Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, forest ha scritto:

Sennò poveri noi con i soli Anzolin, Rizzo e Ciofani....

lo sapevo che avresti sottolineato sta cosa.

Ma sarebbe più utile di un altro centrocampista che pare interessi(stando trivenetogoal) cioè Vallocchia visto che in quel ruolo siamo copertissimi.

Poi vediamo, tanto tra 2 ore e mezza è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Si fanno dei problemi surreali... 

Penso Finotto sia un ottimo arrivo, solitamente uno che ha sempre segnato, quando si inceppa poi deve solo trovare fiducia per segnare a grappoli.... 

Premettendo che mi va benissimo l'arrivo di Finotto....però non esageriamo con "i gol a grappoli", da quello che leggo il suo record in una stagione sono 11 gol nel lontano 2016...e nelle ultime 2 stagioni non ha segnato tutti questi gol. Poi sarà certamente utile alla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Premettendo che mi va benissimo l'arrivo di Finotto....però non esageriamo con "i gol a grappoli", da quello che leggo il suo record in una stagione sono 11 gol nel lontano 2016...e nelle ultime 2 stagioni non ha segnato tutti questi gol. Poi sarà certamente utile alla causa.

Non saranno grappoli, ma fino a due anni fa li ha sempre fatti in serie B.... può farli in serie C o dobbiamo essere sempre come Tafazzi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cica ha scritto:

Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto!

Ho pensato la stessa cosa: se l'altr'anno ne abbiamo fatti 4000, quest'anno almeno il doppio ci vorrebbe, paragonando le due compagini (anzi tre, con la scorsa rivoluzione invernale)! Spero che assieme agli agognati risultati si arrivi oltre 4000 almeno. Ci vorrebbero due belle vittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Una domanda tecnica: l'obbligo di riscatto in caso di promozione significa che se siamo promossi dobbiamo tenercelo almeno ancora un anno? Non che mi dispiaccia eh! Ma per capire.

no che se siamo promossi lo paghiamo una cifra ed è nostro... se rimaniamo in C lo paghiamo anche ma molto meno.. in ogni caso è nostro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Una domanda tecnica: l'obbligo di riscatto in caso di promozione significa che se siamo promossi dobbiamo tenercelo almeno ancora un anno? Non che mi dispiaccia eh! Ma per capire.

bisogna vedere se è giusto il comunicato della società o quanto scriveva trivenetogoal..perchè nel primo caso l'obbligo scatterebbe solo in caso di promozione, nel secondo caso scatterebbe a prescindere, e a cambiare sarebbe la cifra del riscatto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cica ha scritto:

Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto!

se arrivano i risultati secondo me la gente allo stadio ci va.. con o senza abbonamento...

abbiamo capito che i tifosi appassionati veri sono 4.000, gli altri sono spettatori... e come tali pagano solo per vedere un bello spettacolo...poco da fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, smaramba ha scritto:

bisogna vedere se è giusto il comunicato della società o quanto scriveva trivenetogoal..perchè nel primo caso l'obbligo scatterebbe solo in caso di promozione, nel secondo caso scatterebbe a prescindere, e a cambiare sarebbe la cifra del riscatto

Sbagliato quello della società (ma di proposito): 25 mila prestito oneroso, 250 obbligo in ogni caso, 675 in caso di B, quadriennale per lui

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acquisto di D'Urso è il terzo colpo da novanta messo a segno dalla società dopo Lescano e Correia. 

Una volta un mio vecchio mister mi aveva detto che ci vogliono 4 cardini nella squadra: portiere che para, difensore centrale che comanda la difesa, regista che imposta, attaccante che segna. Se hai questa ossatura, ti garantisce una buona squadra.

Noi, invece, abbiamo ben 5 cardini in linea: 

Matosevic (che para)

Struna (unico mio punto dubbioso, ma sa comandare, in alternativa Malomo)

Correia (che aiuta la difesa ed imposta il gioco)

D'Urso (che inventa)

Lescano (che speriamo segni).

Quindi direi che abbiamo una ossatura davvero valida, sulla carta, con un grande mister che saprà sfruttarla a dovere!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×