Jump to content

Recommended Posts

Posted

TRIESTE CALCIO OSPITA L'UNIONE TRIESTINA IN AMICHEVOLE

Sarà la TRIESTINA di Mister Costantini il primo avversario della stagione 2013/14 per il Trieste Calcio, amichevole organizzata per Sabato 10 AGOSTO alle ore 18.00, in Via Petracco 8

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
impianto-sportivo-trieste-calcio.jpg

Sito in via Petracco 8 nel rione di Borgo San Sergio

COME ARRIVARE:

Arrivando dall'autostrada seguire la superstrada verso la Slovenia e prendere l'uscita "SAN DORLIGO DELLA VALLE GRANDI MOTORI" seguire l'indicazione centro e dopo circa 1 KM passato il distributore della Q8 girare a destra e subito a sinistra dopo 200 mtc'è l'impianto sportivo

Arrivando dalla strada costiera seguire le rive fino ai Campi Elisi e prendere la strada sopraelevata fino all'uscita che indica per"Muggia-Rabuiese" allo stop prendere la strada centrale passando a sinistra della concessionaria PANAUTO dopo 100 mt siete arrivati in Via Petracco

Posted

Purtroppo sarò assente sabato. Chi vuole sbizzarrirsi a fare una cronaca in mia vece?

Se ti fidi...

Ma se giocano alle 18 la pubblico in tarda serata, perchè non posso rincasare il sabato sera alle 20.30 e mettermi al pc...

Posted

Purtroppo sarò assente sabato. Chi vuole sbizzarrirsi a fare una cronaca in mia vece?

Se ti fidi...

Ma se giocano alle 18 la pubblico in tarda serata, perchè non posso rincasare il sabato sera alle 20.30 e mettermi al pc...

Mi fido ciecamente ;) E mandala pure quanto riesci!

Posted

Sono ad una festa con cena, quindi niente partita. Ma attendo la cronaca di Forest, che sarà certo imparziale....ihihi

mia figlia settenne mi ha chiesto di portarla allo stadio, quest'anno. Mi sa che vado in tribuna vip per non arricchir troppo el suo vocabolario..povero mi!

Posted

Sono ad una festa con cena, quindi niente partita. Ma attendo la cronaca di Forest, che sarà certo imparziale....ihihi

mia figlia settenne mi ha chiesto di portarla allo stadio, quest'anno. Mi sa che vado in tribuna vip per non arricchir troppo el suo vocabolario..povero mi!

grande Bea, ssssssssssai meio de papà. Sono in montagna, è il primo anno che mi perdo le amichevoli dall'Amata, ma il fresco di quassù non ha prezzo :grin: , ma aspetto sempre, quando riesco a collegarmi, di leggere con grande gioia le gesta dei nostri eroi, quindi forza Forest e che cronaca sia.

P.S. un salutone a tutti ed arrivederci alla Coppa Italia.

Posted

Mi fido ciecamente ;) E mandala pure quanto riesci!

Ok.

Pubblico il risultato in tempo reale (primo tempo e finale) e poi metto il commento su questo post in tarda serata, dopodichè da domenica all'alba sparisco per qualche giorno di vacanza a Monaco, dove non avrò accesso a internet (e comunque avrò di meglio da fare) per cui Gimmi potrà malignare in mia assenza... :grin:

Posted (edited)

Anch'io in attesa dei commenti di Forest. Ma non resterò a digiuno di calcio, domenica andrò a vedere Gigi Della Rocca!

Credo invece di tornare in tempo per la partita con l'UFM. :bye:

Edited by SandroWeb
Posted

Per mi oggi Costantini parti con questa formazion, vedemo de quanto me sbaio:

Franceschin

Cudicio Piscopo Vianello Cardin

Zetto Stentardo Piscopo jr

Da Ros Taddeucci Bortolotto

Posted

Za Taddeucci secondo ti, dal primo minuto?

Xe el più alenado de tutti, ga fatto el ritiro con la Reggiana, e poi bisogna provar i schemi d'attacco

Posted

Una roba me chiedo za de l'altr'anno i fa sempre amichevoli con squadre de categoria inferiori Ma per valutare i giogadori sarIa de far almeno qualche amichevole più seria?magari con una primavera de prima fascia o qualche squadra de lega pro....

Posted

Za Taddeucci secondo ti, dal primo minuto?

Xe el più alenado de tutti, ga fatto el ritiro con la Reggiana, e poi bisogna provar i schemi d'attacco

schemi de attacco? Schema dei :)
Posted (edited)

Una roba me chiedo za de l'altr'anno i fa sempre amichevoli con squadre de categoria inferiori Ma per valutare i giogadori sarIa de far almeno qualche amichevole più seria?magari con una primavera de prima fascia o qualche squadra de lega pro....

Sto anno xe la coppa Italia però, ma non escludo che alla fine del mini ritiro de Tarvisio zoghi contro una squadra più forte, de sicuro xe in programma un amichevole

Edited by guiz