppur non ne eri a conoscenza, mi sacrifico per il bene comune e la birra la bevo io (e ti offro un caffè per compensare). 😜

Fino a due anni fa' avrei accettato 😂. Ora fortunatamente la birra è bevibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo, o meglio dire Alan ha, messo a punto un programma computerizzato per contare gli abbonamenti, in modo da essere perfetti ogni volta e più volte al giorno senza fatica. In effetti i nostri numeri erano errati e quelli di Alessyum molto vicini alla realtà dal momento che adesso siamo a 2315. Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Abbiamo, o meglio dire Alan ha, messo a punto un programma computerizzato per contare gli abbonamenti, in modo da essere perfetti ogni volta e più volte al giorno senza fatica. In effetti i nostri numeri erano errati e quelli di Alessyum molto vicini alla realtà dal momento che adesso siamo a 2315. Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂

Su facebook fa finta de niente, prossimo aggiornamento giovedì sera e nisun se acorzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

 Quindi signor procuratore Giova niente lavoro per il suo assistito.😂

 

6 ore fa, Alessyum ha scritto:

Fino a due anni fa' avrei accettato 😂. Ora fortunatamente la birra è bevibile

 

come procuratore non mi è andata molto bene, mi toccherà bere per dimenticare! 😛

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×