Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2023-2024


Messaggi raccomandati

Più curioso online su Eli Brooks e più mi convinco che potremo aver fatto un grandissimo acquisto.
Tra l’altro lèggevo oggi sui suntini che lo volevano anche altre squadre europee dal lignaggio più importante rispetto a Trieste, la differenza pare l’abbia fatta Il buon Christian.

…attendiamo ora la firma di Ruzzier, certo che sta diventando una telenovela…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming ha scritto:

Più curioso online su Eli Brooks e più mi convinco che potremo aver fatto un grandissimo acquisto.
Tra l’altro lèggevo oggi sui suntini che lo volevano anche altre squadre europee dal lignaggio più importante rispetto a Trieste, la differenza pare l’abbia fatta Il buon Christian.

…attendiamo ora la firma di Ruzzier, certo che sta diventando una telenovela…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dall'articolo di oggi davvero compare per lo meno un uomo diverso da Davis. Budda invece dei tombini. 

Ottima cosa già così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Flaming ha scritto:

Quindi stando a quanto si legge oggi sul quotidiano locale, per Ruzzier, scongiurata la pista Milano c’è un nuovo rischio… l’estero…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sto punto se proprio non vol restar. Legittimo, che el vadi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa menata di Ruzzier sta diventando stucchevole, secondo me

premetto che lo considero un buon giocatore, forse paradossalmente più adatto alla A che alla A2 per caratteristiche, e comprendo le sue perplessità a scendere di categoria, in fondo appena 2 anni fa ha giocato la sua ultima partita ufficiale in nazionale, proviene da un club che fa l’EL ed ha 30 anni, dunque ancora 4 o 5 li può reggere

detto questo, mi pare evidente che giocare per la PT è considerato un ripiego se proprio tutte le opzioni in A e all’estero vengono a cadere

mi chiedo, è opportuno continuare a battere la strada di un giocatore poco convinto, dall’ingaggio importante e con il rischio di avere in casa un Ruzzier con il cell sempre in mano nella speranza di trovare una chiamata da un club di A in difficoltà, tanto più se i risultati all’inizio non fossero trionfali come tutti si augurano ?

mi rendo conto che a questo punto Arcieri non ha probabilmente in mano un piano B, nel senso che una guardia italiana di buon livello disposta a scendere in A2 oppure reduce da una A2 da protagonista non c’è sul mercato, ma magari il GM ha una freccia sconosciuta al suo arco, in fondo con Bossi, Brooks e Filloy già firmati basterebbe un giovane da 10-15 min per completare il settore

e’ ovvio che questa pappardella sbloccherà la situazione e Ruzzier firmerà fra 1 h….

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, pinot ha scritto:

in fondo con Bossi, Brooks e Filloy già firmati basterebbe un giovane da 10-15 min per completare il settore

Tipo un Schina …. che però si è già accasato 

Modificato da sun
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pinot ha scritto:

questa menata di Ruzzier sta diventando stucchevole, secondo me

premetto che lo considero un buon giocatore, forse paradossalmente più adatto alla A che alla A2 per caratteristiche, e comprendo le sue perplessità a scendere di categoria, in fondo appena 2 anni fa ha giocato la sua ultima partita ufficiale in nazionale, proviene da un club che fa l’EL ed ha 30 anni, dunque ancora 4 o 5 li può reggere

detto questo, mi pare evidente che giocare per la PT è considerato un ripiego se proprio tutte le opzioni in A e all’estero vengono a cadere

mi chiedo, è opportuno continuare a battere la strada di un giocatore poco convinto, dall’ingaggio importante e con il rischio di avere in casa un Ruzzier con il cell sempre in mano nella speranza di trovare una chiamata da un club di A in difficoltà, tanto più se i risultati all’inizio non fossero trionfali come tutti si augurano ?

mi rendo conto che a questo punto Arcieri non ha probabilmente in mano un piano B, nel senso che una guardia italiana di buon livello disposta a scendere in A2 oppure reduce da una A2 da protagonista non c’è sul mercato, ma magari il GM ha una freccia sconosciuta al suo arco, in fondo con Bossi, Brooks e Filloy già firmati basterebbe un giovane da 10-15 min per completare il settore

e’ ovvio che questa pappardella sbloccherà la situazione e Ruzzier firmerà fra 1 h….

Esatto.. Uno deve voler giocare.. C'è il rischio di un calo di motivazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cvd il mercato italiano, a meno che non riuscivi a confermare quello che già avevi in casa, non offriva poi molto...

E se salta Ruzzier resti col cerino in mano.

Si paga quei due mesi post retrocessione in cui abbiamo dormito della grossa e in cui invece avresti dovuto chiudere il roster italiano.

Alla fine è già andata bene così e probabilmente, azzeccando i due stranieri, sarai competitivo comunque. Ma con un Ruzzier o similare saresti la corazzata da battere, così boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, julian ha scritto:

Cvd il mercato italiano, a meno che non riuscivi a confermare quello che già avevi in casa, non offriva poi molto...

E se salta Ruzzier resti col cerino in mano.

Si paga quei due mesi post retrocessione in cui abbiamo dormito della grossa e in cui invece avresti dovuto chiudere il roster italiano.

Alla fine è già andata bene così e probabilmente, azzeccando i due stranieri, sarai competitivo comunque. Ma con un Ruzzier o similare saresti la corazzata da battere, così boh...

Onestamente, sebbene un ritardo sia oggettivo, non sarei così drastico a parlare di dormite della grossa. La società ha fatto dei passi lenti ma ponderato e giusti: prima il GM, poi il coach, e quindi i giocatori in coerenza e in armonia con i dettami e le visioni dei due di cui sopra. Mi pare corretto. Poi mi chiedo quali grandi occasioni abbiano colto altri nel frattempo. 

Dai bene così. Vediamo come si completa la cosa, ma già così, se Brooks è quello che pare e arriva un neo Parks in 4, siamo già tra le favorite.

Io, inusuale, non mi lamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, GMarco ha scritto:

Onestamente, sebbene un ritardo sia oggettivo, non sarei così drastico a parlare di dormite della grossa. La società ha fatto dei passi lenti ma ponderato e giusti: prima il GM, poi il coach, e quindi i giocatori in coerenza e in armonia con i dettami e le visioni dei due di cui sopra. Mi pare corretto. Poi mi chiedo quali grandi occasioni abbiano colto altri nel frattempo. 

Dai bene così. Vediamo come si completa la cosa, ma già così, se Brooks è quello che pare e arriva un neo Parks in 4, siamo già tra le favorite.

Io, inusuale, non mi lamento. 

Per me quello che ho sottolineato in neretto non è realtà. Sugli americani sicuramente sono andati/andranno su profili graditi a GM e allenatore.

Per quanto riguarda gli italiani hanno raccattato i 7 migliori che potevano e che offriva il mercato (poco) a prescindere da dettami e visioni. Se l'ottavo non è Ruzzier manca la ciliegina sulla torta.

Nemmeno io mi lamento, il parco italiani potrebbe andare bene così (anche se rispetto all'ultima promozione manca il Cavaliero di turno senza il quale saremmo ancora in A2).

Ora tutto dipende dagli americani e dall'allenatore, che sono 3 grosse incognite che determineranno la stagione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa della firma di Flaccadori sembrerebbe fosse legata non solo a mere questioni economiche ma anche alla richiesta da parte del giocatore di un minimo di minutaggio assicurato.

A questo punto in serie A non so se Ruzzier abbia altre squadre che lo cerchino e che gli possano garantire uno stipendio abbastanza elevato oltre, e soprattutto, un certo impiego in campo.

Sarà estero o Trieste? Perchè se non dovesse venire qui a fare il play titolare ci ritroveremmo con un bel buco, visto che Bossi era previsto facesse il secondo e sia Filloy che Brooks sarebbero - per attitudine - comunque dei ripieghi in quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Un bel buco no.. Perché Bossi giocherebbe titolare in più della metà delle squadre di a2.. Ma ovviamente Ruzzier sarebbe un di più non da poco 

Cioè mancherebbe il play titolare, dopo che lo stesso Bossi ha detto che Arcieri ha parlato chiaro sul fatto che lui sarebbe stato il vice quando hanno parlato di rinnovo e Stefano ha accettato tale ruolo di secondo, e non ci sarebbero problemi?

Se non trovi un altro play italiano di livello, i problemi ci saranno, eccome. Rischi di scombinare una parte del lavoro fatto nella scelta degli esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×