gimmi Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 (edited) Non c'è tempo di ragionare troppo sul pareggio sul campo di una matricola, subito ce ne tocca un'altra, il Novara reduce da due vittorie consecutive, Renate in casa e Mantova fuori. Giocano con un 4 3 3, dove il trio Galuppini, Tavernelli (doppietta a Mantova) e Bortolussi promette una buona produzione offensiva, ma forse una minore propensione a bloccare le fasce, se sapremo sfruttarle. Va da sé che una sconfitta aprirebbe le prime crepe sulle nostre certezze. È bello poter dire diamo tempo alla squadra di crescere, la verità è che il tempo non ce l'ha nessuno,. Edited September 12, 2022 by gimmi orribile errore T9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 (edited) Pazienza la si potrebbe avere se si vedessero dei progressi anche minimi, ma dopo la seconda partita io sinceramente non vedo nulla per cui averne, mi lascia veramente basito la totale apatia del mister a non leggere le partite e cambiare assetto e atteggiamento in corsa. Speriamo nelle prossime due, come ha già detto qualcuno, se non si intravvederanno segni di anche minimo risveglio dal letargo, non credo che il nostro “Bonatti is on fire” avrà vita lunga, staremo a vedere. Edited September 12, 2022 by Spunk199 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schillirò Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 Ho un cugino novarese che mi racconta di un ambiente che vive il momento con molto entusiasmo. Dopo aver vinto la D, per affrontare la nuova annata hanno allestito un gruppo tutto nuovo e a due settimane dalla prima partita ufficiale hanno cambiato anche l'allenatore, prendendo quel Cevoli che lo scorso anno aveva guidato il Renate. Ciononostante sono partiti in quarta vincendo le prime due partite e a Mantova, dicono le cronache, hanno dominato creando occasioni in serie. Tra i migliori c'è stato quel Galuppini che Cevoli conosce molto bene, avendolo avuto a Renate nella prima parte, la migliore, della sua stagione. Hanno giocato spesso col doppio trequartista, con Masini che affiancava Galuppini e Tavernelli. E' una squadra propositiva che pare abbia trovato subito la tanto invocata (da noi) amalgama tra i nuovi. Non saranno dei fenomeni, però sono in fiducia. Speriamo di portare a casa un pari e di vedere qualche miglioramento nel gioco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coric Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 I convocati: PORTIERI: 1 MASTRANTONIO, 12 PISSERI, 22 POZZI DIFENSORI: 13 CIOFANI, 30 DI GENNARO, 4 GALLIANI, 2 GHISLANDI, 31 ROCCHETTI, 23 ROCCHI, 32 SABBIONE, 74 SARZI PUTTINI, 6 SOTTINI CENTROCAMPISTI: 25 CRIMI, 99 FELICI, 7 FURLAN, 5 GORI, 20 LOLLO, 87 LOMBARDI, 17 LOVISA, 19 PAGANINI, 24 PELLACANI, 8 PEZZELLA ATTACCANTI:11 ADORANTE, 9 GANZ, 18 MINESSO, 10 PETRELLI Indisponibili: Ala-Myllymaki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanuzzo Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 La provo: Mastrantonio Ciofani Di Gennaro Sabbione Rocchetti Lombardi Pezzella Gori Crimi Ganz Minesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 Con Furlan, finora il migliore in panchina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 Provo con Mastrantonio Ciofani DiGennaro Sottini Rocchetti Lombardi Pezzella Gori Furlan Petrelli minesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted September 12, 2022 Report Share Posted September 12, 2022 Io vado su: Mastrantonio Ciofani DiGennaro Sabbione Sarzi Felici Pezzella Crimi Furlan Ganz Minesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanuzzo Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 8 ore fa, Mex ha scritto: Con Furlan, finora il migliore in panchina? Non so perché ho scritto Crimi pensando a Furlan, ero leggermente fuso 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 Non vorrei che andassero in campo con l'idea di fare 0 a 0 per dopo dire la solita frase fatta:un punto fa morale e fa classifica....Mi aspetterei di vedere un minimo di gioco visto che in queste prime due partite non si è proprio visto, in particolare sabato scorso contro quella squadretta. Leggo qui che anche il Novara neopromossa ha cambiato praticamente tutta la squadra e hanno vinto entrambe le partite giocando bene, mi vien da pensare che forse è il manico che non va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 10 hours ago, Stefanuzzo said: La provo: Mastrantonio Ciofani Di Gennaro Sabbione Rocchetti Lombardi Pezzella Gori Crimi Ganz Minesso Crimi sulla fascia? Sei sicuro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 per me: Pisseri Ciofani Sabbione Di Gennaro Rocchetti Furlan Crimi Pezzella(ma giocherà Gori) Felici Minesso Ganz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted September 13, 2022 Author Report Share Posted September 13, 2022 La MIA formazione: Pisseri, Ciofani Di Gennaro Sottini Rocchetti Paganini Gori Pezzella Furlan Minesso Ganz Con subentranti al 60' Lombardi per Paganini, Crimi per Gori, Adorante per Minesso e poi si vede quando mancano 10 minuti cosa succede in campo.... sempre che prima non sia successo altro che andrebbe a modificare i subentri di cui sopra. la Formazione che prevedo schiererà Bonatti Mastrantonio Ciofani Sabbione Di Gennaro Sarzi Puttini Felici Gori Crimi Furlan Minesso Ganz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 Per me giocheremo con: Mastrantonio Ciofani Di Gennaro Sottini Sarzi Puttini Furlan Crimi Sabbione Lollo Gori Lovisa Squadra corta e senza punte per non dare punti di riferimento al Novara 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bubez Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 Non riesco a capire che criteri applichi Bonatti per la scelta, di partita in partita, del portiere. Rendimento della partita precedente (ma toglierebbe sicurezza ad entrambi)?; rendimento negli allenamenti in settimana (evanescente)?; bioritmi?; sorteggio?; una volta per uno (non fa male a nessuno)? Ma che non riesca a capire io non è un problema, lo è se non lo capiscono loro, Mastrantonio e Pisseri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 2 minuti fa, Mr. Bubez ha scritto: Non riesco a capire che criteri applichi Bonatti per la scelta, di partita in partita, del portiere. Rendimento della partita precedente (ma toglierebbe sicurezza ad entrambi)?; rendimento negli allenamenti in settimana (evanescente)?; bioritmi?; sorteggio?; una volta per uno (non fa male a nessuno)? Ma che non riesca a capire io non è un problema, lo è se non lo capiscono loro, Mastrantonio e Pisseri. Intanto mastro dalla prossima settimana è un nazionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 Il 12/9/2022 at 07:12, gimmi ha scritto: Va da sé che una sconfitta aprirebbe le prime crepe sulle nostre certezze. È bello poter dire diamo tempo alla squadra di crescere, la verità è che il tempo non ce l'ha nessuno,. Personalemente in disacccordo: in questa fase della stagione con una rosa rivoluzionata acccetto serenamente una sconfitta se vedo un'idea (qualsiasi idea) dietro a quello che vuole fare il Mister fuori dal campo e la squadra in campo, se vedo gamba, tigna, mentalità, propensione e disponibilità. Ad Arzignano ho visto pochissimo di tutto ciò da cui i miei legittimi (credo) dubbi. Tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 (edited) Non si pretende una vittoria (ma schifo non farebbe) ma un deciso cambio di personalitä sì. Il Novara sembra essere riuscito a partire bene, nonostante provenga dalla D e abbia cambiato molto della rosa. Allora sembra non sia impossibile costruire una squadra in due mesi.... Abbiamo solamente noi la sfiga di avere allenatori pavidi? Vediamo... Edited September 13, 2022 by alterteich Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 https://www.trivenetogoal.it/2022/09/13/novara-triestina-le-probabili-formazioni/164500/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maimolar Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 La nostra squadra gioca troppo lunga e con pochi collegamenti tra i reparti. Per adesso ho dei grossi dubbi sul nostro tecnico. Spero di sbagliarmi, ma se continua così, per le prossime 4 partite, rischia l'esonero. Di loro sicuramente invidio il tecnico. Cevoli è molto bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 Per me, come spesso succede, si sottovalutano tante cose....può essere benissimo che il Novara ha fatto una preparazione per partire a razzo e tra una decina di giornate lo troviamo a metà classifica. Io ho visto in passato tante volte squadre piatte e con poco gioco trasformarsi da una giornata all'altra, senza avere una crescita costante. In questo il calcio è pazzo, ci sono momenti che possono dare la svolta. Per me dovrebbe essere nella logica concedere almeno una decina di partite al mister, soprattutto se è tutto nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polimory Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 io non ho dubbi su Bonatti mi ricorda la partenza del primo anno di b con Ezio Rossi... dopo due sconfitte la terza con il Palermo ci fu la svolta..si vede che molti giocatori sono bloccati forse dai carichi estivi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 2 ore fa, Mr. Bubez ha scritto: Non riesco a capire che criteri applichi Bonatti per la scelta, di partita in partita, del portiere. Rendimento della partita precedente (ma toglierebbe sicurezza ad entrambi)?; rendimento negli allenamenti in settimana (evanescente)?; bioritmi?; sorteggio?; una volta per uno (non fa male a nessuno)? Ma che non riesca a capire io non è un problema, lo è se non lo capiscono loro, Mastrantonio e Pisseri. Secondo me giocherà Pisseri e rimarrà (salvo catastrofi) il titolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted September 13, 2022 Author Report Share Posted September 13, 2022 Pisseri giocherà perché Mastrantonio va in Nazionale dal 19 e non lo rischierà, sta nell'ordine delle cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 13, 2022 Report Share Posted September 13, 2022 7 minuti fa, gimmi ha scritto: Pisseri giocherà perché Mastrantonio va in Nazionale dal 19 e non lo rischierà, sta nell'ordine delle cose. O magari gioca Mastrantonio perché può farlo oggi e sabato prima di saltarne forzatamente un paio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts