Jump to content

Recommended Posts

Non conosco Crnigoj, personalmente non so se sia più forte di D'Urso o di Casiraghi. Potendo scegliere, prenderei Casiraghi perché sa calciare le punizioni, e da secoli ci manca uno che sappia risolvere le partite con un calcio piazzato.

E serve, eccome. Gli altri due non li conosco se non di fama, e non saprei. Sulla carta chi secondo voi è il più forte, e chi più congeniale all'Unione?

Secondo me alla fine Menta riuscirà a piazzare sia Gori che Paganini, libererà Galliani e prenderà D’Urso insieme a Finotto per accontentare il Cosenza, più un terzino sinistro.

Io invece al posto di Gori avrei provato ad ingaggiare Crisetig svincolato, D’Urso come trequartista e Garattoni come terzino.

Centrocampo con vertice basso Crisetig le due mezzali composte da Correia e Fofanà/Celeghin, D’Urso sulla trequarti.

Così in caso di infortuni o squalifiche il problema del regista non si sarebbe più posto. Crisetig/Correia intercambiabili

13 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Non conosco Crnigoj, personalmente non so se sia più forte di D'Urso o di Casiraghi. Potendo scegliere, prenderei Casiraghi perché sa calciare le punizioni, e da secoli ci manca uno che sappia risolvere le partite con un calcio piazzato.

E serve, eccome. Gli altri due non li conosco se non di fama, e non saprei. Sulla carta chi secondo voi è il più forte, e chi più congeniale all'Unione?

Casiraghi rimane a Bolzano è stato dichiarato incedibile.

D'Urso è un gran bel giocatore.

Crnigoj è un giocatore di serie A.

• Grazie 1
  • Haha 2

2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Secondo me alla fine Menta riuscirà a piazzare sia Gori che Paganini, libererà Galliani e prenderà D’Urso insieme a Finotto per accontentare il Cosenza, più un terzino sinistro.

Io invece al posto di Gori avrei provato ad ingaggiare Crisetig svincolato, D’Urso come trequartista e Garattoni come terzino.

Centrocampo con vertice basso Crisetig le due mezzali composte da Correia e Fofanà/Celeghin, D’Urso sulla trequarti.

Così in caso di infortuni o squalifiche il problema del regista non si sarebbe più posto. Crisetig/Correia intercambiabili

Il tz sx non ci serve ancora.

Rocchetti non è stato ancora venduto.

Garattoni è il capitano a Foggia ed è stato tolto dal mercato oltre ad essere un tz dx che non ci serve.

12 minuti fa, Cica ha scritto:

Il tz sx non ci serve ancora.

Rocchetti non è stato ancora venduto.

Garattoni è il capitano a Foggia ed è stato tolto dal mercato oltre ad essere un tz dx che non ci serve.

Infatti ho specificato quello che potrebbe fare Menta e quello che farei io… Garattoni lo prenderei a prescindere anche se è destro, a sinistra in caso di bisogno al posto di Anzolin farei giocare Rizzo e casomai a Gennaio mi guarderei attorno.

Edited by Plissken

D'Urso è quello che ci serve di più. Crnigoj è il più forte ma anche quello con più incognite fisiche. Finotto è molto meglio di quello che voi scrivete. Altro mi sorprenderebbe, visto che Rocchetti a questo punto forse non parte (Valeri pare stia per rinnovare).

3 minuti fa, Gazza ha scritto:

Infatti non ghe dado molto peso anche se ghe somiglia parecchio

Anche se fosse stato qua 4 giorni fa, abita a Skopje, va a bere il caffè da Renata, una trattativa c'è... questo non vuol dire che venga...

40 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quando si ruba poi si scrivono cazzate, la "foto" era di 4 giorni fa...

Spiego per i più.... gira una foto sui social, a me arrivata su un gruppo whtsapp, di un personaggio somigliante allo sloveno che cammina dentro il nostro stadio, cosa che significa praticamente nulla. La risata iniziale, e la risposta di Ake sono eloquenti della veridicità della notizia e della sua importanza. Quando si ruba cosa? Fammi capire. Da dove arrivi questa foto non mi è dato sapere. 

• Triste 1

3 minuti fa, numanecia ha scritto:

Spiego per i più.... gira una foto sui social, a me arrivata su un gruppo whtsapp, di un personaggio somigliante allo sloveno che cammina dentro il nostro stadio, cosa che significa praticamente nulla. La risata iniziale, e la risposta di Ake sono eloquenti della veridicità della notizia e della sua importanza. Quando si ruba cosa? Fammi capire. Da dove arrivi questa foto non mi è dato sapere. 

Dalla mia chat privata dove si paga per queste cose...