Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Genzo ha scritto:

Perché se non ci provi, come fai a sapere se il sudtirol è disposto a mollarlo o no? D'altronde lui aveva accettato.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Il mercato chiude tra sedici giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bunk ha scritto:

So che è già detto e ripetuto, ma l'età avanza ..: Bjarkason è ... trequartista?

No, poi che magari per caratteristiche possa anche fare il trequartista può essere, ma in quel ruolo non ci ha praticamente mai giocato. A Foggia giocava da quinto a sinistra, a Venezia nel precampionato da mezzala sinistra, anche se è di piede destro. Il suo ruolo naturale sarebbe esterno alto. Quindi cosa ci serve? Boh, ma il nome lo ha fatto Menta ieri all'incontro con il centro.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, poi che magari per caratteristiche possa anche fare il trequartista può essere, ma in quel ruolo non ci ha praticamente mai giocato. A Foggia giocava da quinto a sinistra, a Venezia nel precampionato da mezzala sinistra, anche se è di piede destro. Il suo ruolo naturale sarebbe esterno alto. Quindi cosa ci serve? Boh, ma il nome lo ha fatto Menta ieri all'incontro con il centro.

Quindi, prendendo per ipotesi (giusto per parlare ...) che possa venire - ma non credo - potrebbe fare il trequartista sinistro in un ipotetico 4-3-2-1 "albero di Natale"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Bjarkason poteva aver senso prenderlo all’inizio per adattarlo fin dai primi giorni di ritiro in un ruolo non suo… ora come ora prenderei un trequartista vero (Casiraghi sarebbe Top ma dubito che alla fine verrà)… ma prima di tutto il regista, il cuore del centrocampo che serve come il pane.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bunk ha scritto:

Quindi, prendendo per ipotesi (giusto per parlare ...) che possa venire - ma non credo - potrebbe fare il trequartista sinistro in un ipotetico 4-3-2-1 "albero di Natale"? 

Però Tesser sta facendo tutto il precampionato con il 4-3-1-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bunk ha scritto:

Vero ... ma ogni tanto si "chiacchierava" di ipotetici anche 2 trequartisti ... ma stiamo parlando tanto per. 😉 

Dipende che trequartisti hai, con El Azrak impossibile. Io lo vedo mezzala come sta giocando a Venezia adesso, solo che di mezzali siamo zeppi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bunk ha scritto:

Bonjour. Moretti non ha ancora firmato, quindi si può presumere che oggi a Visogliano (se è in zona) sarà tuttalpiù uno spettatore ...?

Ha firmato deve solo essere vidimato dal terminale della Lega. Cmq non serve essere tesserati per giocare un'amichevole coi professionisti, El Azrak non aveva mica firmato a Gorizia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ha firmato deve solo essere vidimato dal terminale della Lega. Cmq non serve essere tesserati per giocare un'amichevole coi professionisti, El Azrak non aveva mica firmato a Gorizia

 

Vero, hai ragione! 😉 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ho letto, ma non vedo come scenda di categoria

Se resta a Cosenza mi pare che prima o dopo scende di categoria lo stesso, son quattro anni che si salvano per il rotto della cuffia non andrà sempre bene ai calabresi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Se resta a Cosenza mi pare che prima o dopo scende di categoria lo stesso, son quattro anni che si salvano per il rotto della cuffia non andrà sempre bene ai calabresi

bè loro ogni anno puntano al playout, e l'incredibile è che riescono sempre a scamparla, eppure come rosa per me anche in C in anni passati c'erano squadre migliori di loro...

D'Urso non so se vorrà scendere di categoria, al Cittadella anni fa aveva fatto benissimo.

Curioso di vedere se alla lunga Moretti verrà qua come alternativa ai titolari, o lo farà lui come nei suoi 2 anni precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirando le somme ad oggi (mancano ancora 14 giorni ...) e considerando out sia Galliani che Lovisa, abbiamo 21+1 posti occupati, giusto? Quindi, tenendo conto delle necessità, servirebbe un regista in primis, un attaccante ulteriore ed eventualmente un trequartista (che però sia ottimo, se no è inutile) ...?

Aggiornamenti su Rocchetti? Passata la buriana o ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bunk ha scritto:

Tirando le somme ad oggi (mancano ancora 14 giorni ...) e considerando out sia Galliani che Lovisa, abbiamo 21+1 posti occupati, giusto? Quindi, tenendo conto delle necessità, servirebbe un regista in primis, un attaccante ulteriore ed eventualmente un trequartista (che però sia ottimo, se no è inutile) ...?

Aggiornamenti su Rocchetti? Passata la buriana o ...?

Si, poi non sei obbligato a riempire tutti gli slot, puoi anche tenertene uno/due per eventuali svincolati in caso di necessità.

Così parrebbe.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Si, poi non sei obbligato a riempire tutti gli slot, puoi anche tenertene uno/due per eventuali svincolati in caso di necessità.

Così parrebbe.

visto il rendimento de Rizzo come centrale e quello di Anzolin credo che Rocchetti dovrebbe rimanere perchè se la gioca alla pari

Modificato da albicocco
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessyum ha scritto:

Secondo me Anzolin resta più forte di Rocchetti(ho visto tutte le amichevoli finora a parte quella a Carlino)

per mi per ora no ma resta il fatto che xe un ruolo dispendioso e 2 titolari ghe vol, entrambi giovani e de affermarse, spostar Rizzo me par una cagada, Rizzo sta ben dove sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ormai è quasi un mese che parliamo di Rocchetti come sicuro partente…sarà anche vero che il suo procuratore vuole spostarlo altrove, ma non mi sembra finito fuori rosa come tutti gli esuberi, anzi, da quando ha recuperato da quel problemino fisico ha giocato mezz’ora a Carlino e un tempo intero a Sistiana alternandosi con Anzolin.

Poi magari andrà via, ma penso sia un “problema” (?) su cui eventualmente concentrarsi una volta ceduto.

Ad oggi è un calciatore della Triestina e da quando sta bene fisicamente mi sembra giochi più o meno con lo stesso minutaggio degli altri, quindi al momento mi verrebbe da dire che stiamo parlando del nulla…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×