Guiz Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 TRIESTE CALCIO OSPITA L'UNIONE TRIESTINA IN AMICHEVOLE Sarà la TRIESTINA di Mister Costantini il primo avversario della stagione 2013/14 per il Trieste Calcio, amichevole organizzata per Sabato 10 AGOSTO alle ore 18.00, in Via Petracco 8 Quote
Guiz Posted August 8, 2013 Author Report Posted August 8, 2013 Sito in via Petracco 8 nel rione di Borgo San Sergio COME ARRIVARE: Arrivando dall'autostrada seguire la superstrada verso la Slovenia e prendere l'uscita "SAN DORLIGO DELLA VALLE GRANDI MOTORI" seguire l'indicazione centro e dopo circa 1 KM passato il distributore della Q8 girare a destra e subito a sinistra dopo 200 mtc'è l'impianto sportivo Arrivando dalla strada costiera seguire le rive fino ai Campi Elisi e prendere la strada sopraelevata fino all'uscita che indica per"Muggia-Rabuiese" allo stop prendere la strada centrale passando a sinistra della concessionaria PANAUTO dopo 100 mt siete arrivati in Via Petracco Quote
toio Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 A proposito ieri a sistitiana no xe pagava vedem se San Sergio i fa uguale Quote
Guiz Posted August 8, 2013 Author Report Posted August 8, 2013 Se paga sicuro.... stemo scherzando col pescecane.... sarà anca notevoli libagioni, pur de far soldi... Quote
toio Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Ma... i pesecani magna per fame quel xe ingordo! sarà bel far el sciopero del bar portarse cassette de birra da casa Quote
marcoferri Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Ma... i pesecani magna per fame quel xe ingordo! sarà bel far el sciopero del bar portarse cassette de birra da casa Cos te son diventado come i furlani? Quote
Lupo Cecoslovacco Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Non ho notizie ma mi attenderei un biglietto con un costo non inferiore ai 5 euro........poi il Debo saprà soprendermi.... Quote
SandroWeb Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Purtroppo sarò assente sabato. Chi vuole sbizzarrirsi a fare una cronaca in mia vece? Quote
albicocca marza Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 mi sabato go robe più importanti de far Quote
forest Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Purtroppo sarò assente sabato. Chi vuole sbizzarrirsi a fare una cronaca in mia vece? Se ti fidi... Ma se giocano alle 18 la pubblico in tarda serata, perchè non posso rincasare il sabato sera alle 20.30 e mettermi al pc... Quote
SandroWeb Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Purtroppo sarò assente sabato. Chi vuole sbizzarrirsi a fare una cronaca in mia vece? Se ti fidi... Ma se giocano alle 18 la pubblico in tarda serata, perchè non posso rincasare il sabato sera alle 20.30 e mettermi al pc... Mi fido ciecamente E mandala pure quanto riesci! Quote
gimmi Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Sono ad una festa con cena, quindi niente partita. Ma attendo la cronaca di Forest, che sarà certo imparziale....ihihi mia figlia settenne mi ha chiesto di portarla allo stadio, quest'anno. Mi sa che vado in tribuna vip per non arricchir troppo el suo vocabolario..povero mi! Quote
tifosa Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Sono ad una festa con cena, quindi niente partita. Ma attendo la cronaca di Forest, che sarà certo imparziale....ihihi mia figlia settenne mi ha chiesto di portarla allo stadio, quest'anno. Mi sa che vado in tribuna vip per non arricchir troppo el suo vocabolario..povero mi! grande Bea, ssssssssssai meio de papà. Sono in montagna, è il primo anno che mi perdo le amichevoli dall'Amata, ma il fresco di quassù non ha prezzo , ma aspetto sempre, quando riesco a collegarmi, di leggere con grande gioia le gesta dei nostri eroi, quindi forza Forest e che cronaca sia. P.S. un salutone a tutti ed arrivederci alla Coppa Italia. Quote
forest Posted August 8, 2013 Report Posted August 8, 2013 Mi fido ciecamente E mandala pure quanto riesci! Ok. Pubblico il risultato in tempo reale (primo tempo e finale) e poi metto il commento su questo post in tarda serata, dopodichè da domenica all'alba sparisco per qualche giorno di vacanza a Monaco, dove non avrò accesso a internet (e comunque avrò di meglio da fare) per cui Gimmi potrà malignare in mia assenza... Quote
Mex Posted August 9, 2013 Report Posted August 9, 2013 (edited) Anch'io in attesa dei commenti di Forest. Ma non resterò a digiuno di calcio, domenica andrò a vedere Gigi Della Rocca! Credo invece di tornare in tempo per la partita con l'UFM. Edited August 10, 2013 by SandroWeb Quote
Lupo Cecoslovacco Posted August 9, 2013 Report Posted August 9, 2013 Se il meteo mi permette di sfuggire ai miei doveri di padre ci vediamo a borgo :-) Quote
Guiz Posted August 10, 2013 Author Report Posted August 10, 2013 Per mi oggi Costantini parti con questa formazion, vedemo de quanto me sbaio: Franceschin Cudicio Piscopo Vianello Cardin Zetto Stentardo Piscopo jr Da Ros Taddeucci Bortolotto Quote
SandroWeb Posted August 10, 2013 Report Posted August 10, 2013 Za Taddeucci secondo ti, dal primo minuto? Quote
Guiz Posted August 10, 2013 Author Report Posted August 10, 2013 Za Taddeucci secondo ti, dal primo minuto? Xe el più alenado de tutti, ga fatto el ritiro con la Reggiana, e poi bisogna provar i schemi d'attacco Quote
toio Posted August 10, 2013 Report Posted August 10, 2013 Una roba me chiedo za de l'altr'anno i fa sempre amichevoli con squadre de categoria inferiori Ma per valutare i giogadori sarIa de far almeno qualche amichevole più seria?magari con una primavera de prima fascia o qualche squadra de lega pro.... Quote
toio Posted August 10, 2013 Report Posted August 10, 2013 Za Taddeucci secondo ti, dal primo minuto? Xe el più alenado de tutti, ga fatto el ritiro con la Reggiana, e poi bisogna provar i schemi d'attacco schemi de attacco? Schema dei Quote
Guiz Posted August 10, 2013 Author Report Posted August 10, 2013 (edited) Una roba me chiedo za de l'altr'anno i fa sempre amichevoli con squadre de categoria inferiori Ma per valutare i giogadori sarIa de far almeno qualche amichevole più seria?magari con una primavera de prima fascia o qualche squadra de lega pro.... Sto anno xe la coppa Italia però, ma non escludo che alla fine del mini ritiro de Tarvisio zoghi contro una squadra più forte, de sicuro xe in programma un amichevole Edited August 10, 2013 by guiz Quote
toio Posted August 10, 2013 Report Posted August 10, 2013 Ma quando te provi i giogadori te devi metterli subito in difficoltà per veder come i reagissi se no xe solo rodaggio per schemi... Quote
Recommended Posts