Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Giocatore interessante che potrebbe fare al caso nostro ma non essendo una prima punta non è chiaramente una priorità, inoltre ha tantissime richieste e noi nulla possiamo prima rescindere con qualcuno, ci aspetterà? Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Giocatore interessante che potrebbe fare al caso nostro ma non essendo una prima punta non è chiaramente una priorità, inoltre ha tantissime richieste e noi nulla possiamo prima rescindere con qualcuno, ci aspetterà? Non credo.

Forte Terrani, non sarà la priorità ma xe un bel zogador...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bracaletti e Bariti se non entrambi credo siano giocatori a cui si possa rinunciare se l'obiettivo è provare a salire, prendi un trequartista/ala come appunto può essere sto Terrani o uno simile, e un under di riserva mentre l'altro posto over deve assolutamente essere un 9 di riserva a Granoche.

Sul portiere dipende chi eventualmente puoi prendere che si muova a gennaio e che sia meglio di Valentini non è così scontato se il budget non è infinito. Prima servono le operazioni citate sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

no son dacordo, do anni in cui non ga mai zogado e quando xe ndà in campo se intravedeva bone robe, sto ano ga saltado la preparazion, ogi la prima seria, 3o minuti +6 de recupero, per mi uno spartiacque, non pol eser stado un caso

45' più 6' di recupero, è entrato all'intervallo.

Anche se ha iniziato a giocare dopo 10' di ambientamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a Bologna devi aver tirado su qualche centinaio de tonnellate de squat e calf machine,  ga tirado su massa muscolare in maniera evidente. Tecnicamente non se discuti.

Molto strano che quando xe entrado Bariti, una carriera in fascia, Pavanel lo fa messo sulla trequarti lassando Hidalgo sulla dx, chissà perché.. spero sia per el fatto contingente che stava saltando  con regolarità el suo omo e non per un'idea de collocazion futura del mulo, perché con quei piedi e quel fisico pol far lui el trequartista, non el laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, gimmi ha scritto:

Comunque a Bologna devi aver tirado su qualche centinaio de tonnellate de squat e calf machine,  ga tirado su massa muscolare in maniera evidente. Tecnicamente non se discuti.

Molto strano che quando xe entrado Bariti, una carriera in fascia, Pavanel lo fa messo sulla trequarti lassando Hidalgo sulla dx, chissà perché.. spero sia per el fatto contingente che stava saltando  con regolarità el suo omo e non per un'idea de collocazion futura del mulo, perché con quei piedi e quel fisico pol far lui el trequartista, non el laterale.

Penso che iera per schermar el loro regista, roba che magari Hidalgo no rivava a offrir

 Oltre al fatto che el terzin no rivava proprio a vederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fp17 ha scritto:

chi ga messo su massa muscolare in modo evidente? hidalgo? ahahahahahahahahah

el xe passa' da formiga a mosca?

su dai paolo....

Go dito una cazzada?? Pol esser, me lo ricordavo filiforme nelle gambe che invece oggi me pareva con più massa muscolare, ma posso

1) ricordarme mal

2) veder peggio

3) sparar cazade a nastro

Quindi chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×