Jump to content

Vittoria  

19 members have voted

1. 1. Chi si prenderà i due punti?

Recommended Posts

Posted

Apro la discussione, ormai mancano 3 giorni alla gara.

Al momento, secondo me, c'è troppo divario tra noi e loro. Felicissimo di sbagliarmi ma ieri, mentre guardavo la finale di supercoppa e pensavo alla partita vista venerdì mi è preso male...va però detto che la stessa Venezia ha perso contro Koper e che un amichevole non significa nulla, magari i nostri la mattina avevano fatto un super carico atletico. Diciamo che provo ad essere positivo e voto come sempre per trieste, però non sono troppo convinto...mi spaventa molto la lotta sotto i tabelloni e i tagliafuori di Mitchell e Cooke 

Posted
5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il divario c'è e ci mancherebbe pure,ma credo non ci sia momento migliore per affrontarli.

1.siamo all'inizio dove spesso le "piccole" mettono in grossa difficoltà le "grandi".

2.venezia ha appena giocato 2partite in 2giorni .

Sicuramente il punto 2 non è da sottovalutare!

Posted
1 ora fa, Flaming ha scritto:

e i tagliafuori di Mitchell e Cooke 

Tagliafuori? Quali tagliafuori?

Sulla carta ovviamente pronostico chiuso. Continuo ad aspettare con più ansia notizie dalla Svizzera piuttosto che i 2 punti sul campo.

Visto che se arrivano buone nuove si può comunque intervenire per rinforzare la squadra.

Posted
29 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

La nostra squadra, come l'anno scorso, per costruzione e modo di giocare, soffre maggiormente gli avversari con grande stazza sotto canestro. E Venezia in questo non è cambiata molto rispetto a 6 mesi fa.

Vediamo come va....

Si però l'anno scorso abbiamo fatto 2 a 0 anche se soffrivamo gli avversari con grande stazza.

Posted
40 minuti fa, sir_john ha scritto:

Si però l'anno scorso abbiamo fatto 2 a 0 anche se soffrivamo gli avversari con grande stazza.

Infatti Venezia sotto canestro tolto vidmar, che con noi non gioco, non ha grande stazza... Watt non è Cooley e daye è un ala forte di 90kg.

Posted

dopo Milano avversario che peggio non si poteva trovare all'esordio per me, sarà dura, non sono imbattibili (come si è visto pochi giorni fa) ma dobbiamo essere perfetti, e detto sinceramente dubito che al momento lo siamo perchè dobbiamo ancora lavorare tanto a riguardo (ma spero di essere smentito), in ogni caso avanti tutta, forza Trieste!

Posted

Partita molto difficile, non sembriamo completamente pronti, ma condivido che è meglio incontrarli ora che a stagione inoltrata...

E poi abbiamo cmq qualche discreta certezza anche noi...

Posted

Tutto sommato non è male come inizio, possiamo andare con la testa libera senza nulla da perdere e senza l'assillo del risultato perché poche delle nostre avversarie dirette passeranno indenni per Venezia. Quindi io mi accontenterei di una buona prestazione incoraggiante anche se dovesse arrivare una più che preventivabile sconfitta.

Anche se mi piacerebbe di più dire il fatidico: PARTITA SPARTIACQUE

• Mi piace 1
Posted
7 minutes ago, Sbarze said:

Dequan Jones non gioca con venezia, perché non ancora tesserato. 

Pessimo pessimo segno, secondo me! 

http://www.pallacanestrotrieste.it/news/491620044294/dequan-jones-indisponibile-per-l-039-esordio-con-venezia

Pessimo pessimo in che senso? A me fa rabbia non giocare al completo (al di là di Strautins) ma se tu "ventili" responsabilità societarie...beh...che ne sappiamo? Può benissimo essere burocrazia.

Posted

Posto che il tesseramento lo fa la società, non capisco di chi altri possa avere delle responsabilità, considerando anche che il giocatore è sbarcato da 3 settimane...

Ad ogni modo, io non ventilo nulla, constato solo che le notizie (su tutti i fronti) sono assai preoccupanti. Spero ovviamente che tutto si risolva in nulla. 

Ad oggi, l'unico dato certo e che 2 dei migliori giocatori a roster, non saranno in campo nella gara contro i campioni d'Italia. 

Posted (edited)

Visto che è già il secondo caso, dopo Jefferson, evidentemente c'è qualche problema con sti tesseramenti.

Nel dubbio non una bella figura, anche se non sapendo i particolari non mi esprimo con un giudizio definitivo.

E grazie a Dio non l'ho fatto su Roma ??

Edited by Stefanuzzo
Posted
35 minuti fa, Sbarze ha scritto:

Posto che il tesseramento lo fa la società, non capisco di chi altri possa avere delle responsabilità, considerando anche che il giocatore è sbarcato da 3 settimane...

Ad ogni modo, io non ventilo nulla, constato solo che le notizie (su tutti i fronti) sono assai preoccupanti. Spero ovviamente che tutto si risolva in nulla. 

Ad oggi, l'unico dato certo e che 2 dei migliori giocatori a roster, non saranno in campo nella gara contro i campioni d'Italia. 

Ed entrambi dello stesso ruolo!!

Posted
2 minuti fa, Rigel ha scritto:

Incredibile che questa cosa si venga a sapere solo il giorno prima della partita, non ho parole...

Mi pare normale si spero fino all'ultimo di avere l'ok invece ?

Mica ti dicono due settimane prima che il tesseramento non sarà ultimato.

Posted

Non accettabile, indipendentemente di chi sia la responsabilità, vista la data in cui il giocatore è arrivato in Italia.

Non so se dipende dalla Pall. TS o meno, ma trovo questa cosa vergognosa!

Posted

Qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro evidentemente. E chi doveva controllare non ha controllato.

Dove risiedano questi "qualcuno" è difficile dirlo senza avere + elementi. Ci sono varie possibili responsabilità. Ci andrei coi piedi di piombo prima di puntare il dito contro la Pall. Ts. che non mi sembra abbia vuto grossi problemi in passato in merito. Certo una comunicazione così neutra induce a pensare che la società sia almeno in parte correa e non solamente danneggiata.

Poco male, responsabilità agli altri e vediamo che succede.