Shatterd Backboard Posted August 20, 2024 Report Posted August 20, 2024 Apro un thread dove poter scrivere tutto cio che riguarda il pre campionato: allenamenti, amichevoli, Menalo, numeri de maglia... Quote
SandroWeb Posted August 21, 2024 Report Posted August 21, 2024 Per Menalo se pol za chiuder i discorsi... 1 Quote
Shatterd Backboard Posted August 21, 2024 Author Report Posted August 21, 2024 (edited) 16 ore fa, SandroWeb ha scritto: Per Menalo se pol za chiuder i discorsi... Più che altro iera per darghe un posto a quei post che vien messi a caso un poco de là un poco su "Il futuro della Pall Trieste" (news sulle foto de giogadori che riva a Trieste; Menalo si Menalo menalo...) e no continuar a parlar de formazioni e schemi e allenamenti su "Mercato"... Edited August 21, 2024 by Shatterd Backboard Quote
ivoivo Posted August 22, 2024 Report Posted August 22, 2024 Oggi allenamento quasi al completo quindi. Manca solo Colbey Ross. Quote
SandroWeb Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Un po' di ciacole con Mike Arcieri: https://www.citysport.news/it/notizie/pallacanestro-trieste/prima-settimana-in-archivio-il-gm-arcieri-quot-siamo-gia-un-gruppo-coeso-quot.html 1 Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Dalla foto della squadra in cerchio, se quello tutto a sinistra è Johnson non si direbbe mai che è un 212... Candu sembra molto più alto soprattutto tenendo conto della prospettiva. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 23 minuti fa, sir_john ha scritto: Dalla foto della squadra in cerchio, se quello tutto a sinistra è Johnson non si direbbe mai che è un 212... Candu sembra molto più alto soprattutto tenendo conto della prospettiva. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Dalla foto Bossi è alto come Reyes,bene, è cresciuto 7/8 cm quest' estate 1 Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Bossi 190 cm Reyes 193 cm in foto possono sembrare alti uguale... Ma Johnson dovrebbe avere 20 cm più di Reyes che gli è vicino... Ma non sembra. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Non sarebbe il primo che si accorcia a Ronchi... Ad ogni modo sarà sicuramente uno scherzo delle prospettive... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 8 minuti fa, sir_john ha scritto: Bossi 190 cm Reyes 193 cm in foto possono sembrare alti uguale... Ma Johnson dovrebbe avere 20 cm più di Reyes che gli è vicino... Ma non sembra. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Reyes è piegato in avanti e sembra 40 cm più basso di Johnson,che ha le ginocchia flesse,Candussi è dritto come un fuso ed è cmq 2.10. non vedo sta differenza tra i due a favore di Candu Quote
ivoivo Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 8 minuti fa, sir_john ha scritto: Non sarebbe il primo che si accorcia a Ronchi... Ad ogni modo sarà sicuramente uno scherzo delle prospettive... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Mi iero una specie de Rocco Siffredi prima de passar per Ronchi, xe un posto terribile, se posso evito.😁 2 Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Mi iero una specie de Rocco Siffredi prima de passar per Ronchi, xe un posto terribile, se posso evito.Ustia xe vero... Desso capisso tante robe... Son passà diverse volte per Ronchi... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk 2 Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Reyes è piegato in avanti e sembra 40 cm più basso di Johnson,che ha le ginocchia flesse,Candussi è dritto come un fuso ed è cmq 2.10. non vedo sta differenza tra i due a favore di CanduDove vedi le ginocchia flesse di Johnson,il piegamento in avanti di Reyes ed i 40 cm di differenza sinceramente non capisco ... Comunque sarà come dici tu... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 (edited) 4 minuti fa, sir_john ha scritto: Dove vedi le ginocchia flesse di Johnson,il piegamento in avanti di Reyes ed i 40 cm di differenza sinceramente non capisco ... Comunque sarà come dici tu... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Ah ah ,mi vedo un altra foto che riprendi Johnson da dietro. Parlemo de 2robe diverse,ottimo😂😂 https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2024/08/pallacanestro-trieste-allenamento-a-porte-aperte-in-vista-delle-amichevoli-b3932d57-ebae-416d-8a32-f45ceeaf7366.html Edited August 24, 2024 by MangiafuocoMcrae Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Ah ah ,mi vedo un altra foto che riprendi Johnson da dietro. Parlemo de 2robe diverse,ottimoTutto chiaro .. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
Shatterd Backboard Posted August 24, 2024 Author Report Posted August 24, 2024 Per mi un de lori indossa un tacco 12... Quote
ivoivo Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 50 minuti fa, sir_john ha scritto: Ustia xe vero... Desso capisso tante robe... Son passà diverse volte per Ronchi... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Dovemo scoprir un posto dove che se torna grandi. Quote
sir_john Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 2 ore fa, ivoivo ha scritto: Dovemo scoprir un posto dove che se torna grandi. Per mi ormai xe tardi... 😆 Quote
Insider Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 Al di là di tutto, l’unico che sembra enorme è Deangeli. Se solo sapesse giocare a basket… Quote
Bubnic Posted August 24, 2024 Report Posted August 24, 2024 1 hour ago, Insider said: Al di là di tutto, l’unico che sembra enorme è Deangeli. Se solo sapesse giocare a basket… Non so quale foto te sta guardano, ma del resto non comprendo nemmeno el senso de tutto sto discorso, ma per mi te confondi Candussi con Deangeli. Quote
Sam Sam Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 Qualchedun sa a che ora xe i allenamenti a porte aperte questa settimana? Quote
Shatterd Backboard Posted August 25, 2024 Author Report Posted August 25, 2024 Qualchidun sa dirme se la scritta in corsivo sulle maiette xe solo momentanea e per gli allenamenti o la testerà tale sulle magliette ufficiali? Quote
SandroWeb Posted August 25, 2024 Report Posted August 25, 2024 48 minuti fa, Sam Sam ha scritto: Qualchedun sa a che ora xe i allenamenti a porte aperte questa settimana? Al momento nessun allenamento programmato a porte aperte. Molto probabilmente la società organizzerà una seduta aperta ai tifosi, la comunicazion arriverà prossimamente Quote
Recommended Posts