Riodario Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 6 minuti fa, Guiz ha scritto: Abbastanza serio, ma sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie. auguri de pronto recupero! Cita
Bunk Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 18 minuti fa, Guiz ha scritto: Abbastanza serio, ma sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie. Pronta guarigione! 😉 Cita
Spunk199 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 55 minuti fa, Riodario ha scritto: auguri de pronto recupero! Mi associo! Cita
polimory Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 Ma Chiarello è l'alternativa dell'ultimo minuto se non arriva D'urso? Cita
Beniamino Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 Adesso, polimory ha scritto: Ma Chiarello è l'alternativa dell'ultimo minuto se non arriva D'urso? Sembra di si Cita
marcoc Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 auguri di pronta guarigione a Guido Cita
SandroWeb Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 (OT) Prego di non far diventare la discussione... un letamaio. Grazie Auguri a Guido di pronta guarigione anche da parte mia Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Guiz ha scritto: Abbastanza serio, ma sono a casa e mi sto riprendendo. Grazie. Forza Guiz! Cita
Alessyum Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 24 minuti fa, polimory ha scritto: Ma Chiarello è l'alternativa dell'ultimo minuto se non arriva D'urso? Passare dal numero 10 di una squadra di B a Chiarello che è un Minesso 2, non ha senso. Piuttosto niente Cita
Cica Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 12 minuti fa, Alessyum ha scritto: Passare dal numero 10 di una squadra di B a Chiarello che è un Minesso 2, non ha senso. Piuttosto niente Non direi proprio. È un trequartista e ha 29 anni. Chiarello è un buon giocatore, l'anno scorso a Cesena ha giocato 31 partite e l'anno prima in serie B con l'Alessandria ne ha giocate 30 segando quattro gol. Cita
Alessyum Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 12 minuti fa, Cica ha scritto: E ha quattro anni meno di Minesso L'hanno scorso ci hanno puntato molto a Cesena, ora è fuori rosa a causa della Minessite Cita
Giova80 Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 (modificato) Auguri di pronta guarigione Guiz Chiarello è evidentemente un ripiego, non forte come D'urso o Casiraghi ma comunque buono per la categoria. Modificato 30 Agosto 2023 da Giova80 Cita
bananarepublic Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 Auguri di pronta guarigione a Guido anche da parte mia Cita
Guiz Inviato 30 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2023 Chiarello è un buon giocatore. Cita
Alessyum Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 55 minuti fa, Guiz ha scritto: Chiarello è un buon giocatore. A Cesena è partito come un giocatore fondamentale e poi ha trovato sempre meno spazio fino alla panchina. Ora è un esubero e si chiedono perchè gli abbiano fatto un pluriennale a uno così... In ogni caso il Cosenza vorrebbe Improta a tutti i costi, anche scambiando D'Urso con il Benevento, quindi tagliandoci fuorihttps://www.anteprima24.it/benevento/benevento-cosenza-improta-scambio/ Cita
Guiz Inviato 30 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2023 7 minuti fa, Alessyum ha scritto: A Cesena è partito come un giocatore fondamentale e poi ha trovato sempre meno spazio fino alla panchina. Ora è un esubero e si chiedono perchè gli abbiano fatto un pluriennale a uno così... In ogni caso il Cosenza vorrebbe Improta a tutti i costi, anche scambiando D'Urso con il Benevento, quindi tagliandoci fuorihttps://www.anteprima24.it/benevento/benevento-cosenza-improta-scambio/ Capita, soprattutto se ad allenarti è Toscano, uno che brucia giocatori più di un piromane Sulla seconda parte ho informazioni diverse Cita
Genzo Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 A Cesena è partito come un giocatore fondamentale e poi ha trovato sempre meno spazio fino alla panchina. Ora è un esubero e si chiedono perchè gli abbiano fatto un pluriennale a uno così... In ogni caso il Cosenza vorrebbe Improta a tutti i costi, anche scambiando D'Urso con il Benevento, quindi tagliandoci fuorihttps://www.anteprima24.it/benevento/benevento-cosenza-improta-scambio/Beh alla fine ha firmato un biennale che è il minimo a meno che tu non sia a fine carriera o reduce da infortunio o in prestito.Se ce l'hanno fatta pure Sabbione e Sarzi Puttini... Tra l'altro se vogliamo dirla tutta pure nelle prime 5 partite era partito titolare una sola volta, quindi mi sa che non era proprio un giocatore fondamentale per l'allenatore.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
CavalloPazzo Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, Guiz ha scritto: Capita, soprattutto se ad allenarti è Toscano, uno che brucia giocatori più di un piromane Tipo Pillon, che lascia fuori Granoche per far giocare Gomez, una punta da 5 gol a campionato...😡🤬 Cita
smaramba Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 https://www.trivenetogoal.it/2023/08/30/mercato-triestina-ufficiale-la-cessione-di-sarzi-puttini-alla-pro-vercelli-la-nota-del-club/193402/ Cita
smaramba Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 https://www.trivenetogoal.it/2023/08/30/mercato-triestina-tentativo-con-il-venezia-per-ullmann-gli-aggiornamenti/193391/ Cita
andreis Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 auguri di pronta guarigione a Guiz Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.