Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

Mah, in realtà dovrebbe chiudere il 1 Febbraio alle 20.
Domani chiude nella maggior parte dei campionionati europei dove però è iniziato 1 giorno prima.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Lo conosce bene, lui dice per i finali di partita porta esperienza e ai play off può sempre segnare un goal decisivo.

Lepore vecio e bistrattato ha pur portato in B il Lecco...quindi perchè no? tanto più che è un fido scudiero di tesser, nei finali di partita può aiutare a metterla in ghiaccio (quello che finora gli attuali centrocampisti a volte non sono riusciti a fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Scrooge ha scritto:

Lepore vecio e bistrattato ha pur portato in B il Lecco...quindi perchè no? tanto più che è un fido scudiero di tesser, nei finali di partita può aiutare a metterla in ghiaccio (quello che finora gli attuali centrocampisti a volte non sono riusciti a fare)

... più che altro a "metterla in Scarsella" ... :paiazorendo:

  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pinot ha scritto:

ma io non vedo per quale motivo dovremmo metterci il cuore in pace e “ poi vedere di fare i correttivi la prossima estate “ dando per scontato che la prossima sia un’altra stagione di C

non arriveremo primi salendo direttamente ma ci sono i PO che potremmo affrontare da terzi, dunque da ottima posizione saltando la fase dei PO del girone e accedendo direttamente alla fase nazionale

e’ una lotteria ma perché dobbiamo dare per scontato che non la vinciamo ?

Nessuno, quantomeno in società, pensa di affrontare i playoff  "tanto per".

Anzi.

Ma giustamente tu parli di lotteria, e abbiamo visto in questi anni come la differenza fra vittoria e sconfitta sia legata spessissimo a piccoli particolari, spesso a casualità.

Un tiro deviato, un numero da circo, un errore dell'arbitro, un rigore contestato e chi più né ha più né metta.

Saranno in campo come sempre squadre forti, e quando entreremo in ballo noi ci sarà gia' stata la scrematura.

A fine stagione una panchina lunga può fare la differenza, così come l'esperienza di giocatori e tecnico per gestire la pressione e i momenti delle gare.

Per quel che si può controllare, siamo una squadra assolutamente competitiva.

Non farebbe la differenza uno stravolgimento adesso, il gruppo e l'equilibrio di uno spogliatoio che mi dicono sano e unito (chi voleva andare è andato, chi è rimasto ha l'obiettivo in testa inteso come noi e non come io) può essere un plus importante.

Non garantisce nulla, ma è una buona base di partenza.

E fidati che lo sanno perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsella ha appena rescisso con il Vicenza

Nardi va a Benevento nonostante la Triestina offrisse di più per il cartellino

Kouan non ha ancora accettato il rinnovo con il Perugia perchè vorrebbe la B


Avrei preferito altro ma mi sa che arriva Scarsella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nardi è molto difficile, per non dire impossibile, che arrivi, purtroppo siamo arrivati un po' tardi. Kouan è quello più pronto, più utile e che mi piace di più (quindi non arriverà 😛 ), Scarsella è voluto da Tesser, seppur ex giocatore (o quasi) è importante per lo spogliatoio.

Ad ogni modo, indifferente chi arrivi, sarà comunque più utile di Kacinari e Johnson. Mentre Ballarini  ha preso il posto di Pierobon (ma speriamo che sia più importante dell'ex Mantova)

 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Scarsella ha appena rescisso con il Vicenza

Nardi va a Benevento nonostante la Triestina offrisse di più per il cartellino

Kouan non ha ancora accettato il rinnovo con il Perugia perchè vorrebbe la B


Avrei preferito altro ma mi sa che arriva Scarsella

 

 Tesser preferisce Scarsella, Menta non tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Tesser non è tanto peregrina. Un giocatore che conosce, il quale nei play off ha più chance di segnare di una punta, porta esperienza e di testa sui rinvii del portiere e sugli angoli è un fattore. Non deve giocare più di 15/20 minuti e può dare tutto in quel lasso temporale. Menta non è in disaccordo su questo, quello che non gli piace è l'età perché per l'anno prossimo ha altre idee. Quindi di conseguenza la durata del contratto, disposto a fare 6 mesi + opzione, lui vorrebbe 1.5. Su questo si discute con l'entourage del giocatore e internamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

L'idea di Tesser non è tanto peregrina. Un giocatore che conosce, il quale nei play off ha più chance di segnare di una punta, porta esperienza e di testa sui rinvii del portiere e sugli angoli è un fattore. Non deve giocare più di 15/20 minuti e può dare tutto in quel lasso temporale. Menta non è in disaccordo su questo, quello che non gli piace è l'età perché per l'anno prossimo ha altre idee. Quindi di conseguenza la durata del contratto, disposto a fare 6 mesi + opzione, lui vorrebbe 1.5. Su questo si discute con l'entourage del giocatore e internamente.

per 6 mesi il gioco vale la candela sicuramente, poi casomai si può discutere con calma il prossimo anno. Fare subito 1 anno e mezzo non ne sono convinto neppure io.... Qui magari dev'essere bravo Tesser

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Plissken ha scritto:

Questa volta gli do ragione a Menta al 100%…
Kouan tutta la vita!

Il problema è che per mille ragioni Kouan al momento non è realistico, non è che se non arriva Scarsella allora arriva Kouan...

Dunque mi prenderei Scarsella, che male non fa....

Poi, se Kouan diventa una possibilità reale, allora ok e tranquillo che va bene a tutti Tesser compreso, ma al momento non è così.

E mancano due giorni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsella sarebbe un’operazione che farei fatica a capire, francamente

a parte il fatto che nelle ultime 2 stagioni ha giocato poco e di anni ne ha 34 per me a centrocampo abbiamo bisogno d’altro, ammesso e non concesso che abbiamo bisogno di qualcosa

piuttosto, il Piccolo rilancia una possibile partenza di Rizzo

che immagino implicherebbe l’arrivo di un altro centrale a meno che fra i giovani difensori ci sia qualcuno considerato gia’ pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le plusvalenze le fai coi giovani, ma specialmente se sali di categoria e per salire di categoria qualche giocatore esperto ci vuole, altrimenti mettiamo su una under23 come Atalanta e Juve che però difficilmente salirà.

Se Scarsella viene per 5 mesi, considerando che in 350 minuti giocati ha messo a referto 3 gol e 1 assist (come Celeghin che però a giocato 4 volte tanto) non mi sembra male.

A patto che Ballarini abbia recuperato al 100% altrimenti ci ritroviamo nuovamente corti nelle rotazioni a centrocampo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×