Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ufficiale è solo quando esce il comunicato della società

Ufficiale è quando giocatore e società mettono firma su contratto e arbitro fischia    citazione Vujadin

Posted

Fares credo impossibile. Un giocatore del genere non credo scenda in C … ma nemmeno in B (anche se l’ingaggio venisse totalmente pagato dalla Lazio).

Se dovessi venir smentito e arrivasse, Comunque non ci crederei.

Posted

Ma appunto, poi è un giocatore che costa tantissimo, non so come stia fisicamente, è 2 anni che praticamente non gioca!

Io sinceramente non lo prenderei... Vallocchia sarebbe l'ennesimo centrocampista non penso serva numericamente poi boh.

Se proprio vogliono prendere ancora qualcosa piuttosto un difensore ma boh

Posted
22 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Cioè Fares della Lazio in C? non ci credo manco se lo vedo, chi paga lo stipendio che sarà altissimo?

Occhio che poi ti sgridano se dici cose del genere, su questo forum è vietato.

Posted

Ho visto già commenti strafottenti dove si prende in giro il Vicenza perchè noi prendiamo Fares e loro no. Purtroppo non si è imparato niente l'anno scorso

Posted
Adesso, Aldo53 ha scritto:

il problema non e che non gioca dal 2021.ma lo stanno trattando parma e nell'ultima ora il Genoa

il genoa mi pare strano, mi risulta che non abbia lasciato bei ricordi, anzi

Posted

Ufficiale Finotto, contratto di un anno con opzione per altri 2. E' l'alternativa a Lescano

Ufficiale pure la cessione di Rocchetti alla Cremonese, adesso un terzino sinistro sarebbe utile arrivasse.

Posted
6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Ufficiale pure la cessione di Rocchetti alla Cremonese, adesso un terzino sinistro sarebbe utile arrivasse.

Sennò poveri noi con i soli Anzolin, Rizzo e Ciofani....

• Mi piace 1
Posted
Adesso, forest ha scritto:

Sennò poveri noi con i soli Anzolin, Rizzo e Ciofani....

Si fanno dei problemi surreali... 

Penso Finotto sia un ottimo arrivo, solitamente uno che ha sempre segnato, quando si inceppa poi deve solo trovare fiducia per segnare a grappoli....