Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
16 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Per Menalo se pol za chiuder i discorsi...

Più che altro iera per darghe un posto a quei post che vien messi a caso un poco de là un poco su "Il futuro della Pall Trieste" (news sulle foto de giogadori che riva a Trieste; Menalo si Menalo menalo...) e no continuar a parlar de formazioni e schemi e allenamenti su "Mercato"... 

Edited by Shatterd Backboard
Posted

Dalla foto della squadra in cerchio, se quello tutto a sinistra è Johnson non si direbbe mai che è un 212... Candu sembra molto più alto soprattutto tenendo conto della prospettiva.

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Posted
23 minuti fa, sir_john ha scritto:

Dalla foto della squadra in cerchio, se quello tutto a sinistra è Johnson non si direbbe mai che è un 212... Candu sembra molto più alto soprattutto tenendo conto della prospettiva.

Dalla foto Bossi è alto come Reyes,bene, è cresciuto 7/8 cm quest' estate

• Grazie 1
Posted

Bossi 190 cm Reyes 193 cm in foto possono sembrare alti uguale... Ma Johnson dovrebbe avere 20 cm più di Reyes che gli è vicino... Ma non sembra.

Posted

Non sarebbe il primo che si accorcia a Ronchi... Ad ogni modo sarà sicuramente uno scherzo delle prospettive...

Posted
8 minuti fa, sir_john ha scritto:

Bossi 190 cm Reyes 193 cm in foto possono sembrare alti uguale... Ma Johnson dovrebbe avere 20 cm più di Reyes che gli è vicino... Ma non sembra.

Reyes è piegato in avanti e sembra 40 cm più basso di Johnson,che ha le ginocchia flesse,Candussi è dritto come un fuso ed è cmq 2.10. non vedo sta differenza tra i due a favore di Candu

Posted
8 minuti fa, sir_john ha scritto:

Non sarebbe il primo che si accorcia a Ronchi... Ad ogni modo sarà sicuramente uno scherzo delle prospettive...

Mi iero una specie de Rocco Siffredi prima de passar per Ronchi, xe un posto terribile, se posso evito.😁

• Haha 2
Posted
Mi iero una specie de Rocco Siffredi prima de passar per Ronchi, xe un posto terribile, se posso evito.
Ustia xe vero... Desso capisso tante robe... Son passà diverse volte per Ronchi...

• Haha 2
Posted
Reyes è piegato in avanti e sembra 40 cm più basso di Johnson,che ha le ginocchia flesse,Candussi è dritto come un fuso ed è cmq 2.10. non vedo sta differenza tra i due a favore di Candu
Dove vedi le ginocchia flesse di Johnson,il piegamento in avanti di Reyes ed i 40 cm di differenza sinceramente non capisco ... Comunque sarà come dici tu... 71047c963b8d1a72bc85ccf92d89cea1.jpg

Posted (edited)
4 minuti fa, sir_john ha scritto:

Dove vedi le ginocchia flesse di Johnson,il piegamento in avanti di Reyes ed i 40 cm di differenza sinceramente non capisco ... Comunque sarà come dici tu... emoji3526.png71047c963b8d1a72bc85ccf92d89cea1.jpg

Ah ah ,mi vedo un altra foto che riprendi Johnson da dietro. Parlemo de 2robe diverse,ottimo😂😂 

https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2024/08/pallacanestro-trieste-allenamento-a-porte-aperte-in-vista-delle-amichevoli-b3932d57-ebae-416d-8a32-f45ceeaf7366.html

Edited by MangiafuocoMcrae
Posted
Ah ah ,mi vedo un altra foto che riprendi Johnson da dietro. Parlemo de 2robe diverse,ottimo
Tutto chiaro ..

Posted
50 minuti fa, sir_john ha scritto:

Ustia xe vero... Desso capisso tante robe... Son passà diverse volte per Ronchi... emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Dovemo scoprir un posto dove che se torna grandi.

Posted
1 hour ago, Insider said:

Al di là di tutto, l’unico che sembra enorme è Deangeli. Se solo sapesse giocare a basket…

Non so quale foto te sta guardano, ma del resto non comprendo nemmeno el senso de tutto sto discorso, ma per mi te confondi Candussi con Deangeli.

Posted
48 minuti fa, Sam Sam ha scritto:

Qualchedun sa a che ora xe i allenamenti a porte aperte questa settimana? 

Al momento nessun allenamento programmato a porte aperte. Molto probabilmente la società organizzerà una seduta aperta ai tifosi, la comunicazion arriverà prossimamente