Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, numanecia ha scritto:

 

Ghe credo de più ea Tele 4 scuseme......

Come immaginavo la ristrutturazion del Grezar xe per i concerti, non per el calcio a quanto disi t4.  E credo che saria cosa buona e giusta. aaaa ma xe vero.... l'atletica..... 

Credi quello che vuoi ma non è così...e mi pare che su sta vicenda ci sto azzeccando sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, numanecia ha scritto:

 

Ghe credo de più ea Tele 4 scuseme......

Come immaginavo la ristrutturazion del Grezar xe per i concerti, non per el calcio a quanto disi t4.  E credo che saria cosa buona e giusta. aaaa ma xe vero.... l'atletica..... 

Le società dei concerti hanno rifiutato il Grezar come opzione
E tu che li difendi sei più imbecille di loro

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, numanecia ha scritto:

No Guiz in sto momento non credo più a niente se non all'incompetenza della nostra giunta. Però è alquanto bizzarro che due fonti d'informazione danno la stessa notizia in maniera opposta. 

Quello che è bizzarro è che non sai un ca**o se non quello che dice l'amico assessore, e che cerchi di difendere l'ndifendibile, sei una vergogna quanto loro. Non esistono solo i giornali ci sono i contratti che parlano chiaro.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Quello che è bizzarro è che non sai un ca**o se non quello che dice l'amico assessore, e che cerchi di difendere l'ndifendibile, sei una vergogna quanto loro. Non esistono solo i giornali ci sono i contratti che parlano chiaro.

Ma io non difendo niente e nessuno, l'ho detto mille volte. Io so quello che riportano le fonti d'informazione, e qualche soffiata che mi arriva..... fine......  L'ho scritto a caratteri CUBITALI che i responsabili di questo scempio dovrebbero emigrare in tantamonistan in esili perpetuo. Semplicemente a me piace sapere come stanno realmente le cose, fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Ma la lega pro non può intervenire su questa vicenda?

No, però non sarà certo di manica larga nell'accordare una licenza al Grezar, perchè è vero che ci sono dei parametri ma poi sempre degli uomini vengono a dare l'ok, e gli uomini penseranno uno stadio già lo avete se poi fate altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, numanecia ha scritto:

Ma io non difendo niente e nessuno, l'ho detto mille volte. Io so quello che riportano le fonti d'informazione, e qualche soffiata che mi arriva..... fine......  L'ho scritto a caratteri CUBITALI che i responsabili di questo scempio dovrebbero emigrare in tantamonistan in esili perpetuo. Semplicemente a me piace sapere come stanno realmente le cose, fine. 

Te lo detto come stanno, ma non vuoi credere perchè hai la testa dura. A me e a tutti dai l'impressione di difenderli, se non è così non solo sei ignorante in materia, ma anche un imbecille (ripropongo di prosito) che non sa esprimersi sul net.

Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, numanecia ha scritto:

 

Ghe credo de più ea Tele 4 scuseme......

Come immaginavo la ristrutturazion del Grezar xe per i concerti, non per el calcio a quanto disi t4.  E credo che saria cosa buona e giusta. aaaa ma xe vero.... l'atletica..... 

Scusa, come si può pensare di fare i concerti al Grezar?

Il lavori necessari sarebbero ancora più costosi, perché alla fine dovresti pure rifare completamente la pista in tartan, a parte il discorso della capienza che sarebbe sufficiente per Pezzali ma non certo per Ultimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Te lo detto come stanno, ma non vuoi credere perchè hai la testa dura. A me e a tutti dai l'impressione di difenderli, se non è così non solo sei ignorante in materia, ma anche un imbecille (ripropongo di prosito) che non esprimersi sul net.

E no..... offese no........  comunque la mia idea è che questa vicenda sia il classico casus belli per far saltare Rossi e Lodi, cosa che come ho detto a me farebbe immenso piacere.  Per quanto riguarda l'impressione di difenderli, ti ripeto potrei farlo in tutt'altra maniera citando varie cose che i due personaggi hanno fatto negli anni....... ma non lo faccio volutamente perchè anche se sei stato San Francesco per tutta la vita e poi un giorno diventi Giuda, Giuda rimarrai per il resto dei tuoi anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto la realtà supera la fantasia.... vi ricordate Alberto Sordi che impersonava l'avvocato pazzo in Troppo Forte (film di verdone).... qui si supera anche quel personaggio...

Tra pochi giorni lo vedremo ballare in pigiama le canzoni di Pezzzali in Piazza Unità?

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, forest ha scritto:

Scusa, come si può pensare di fare i concerti al Grezar?

Il lavori necessari sarebbero ancora più costosi, perché alla fine dovresti pure rifare completamente la pista in tartan, a parte il discorso della capienza che sarebbe sufficiente per Pezzali ma non certo per Ultimo....

Ma che ne so io Forest.......  qua uno fa un link ad un pezzo di T4 e diventa imbecille, credulone, fan di Rossi ecc ecc......  e non parlo di te........ credo che una calmata da parte di tutti sia doverosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che i concerti delle star lì facciano al Rocco.

forse maxino e furian accetterebbero il grezar …..

cè una questione di immagine legata alla notorietà, agli incassi ecc.

mi pare anche evidente che questa giunta scandalosa continui imperterrita e sprezzante a manipolare e ingannare i cittadini al fine di temporeggiare e attuare il

suo piano con i giornalisti conniventi 

ma è tutto evidente.

spero la Triestina alzi la voce 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, numanecia ha scritto:

Ma che ne so io Forest.......  qua uno fa un link ad un pezzo di T4 e diventa imbecille, credulone, fan di Rossi ecc ecc......  e non parlo di te........ credo che una calmata da parte di tutti sia doverosa. 

Ok, io parlo per me.

In effetti il Piccolo scrive una cosa e T4 dice un'altra.

Magari Dipi ha dato due versioni diverse, non mi stupisco ormai di nulla.

Delle sue ipotesi, quella dei concerti al Grezar avrebbe in pura teoria forse più senso, perché almeno non rischieresti di fare i lavori per niente e avresti uno spazio per altri eventi.

Tuttavia, questo avrebbe costi ancora maggiori che rimetterlo a posto per il calcio, oltre al fatto che sfratteresti l'atletica alla quale, in teoria, lo stadio è dedicato.

Ma, più di tutto, la parola  "grandi eventi" non si concilia con una capienza di diecimila persone, che è bassissima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, luk ha scritto:

La pista del Grezar è da rifare comunque, l' omologazione scade a novembre circa e poi non potrà più ospitare gare. Uno dei tanti problemi del Grezar 

A parte lo stato di abbandono degli spogliatoi e di altre zone ben descritte dalla stampa indipendente, il Grezar, come dici giustamente tu, fra poco non sarà più buono per farci alcunché, sempre che lo sia mai stato, altro che megaconcerti o semifinali playoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è il servizio di T4 a  non essere molto chiaro, anche perchè dice che oltre alla tribuna coperta e alla gradinata saranno previste delle tribune in tubi innocenti in corrispondenze delle due curve, quindi sarebbe un adeguamento per una partita di calcio e non per i concerti (dato che se viene messo il palco un lato dello stadio di norma viene "sacrificato").

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime  dichiarazioni sono una "ciolta pel cul", altro che calmarsi.... così ha agitato un'acqua già molto mossa....

L'ago della bilancia sarà una parte di maggioranza.... se non si schiererà contro il sindaco, il ricordo potrebbe "pesare" alle prossime elezioni.

Per me se non chiedono le dimissioni sono complici....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Le ultime  dichiarazioni sono una "ciolta pel cul", altro che calmarsi.... così ha agitato un'acqua già molto mossa....

L'ago della bilancia sarà una parte di maggioranza.... se non si schiererà contro il sindaco, il ricordo potrebbe "pesare" alle prossime elezioni.

Per me se non chiedono le dimissioni sono complici....

Perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Più che altro è il servizio di T4 a  non essere molto chiaro, anche perchè dice che oltre alla tribuna coperta e alla gradinata saranno previste delle tribune in tubi innocenti in corrispondenze delle due curve, quindi sarebbe un adeguamento per una partita di calcio e non per i concerti (dato che se viene messo il palco un lato dello stadio di norma viene "sacrificato").

Delle due l'una: o Dipiazza strategicamente ha detto un cosa a T4 e una al Piccolo, così da tenersi aperte due porte, rendendosi ancora più ridicolo, oppure uno dei due non ci ha capito nulla. Da quello che risulta non ci ha capito nulla T4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×