Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Struna (unico mio punto dubbioso, ma sa comandare, in alternativa Malomo)

Struna mi piace molto, dall'amichevole con la Lazio, quando ha rincorso Immobile (rincorso immobile sembra un ossimoro) per dargli una gomitata e dirgli due paroline, che hanno convinto il laziale a chiedere il cambio, per punirlo della passeggiata su Galliani e per il fallo su Agostino: spirito di squadra da subito, mi piace! Sa essere rude ma ha pure numeri ed esperienza. Ricordo una sua finta sulla fascia dx che ha messo a sedere l'ala del Prijmorie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Guiz ha scritto:

Sbagliato quello della società (ma di proposito): 25 mila prestito oneroso, 250 obbligo in ogni caso, 675 in caso di B, quadriennale per lui

bene, dunque a Cosenza tiferanno tutti per noi visto che in una estate gli abbiamo preso D'urso, Finotto e Matosevic.

A sto punto a gennaio ci riproviamo per el mulo Calò🤣

ps, prima de eventuali repliche(sto scherzando su Calò) visto la marea de centrocampisti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, numanecia ha scritto:

ma sì sì.... ma troverei più interessante chiedere come gioca D'urso piuttosto che uno dei laziali, o come potrebbe essere la squadra tipo per Tesser piuttosto di preoccuparmi di Ganz o Paganinini che, come disse Guiz tempo fa, dovrebbero essere relegati nella pagina degli ex. 

xe calciomercato anche questo, non solo entrate ma anche uscite.

E de conseguenza soldi risparmiadi.

Per le discussioni su moduli vari, ne podemo parlar tranquillamente anche doman a mercato finido, che tanto fin gennaio dopo la squadra xe quella.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rohan ha scritto:

So che ormai era dato per scontato da tutti o quasi, ma giusto per confermare dato che non l’ha ancora scritto nessuno: Gori stasera non era alla presentazione.

In uscita Yuri Rocchetti, che sale di categoria andando alla Cremonese. Per il terzino sinistro una stagione a Trieste con 26 presenze. Parte anche Luca Paganini, che ha firmato con il Latina; anche per lui un campionato in alabardato con 34 partite e 3 reti. Via anche Mirko Gori, assente alla presentazione della squadra, al momento rimangono in rosa Andrea Adorante e Diego Galliani. city sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×