Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Trieste no xe biancorossa, ma Rossoalabardata, come ricordava sempre Fabio.

A dir el vero l'alabarda de San Sergio dovessi, tra l'altro, esser argentea e non bianca.

«Di rosso all'alabarda di San Sergio d'argento

E semo d'accordissimo, ma de fatto i colori sociali xe biancorossi nel basket, a differenza del - quasi - Total Red del calcio 

Inviato

io, che come pinot frequento il palachiarbola dai primi anni 70 con la sigla Lloyd Adriatico, di colori ne ricordo a bizzeffe, e i colori sociali saranno anche il bianco e il rosso, ma sono pronto a vedere la mia squadra vestita anche a pois se lo sponsor lo richiede, visto che è grazie allo sponsor che posso andare al palarubini (ops Allianz Dome) a vedere la squadra della mia città che gioca lo sport più bello del mondo (per me). Quindi sarei pronto anche a vedere una "blu wall" che mi andrebbe benissimo. Poi a Trieste si dice "pago e cago" quindi lo sponsor giustamente potrebbe "pretendere" di vedere le divise blu. Detto questo che i fazi quel che i vol, basta che continuemo a veder Trieste in serie A.

Inviato
3 ore fa, sir_john ha scritto:

posso andare al palarubini (ops Allianz Dome)

Qualcuno si ricorda del referendum che era stato fatto, il cui risultato aveva portato al nome "palaTrieste"? Abbastanza inutile, direi, visto che in seguito se ne sono fregati decidendo unilateralmente di chiamarlo prima PalaRubini, poi Alma Arena. Si poteva evitare la finta del referendum. Come dice sir_john, il credo del "pago e cago". Prima o poi la cosa sarà così diffusa che l'azienda per cui lavoro cambierà perfino il mio nome, e qualcuno dirà che è giusto così.

Inviato
Qualcuno si ricorda del referendum che era stato fatto, il cui risultato aveva portato al nome "palaTrieste"? Abbastanza inutile, direi, visto che in seguito se ne sono fregati decidendo unilateralmente di chiamarlo prima PalaRubini, poi Alma Arena. Si poteva evitare la finta del referendum. Come dice sir_john, il credo del "pago e cago". Prima o poi la cosa sarà così diffusa che l'azienda per cui lavoro cambierà perfino il mio nome, e qualcuno dirà che è giusto così.
Beh... non ho detto che il credo del pago e cago sia sempre giusto... nel caso del basket direi che lo sponsor ha (avrebbe) il diritto di imporre i propri colori e non ci troverei nulla di scandaloso, per quanto riguarda il discorso del referendum popolare la più bella proposta (scherzosa ovviamente) era stata "pala cinche" , ma aldilà delle battute, dopo che doverosamente è stato intitolato a Cesare Rubini non capisco perchè non è mai stata cambiata la scritta esterna... a meno che non sia stato fatto ma non me ne sono accorto...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Inviato
24 minuti fa, sir_john ha scritto:

Beh... non ho detto che il credo del pago e cago sia sempre giusto... nel caso del basket direi che lo sponsor ha (avrebbe) il diritto di imporre i propri colori e non ci troverei nulla di scandaloso, per quanto riguarda il discorso del referendum popolare la più bella proposta (scherzosa ovviamente) era stata "pala cinche" emoji1787.png, ma aldilà delle battute, dopo che doverosamente è stato intitolato a Cesare Rubini non capisco perchè non è mai stata cambiata la scritta esterna... a meno che non sia stato fatto ma non me ne sono accorto... emoji16.png

Fino a qualche giorno fa era ancora PalaTrieste, di fuori. A volte avevo sentito che era "dedicato" a Rubini, il che ne giustificherebbe l'assenza del nome all'esterno, ma sembra che invece sia proprio stato intitolato a lui, quindi la scritta andrebbe cambiata. Ma sono passati solo 9 anni, prima bisogna riparare il tram.

Però pala cinche sarebbe stato meglio, e guai a cambiarlo! Anche se effettivamente c'era il pericolo che diventasse un pala s'cinche.

Inviato
1 ora fa, gus ha scritto:

Mi sa che è un bel po' che non lo frequenti ?

purtroppo non ho più l'abbonamento per motivi di lavoro, ma ogni tanto ci passo davanti. Effettivamente bastava dare un'occhiata a streetview per controllare, non mi ero accorto del passaggio a "allianz dome". Mea culpa.  PalaRubini, però, non l'ho mai visto.

(con tutto quello che è successo, e mi è successo, dall'estate scorsa, probabilmente mi viene da pensare all'ultimo anno come "pochi giorni". Ma resta un errore mio)

Inviato
4 ore fa, luxor ha scritto:

Nichilista...

Due possibilità: ti dai un soprannome o crei la tua azienda. 

Inviato
58 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Chissà come verrebbero una canotta e short blu allianz davanti e rossa redwall dietro 

(Scusate ho la tv rotta e la serata langue... )

mah, gli short blu davanti e rossi dietro mi fanno pensare ad un babbuino alieno...

Inviato
Chissà come verrebbero una canotta e short blu allianz davanti e rossa redwall dietro 
(Scusate ho la tv rotta e la serata langue... )
Osceno...

Inviato

Dalle foto e dalle prime interviste Upson sembra un ragazzo intelligente e disponibile, speriamo sia sufficientemente "cattivo" in campo per tener botta contro i lunghi avversari 

Inviato
17 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Dalle foto e dalle prime interviste Upson sembra un ragazzo intelligente e disponibile, speriamo sia sufficientemente "cattivo" in campo per tener botta contro i lunghi avversari 

A vederlo mi ricorda mi ricorda il fisico del  giocatore anni 70..Poco scolpito, molto affusolato.

Anzi..a me ricorda Marvin Barnes...ovviamente il talento non sara' lo stesso...la testa nemmeno..si spera...

Inviato
23 minuti fa, alvin66 ha scritto:

A vederlo mi ricorda mi ricorda il fisico del  giocatore anni 70..Poco scolpito, molto affusolato.

Anzi..a me ricorda Marvin Barnes...ovviamente il talento non sara' lo stesso...la testa nemmeno..si spera...

Vero, o Dwight Jones

Inviato
7 ore fa, Puntina ha scritto:

Non di faccia, ma fisicamente in lui vedo David Lawrence!!!! Ve lo ricordate?

Certo.

Mi pare di ricordarmelo più numero 4, spero che Upson sia più centro

Inviato
25 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Certo.

Mi pare di ricordarmelo più numero 4, spero che Upson sia più centro

Certo.Era un 4 alto ma magretto. Mi sembra fosse soprannominato " silk".

Inviato

In effetti el ga dei brazzetti che fa tenerezza... speremo ben... comunque dai highlights (si va ben go capì) lo go visto far dei movimenti sia spalle che fronte a canestro che mi me par che no se vedi da parecchio tempo da ste parti...

Inviato
1 ora fa, sir_john ha scritto:

In effetti el ga dei brazzetti che fa tenerezza... speremo ben... comunque dai highlights (si va ben go capì) lo go visto far dei movimenti sia spalle che fronte a canestro che mi me par che no se vedi da parecchio tempo da ste parti...

Stessa tua sensazione.

Inviato

Ripensando all'intervista di Cavaliero, quando dice che stanno lavorando tanto soprattutto sulla difesa,  mi vien da pensare che magari vedremo delle novità....

Inviato
Ripensando all'intervista di Cavaliero, quando dice che stanno lavorando tanto soprattutto sulla difesa,  mi vien da pensare che magari vedremo delle novità....
Lo credo anch'io... Ciani secondo me porterà qualche cambiamento.

Inviato

Cercando di capire che fine avesse fatto Peric, mi sono imbattuto in questa intervista rilasciata al sito nbapassion.com nella quale fa una critica nemmeno troppo velata alla conduzione tecnica dell'Alma nell'anno dei playoff, affermando in modo lapidario che con quella squadra si sarebbe potuto fare di più.

https://www.nbapassion.com/lega-basket-a/esclusiva-hrvoje-peric-venezia-trieste-164188/

A proposito... qualcuno sa che fine ha fatto il buon Hrvoje?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro