Plissken Posted July 6 Report Share Posted July 6 Adesso, forest ha scritto: Lasciando perdere l'archeologia, forse oggi si chiude per Tesser E sarebbe una notizia meravigliosa per vari motivi.💪🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted July 6 Report Share Posted July 6 1 minuto fa, forest ha scritto: Lasciando perdere l'archeologia, forse oggi si chiude per Tesser Scommetto che rimarranno, per la mia felicità (non di tutti lo so) Ciofani e Minesso. Spero convinca anche il modenese Piacentini a seguirlo rinunciando al Padova. A Modena ha lavorato benissimo e i tifosi sono abbastanza arrabbiati per la sua mancata riconferma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted July 6 Report Share Posted July 6 Ecco.... la notizia di Tesser a TS è cosa notevole........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanuzzo Posted July 6 Report Share Posted July 6 5 minuti fa, forest ha scritto: Lasciando perdere l'archeologia, forse oggi si chiude per Tesser Quando si dice partire con il piede giusto.. Speriamo bene, sarebbe bello tornare a sognare un pochino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted July 6 Report Share Posted July 6 4 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Scommetto che rimarranno, per la mia felicità (non di tutti lo so) Ciofani e Minesso. Spero convinca anche il modenese Piacentini a seguirlo rinunciando al Padova. A Modena ha lavorato benissimo e i tifosi sono abbastanza arrabbiati per la sua mancata riconferma. Tutto possibile, ovviamente. Ed è scontato che Tesser , se arriva, fa delle richieste precise per un piano ambizioso se non immediato almeno a scadenza biennale. Sono abbastanza ottimista, perché se si sposta per venire a parlare a Trieste, e lo fa, direi che ci sono presupposti importanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted July 6 Report Share Posted July 6 tesser sarebbe ottimo soprattutto perchè vorrebbe dire avere anche un approccio mediato in sede di mercato rispetto al modus operandi di menta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted July 6 Report Share Posted July 6 19 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Nel caso di Nervi il problema sono gli eredi Ci sta tutelare il patrimonio lasciato in dote da lui assolutamente ma mi fa sorridere come il comune si impuntasse su questo tema ("va dudelado il badrimonio ardisdicooooh") quando la struttura era (ed è) totalmente alla mercè di sbandati e delle intemperie, senza che si sia mosso mezzo dito *= ps: gaffe assoluta, il tetto non è di Nervi ma di Lafuente, chiedo venia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted July 6 Author Report Share Posted July 6 11 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Scommetto che rimarranno, per la mia felicità (non di tutti lo so) Ciofani e Minesso. Spero convinca anche il modenese Piacentini a seguirlo rinunciando al Padova. A Modena ha lavorato benissimo e i tifosi sono abbastanza arrabbiati per la sua mancata riconferma. Però li ha venduti l'anno scorso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted July 6 Report Share Posted July 6 (edited) 13 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Scommetto che rimarranno, per la mia felicità (non di tutti lo so) Ciofani e Minesso. Spero convinca anche il modenese Piacentini a seguirlo rinunciando al Padova. A Modena ha lavorato benissimo e i tifosi sono abbastanza arrabbiati per la sua mancata riconferma. Ciofani saria contentissimo per la sua conferma, zogador prezioso (certo non xe Cancelo ma xe un ottimo elemento nel turnover) Minesso disemo che xe sta troppo brutto per esser vero Edited July 6 by Euskal Herria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted July 6 Author Report Share Posted July 6 10 minuti fa, forest ha scritto: Tutto possibile, ovviamente. Ed è scontato che Tesser , se arriva, fa delle richieste precise per un piano ambizioso se non immediato almeno a scadenza biennale. Sono abbastanza ottimista, perché se si sposta per venire a parlare a Trieste, e lo fa, direi che ci sono presupposti importanti. Se firma sarebbe anche importante la velocità con la quale accetterebbe, vero che c'erano stati dei contatti precedenti, ma si è approfondito solo da poco. Il che vuol dire che gli sono state date ampie garanzie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted July 6 Author Report Share Posted July 6 Cmq i terreni di cui si parla non credo siano quelli inquinati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted July 6 Report Share Posted July 6 Ben venga Tesser, per prestigio, esperienza, conoscenza ambiente e soprattutto per lo staff al seguito...che farà tanta differenza, in positivo. Per quanto riguarda la squadra, vorrei capire come verranno risolti alcuni casi: Personalmente chi è scappato a gennaio non vorrei proprio rivederlo mai più indossare la casacca rosso alabardata...a incominciare da Pisseri...passando per gli innominabili e super cistoni/bidoni. Ergo, farei piazza pulita di una buona lista di cui sopra, ma vedrei di tenermi ben stretto la difesa (ottima) dell'ultima parte di campionato. Argomento Minesso: se quello che ho visto trotterellare a Seregno con zero voglia... beh....che vada pure lui al Ciarlins Muzane...per carità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted July 6 Report Share Posted July 6 6 ore fa, Guiz ha scritto: Xe un mulo che non riva a costruir dei campi de padel su dei sui terreni per via delle rane... Meno mal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted July 6 Report Share Posted July 6 2 ore fa, poli ha scritto: Lasciamo a parte l'archeologia....e non vorrei risultare distonico... Ma le procedure, gli accertamenti, le bonifiche, etc. sono per il benessere pubbico, non perchè c'è una macchinazione di qualche tipo. Nel senso siamo tutti tifosi ma siamo anche tutti i cittadini, e credo che ci siano anche altre priorità che il benessere della squadra sportiva. O sbaglio? Ma no Poli, bisogna costruire, costruire, costruire. Cementare, cementare, cementare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted July 6 Report Share Posted July 6 1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto: Non da escluder.😊 Ricordo una discussion, credo qua sul sds con Contea ovviamente protagonista, sull'origine del toponimo della zona in question No me ricordo, toponimo de...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted July 6 Report Share Posted July 6 53 minuti fa, Guiz ha scritto: Però li ha venduti l'anno scorso... Per fare un buon campionato di B non vanno bene e in C guadagnano di più che a fare le riserve in un campionato cadetto. Oggi ho scoperto il perché dell'esonero di Tesser (aveva un altro anno di contratto) nonostante il buon campionato di B a Modena. Non posso entrare ovviamente nei dettagli, ma non sarebbe per una questione tecnica perché il mister avrebbe meritato la conferma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted July 6 Report Share Posted July 6 2 ore fa, LungomareNatisone ha scritto: un comune con l'assessore allo sport che tifa per una squadra che da 11 anni sta ancora cercando di capire come si ferma Franciosi quando parte palla al piede. So che sono soddisfazioni minuscole, ma questo passaggio mi è piaciuto un sacco! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted July 6 Report Share Posted July 6 https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-tesser-sempre-piu-triestina-nuovo-incontro-per-gli-accordi/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted July 6 Report Share Posted July 6 19 ore fa, Giova80 ha scritto: @numanecia era rivolto in maniera scherzosa, probabilmente non si era capito e se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo venia. Tornando in tema, finalmente si è conclusa una brutta parentesi della Triestina. Un anno alquanto tribolato, arrivati come i nuovi salvatori dopo la prematura dipartita del grandissimo Mario Biasin. E questo alla fine sarà l'unica cosa che li ringrazio, che in poco tempo ci hanno salvato da un probabile fallimento. Ammetto che all'inizio ero euforico e felice, anche se perplesso dall'aver voluto fare piazza pulita di tutto il pregresso (dalla squadra a qualsiasi cosa dentro la sede), ero comunque fiducioso, pensavo che avevamo finalmente trovato persone serie e competenti. Ed invece mi sbagliavo alla grande. L'arroganza, la prepotenza ed il pensare di sapere tutto hanno fatto colare a picco ogni mia speranza di un futuro roseo. Praticamente tutto ciò che si poteva fare è stato sbagliato, dal non salutare Mario all'inizio, dalle Donatella ad una ridicola festa di paese (perchè era tutto tranne che una presentazione), allenatore sbagliato, DG sbagliato, squadra sbagliata. Per fortuna la serietà di Pavanel e di Gentilini, il GRUPPO SQUADRA COMPATTO, unito ad una incredibile fortuna ha reso possibile un lieto fine fantastico di un'annata comunque tragica. Ora, grazie al cielo, se ne sono andati e spero vivamente di non sentirli più. Confido nel nuovo gruppo, ma proprio memore dell'anno passato, vado più con i piedi di piombo questa volta. Spero davvero che il futuro roseo che mi aspettavo precedentemente possa arrivare con questa nuova cordata. L'utilizzo dei sistemi di analisi dei dati statistici, Il controllo dei database, dei dati, dei data-driven, ben venga, non sono contrario, anzi, ma dev'essere di appoggio a scelte più "conservative" quale la visione o lo scout. Quindi che ci sia Alex Menta che valuti i giocatori mi sta benissimo ma mi auguro che ci sia un big come mister al fianco, come Tesser (o Zaffaroni). Così da poter bilanciare le due soluzioni. Post che condivido e che ti fa onore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted July 6 Report Share Posted July 6 18 minuti fa, kurgan ha scritto: https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-tesser-sempre-piu-triestina-nuovo-incontro-per-gli-accordi/ Anche Pedullà legge il sds Scherzi a parte, nulla di segreto, altrimenti non lo avrei scritto. Infatti lo riportano un poco tutti, confermando il fatto che si dovrebbe essere ormai a buon punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted July 6 Report Share Posted July 6 Non credo lo sappiano ma oltre ad aver preso uno degli allenatori più competenti nella categoria ci hanno riportato a casa uno degli allenatori più amati nella storia della Triestina..... a memoria cito Buffoni, Tagliavini, Rossi e Tilie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianca.81 Posted July 6 Report Share Posted July 6 (edited) Tesser persona splendida oltre che allenatore top per la categoria (ultime due esperienze in C : due promozioni con salvezza in B la stagione successiva se non erro). Un ottimo inizio. Edited July 6 by Gianca.81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted July 6 Report Share Posted July 6 1 ora fa, forest ha scritto: Anche Pedullà legge il sds Scherzi a parte, nulla di segreto, altrimenti non lo avrei scritto. Infatti lo riportano un poco tutti, confermando il fatto che si dovrebbe essere ormai a buon punto. i disi che in sto momento xe in sede per la firma del contratto, te risulta anche a ti?magari entro stasera l'ufficialità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted July 6 Report Share Posted July 6 2 minuti fa, alan89 ha scritto: i disi che in sto momento xe in sede per la firma del contratto, te risulta anche a ti?magari entro stasera l'ufficialità? Sono in sede dalle due, questo te lo confermo. Per sapere se alla fine firmano, dovrei leggere nel futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted July 6 Report Share Posted July 6 16 minuti fa, forest ha scritto: dovrei leggere nel futuro co te da una letta dime anche i numeri del superenalotto, grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts