Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2023-2024


Messaggi raccomandati

Adesso, maimolar ha scritto:

Me par che el nostro amico "stricca"...... el me ricorda sto Romairone tante similitudini ma spero de sbagliarme.....scuseme tutti devi esser el caldo.... Complimenti a TV se prendono Moraschini e Lever

Romairone non è mai stato manager dell’anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, maimolar said:

Si si xe vero. Scuseme tutti oggi go sai caldo e go anca dormi mal.....son de l'idea de no cambiar tuti e 10. Eco perché digo che me ricorda Romairone. Se el cambia tutti e 10,  per mi el mato "stricca"....

trovo cmq molte differenze tra non confermar 10 giogadori de una squadra retrocessa, vuoi perchè chi fossi utile ga offerte nella serie superiore, mentre altri non interessa nel progetto e non confermar 23 su 24 de una squadra arrivada 5a in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo che : Ruzzier, Lever, Vildera. 2 de questi se podeva tignirli. Se muli seri e pieni de voia, utili per partire da una base minima. El sbaglio de l'altro ano se stado fare la squadra su Davis, el mato zotava...niente ben.....poi no stemo parlar de l'arrivo de Terry. Iera de dignir Pacher e Gaines..... Gli errori sono stati fatti dai dirigenti....La squadra era da primi 10-12 posti....

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, maimolar ha scritto:

Mi trovo che : Ruzzier, Lever, Vildera. 2 de questi se podeva tignirli. Se muli seri e pieni de voia, utili per partire da una base minima. El sbaglio de l'altro ano se stado fare la squadra su Davis, el mato zotava...niente ben.....poi no stemo parlar de l'arrivo de Terry. Iera de dignir Pacher e Gaines..... Gli errori sono stati fatti dai dirigenti....La squadra era da primi 10-12 posti....

La squadra iera cista,quasi cistissima,roba de ultime 3posti,altroché 10-12.

  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Insider ha scritto:

Se si fa la a2, e entro la fine della prima settimana di luglio i big sono tutti accasati altrove, la stagione è andata. Questo spero lo sappiano. A meno che non siano convinti che il loro sistema non dipende dal valore dei giocatori

Spero che un manager del valore di Arcieri sia a conoscenza delle dinamiche necessarie per la costruzione di una squadra vincente....

Cmq non ha fatto neanche una mossa e un  pò di me**a, qua e là, se l'è già presa 🙂🙂 ahahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Flaming ha scritto:

Spero che un manager del valore di Arcieri sia a conoscenza delle dinamiche necessarie per la costruzione di una squadra vincente....

Cmq non ha fatto neanche una mossa e un  pò di me**a, qua e là, se l'è già presa 🙂🙂 ahahahah

Io ho capito la fiducia verso i miliardari americani e verso il miglior gm del campionato ma loro devono capire che siamo scottati da una retrocessione e che ci auguravamo di avere gm e allenatore entro maggio e almeno due tre campioni entro la fine di giugno. Perchè a me va bene che passo e passiamo per una piazza di mai contenti, però anche star zitti e buoni e basta aspettando e dando fiducia per partito preso e poi magari ritrovarci tra 10 giorni ancora senza un tesserato è diverso. Chiaro che non è che mi metto a darmi fuoco in piazza della Borsa ma penso che un po’ di apprensione è normale perchè io non mi accontento di “vogliamo andar su” ma voglio vedere la squadra avere campioni che poi su mi portano sul serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Insider ha scritto:

Io ho capito la fiducia verso i miliardari americani e verso il miglior gm del campionato ma loro devono capire che siamo scottati da una retrocessione e che ci auguravamo di avere gm e allenatore entro maggio e almeno due tre campioni entro la fine di giugno. Perchè a me va bene che passo e passiamo per una piazza di mai contenti, però anche star zitti e buoni e basta aspettando e dando fiducia per partito preso e poi magari ritrovarci tra 10 giorni ancora senza un tesserato è diverso. Chiaro che non è che mi metto a darmi fuoco in piazza della Borsa ma penso che un po’ di apprensione è normale perchè io non mi accontento di “vogliamo andar su” ma voglio vedere la squadra avere campioni che poi su mi portano sul serio. 

mi prima de protestar speto de veder i prezzi dei abbonamenti 😁

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GMarco ha scritto:

Io sento solo che i tempi lunghi di oggi somigliano maledettamente ai tempi lunghi di ieri (vedi ad es. cambio di Gaines). Massima fiducia ma anche sempre più forte reoccupazione. 

Non credo che el mercato lo gestiva gli Americani...cosi', a naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gpetrus ha scritto:

mi prima de protestar speto de veder i prezzi dei abbonamenti 😁

Come go scritto mesi fa, più de qualchedun dela nova proprietà iera mooolto sopreso del fatto che i biglietti costassi cussì poco (cosa in realtà non vera perchè ierimo ben sora la media delle altre squadre del campionato e xe stada la nostra stagion più cara in rapporto alla partide giogade).

Son proprio curioso de veder la nova politica abbonamenti, sperando anche che i se ricordi che adesso semo in A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Come go scritto mesi fa, più de qualchedun dela nova proprietà iera mooolto sopreso del fatto che i biglietti costassi cussì poco (cosa in realtà non vera perchè ierimo ben sora la media delle altre squadre del campionato e xe stada la nostra stagion più cara in rapporto alla partide giogade).

Son proprio curioso de veder la nova politica abbonamenti, sperando anche che i se ricordi che adesso semo in A2.

Xe de veder se i capirà la piccola realtà triestina , o se i penserà de propor prezzi de città più ricche come Bologna e Milan....speteo , ormai diria che tra un 20 gg podessimo capir le intenzioni Usa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero non si sognino di aumentare i prezzi: le partite sono se non sbaglio 14 o 15, io sarò ultratentato di venire a vedere i due derby, Fortitudo e fase a orologio perchè assicuro che tre abbonamenti dove sono io non son proprio due lire. Mi sentirei in colpa ma se mi trovo un allenatore sconosciuto e magari nessun giocatore top, al di là della fiducia e dei proclami, magari spendo solo per le partite che mi interessano anche perchè spero (e credo) che almeno 5 saranno tanto a poco e a me vedere un 94-71 contro Trapani non è che mi entusiasmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Insider ha scritto:

Io spero non si sognino di aumentare i prezzi: le partite sono se non sbaglio 14 o 15, io sarò ultratentato di venire a vedere i due derby, Fortitudo e fase a orologio perchè assicuro che tre abbonamenti dove sono io non son proprio due lire. Mi sentirei in colpa ma se mi trovo un allenatore sconosciuto e magari nessun giocatore top, al di là della fiducia e dei proclami, magari spendo solo per le partite che mi interessano anche perchè spero (e credo) che almeno 5 saranno tanto a poco e a me vedere un 94-71 contro Trapani non è che mi entusiasmi. 

Io però se fossi in te non escluderei l’ipotesi di darti fuoco in piazza della Borsa. Ma qualsiasi posto va bene …

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli italiani migliori vanno via per primi. Certo che se rimangono Ruzzier, Bossi e Vildera almeno abbiamo una discreta base. Ma da quel poco che ho letto ci dovrebbe essere piazza pulita del passato. 

Certo che, se aspettiamo la vicenda Pistoia, ho paura che potremmo rimanere con il cerino in mano per l'attesa. Ma su questo sono pessimista di natura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontato che ci sia una disponibilità economica importante...

Se ci ripescano, prendendo un allenatore di livello e scegliendo il 6+6 si può ancora fare qualcosa di buono...

Se non ci ripescano per me i buoi sono già scappati dalla stalla, è impossibile fare una squadra di livello dato che siamo in ritardo clamoroso per tutto... 8 italiani partendo praticamente da zero con tutti i migliori già accasati... Non fai una squadra da promozione nemmeno con Banchi in panchina e 2 stranieri da Eurocup...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se Freni non è stato sempre apprezzato in questo forum, in questi giorni di silenzio è comunque corroborante avere qualche riscontro interpretabile come positivo e, quindi, riporto quanto ha postato:

"giunge notizia di intensissima attività sotto traccia di cui si saprà tutto molto presto. La prossima settimana sarà propizia, per iniziare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che stanno lavorando in sordina.

Poi che gli italiani buoni siano gia' tutti andati e' una leggenda metropolitana..ce ne saranno molti che sono liberi o in procinto di andarsene dalla societa' di origine e noi non possiamo saperlo..

a meno che qualcuno qui non sia procuratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Certo che stanno lavorando in sordina.

Poi che gli italiani buoni siano gia' tutti andati e' una leggenda metropolitana..ce ne saranno molti che sono liberi o in procinto di andarsene dalla societa' di origine e noi non possiamo saperlo..

a meno che qualcuno qui non sia procuratore.

No no, sono andati via proprio tutti anche quegli scarsi. Anche tutti gli stranieri mi sa che sono accasati🤦

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

No no, sono andati via proprio tutti anche quegli scarsi. Anche tutti gli stranieri mi sa che sono accasati🤦

Fonti attendibili danno ancora una certa disponibilità di giocatori provenienti da Marte, ma sono ancora in attesa del passaporto. Chissà se arriveranno in tempo per iniziare gli allenamenti in luogo sconosciuto con l'allenatore da definire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, luxor ha scritto:

Fonti attendibili danno ancora una certa disponibilità di giocatori provenienti da Marte, ma sono ancora in attesa del passaporto. Chissà se arriveranno in tempo per iniziare gli allenamenti in luogo sconosciuto con l'allenatore da definire.

La società su visti e passaporti ha una grande attenzione, firma il giocatore a luglio per farlo venire a settembre .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×