Guest massi Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 Cominciamo a fare la griglia di partenza per la prossima stagione? Naturalmente variabile nel caso di "colpacci" dell'ultimo minuto nel calciomercato. La mia: Triestina - Piacenza Vicenza - Salò Padova - SudTirol Modena - Imolese Carpi - Ravenna Reggiana - Cesena Samb. - Fermana Gubbio - Pesaro Arzignano - Verona Fano - Rimini Quote
Guest massi Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 40 minuti fa, ndocojo ha scritto: Sgrat sgrat Roba da medioevo ? Piuttosto, sei d'accordo o vedi qualche squadra "sorpresa" tenuta troppo in basso in griglia? Quote
smaramba Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei: - vicenza - triestina e feralpi - piacenza e padova - carpi, modena e sudtirol Quote
forest Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 Mi pare, a naso, che in società temano più il Vicenza che il Piacenza, fermo restando il rispetto per tutti ecc.ecc. Io non ho francamente sufficiente conoscenza di tutti i giocatori per dare giudizi attendibili, riporto solo una sensazione avuta facendo due chiacchiere. Inutile aggiungere che questo non significa sottovalutare qualcuno o roba simile, solo che mi pare che il Vicenza sia visto al momento come il rivale principale, almeno sulla carta. Quote
Guest massi Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 1 ora fa, forest ha scritto: Mi pare, a naso, che in società temano più il Vicenza che il Piacenza, fermo restando il rispetto per tutti ecc.ecc. Io non ho francamente sufficiente conoscenza di tutti i giocatori per dare giudizi attendibili, riporto solo una sensazione avuta facendo due chiacchiere. Inutile aggiungere che questo non significa sottovalutare qualcuno o roba simile, solo che mi pare che il Vicenza sia visto al momento come il rivale principale, almeno sulla carta. Il tuo ragionamento non fa una piega, ma io tendo a non sottovalutare una squadra che ha lo stesso allenatore da anni e in attacco sfodera una punta che può fare la differenza è che sente il senso di appartenenza, un po' come Granoche da noi. Inoltre l'anno scorso alla vigilia del Torneo nessuno avrebbe scommesso sul secondo posto del Piacenza (primo per punti totali) Quote
Spunk199 Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 6 hours ago, smaramba said: al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei: - vicenza - triestina e feralpi - piacenza e padova - carpi, modena e sudtirol Che la società tema più i vicentini dei piacentini posso anche capirlo, quello che vorrei sapere cortesemente è in base a quai elementi sempre i vicentini dovrebbero starci davanti, ne sono all'oscuro. Grazie mille. Quote
smaramba Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 50 minuti fa, Rigel ha scritto: Che la società tema più i vicentini dei piacentini posso anche capirlo, quello che vorrei sapere cortesemente è in base a quai elementi sempre i vicentini dovrebbero starci davanti, ne sono all'oscuro. Grazie mille. la mia ignorante opinione è che abbiano una rosa più profonda e bilanciata..e personalmente ritengo di carlo una garanzia non da poco...sia chiaro, spero ardentemente di sbagliare, fermo restando che, come ho già scritto, c'è ancora oltre un mese di calciomercato Quote
gimmi Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 10 ore fa, smaramba ha scritto: al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei: - vicenza - triestina e feralpi - piacenza e padova - carpi, modena e sudtirol Metterei il Piacenza con noi e Feralpi. Ma soprattutto quoto la prima parte, è davvero troppo presto perché alcune compagini potrebbero essere stravolte da qua ad un mese. Quote
MericordoMascheroni Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 6 minuti fa, gimmi ha scritto: Metterei il Piacenza con noi e Feralpi. Ma soprattutto quoto la prima parte, è davvero troppo presto perché alcune compagini potrebbero essere stravolte da qua ad un mese. Speriamo stravolte in peggio Quote
gimmi Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 1 minuto fa, MericordoMascheroni ha scritto: Speriamo stravolte in peggio Ovvio Quote
MericordoMascheroni Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 1 minuto fa, gimmi ha scritto: Ovvio Qualcosa tipo Ternana dell'altr'anno. Quest'anno abbisognamo di circostanze favorevoli, fortuna e favoritismi. Ecchecaspita Quote
stets Posted July 25, 2019 Report Posted July 25, 2019 A prescindere dal fatto che è veramente troppo presto per stilare pronostici in quanto il calciomercato deve ancora esprimere colpi importanti che stravolgerebbero tutto, attualmente vedo noi leggermente sopra il Vicenza, se non altro per l' amalgama di una squadra che è andata ad un pelino dalla b. Temo però molto l' eventuale sorpresa che spesso si presenta (Ravenna? Nessuno la calcola ma....). In più c'è la Feralpi che ormai è un abitue' dell' alta classifica (e dai e dai....) e il retrocesso Padova che proverà a ritornare subito in categoria superiore. Quote
Guest massi Posted July 26, 2019 Report Posted July 26, 2019 7 ore fa, gimmi ha scritto: Metterei il Piacenza con noi e Feralpi. Ma soprattutto quoto la prima parte, è davvero troppo presto perché alcune compagini potrebbero essere stravolte da qua ad un mese. Troppo facile fare la griglia tra un mese ? A parte gli scherzi... io penso che le squadre da vertice all'80% siano fatte. Quote
smaramba Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Il 25/7/2019 Alle 11:40, smaramba ha scritto: al momento è troppo presto per dare giudizi definitivi, soprattutto considerato il fatto che manca più di un mese alla fine del mercato, e possono cambiare tante cose..da quello che si è visto fino ad ora comunque metterei: - vicenza - triestina e feralpi - piacenza e padova - carpi, modena e sudtirol concluso il mercato, confermo il vicenza in testa (e non per scaramanzia, lo vedo realmente più forte), poi triestina-padova -piacenza, seguono carpi-sudtirol-feralpi-modena Quote
smaramba Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 p.s. spero di sbagliarmi, ovvio Quote
Scrooge Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 non capisco perchè il vicenza lo vedi davanti a noi Quote
smaramba Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 20 minuti fa, Scrooge ha scritto: non capisco perchè il vicenza lo vedi davanti a noi per quel poco che conosco la categoria vedo la loro rosa leggermente più forte della nostra, oltre al fatto di ritenere di carlo un fattore molto importante, sia per esperienza che per tattica Quote
forest Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Parlano tutti bene di 'sto Vandeputte che sinceramente non conosco, mentre che Luca Rigoni in C possa essere un fattore mi pare evidente. Che con gli ultimi colpi il Vicenza si sia messo più o meno sul nostro stesso piano può essere condivisibile. Più forti no, per me: la nostra rosa, con letteralmente due giocatori per ruolo tutti potenziali titolari altrove, alcuni dei quali decisamente big per la categoria, mi fa dire che se la guardassi con gli occhi dell'osservatore imparziale, e non del tifoso, direi che è decisamente una rosa da primo posto, almeno come obiettivo. Ma proprio senza un dubbio. Quote
gimmi Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Invidio loro Di Carlo. Come rosa mi paiono meno profondi. Ovvio che sarà anche con loro che dovremo giocarcela. In seconda fila metto Padova e Carpi, in terza piacenza e Feralpi. Quote
andyball Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Secondo me rimaniamo superiori sulla carta, poi il campo ovviamente dirà... Vandeputte è un esterno che aveva richieste dalla B già un anno fa, poi è rimasto a Viterbo...è valido ma non lo scambierei con Gatto, per dire... Luca Rigoni... Non so quanto possa fare la differenza un mediano trentacinquenne proprio per quanto può avere speso in tutta la carriera in termini fisici...Per dire, quando il Padova prese Pinzi si parlò di un colpaccio per la terza serie ecc...ma in termini pratici, il suo contributo non fu certo determinante... In ogni caso, conoscendolo un po', reputo l'attacco il reparto migliore del vecchio Lane, molto ben assortito... A centrocampo per me manca qualità e dietro non mi convincono né i laterali né il portiere... Staremo a vedere Quote
Genzo Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Conosco troppo poco tutti i giocatori per valutare il Vicenza.Sicuramente Luca Rigoni in C è un top a centrocampo, probabilmente lo sarebbe anche in B. Credo lo abbiamo preso per farlo giocare regista al posto di Scoppa. Vandeputte mi sembrava un ala sinistra, ma se giocano con il 4312 immagino si alternerà con Giacomelli nel ruolo di trequartista (ruolo che può fare anche Rigoni).Tra centrocampo e attacco mi sembrano molto completi e forti. La difesa non so giudicarla.Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Quote
andyball Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Vandeputte è un esterno/ala e dietro le punte non lo vedo proprio; men che meno Rigoni, che è un mediano solido e in C può senz' altro giocare da interno, ma da trequartista proprio no... Quote
Genzo Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 Quindi cosa fanno con Vandeputte? Passano dal 4312 al 4231?....................MarottaVandeputte Guerra GiacomelliE i 2 mediani corrono per tutti Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Quote
smaramba Posted September 3, 2019 Report Posted September 3, 2019 (edited) 9 minuti fa, Genzo ha scritto: Quindi cosa fanno con Vandeputte? Passano dal 4312 al 4231? ....................Marotta Vandeputte Guerra Giacomelli E i 2 mediani corrono per tutti Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk da quello che ho capito, l'hanno preso anche per dare maggiore profondità alla rosa..anche perchè il 4-3-1-2 è il modulo più usato da di carlo Edited September 3, 2019 by smaramba Quote
Recommended Posts