Manuel90 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 6 ore fa, morodesede ha scritto: mi sinceramente non credo che Ciriello sia pezzo del paracarro, ma forsi alla Triestina, ribadisso la TRIESTINA, servissi qualchedun de meio de tutti e due, scelto per le qualità e no perché xe triestin... in questa ottica el diluvio de faccine ga una sua logica de cui sarìa de tignir conto inveze de lamentarse... certo ovvio ma almeno rispondendo come te gà fatto in sto post uno spiega disendo la sua. Che poi son d'accordo con ti eh, ma semo penultimi in C e gavemo visto dei zogadori scarsissimi quindi i nostrani son convinto che non saria stadi pezzo, tutto qua. Desso vederemo chi riverà, zà che xe italiani e conosi la categoria xe un notevole progresso rispetto prima. 1 Cita
Spunk199 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, Diego94 ha scritto: Lucchese, occhi su Vertainen: il finlandese è in uscita dalla Triestina https://www.tuttoc.com/calciomercato/lucchese-occhi-su-vertainen-il-finlandese-e-in-uscita-dalla-triestina-397456 Se dovesse partire, non mi strapperei le vesti, diciamo. Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Guiz ha scritto: Pedullà dice Udoh del Trapani Non una sorpresa, se ti ricordi era una possibilità che avevamo valutato. Perché ci sarebbe piaciuto Kanoute', e ci abbiamo pure provato, ma non si muove. King Udoh voleva andarsene già questa estate, non mi sorprenderebbe. Modificato 31 Dicembre 2024 da forest Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 (modificato) Che poi ho scritto una cazzata, ha doppia nazionalità italiana e nigeriana, parla italiano e ha sempre giocato in Italia. Modificato 31 Dicembre 2024 da forest Cita
Cica Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 13 minuti fa, Guiz ha scritto: Pedullà dice Udoh del Trapani Ma al posto di Magrassi o oltre a Magrassi? Cita
Manuel90 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 6 minuti fa, forest ha scritto: Non una sorpresa, se ti ricordi era una possibilità che avevamo valutato. Perché ci sarebbe piaciuto Kanoute', e ci abbiamo pure provato, ma non si muove. King Udoh voleva andarsene già questa estate, non mi sorprenderebbe. A parte la nazionalità, di italiano ha poco, ma evidentemente quella è una tendenza e non un diktat Ah quindi 2 punte dal Trapani, forse bastava tenersi Lescano in estate e via andare. Cita
Manuel90 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 1 minuto fa, Cica ha scritto: Ma al posto di Magrassi o oltre a Magrassi? secondo me servirebbero minimo 2 punte se pensi che Krollis partirà e forse pure il finlandese. Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 4 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Ah quindi 2 punte dal Trapani, forse bastava tenersi Lescano in estate e via andare. Lescano pubblicava aeroplani su Instagram a luglio, dai.... Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 6 minuti fa, Cica ha scritto: Ma al posto di Magrassi o oltre a Magrassi? Immagino oltre a Magrassi, con Vertainen e Krollis in partenza Cita
Manuel90 Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 https://www.trivenetogoal.it/2024/12/31/mercato-triestina-e-fatta-per-larrivo-di-udoh-dal-trapani-gli-aggiornamenti/225969/ pare fatta Cita
Guapo Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 Per la cronaca, Udoh è di Reggio Emilia e parla italiano meglio di me Cita
forest Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 24 minuti fa, Guapo ha scritto: Per la cronaca, Udoh è di Reggio Emilia e parla italiano meglio di me Sì, infatti, ho già corretto Cita
andreis Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 49 minuti fa, Guapo ha scritto: Per la cronaca, Udoh è di Reggio Emilia e parla italiano meglio di me Guapomboku Cita
ake Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, Guapo ha scritto: Per la cronaca, Udoh è di Reggio Emilia e parla italiano meglio di me Te son messo mal dai… Cita
Guapo Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 1 ora fa, andreis ha scritto: Guapomboku Ahahah Cita
Guapo Inviato 31 Dicembre 2024 Segnala Inviato 31 Dicembre 2024 32 minuti fa, ake ha scritto: Te son messo mal dai… 😉 Cita
forest Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio Per adesso, comunque, arriva solo King Udoh. Magrassi non è sfumato, resta in stand-by, ma l'importante era una punta subito. Se ne arriverà un'altra sarà più avanti, e non è scontato che sia Magrassi anche se resta l'ipotesi più probabile. Adesso, la priorità da chiudere al più presto diventa il difensore. Cita
Bruno62 Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio 12 ore fa, Guapo ha scritto: E di testa come se la cava? Ho visto solo gol di piede Cita
morodesede Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio ma sto King Udoh come xe? bon? confesso de no averlo mai sentido... e po' come mai el Trapani me par lo molla? Cita
Beniamino Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio 40 minuti fa, morodesede ha scritto: ma sto King Udoh come xe? bon? confesso de no averlo mai sentido... e po' come mai el Trapani me par lo molla? Spetemo Guido per el giudizio tecnico! Cita
pinot Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio 46 minuti fa, morodesede ha scritto: ma sto King Udoh come xe? bon? confesso de no averlo mai sentido... e po' come mai el Trapani me par lo molla? forse gioca poco e non è soddisfatto, forse vogliono prendere qualche altro attaccante più forte, non credo che Antonini si faccia problemi a scucire soldi del resto noi un anno fa abbiamo pur ceduto Adorante e Finotto e magari a Castellamare e Carrara si saranno chiesti la stessa cosa, come mai la Triestina ce li molla ? e la risposta era molto semplice, perché Menta xe un pampel….magari gavemo trova’ un pampel anche noi e King segna 10 gol da qua alla fine…. Cita
Genzo Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio Cmq xe uno che negli ultimi 3 anni e mezzo, quando titolare xe andado per 2 volte in doppia cifra e nel rimanente campionato e mezzo ga comunque mantenudo la stessa media realizzativa de 1 gol ogni 210 minuti... anzi a Trapani 140 minuti giogando pochissimo. Dovessi esser un sicuro upgrade rispetto a Krollis. Cita
forest Inviato 1 Gennaio Segnala Inviato 1 Gennaio (modificato) 7 ore fa, morodesede ha scritto: ma sto King Udoh come xe? bon? confesso de no averlo mai sentido... e po' come mai el Trapani me par lo molla? Per le stesse ragioni per le quali noi abbiamo mollato Adorante e Finotto: chi sa di essere bravo e non è titolare cerca di diventarlo da un'altra parte. So per certo che a Delli Carri sarebbe piaciuto Kanoute' per lo stesso motivo, anche se in realtà non è una prima punta. Ma poi è arrivato Capuano, e Kanoute' è diventato incedibile. King Udoh no, e dunque ben venga.... Modificato 1 Gennaio da forest Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.