Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, pinot ha scritto:

secondo me la sentenza così pesante è legata alla reiterazione dei comportamenti incivili a Scafati

in parole povere, in Federazione si sono rotti le palle di quella specie di zona franca che e’ quel tendone di Scafati dove può succedere di tutto, specie a fine partita

spero che non finisca a tarallucci e vino con la squalifica del campo ridotta a una giornata e commutata in multa

Infatti hanno mandato una terna molto buona sotto il profilo della tecnica arbitrale e della tenuta mentale. Che poi conseguentemente nel rappresentare di fine gara non si è scordata di nulla

Inviato (modificato)
1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Lo contempla,inibito 7mesi

non credo, l'indagine della procura federale dovrebbe riguardare proprio le dichiarazioni in sala stampa

https://sportando.basketball/procura-federale-aperta-indagine-sugli-accadimenti-al-termine-di-scafati-trieste/

(i provvedimenti di oggi dovrebbero essere solo frutto del referto di gara)

Modificato da a vanvera
Inviato
1 ora fa, gpetrus ha scritto:

ma go letto ben ( al volo perche' son sul lavor ) che el xe anda' davanti alla porta dello spogliatoio dei arbitri a minacciarli a fine partida  ???? 

longobardi parlava di voler querelare gonnella per quanto l'arbitro gli ha detto, evidentemente ci deve essere stato un faccia a faccia che a questo punto lo si può collocare sulla porta dello spogliatoio

• Grazie 1
Inviato
31 minuti fa, a vanvera ha scritto:

non credo, l'indagine della procura federale dovrebbe riguardare proprio le dichiarazioni in sala stampa

https://sportando.basketball/procura-federale-aperta-indagine-sugli-accadimenti-al-termine-di-scafati-trieste/

(i provvedimenti di oggi dovrebbero essere solo frutto del referto di gara)

Avete ragione. Ho interpretato male.

Ora sembra che a Scafati arrivi addirittura Ramondino..... Ma che ci va a fare in un posto del genere?

Inviato (modificato)
15 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Avete ragione. Ho interpretato male.

Ora sembra che a Scafati arrivi addirittura Ramondino..... Ma che ci va a fare in un posto del genere?

Stava sul marciapiede dall’ esonero di Tortona, Napoli non l’ha preso, percui.. 

Modificato da RobTS
Inviato

Ha sempre parlato che cerca un progetto a medio-lungo termine, non posso immaginare cosa possa credere di trovare a scafati sotto questo punto di vista con un presidente tradizionalmente impulsivo

Inviato

Longobardi, Antonini, Pedone ... Soldi da spendere ma classe ed educazione da cercare.

Io mi tengo stretto gli Arcieri e Matiasich, se volete anche i Micalic.

Inviato
Il 06/01/2025 at 14:22, pinot ha scritto:

ah Reyes, certo certo…

Ma si hanno notizie di come sta sto giocatore? Quando e se potrà rientrare in campo?

Inviato
13 ore fa, GMarco ha scritto:

Longobardi, Antonini, Pedone ... Soldi da spendere ma classe ed educazione da cercare.

Io mi tengo stretto gli Arcieri e Matiasich, se volete anche i Micalic.

che poi Pedone nella vita "normale" xe una persona anche discretamente piacevole e sgaiotta

poi però nel mondo della pallacanestro ghe se chiudi la venuzza...

• Haha 1
Inviato

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-lba-treviso-riporta-in-italia-l-ala-jordan-caroline-320060

ecco, queste sono le notizie che mi danno tremendamente sui nervi

direte che sono fissato e ok avrete ragione, ma Treviso ha Olisevicius infortunato e prende questo qua, gia’ visto a Trento, avendo 6 stranieri come noi e solo 2 punti in meno in classifica

noi abbiamo uno straniero infortunato da 4 mesi e non facciamo niente, siamo gli unici in A a non fare niente in una situazione come questa

non e’ normale ‘sta cosa, scusate ma non è normale, che Arcieri abbia ragione è tutto da vedere, vedremo alla fine se avrà avuto ragione

Inviato
4 minuti fa, pinot ha scritto:

https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-lba-treviso-riporta-in-italia-l-ala-jordan-caroline-320060

direte che sono fissato e ok avrete ragione, ma Treviso ha Olisevicius infortunato e prende questo qua, gia’ visto a Trento, avendo 6 stranieri come noi e solo 2 punti in meno in classifica

noi abbiamo uno straniero infortunato da 4 mesi e non facciamo niente, siamo gli unici in A a non fare niente in una situazione come questa

non e’ normale ‘sta cosa, scusate ma non è normale, che Arcieri abbia ragione è tutto da vedere, vedremo alla fine se avrà avuto ragione

Si ma si parla di un taglio di Altson..dopo non so se sia vero ma era un voce che rincorreva anche la settimana scorsa.

Inviato
15 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Si ma si parla di un taglio di Altson..dopo non so se sia vero ma era un voce che rincorreva anche la settimana scorsa.

Però dubito taglino Altson, quantomeno per volontà della società, almeno fin tanto che non rientra Olisevičius

Inviato
42 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Però dubito taglino Altson, quantomeno per volontà della società, almeno fin tanto che non rientra Olisevičius

Non conosco l'entita' dell'infortunio del giocatore baltico, ma gli spifferi su Altson c'erano gia' la settimana scorsa.

Inviato
14 ore fa, alvin66 ha scritto:

Molto probabile.

Caroline porterà grande fisicità e dinamismo nel ruolo di 4, cosa che Alston non ha.

All'occorrenza può giocare da centro e pure da 3.

Inviato
4 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Molto probabile.

Caroline porterà grande fisicità e dinamismo nel ruolo di 4, cosa che Alston non ha.

All'occorrenza può giocare da centro e pure da 3.

Caroline è una specie di Reyes,più alto,più grosso,più esplosivo ,con meno tiro da fuori. Più un 4/3 che un 5.

A Trento anni fa lo ricordo un gran bel giocatore

Inviato

A Trento anni fa lo ricordo un gran bel giocatore

se non ricordo male, iniziò bene poi deragliò come parte della squadra a cominciare da tale reynolds (o qlc del genere) che a me piaceva e poi è stata una delusione nel totale

Inviato (modificato)
1 ora fa, a vanvera ha scritto:

se non ricordo male, iniziò bene poi deragliò come parte della squadra a cominciare da tale reynolds (o qlc del genere) che a me piaceva e poi è stata una delusione nel totale

Esatto. Cameron Reynolds esterno mancino

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato (modificato)
Il 09/01/2025 at 21:38, pinot ha scritto:

"2 punti in meno in classifica...", noi due in più e qualificati (seppur per quel poco che vale) per le finali di Coppa Italia e malgrado tanti, ma tanti più giocatori infortunati nel corso dei mesi rispetto a Treviso. E quindi con un potenziale non paragonabile tra le due squadre.

Io sto sereno perché gestione non  significa fare le cose che gli altri si aspettano o gli altri fanno, ma tenere la barra dritta e prendere le scelte giuste, così come l'anno scorso.

Modificato da GMarco
  • Grazie 1
Inviato

Questa volta a favore di scafati, c'è stato un fischio, per me incomprensibile: antisportivo per un piede sotto altro in ricaduta da un salto composto. Era fallo perchè il regolamento prevede che deve essere concesso "l'atterraggio" senza pericoli, ma da qui a giudicarlo "gioco violento", o altro in più, ce ne vuole.

Fischio che poteva regalare la vittoria a scafati che, però, non saputo sfruttare e ritengo a causa di un cinciarini accentratore ed inconcludente che ha tolto dalla partita gray negli ultimi minuti.

Inviato

Visti i risultati di oggi, per la final eight ci sono poche possibilità: Trieste e Milano vincenti, toccherà Trapani; Trieste e Reggio vincenti, toccherà Trento; Trieste perdente, toccherà Brescia. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro