Vai al contenuto

Mantova - Triestina, venerdì 09 Febbraio ore 20.45


Messaggi raccomandati

Immagino che comunque a El Azrak sarà chiesto un gran lavoro in aiuto al centrocampo mentre probabilmente D'Urso in fase difensiva andrà a prendere Burrai

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Mi sembra più un 4141

Possibile, sì.

Io resto convinto che la chiave del gioco del Mantova sia Mensah e non Burrai, e sono curioso di vedere come lo gestiamo.

Vediamo un po', intanto un messaggio che passa e che apprezzo è che il mister fa di testa sua, come è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, forest ha scritto:

Possibile, sì.

Io resto convinto che la chiave del gioco del Mantova sia Mensah e non Burrai, e sono curioso di vedere come lo gestiamo.

Vediamo un po', intanto un messaggio che passa e che apprezzo è che il mister fa di testa sua, come è giusto che sia.

Dicevo proprio 4141 per avere una doppia schermatura su Burrai (D'Urso e Vallocchia?) e per provare a chiudere le linee di passaggio su Mensah con Correia. Anche perché se prende palla Davis, Ciofani lo vede con il cannocchiale.

Penso che l'idea sia proprio un ruolo alla Coletti, molto basso, con Ciofani che si stacca libero alla Lambrughi.

Certo, sarà da gestire pure Galuppini...

 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Dicevo proprio 4141 per avere una doppia schermatura su Burrai (D'Urso e Vallocchia?) e per provare a chiudere le linee di passaggio su Mensah con Correia. Anche perché se prende palla Davis, Ciofani lo vede con il cannocchiale.

Penso che l'idea sia proprio un ruolo alla Coletti, molto basso, con Ciofani che si stacca libero alla Lambrughi.

Certo, sarà da gestire pure Galuppini...

 

 

Mi hai convinto.

Bisogna vedere se è anche l'idea del mister

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sembra che Menta abbia interferito, meglio così. Spero che lo continui a fare anche nel proseguio. Mi sembra una formazione molto offensiva, vediamo se pagherà, perché non molti di quelli schierati hanno la predisposizione a coprire. Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, in possesso non stiamo giocando affatto male, ma il dramma è quando ce l'hanno loro, perché per cercare di fargli male (e dimostriamo di poterci riuscire) ci esponiamo in modo potenzialmente tragico.

Decideranno gli episodi, se ci gira bene possiamo persino riaprirla, ma il rischio dell'imbarcata epica c'è tutto, in questo modo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×