Faber Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Arrivato ieri e al debutto tra i professionisti... E meno male che avremmo bisogno di certezze. Qui si parla di uno che deve ancora cominciare a capire cos'è la categoria. Fosse un ragazzo del nostro vivaio capirei pienamente 1 Cita
solocoldieci Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Io spero che nessun emissario della Cremonese fosse presente oggi a Verona , credo che Correia ha forse sbagliato una palla in 90' Cita
Nobru Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 46 minuti fa, solocoldieci ha scritto: Io spero che nessun emissario della Cremonese fosse presente oggi a Verona , credo che Correia ha forse sbagliato una palla in 90' Aggiungo: In un campo di patate e costantemente raddoppiato Cita
Manuel90 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 1 ora fa, solocoldieci ha scritto: Io spero che nessun emissario della Cremonese fosse presente oggi a Verona , credo che Correia ha forse sbagliato una palla in 90' ma in caso solo cash o anche Majer nella trattativa? Penso che noi volessimo solo soldi mentre lori inserir anche la contropartita tecnica che però non so quanto ne pol interessar al momento. Cita
Genzo Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 19 hours ago, Gazza said: Beh ovviamente non xe così … certi giogadori tendi meio in cat superiori ad esempio… e guarda… nel mio piccolo mi son uno de quei… in categorie basse rendevo tanto ma tanto meno de cat superiori…nel senso… uno in C pol render poco ma in B ad esempio rendi moooolto meio… vedremo de che pasta El xe fatto e lo giudicheremo… L sulla carta pol esser uno che fa la differenza… sul campo chissà… prendermi ad esempio Parisi….100 volte meio in B che in C… Grazie per el commento esaustivo, ma la mia iera una batuda sul come giudicar un calciador 😂 1 Cita
Gazza Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Ripeto, volessi Correia con noi fina a quando nol va in pension!!! Me rendo conto che xe utopia…ma xe uno spettacolo per gli occhi vederlo giogar!! Cita
Rohan Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 2 ore fa, Faber ha scritto: E meno male che avremmo bisogno di certezze. Qui si parla di uno che deve ancora cominciare a capire cos'è la categoria. Fosse un ragazzo del nostro vivaio capirei pienamente Perdonami, ma perché mai un terzino che sia una “certezza della categoria” dovrebbe accettare di venire a giocare con una squadra in zona play-out, tra l’altro con la certezza di fare il titolare per soli due mesi? Perché gli basta aprire Transfermarkt per controllare quante partite ha saltato Germano sotto la guida di Tesser… Al momento in quel ruolo abbiamo Germano (che rientra a Marzo), Balcot e Jonsson: tenderei ad escludere che ne arrivi un altro. Balcot giudichiamolo eventualmente inadeguato tra 4/5 partite (come gli altri acquisti), farlo oggi dopo aver giocato la sua prima partita tra i professionisti, per mezz’ora e su un campo di patate mi sembra veramente assurdo. Cita
Faber Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 12 minuti fa, Rohan ha scritto: Perdonami, ma perché mai un terzino che sia una “certezza della categoria” dovrebbe accettare di venire a giocare con una squadra in zona play-out, tra l’altro con la certezza di fare il titolare per soli due mesi? Perché gli basta aprire Transfermarkt per controllare quante partite ha saltato Germano sotto la guida di Tesser… Al momento in quel ruolo abbiamo Germano (che rientra a Marzo), Balcot e Jonsson: tenderei ad escludere che ne arrivi un altro. Balcot giudichiamolo eventualmente inadeguato tra 4/5 partite (come gli altri acquisti), farlo oggi dopo aver giocato la sua prima partita tra i professionisti, per mezz’ora e su un campo di patate mi sembra veramente assurdo. Sì va bene aspettiamo. Ho solo dato la mia impressione e detto che gli riserviamo (a un prodotto di un'altra scuola) un trattamento ( l'occasione di affermarsi e valorizzarsi) che non ricordo sia mai stato concesso ad un ragazzo della nostra Primavera negli ultimi anni. Una generosità e una dote di fiducia sconosciuta ai ragazzi delle giovanili in maglia rossoalabardata 1 Cita
andreis Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 27 minuti fa, Rohan ha scritto: Perdonami, ma perché mai un terzino che sia una “certezza della categoria” dovrebbe accettare di venire a giocare con una squadra in zona play-out, tra l’altro con la certezza di fare il titolare per soli due mesi? Perché gli basta aprire Transfermarkt per controllare quante partite ha saltato Germano sotto la guida di Tesser… Al momento in quel ruolo abbiamo Germano (che rientra a Marzo), Balcot e Jonsson: tenderei ad escludere che ne arrivi un altro. Balcot giudichiamolo eventualmente inadeguato tra 4/5 partite (come gli altri acquisti), farlo oggi dopo aver giocato la sua prima partita tra i professionisti, per mezz’ora e su un campo di patate mi sembra veramente assurdo. Ha fatto degli errori che lasciano delle perplessità più che lecite ….. nel primo caso ha perso la palla l’ha vista dietro di sè dopo qualche secondo fortuna che l’avversario era a terra ….. poi altre situazioni dove loro sfondavano dal suo versante. se rimaneva Johnson era meglio. giovane e il campo non è un attenuante non c’entra con tecnica e personalità. Galassi si è visto subito chi era….. non mi piace e spero sia un debutto condizionato dall’emozione e i può stare. sospendo il giudizio e so che Tesser non è uno sprovveduto se anche lui ha visto le stesse cose lo vedremo poco in campo Cita
Unione91 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 38 minutes ago, Rohan said: con la certezza di fare il titolare per soli due mesi? Perché gli basta aprire Transfermarkt per controllare quante partite ha saltato Germano sotto la guida di Tesser… Germano è titolare perché da quando è a Trieste non abbiamo mai avuto un terzino destro degno di questo nome. Fa bene quel ruolo, ma se arriva uno più forte di lui, Germano sta in panchina. Cita
Roberto24 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 21 minuti fa, andreis ha scritto: Ha fatto degli errori che lasciano delle perplessità più che lecite ….. nel primo caso ha perso la palla l’ha vista dietro di sè dopo qualche secondo fortuna che l’avversario era a terra ….. poi altre situazioni dove loro sfondavano dal suo versante. se rimaneva Johnson era meglio. giovane e il campo non è un attenuante non c’entra con tecnica e personalità. Galassi si è visto subito chi era….. non mi piace e spero sia un debutto condizionato dall’emozione e i può stare. sospendo il giudizio e so che Tesser non è uno sprovveduto se anche lui ha visto le stesse cose lo vedremo poco in campo Beh, ma anche Tonetto fino a un mese fa destava molte perplessità per usare un eufemismo...aspettiamo un attimo prima di giudicare sto ragazzo. Cita
forest Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 39 minuti fa, Faber ha scritto: .... un trattamento ( l'occasione di affermarsi e valorizzarsi) che non ricordo sia mai stato concesso ad un ragazzo della nostra Primavera negli ultimi anni. Una generosità e una dote di fiducia sconosciuta ai ragazzi delle giovanili in maglia rossoalabardata Perché la nostra è una Primavera 3, e vale a stento un'Eccellenza. La Primavera del Toro è un'altra cosa, ad oggi. Questo non significa che sia un crack, mai visto prima di oggi, ma che sia più pronto di quanto possa esserlo un ragazzo dei nostri è oggettivamente probabile. Cita
andreis Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio (modificato) 12 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Beh, ma anche Tonetto fino a un mese fa destava molte perplessità per usare un eufemismo...aspettiamo un attimo prima di giudicare sto ragazzo. tonetto non ha mai avuto l’opportunità di giocare se non piccoli spezzoni. comunque valuterà Tesser che è un Signor allenatore Modificato 11 Gennaio da andreis Cita
Faber Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Ma per carità, nessun rogo in vista. Volevo solo rimarcare che qua facciamo tanta ma tanta fatica a dare fiducia nei giovani che abbiamo. Da Rocco a Libutti a Beyuku saltando da un decennio all'altro, giocatori che non abbiamo saputo riconoscere adatti ai nostri grandi obiettivi. Devo per caso ricordarvi quanto ha dovuto faticare Felici (stasera uno dei migliori a San Siro) per trovare la fiducia dell'ambiente e un posto in squadra?? E poi, scusa Guiz, qua non siamo mica il Caldiero che dal vivaio deve pescare 4 o 5 giocatori. Dico che trovare l'opportunità per uno ogni morte di papa non dovrebbero servire i miracoli. Ma è della Primavera 3, ma non è pronto...mi chiedo se per fare la parte del buon Balcot serviva far arrivare un altro ennesimo giocatore Bon. A volte si ha voglia di divagare un po' con i pensieri. Io preferisco farlo quando si vince in partite con poca gloria, piuttosto che nel fondo amaro di certe sconfitte. Aggiungo un bel "Forza Unione!" a scanso di incomprensioni 1 Cita
Guiz Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 6 ore fa, Faber ha scritto: E poi, scusa Guiz, qua non siamo mica il Caldiero che dal vivaio deve pescare 4 o 5 giocatori. Dico che trovare l'opportunità per uno ogni morte di papa non dovrebbero servire i miracoli. Ma è della Primavera 3, ma non è pronto...mi chiedo se per fare la parte del buon Balcot serviva far arrivare un altro ennesimo giocatore Secondo chi sta facendo il mercato e chi ci sta allenando si, poi magari tu ne sai di più, dopo averlo osservato per qualche minuto... In realtà pescare qualcosa dal proprio settore giovanile, può essere meno conveniente di questo tipo di prestiti. Cita
Bruno62 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 15 minuti fa, Guiz ha scritto: Secondo chi sta facendo il mercato e chi ci sta allenando si, poi magari tu ne sai di più, dopo averlo osservato per qualche minuto... In realtà pescare qualcosa dal proprio settore giovanile, può essere meno conveniente di questo tipo di prestiti. Ciò che mi ha in qualche modo sorpreso è il suo inserimento al posto di Jonsson che stava facendo bene. Voglio dire: era appena arrivato e non so se ha fatto tempo a fare un allenamento, in una partita che non era già stata archiviata per il risultato maturato sul campo. Ma se Tesser ha deciso di buttarlo subito nella mischia avrà avuto i suoi buoni motivi. Per il resto l'ho visto fisicamente ben strutturato. Cita
numanecia Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 10 ore fa, Faber ha scritto: Sì va bene aspettiamo. Ho solo dato la mia impressione e detto che gli riserviamo (a un prodotto di un'altra scuola) un trattamento ( l'occasione di affermarsi e valorizzarsi) che non ricordo sia mai stato concesso ad un ragazzo della nostra Primavera negli ultimi anni. Una generosità e una dote di fiducia sconosciuta ai ragazzi delle giovanili in maglia rossoalabardata Faber, la Primavera della Triestina ha preso tre pezzi dal San Luigi....... capisci il tema? 1 Cita
snid9g Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 46 minuti fa, Bruno62 ha scritto: Ciò che mi ha in qualche modo sorpreso è il suo inserimento al posto di Jonsson che stava facendo bene. Voglio dire: era appena arrivato e non so se ha fatto tempo a fare un allenamento, in una partita che non era già stata archiviata per il risultato maturato sul campo. Ma se Tesser ha deciso di buttarlo subito nella mischia avrà avuto i suoi buoni motivi. Per il resto l'ho visto fisicamente ben strutturato. Penso che essendo Jonsson ammonito Tesser non voleva rischiare di restare in 10 e quindi ga messo el novo! Cita
Bruno62 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 50 minuti fa, snid9g ha scritto: Penso che essendo Jonsson ammonito Tesser non voleva rischiare di restare in 10 e quindi ga messo el novo! Può essere. Ammonizione peraltro abbastanza discutibile. Cita
Giova80 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Dopo questa seconda tornata di acquisti devo dire che sinceramente comprerei ancora un attaccante e nulla più. Il problema maggiore sarà riuscire a cedere alcuni elementi in esubero, lo stesso Jonsson che reputavo uno dei primi candidati a partire, dopo queste due gare lo terrei in rosa. Oltre a Rizzo e Anzolin già fuori rosa, cercherei di vendere Attys che forse ha un po' di mercato, Struna ed ovviamente Krollis e Ballarini. Poi, come detto, non effettuerei altro se non si presentasse l'occasione l'utimo giorno di mercato. Cita
Bunk Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 20 minuti fa, Giova80 ha scritto: Dopo questa seconda tornata di acquisti devo dire che sinceramente comprerei ancora un attaccante e nulla più. Il problema maggiore sarà riuscire a cedere alcuni elementi in esubero, lo stesso Jonsson che reputavo uno dei primi candidati a partire, dopo queste due gare lo terrei in rosa. Oltre a Rizzo e Anzolin già fuori rosa, cercherei di vendere Attys che forse ha un po' di mercato, Struna ed ovviamente Krollis e Ballarini. Poi, come detto, non effettuerei altro se non si presentasse l'occasione l'utimo giorno di mercato. ... e Bijeleveld ... 😉 Con qualche dubbio su Vicario. Cita
Bruno62 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 2 minuti fa, Giova80 ha scritto: Dopo questa seconda tornata di acquisti devo dire che sinceramente comprerei ancora un attaccante e nulla più. Il problema maggiore sarà riuscire a cedere alcuni elementi in esubero, lo stesso Jonsson che reputavo uno dei primi candidati a partire, dopo queste due gare lo terrei in rosa. Oltre a Rizzo e Anzolin già fuori rosa, cercherei di vendere Attys che forse ha un po' di mercato, Struna ed ovviamente Krollis e Ballarini. Poi, come detto, non effettuerei altro se non si presentasse l'occasione l'utimo giorno di mercato. Krollis e Ballarini sono in prestito per cui o rientrano subito alla base o a fine stagione. Krollis però lo terrei solo per far numero a meno che non arrivi ancora una punta. Kiyine invece resta l'oggetto misterioso che sembra il più refrattario alla cura DC - Tesser. Cita
Faber Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, Guiz ha scritto: Secondo chi sta facendo il mercato e chi ci sta allenando si, poi magari tu ne sai di più, dopo averlo osservato per qualche minuto... Se mi contro-argomenti con questo linguaggio, scusa Guiz, mi togli la voglia di intervenire su qualsiasi argomento. Ma qua nessuno vuole fare il professore...io no di sicuro Ho semplicemente commentato il debutto del duecentesimo giocatore di queste ultime stagioni. Non rispondermi però che sono solo 189 1 Cita
Giova80 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, Bunk ha scritto: ... e Bijeleveld ... 😉 Con qualche dubbio su Vicario. Entrambi sicuramente, con Kiyine ma dubito abbiano mercato. Forse solo il laterale in Olanda, gli altri penso che verranno messi fuori rosa Cita
Manuel90 Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio 6 ore fa, Giova80 ha scritto: Entrambi sicuramente, con Kiyine ma dubito abbiano mercato. Forse solo il laterale in Olanda, gli altri penso che verranno messi fuori rosa ma qualcosa in Olanda penso possano trovare specie Bileveld, Vicario pure è probabile parta ma non scontatissimo come l'altro per me. Kiyine boh tecnicamente è buono però da lo stesso apporto di Attys cioè 0 o quasi quindi ci sta di liberarsene. In entrata a meno che non partano tutti questi 3 offensivi citati e magari ne prendiamo uno al loro posto, penso che l'unica operazione che avrebbe ancora senso sarebbe un attaccante in più che penso arriverà negli ultimi giorni. Ma adesso bisogna sfoltire come priorità. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.