Vai al contenuto

U.S. Triestina 1918 vs Unione Calcio AlbinoLeffe - Nereo Rocco Stadium - 16 Ottobre 14:30


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

È entrato. Ha sbagliato un passaggio di 3 metri. Ha perso una palla cercando una giocata del ca**o. Ha battuto malissimo la punizione da cui è nato il 3-0.  Trotterella per il campo. Si spiega perché non gioca. 

Oggi Pezzella ha giocato come dici tu. Ma oggi chi ha giocato bene? Allora secondo la tua logica nessuno di questi dovrebbe giocare. Altre volte Pezzella ha fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alterteich ha scritto:

Oggi Pezzella ha giocato come dici tu. Ma oggi chi ha giocato bene? Allora secondo la tua logica nessuno di questi dovrebbe giocare. Altre volte Pezzella ha fatto bene.

Oggi i due centrocampisti mi sono sembrati i meno peggio, con Felici. Ma era giusto per evitare di continuare a dipingere Pezzella come un Pirlo su cui c'è ostracismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, poli ha scritto:

Non riesco a capire.

È tanto difficile ammettere je abbiamo pochissima qualità, Bonatti o non Bonatti?

Secondo me ne abbiamo meno di quanto pensassimo un mese fa, ma più di quanto si pensi ora*. In questo momento la qualità non si può vedere perché mi pare si sia persa l'idea (voglia?) di stare in campo insieme.

 

Prevedo un mercoledì barricadero con centrocampo intasato, una trasferta di transizione e le prime nuove idee in quella successiva in casa

 

*aggiunta: tranne Sarzi Puttini che ha piedi da altra categoria (non più alta)

Modificato da GiGi-TO
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Non riesco a capire.

È tanto difficile ammettere je abbiamo pochissima qualità, Bonatti o non Bonatti?

Non è difficile.

Ma ci sono cose incomprensibili.

Ad esempio, il terzo gol dimostra che non sempre sui piazzati serve difendere in undici, se ne tieni uno su c'è il caso che nessuno lo consideri :)

A parte questo, è un fatto che in questo momento se togli chi protegge la difesa (i famosi falegnami o presunti tali) vieni sotterrato.

Fidati, se la vedessi dal vivo ti accorgeresti che non sappiamo proprio difendere.

Nel senso che l'ipotesi di perdere palla pare non sia contemplata, e se accade succede il finimondo 

.Loro avevano almeno tre eccellenti individualità, ma resta che si sono dati da fare offensivamente dal 35'.

Creando tre gol più uno buono annullato, sbagliando un rigore e arrivando altre tre volte a calciare solitari davanti a Pisseri.

Direi che c'è di che lavorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per evidente che Pavanel in 3 giorni non poteva ribaltare la squadra, sono in una strada di mezzo tra quello che dice Poli e chi addebita le colpe alla precedente guida tecnica. 

Che tecnicamente ci sia qualche problema in fase di costruzione della rosa pare ormai assodato. 

Ma allo stesso tempo è un gruppo che si è plasmato in 3 mesi di nulla alla guida. 

Il lavoro sulla testa sarà forse più importante di tante altre cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Oggi i due centrocampisti mi sono sembrati i meno peggio, con Felici. Ma era giusto per evitare di continuare a dipingere Pezzella come un Pirlo su cui c'è ostracismo. 

Non mi sembra di aver dipinto Pezzella come un Pirlo e neanche di aver scritto che ci sarebbe un ostracismo nei suoi confronti. Ho solamente scritto che essendo lui, a mio parere, il giocatore del centrocampo con migliore tecnica e visuale di gioco, lo farei giocare sempre. Questo perché io amo vedere anche i giocatori in possesso di un certo estro.

Se andiamo a vedere nello specifico le qualità di tutta la rosa troveremo ampie mancanze in quasi tutti. Finora l'unico soildo e costante mi sembra Di Gennaro.

Ma continuo a credere che la rosa sia di qualità. Staremo a vedere cosa ne caverà Pavanel. Oppure avrà ragione @poli quando dice che la qualità è bassissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

.bisogna cominciare a guardare dietro, e stare molto attenti a non finire nelle sabbie mobili della zona retrocessione...purtroppo anche oggi un disastro e con questi giocatori neanche se viene Guardiola ad allenarci 😡vinciamo

ora come ora siamo ai play out e le altre devono ancora giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, alterteich said:

giocatori in possesso di un certo estro.

A me Pezzella sembra invece proprio privo di estro. Mai visto un filtrante, mai visto un cambio di gioco rapido. Sempre a 2 allora a fare passaggi facili orizzontali o all'indietro. Oggi poi ha superato sé stesso cercando un dribbling improponibile che ci è costato un contropiede pericolosissimo. Sabbione lentissimo ad impostare e a difendere, irruento. Ciofani mi sembra un ex giocatore, sempre in difficoltà contro l'esterno avversario oggi. Ganz non lo si serve per fare gol, non é giudicabile ecc ecc, ma azzeccasse una sponda che sia una. Far salire la squadra così diventa dura. Non mi ricordo nemmeno di un fallo da lui subito che abbia permesso alla squadra di guadagnare metri.

Ultima nota su un Lombardi completamemte fuori condizione. Le gambe non rispondevano al cervello proprio. Impresentabile così.

Oggi ho avuto la sensazione di essere proprio scarsi, ed il risultato lo dimostra (e poteva andare anche peggio).

Quasi commovente Pavanel. Non so che altro fare che sperare nel suo orgoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, poli ha scritto:

Non riesco a capire.

È tanto difficile ammettere je abbiamo pochissima qualità, Bonatti o non Bonatti?

Sì, purtroppo è molto difficile. Ormai è dai tempi di Fantinel che viviamo di illusioni. Arrivando a tempi più recenti tutti noi speravamo nella bellissima favola del cugino australiano che  con una storia da libro cuore avrebbe dovuto portarci in serie  a dopo due vite. Purtroppo, per una serie di motivi, la bella favola si è trasformata in un film di Dario Argento. Vedi Poli, tutto dipende da come si vive una passione, con che trasporto e con quale entusiasmo. Faccio un paragone che può essere azzardato:  è come stare con la ragazza più bella della classe, a parer tuo, e rendersi conto che in realtà è un mezzo cesso e pure un po' troietta.  Capisco che da Appeldoorn sia un concetto difficile da capire, ma qui sei ogni mattina al bar a parlare delle vicissitudini della nostra amata che speri sempre sia la più bella della classe e la di cui fedeltà non ci sia nemmeno da discutere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il famoso test del cambio allenatore sembra aver per ora emesso il verdetto che in fondo mi attendevo

cioe’ la conferma che la rosa è davvero scadente e nessuno può tirar fuori sangue dalle rape

ovviamente in 3 giorni Pavanel non poteva fare granché ma magari poteva risparmiarci lo strazio di Sarzi e Ciofani quarti nel 3-4-2-1 iniziale, una roba orrida da vedere

sta di fatto che con palla scoperta la nostra linea difensiva fa paura, oggi loro potevano farne 5 comodi, sul terzo gol stenderei un pietoso velo, inaccettabile

e in fase offensiva non riempiamo l’area, Ganz è un ectoplasma, nessuno va sul fondo

insomma una tragedia, dobbiamo stare attenti perché la stagione potrebbe trasformarsi in un dramma con finale tragico

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pinot ha scritto:

il famoso test del cambio allenatore sembra aver per ora emesso il verdetto che in fondo mi attendevo

cioe’ la conferma che la rosa è davvero scadente e nessuno può tirar fuori sangue dalle rape

ovviamente in 3 giorni Pavanel non poteva fare granché ma magari poteva risparmiarci lo strazio di Sarzi e Ciofani quarti nel 3-4-2-1 iniziale, una roba orrida da vedere

sta di fatto che con palla scoperta la nostra linea difensiva fa paura, oggi loro potevano farne 5 comodi, sul terzo gol stenderei un pietoso velo, inaccettabile

e in fase offensiva non riempiamo l’area, Ganz è un ectoplasma, nessuno va sul fondo

insomma una tragedia, dobbiamo stare attenti perché la stagione potrebbe trasformarsi in un dramma con finale tragico

Direi che è la cosa che mi preoccupa di più in questo mese e passa che vedo questa Unione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×